PDA

Visualizza Versione Completa : cosa farete quando la juve sara' condannata?



rudikroll
28-06-2006, 12:55
sondaggio

Pazzaglia
28-06-2006, 13:00
Dipenderà molto da che fine farà la Lazio. :sisi: :asd: :up:

EDIT: Chiaramente risponderò al sondaggio solamente dopo la sentenza.

madur74
28-06-2006, 13:02
dipende dalla condanna:

1. se non viene condannata corteo di protesta davanti alla Federcalcio

2. se rimane in A con penalizzazione non seguirò più il calcio

3. se va in B, popcorn e patatine

4. se va in C, caviale e champagne

aed1248
28-06-2006, 13:03
io continuo a pensare che finirà tutto a tarallucci e vino...
e il fatto che abbiano alleggerito le posizioni di tutte le squadre (specie il Milan), eliminando parecchie partite inizialmente sotto inchiesta, e presentando la questione come una serie di fatti scollegati, e non un sistema...
è un bruttissimo segnale... :mad:

teppic
28-06-2006, 13:08
Beh intanto aspettiamo che sia condannata

EvilEmpireV
28-06-2006, 13:41
in tutto questo c'ê' una cosa che non mi sta bene per nessuno.
Ossia il voler a tutti i costi penalizzare le squadre(e quindi i tifosi) mentre Moggi e compagnia bella finito il processo torneranno beatamente ai loro miliardi ai loro panfili alle loro ville e le loro macchinone,tutto guadagnato grazie a truffe e raggiri che non hanno tolto l'0anima a loro(come sostiene il signor moggi) ma a tutti coloro che nel calcio credevano,ci si divertivano e tifavano.
Ergo,non serve a nulla penalizzare le squadre,bisogna mettere in galera i responsabili,radiarli per sempre dal mondo del calcio(compresi eventuali ruoli di commenatori tv) e multare loro di svariati miliardi,se non li hanno(cosa che dubito) si passi al pighnoramento di tutti i loro beni .
insomma,per farla breve,che retrocedano,o penalizzino le squadre,a prenderla in culo saranno sempre e solo i tifosi.

aed1248
28-06-2006, 13:47
in tutto questo c'ê' una cosa che non mi sta bene per nessuno.
Ossia il voler a tutti i costi penalizzare le squadre(e quindi i tifosi) mentre Moggi e compagnia bella finito il processo torneranno beatamente ai loro miliardi ai loro panfili alle loro ville e le loro macchinone,tutto guadagnato grazie a truffe e raggiri che non hanno tolto l'0anima a loro(come sostiene il signor moggi) ma a tutti coloro che nel calcio credevano,ci si divertivano e tifavano.
Ergo,non serve a nulla penalizzare le squadre,bisogna mettere in galera i responsabili,radiarli per sempre dal mondo del calcio(compresi eventuali ruoli di commenatori tv) e multare loro di svariati miliardi,se non li hanno(cosa che dubito) si passi al pighnoramento di tutti i loro beni .
insomma,per farla breve,che retrocedano,o penalizzino le squadre,a prenderla in culo saranno sempre e solo i tifosi.


Il tuo ragionamento mi trova d'accordo solo in parte....
le squadre devono pagare perchè hanno truffato tutti gli altri tifosi (oltre ai propri)... e alla stessa maniera gli artefici devono pagare penalmente ed economicamente...
basti pensare ai milioni di € intascati con le vittorie dalle società interessate (juve in primis) e a quelli degli attori di questa vicenda...
Non so... magari qualcuno ha la capacità di spiegare come Moggi ha potuto acquistare yacht da 1000 e una notte... oppure come il signor Meani ha visto crescere lo stipendio da 2.500€ a 70.000€...
mistero...

Nails74
28-06-2006, 14:05
in tutto questo c'ê' una cosa che non mi sta bene per nessuno.
Ossia il voler a tutti i costi penalizzare le squadre(e quindi i tifosi) mentre Moggi e compagnia bella finito il processo torneranno beatamente ai loro miliardi ai loro panfili alle loro ville e le loro macchinone,tutto guadagnato grazie a truffe e raggiri che non hanno tolto l'0anima a loro(come sostiene il signor moggi) ma a tutti coloro che nel calcio credevano,ci si divertivano e tifavano.
Ergo,non serve a nulla penalizzare le squadre,bisogna mettere in galera i responsabili,radiarli per sempre dal mondo del calcio(compresi eventuali ruoli di commenatori tv) e multare loro di svariati miliardi,se non li hanno(cosa che dubito) si passi al pighnoramento di tutti i loro beni .
insomma,per farla breve,che retrocedano,o penalizzino le squadre,a prenderla in culo saranno sempre e solo i tifosi.


