PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su giocatore da vendere



Huey
28-06-2006, 12:03
mi è arrivato il seguente messaggio oggi da un finlandese:

Hello!!
Please can you sell Mikko *** to me? He has same name than I have.

riguarda un portiere che ho appena comprato. io glielo rivendo anche agli stessi soldi + lo stipendio pagato ma mi domandavo è illegale?
si può fare o rischio di essere bannato?

ho guardato sul regolamento ma dice solo di non vendere ad amici/conoscenti a prezzi gonfiati.

Pazzaglia
28-06-2006, 12:05
Lo puoi fare tranquillissimamente, magari gonfiagli un pò il prezzo senza esagerare.
Lo metti sul mercato con base d'asta al prezzo che glie lo vuoi vendere e lo avvisi. Se poi si scatena l'asta per quel giocatore, meglio per te. :sisi:

aed1248
28-06-2006, 12:09
leggi quà... :up:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28279

paladinif
28-06-2006, 12:14
Lo puoi fare tranquillissimamente, magari gonfiagli un pò il prezzo senza esagerare.
Lo metti sul mercato con base d'asta al prezzo che glie lo vuoi vendere e lo avvisi. Se poi si scatena l'asta per quel giocatore, meglio per te. :sisi:
:asd:

lubacardica
28-06-2006, 12:33
Lo puoi fare tranquillissimamente, magari gonfiagli un pò il prezzo senza esagerare.
Lo metti sul mercato con base d'asta al prezzo che glie lo vuoi vendere e lo avvisi. Se poi si scatena l'asta per quel giocatore, meglio per te. :sisi:

:asd: :asd: :asd:
Quoto al 100%

pigiama
02-07-2006, 14:24
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Lo puoi fare tranquillissimamente, magari gonfiagli un pò il prezzo senza esagerare.
Lo metti sul mercato con base d'asta al prezzo che glie lo vuoi vendere e lo avvisi. Se poi si scatena l'asta per quel giocatore, meglio per te. :sisi:

Brigata99
05-07-2006, 00:35
lo hai venduto il giocatore al finlandese?