PDA

Visualizza Versione Completa : vendere i pescati



epifanio
16-08-2004, 17:33
cito dal regolamento:

La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra.


se non voglio tenere il giovane promosso dalle giovanili, è meglio metterlo sul mercato subito ?
se lo tengo per migliorarlo un pochino per rivenderlo, dopo è sensibile il calo del TS ?

delu
16-08-2004, 17:52
io di solito lo licenzio o vendo dopo averlo fatto giocare nell'amichevole, così almeno lo sfrutto un po'

epifanio
16-08-2004, 17:56
quindi lo vendi dopo i fatidici 6 giorni.

ma il TS ne risente ?

delu
16-08-2004, 17:59
cioè..mi spiego meglio...se devo venderlo lo faccio scadere martedì (e non sono passati 6 giorni), se invece devo licenziarlo, lo licenzio cmq martedì

EvilEmpireV
16-08-2004, 17:59
Mah..io uno che ho venduto a 500k l'ho tenuto 3 settimane e non e' successo nulla....anzi oggi di spontanea volonta' il TS e' ritornato a composti dopo 5 settimane ad irritati...e ho pure 2 pic in arrivo^_^

alemot
16-08-2004, 21:13
Mah..io uno che ho venduto a 500k l'ho tenuto 3 settimane e non e' successo nulla....anzi oggi di spontanea volonta' il TS e' ritornato a composti dopo 5 settimane ad irritati...e ho pure 2 pic in arrivo^_^
E minchia... ottimismo!

epifanio
17-08-2004, 00:04
giusto! ottimismo sempre!!!

soprattutto ora che sto vendendo un giocatore che Evil mi aveva consigliato di licenziare!

a quanto lo sto vendendo?
per ora stiamo a 1k ma manca un'ora...
dite che non ci guadagno niente?
non importa, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ho venduto un giocatore ad un'altra squadra!!!

non posso pubblicizzarlo negli annunci perchè non è accettabile... ma è un buon 19enne ala tecnica insufficiente da allenare (id: 38284380), se a qualcuno interessa credo che venga via veramente con poco...

ottimismo sempre!!!