PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi Proxy e Gestione



Dinaer
28-06-2006, 17:35
Premetto che durante le ore lavorative non navigo, ma nell'ora di pranzo mi sarebbe utile poter accedere al sito tanto per mettere in vendita qualche giocatore o controllare la situazione del team.

Detto questo una domandina veloce veloce, visto che in ufficio il sito www.hattrick.org e' bloccato dal proxy malefico mi chiedevo se fosse possibile tramite un programmino certificato ( hattrick organizer per esempio ) poter impostare almeno la formazione ed i giocatori in vendita o se per forza devo passare per il sito...

Altra domandina per chi ne capisce qualcosa...il proxy qui non e' impossibile da saltare sopratutto se il sito e' sotto altri siti, mi spiego meglio e' l'url ad essere bannato ma credo che accedendovi da altri url dovrei riuscire a fregarlo qualcuno riesce ad aiutarmi ?

ronci81
28-06-2006, 17:45
Detto questo una domandina veloce veloce, visto che in ufficio il sito www.hattrick.org e' bloccato dal proxy malefico mi chiedevo se fosse possibile tramite un programmino certificato ( hattrick organizer per esempio ) poter impostare almeno la formazione ed i giocatori in vendita o se per forza devo passare per il sito...
Giocatori in vendita sicuramente no... e nemmeno la formazione (credo)



Altra domandina per chi ne capisce qualcosa...il proxy qui non e' impossibile da saltare sopratutto se il sito e' sotto altri siti, mi spiego meglio e' l'url ad essere bannato ma credo che accedendovi da altri url dovrei riuscire a fregarlo qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Questo non capisco a cosa serva... ma per provare puoi collegarti ad HT-Arena e provare a scaricare i dati della squadra dal sito.
In questo modo sai se sarebbe possibile (credo di sì comunque :up: )

EDIT: non avevo visto che probabilmente non hai più il sito su HT-Arena... allora non so come puoi provare :(

teppic
28-06-2006, 17:47
Prova con questo http://www.unipeak.com/

Crash and Burn
28-06-2006, 17:50
se sei fortunato (ed il proxy è configurato male) potresti provare ad accedere digitando www61.hattrick.org (o un qualunque numero dopo il www)

white4781
28-06-2006, 18:04
Altra domandina per chi ne capisce qualcosa...il proxy qui non e' impossibile da saltare sopratutto se il sito e' sotto altri siti, mi spiego meglio e' l'url ad essere bannato ma credo che accedendovi da altri url dovrei riuscire a fregarlo qualcuno riesce ad aiutarmi ?

manda una mail a qualche GM, gli spieghi il motivo e gli chiedi l'indirizzo IP per poter accedere a hattrick. Deve per forza essercene uno, e se chi ha configurato il proxy non è uno con voglia di sbattersi o un giocatore di hattrick non penso che sia andato a chiudere anche quella strada.

in bocca al lupo!!

:-)

edit: ortografia :-)

EESS71
28-06-2006, 18:08
io un minimo riesco a vedere l sito (anche da me lo hanno vietato) digitando
http://www.hattrick.ws/Common/default.asp

@TEPPIC il tuo indirizzo sembra non più attivo (anzi DANS GUARDIAN lo blocca)...
@Crash anche con il numero lo blocca.

non esistono altri indirizzi diversi per collegarsi?

per esempio tomattrick ne ha 3, così bloccato uno l''altro è possibile usarlo..
myhattrick in qs caso.

The jackal
28-06-2006, 20:08
sembra una cagata ma alcuni siti da me sono bloccati, ma se vado su yahoo o altro motore di ricerca, e lo cerco, mi fa entrare....
oppure opzione 2 cosa che si faceva anche da me, vai nelle impostazioni di connessione e modifichi qualche parametro....non ti so dire cosa, anche perchè da me.....nn esistono filtri!!!!!!
ps a me www.unipeak.com va....

teppic
28-06-2006, 20:10
ps a me www.unipeak.com va....