Infatti il sogno è vedere Moggi-Geronzi-Zio Fester ospiti del Re o della Regina come se dice a Roma (Re-bibbia o Regina Coeli).......

Purtroppo sono sogni.....


Ps Dalla B in giù tiro fuori un paio di bottiglie giuste e mi faccio l'abbonamento al Frosinone....

leliup
28-06-2006, 14:49
Ho il terribile dubbio che non accadrà nulla...
La giuve e il bilan dovrebbero andare rispettivamente in C e in... C lo stesso. Tanto sono tutti colpevoli allo strsso modo !!! :mad:

Zelgadis
28-06-2006, 14:52
Ps Dalla B in giù tiro fuori un paio di bottiglie giuste e mi faccio l'abbonamento al Frosinone....
Ci sarà la fila al botteghino :D

Ma ho un brutto presentimento (vedi dichiarazioni di Baldini su Palazzi) :sisi:

Zelgadis
28-06-2006, 14:58
Ossia il voler a tutti i costi penalizzare le squadre(e quindi i tifosi)

E allora i tifosi delle altre squadre che per anni (perché è inutile prendersi in giro e pensare che si parli solo del 2004) hanno pagato, tifato e sperato per le loro squadre?
Magari le hanno viste retrocedere o essere costrette a vendere tutti per poi venire a scoprire che non sono stati i risultati sportivi a condannarle, ma qualcos'altro?
E mica esistono solo i tifosi della Juve! Finché la Juve rubava e a prenderla in culo erano gli altri andava bene?
Mi spiace, ma se giustizia deve essere fatta che sia giustizia anche per i tifosi.:sisi:

Lestat
28-06-2006, 15:07
Continuerò a tifare juve più di prima contento che il marcio se ne sia andato :)

Dampyr
28-06-2006, 15:08
Penserò che faremo 6 punti su 6 contro il Napoli..

leliup
28-06-2006, 15:12
Continuerò a tifare juve più di prima contento che il marcio se ne sia andato :)

Questo ti fa onore, peccato che non tutti i tuoi 'colleghi' sono così obiettivi :rolleyes:

Miki_la Furia
28-06-2006, 19:08
l'ultima! :D

fantaluca
28-06-2006, 19:26
io tiferò juve + di prima :D

nel frattempo in A le mie simpatie andranno tutte verso Roma sponda giallozozza :D

PS: ho votato penso a Mughini :asd:

Aragorn
28-06-2006, 19:50
sicuramente festeggiero x un condanna, del tutto lecita e meritata.
Inoltre penserò a Moratti non più come scarso presidente ma come onesto presidente.

pruzzobomber
28-06-2006, 19:52
allora prima di tutto un grande a kroll!
poi però un piccolo appunto perché una risposta non mi basta..
comunque.. prima esco in strada alla tardelli, poi me m'briaco col moet con parecchi amici che prima sono usciti alla tardelli per strada...
poi rido per due giorni pensando ad ogni singolo juventino e visto che incredibilmente siete parecchi, riderò molto...

lubacardica
28-06-2006, 20:51
Cmq se nemmeno l'anno prox Moratti riesce a portar a casa un titolo, allora vado in via durini (ank da solo! :p ), lo aspetto e quando lo vedo gli rido in faccia!!!!!

:asd: :asd: :asd:

PS ank'io ho votato "penso a mughini"!!! :D

Scallonisi
29-06-2006, 00:02
dovessero condannare milan (ingiusto), juve (giusto), lazio (dubbio), fiorentina (abbastanza giusto) credete veramente che lo schifo del calcio sarà spazzato via come usando una spugna?
ma per favore dai... figuriamoci se l'inter o la roma (per citare due squadre non implicate di un certo blasone) non hanno la loro lobby di favori ed interessi... anzi magari ora che quelle più potenti saranno forse smantellate saranno queste a dominare il calcio italiano...

troppi interessi economici, non ce n'è....

