PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Indonesia-Italia



Lestat
29-06-2006, 15:20
Commenti alla notizia [U.20] Indonesia-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31344)

Inizia il ritorno, partite facili per entrambe le squadre leader del girone.
Come al solito in queste partite, obiettivo centrare i 3 punti ed incamerare Team Spirit ed esperienza per i giocatori 19enni

L'altra partita del girone è:
Albania - Giordania

MgPlex
29-06-2006, 17:31
partita sulla carta fattibile..

indonesia ha già cominciato a sconvocare..

noi dobbiamo come dicevi tu giustamente,puntare ai 19enni per l'esperienza,prendere 3 punti,e alzare il team spirit..
prima ci qualifichiamo,meglio è ovviamente..

diciamo che è fattibile,ma non dobbiamo distrarci :)

victor59
29-06-2006, 18:21
Confidiamo nella serietà e professionalità che fino ad ora vi ha contraddistinto... Avanti azzurrini !!!

PS. Domani siamo in contemporanea con la nazionale maggiore... quella vera... Sono indeciso su cosa fare.... mmmmmh....

colonnello miki
29-06-2006, 22:49
Forza Indonesia! :D


Scusate, ma era d'obbligo :p

draghetto
30-06-2006, 00:12
Ed io ti sconvoco battistella!!!

Ah gia non te l'ho mai convocato!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
30-06-2006, 00:20
'stardo... :p


Tanto giochiamo coi 19enni puzzolenti :D

draghetto
30-06-2006, 09:06
Guarda alla fine le cose stanno girando bene però in un modo o nell'altro non abbiamo proprio avuto fortuna con i centrocampisti

Battistella mai neanche convocato
Bognetti smesso di allenarlo e ora scenderà anche di forma, dopo 2 di resistenza sicuro
Ferraturi scesco a 4 di forma

Cmq parliamo di sta indonesia, ovvio che si va la per fare esperienza, speriamo di portarci via 3 punti e di guardare al futuro

Gilardino20
30-06-2006, 12:13
Forza Indonesia! :D


Scusate, ma era d'obbligo :p:sisi: :sisi: :asd: :asd:

ZAGLF
30-06-2006, 13:48
Guarda alla fine le cose stanno girando bene però in un modo o nell'altro non abbiamo proprio avuto fortuna con i centrocampisti

Battistella mai neanche convocato
Bognetti smesso di allenarlo e ora scenderà anche di forma, dopo 2 di resistenza sicuro
Ferraturi scesco a 4 di forma

Cmq parliamo di sta indonesia, ovvio che si va la per fare esperienza, speriamo di portarci via 3 punti e di guardare al futuro


A me avevi promesso che mi convocavi LaudaDio e non l'hai fatto ... ridammi subito la mazzetta che ti ho passato altrimenti che la PIC ti colga.....:asd:


IN BOCCA AL MOTS Drago...

Dampyr
30-06-2006, 13:52
Pssss..... c'è Omicini volendo.. :p
Scherzi a parte...in bocca al lupo! ;)

forst
30-06-2006, 14:19
Forza Indonesia tutta la vita.

E alle solite provocazioni non mi presto, tanto si sa come va a finire.

^Rents^
30-06-2006, 14:26
Forza Indonesia tutta la vita.

E alle solite provocazioni non mi presto, tanto si sa come va a finire.

Ma allora che posti a fare?

P.S Non e' una provocazione, ma visto che sta nella board della nostra nazionale, non vedo proprio il perche'

Lestat
30-06-2006, 14:37
Ma allora che posti a fare?

P.S Non e' una provocazione, ma visto che sta nella board della nostra nazionale, non vedo proprio il perche'

Perchè su un forum ognuno ha il diritto di dire la sua e di tifare chi vuole.

@forst: dai messa così è più uno sfottò che una provocazione, visto che fino ad ora hai portato bene alla nazionalina ;)

^Rents^
30-06-2006, 14:40
Perchè su un forum ognuno ha il diritto di dire la sua e di tifare chi vuole.