Il sito funziona, ma ovviamente se l'amministratore di rete è in gamba, questi proxy online li inibisce.

EESS71
30-06-2006, 11:24
Il sito funziona, ma ovviamente se l'amministratore di rete è in gamba, questi proxy online li inibisce.


:climb: pure i complimenti gli devo fare!!!

Bah... devo cambiare azienda!!

gazzolano
30-06-2006, 12:01
Bah... devo cambiare azienda!!

:sisi: :sisi:





:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
30-06-2006, 13:23
Probabilmente è possibile mascherare l'ip di hattrick tramite un altro proxy e farlo vedere al proxy aziendale come proveniente da siti autorizzati.

Così ad occhio non essendo una connessione sicura direi che con un server a disposizione cambiare il campo ip del pacchetto dovrebbe essere abbastanza facile, non so però se esistono già gateway o proxy che facciano questo servizio.

Solitamente in questi casi google è il miglior amico dell'uomo... :D

Dinaer
03-07-2006, 12:37
Grazie mille a tutti, provero' a prendere il programmino da qui non posso e' bloccato pure quello di sito hehe credo di aver fatto i conti senza l'oste e forse ho sottovalutato il proxy vi terrò aggiornati :P !!!

Zelgadis
03-07-2006, 13:36
Così ad occhio non essendo una connessione sicura direi che con un server a disposizione cambiare il campo ip del pacchetto dovrebbe essere abbastanza facile, non so però se esistono già gateway o proxy che facciano questo servizio.
Il problema è che Hattrick registra l'ip da cui accedi. Mi chiedo se questo possa portare a problemi e se il regolamento di Hattrick consenta di accedere tramite proxy.

teppic
03-07-2006, 13:40
Il problema è che Hattrick registra l'ip da cui accedi. Mi chiedo se questo possa portare a problemi e se il regolamento di Hattrick consenta di accedere tramite proxy.

Ci mancherebbe solo che non lo permettesse.

EESS71
03-07-2006, 13:53
Ci mancherebbe solo che non lo permettesse.


ue ue ue tenetemi aggiornatissimo!!

io non ho proprio chiare le spiegazioni di Ingegnerlillo , però se si scopre come fare vi seguo!!

:angel: Ricordati che sei padre di famiglia e tua figlia mangia con il tuo stipendio..se ti beccano hai perso il posto e lo stipendio. Come lo paghi il mutuo? fai da bravo!!

:mad: eh però essere costretti a collegarsi da casa e non poter mai fare un'asta decente per rinforzare la squadra!!

:angel: tua figlia ha due anni , ha fiducia in te ! (tua moglie l'ha persa ma non è mai troppo tardi...)

:mad: non importa , vi prego non fate morire qs thread e dateci una soluzione per noi poveri bloccati dai proxy aziendali!!

EESS71
06-07-2006, 16:50
La cosa che non capisco è che con HC riesco a scaricare i dati della squadra, però il sito è bloccato.

Ma secondo voi si può entrare in rete ignorando il proxy?
c'è una parte delle opzioni di IE che dice di ignorare il proxy per determinati indirizzi. Come funziona?

Nabarez
07-07-2006, 07:28
Il sito funziona, ma ovviamente se l'amministratore di rete è in gamba, questi proxy online li inibisce.

unipeak funziona , pero solo con questo forum..

per il sito di Hattrick, nulla da fare..schermata bianca..:mad: :mad:

EESS71
19-07-2006, 11:03
ieri collegandomi ho visto che al posto dell'indirizzo standard compariva

http://195.149.157.22/Common/default.asp


copia e incollato al volo.... niente più blocchi!!

YES!! :up: :up:

:asd: :asd: :asd:

Karidi
19-07-2006, 11:11
con IP al posto del nome dovresti bypassarlo, visto che filtrano nelle ACL il nome :p

The jackal
19-07-2006, 16:04
http://www.dnsstuff.com/
qui trovi tutti gli ip che vuoi....buona navigazione
ps amo fregare i proxy del lavoro...se solo ce ne fossero....