PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco esperti in Futuri Mister



hammerblower
29-06-2006, 09:39
Chi di voi può darmi qualche dritta sul mercato dei futuri mister?
Aspetto che qualcuno si faccia avanti e poi sarò io a ricontattarlo ;)
Grazie a chiunque abbia intenzione di aiutarmi.

Aioacasa
29-06-2006, 09:50
Ke tipo d dritte vorresti?

Pazzaglia
29-06-2006, 09:54
??????????????????????????????
Che intendi esattamente per mercato dei futuri mister???
:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

jerax
29-06-2006, 10:03
penso che intenda:

che caratteristiche devo cercare nel mercato per far si che un giocatore possa essere dopo mister?

Mr _Lellino
29-06-2006, 10:05
alto in carisma e in esperienza

Pazzaglia
29-06-2006, 10:07
penso che intenda:

che caratteristiche devo cercare nel mercato per far si che un giocatore possa essere dopo mister?

L'avevo pensato anch'io ma cha centra allora questa frase???

"Aspetto che qualcuno si faccia avanti e poi sarò io a ricontattarlo"

predestinato
29-06-2006, 11:13
mah LOL che thread ambiguo è questo........:asd:

lubacardica
29-06-2006, 11:43
mah LOL che thread ambiguo è questo........:asd:

:D :D :asd: :asd: :asd:

hammerblower
29-06-2006, 13:55
eccomi qua...chiarisco i vostri dubbi..
Io ho appena iniziato a sondare il mercato dei futuri mister,e come idea è quella di buttarmi su gli ins/acc in esperienza e Buono in carisma...
Ora non ho idea dei prezzi che convenga spendere per fare questo tipo di acquisti, e per questo cerco qualcuno che tramite forum o msn possa darmi qualche dritta e informazione più precisa :D

Uriele
29-06-2006, 14:14
eccomi qua...chiarisco i vostri dubbi..
Io ho appena iniziato a sondare il mercato dei futuri mister,e come idea è quella di buttarmi su gli ins/acc in esperienza e Buono in carisma...
Ora non ho idea dei prezzi che convenga spendere per fare questo tipo di acquisti, e per questo cerco qualcuno che tramite forum o msn possa darmi qualche dritta e informazione più precisa :D

Vai su cerca e metti "futuri+allenatori" e ti usciranno tanti tread: leggiteli con calma che spiegano quasi tutto. Dovrebbe esserci anche qualche mia osservazione :p