@forst: dai messa così è più uno sfottò che una provocazione, visto che fino ad ora hai portato bene alla nazionalina ;)

Capisco benissimo, a ognuno il suo partito.
Pero' in un thread dove fioccano gli "Italia alo'" e gli in bocca al lupo, un post del genere non posso che non vederlo come una provocazione mirata a toccare gli animi caldi come il mio :)

victor59
30-06-2006, 14:41
Forza Indonesia tutta la vita.

E alle solite provocazioni non mi presto, tanto si sa come va a finire.

:p :p :p va a finire che si vince... :p :p :p :asd:

In fondo in fondo (moooooooolto in fondo) anche a te fa piacere che la nazionalina vinca anche se non lo ammetterai mai per il solo fatto che c'è Draghetto... Divertiti...

carvaldo
30-06-2006, 15:02
ma cari ragazzi...guardate che ci sono tanti utenti (ad esempio io :sisi:) che hanno votato draghetto :sisi: per le sue idee...

quindi smettiamola per favore con tutte ste ironie..

per esempio a me l'anno scorso è stata negata la possibilità di giocarmi la vittoria in campionato da un compagno :no: di serie che ha favorito un altro schierando un cc al posto del portiere...che dovrei fare adesso? aspettarlo sotto casa?

quindi italietta alò alò alò!!!!

e a tutti i gufi :p :p :p!!!!

carvaldo
30-06-2006, 15:41
dimenticavo.... il cc al posto del portiere all'ultima giornata di campionato quando quella partita era decisiva :no:

MaD
30-06-2006, 16:41
Se si parlasse della partita invece di scrivere Italia alò e Forza Indonesia non ci sarebbe il problema delle provocazioni o degli sfotto'...

ReibeN
30-06-2006, 18:52
Quanto la fate lunga. Prendete tutto con goliardia e con il sorriso sulle labbra :p

Per far contento Mad dico: eh si l'indonesia è una squadra ormai alla frutta e che sulla carta non c'è partita. 343, attacco al centro e macao alò :asd:

MgPlex
30-06-2006, 19:21
Quanto la fate lunga. Prendete tutto con goliardia e con il sorriso sulle labbra :p

Per far contento Mad dico: eh si l'indonesia è una squadra ormai alla frutta e che sulla carta non c'è partita. 343, attacco al centro e macao alò :asd:

chissà che forse qualcosa l'hai indovinata...:p

ReibeN
30-06-2006, 19:24
chissà che forse qualcosa l'hai indovinata...:p

mh...macao alò? :suspi:

draghetto
30-06-2006, 19:57
no 343, ma l'attacco al centro non me la sono sentita di farlo :)

ReibeN
30-06-2006, 20:03
no 343, ma l'attacco al centro non me la sono sentita di farlo :)

so troppo fort :asd:

forst
01-07-2006, 04:37
@forst: dai messa così è più uno sfottò che una provocazione, visto che fino ad ora hai portato bene alla nazionalina ;)

Non è così, e lo sai benissimo.

Tanto qui si va un tanto al chilo, e mi puoi tranquillamente bannare.

Andrei oltre, ma ho già dato.

Gne gne gne.

papclems
01-07-2006, 08:26
bene... 5-1 i tre punti e via andare.

:asd:

Luka
01-07-2006, 10:45
Un altro passo verso la qualificazione....TS altissimo
Tutto per er mejo

Gilardino20
01-07-2006, 12:13
Vittoria tranquilla e TS in delirio :sisi:


Gastone è tra di noi :D

Mr _Lellino
01-07-2006, 12:19
ottimo,bravo draghetto

totoabusivo
01-07-2006, 12:47
Ottimo è andato tutto secondo i piani.
Vittoria netta con i 19 enni
Ts altissimo
Qualificazione sempre più vicina.

colonnello miki
02-07-2006, 13:25
Uff, io non volevo provocare nessuno, scherzavo un po' con draghetto prima della partita e soprattutto prima dell'allenamento (lui sa ;))



Cmq bella vittoria col 343 macaolesco :D