AboveTheLaw
29-06-2006, 00:56
come si fa a rispondere ad un sondaggio del genere? se ancora nn si sa la sentenza, come possiamo giudicarla :p

santacol
29-06-2006, 00:57
Penserò che faremo 6 punti su 6 contro il Napoli..

ma noi quest'anno siamo stati promossi.....non siamo più in C. :D :D

Dampyr
29-06-2006, 01:00
Appunto... ci vediamo in B.

Mastix
29-06-2006, 01:06
Continuerò a tifare juve più di prima contento che il marcio se ne sia andato :)

quoto alla grande :)

furia ceca
29-06-2006, 01:06
basta la mia firma
...anzi se ciò accadrà il mio tifo sarà ancora più fortificato

tanto è questione di tempo, noi torneremo dove siamo abituati, altri falliranno per 42esima volta o retrocederanno scagliandosi contro Guido Rossi....e torneranno dove meritano in C o al massimo in B....

xxxblueyesxxx
29-06-2006, 01:20
Bhe...io ero indeciso tra le ultime tre...(non si può votare per + d 1??? :asd: )...cmq quella di mughini....vince x forza!!!:D:D:D :asd:

papclems
29-06-2006, 10:04
basta la mia firma
...anzi se ciò accadrà il mio tifo sarà ancora più fortificato

tanto è questione di tempo, noi torneremo dove siamo abituati, altri falliranno per 42esima volta o retrocederanno scagliandosi contro Guido Rossi....e torneranno dove meritano in C o al massimo in B....



bravo :D







ps. vorrei solo ricordare che se ci sarà giustizia, si metterà fine definitivamente all'annosa questione :
Quali squadre non hanno mai giocato in serie B?

:D

xxxblueyesxxx
29-06-2006, 13:31
bravo :D







ps. vorrei solo ricordare che se ci sarà giustizia, si metterà fine definitivamente all'annosa questione :
Quali squadre non hanno mai giocato in serie B?

:D
L'Inter!















:asd::asd::asd:

levjascin
29-06-2006, 16:21
Io quoto in toto quello che ha detto stamattina Andrea Ardito, futuro capitano del Torino:"Siamo pronti per la serie A. E senza derby." :D

P.S.: per quanto mi riguarda io offrirò 10 bottiglie di Moet e chandon a tutto il palazzo. :bottles:

Calaiò
29-06-2006, 16:24
compro 10 bottiglie di Moët & Chandon e offro da bere a tutto il palazzo

Dampyr
29-06-2006, 16:32
L'Inter!















:asd::asd::asd:
L'inter ci sarebbe dovuta andare nel '21... guardare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Inter , riquadro a destra..

Nabarez
29-06-2006, 20:01
dovessero condannare milan (ingiusto)

scusa????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma per cortesia...

sono della Juve, seguiró la Juve anche in D e penseró sempre che l'Inter vincerá lo scudetto per merito nostro..(revocandocelo:asd: :asd: ), ottima sensazione..

comunque sono convinto che la Juve sia colpevole, ma mi intristisce alquanto..

furia ceca
29-06-2006, 21:20
Quali squadre non hanno mai giocato in serie B?

:D


...la domanda è malposta....

;)

scubahero
29-06-2006, 21:33
Riderò di gusto per Mughini.... Senza dubbio quella!

Nails74
30-06-2006, 11:10
L'inter ci sarebbe dovuta andare nel '21... guardare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Inter , riquadro a destra..


Un pò come la Juve http://www.antijuve.com/lajuveinb.html

Dampyr
30-06-2006, 11:13
Un pò come la Juve http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
Quello si sapeva già, ma sull'inter nessuno ha mai detto niente, quindi volevo fare un po' di chiarezza.
Certo che un sito un po' più serio lo potevi trovare.

Nails74
30-06-2006, 11:20
Quello si sapeva già, ma sull'inter nessuno ha mai detto niente, quindi volevo fare un po' di chiarezza.
Certo che un sito un po' più serio lo potevi trovare.


In effetti dell'Inter non lo sapevo però magari qualcuno non lo sapeva della Juve.....