PDA

Visualizza Versione Completa : odio chiedere queste info



jerax
28-06-2006, 10:35
Ciao ragazzi...

ho cercato per 2 ore i post in cui fossero linkati dei siti dove vedere le nazioni meno popolate...Voglio avere un nazionale in squadra :D :D

Al Iraq nn se ne trova neanche mezzo :D quindi cercavo altre mini nazioni da cercare giovani da allenare...:asd:

qualcuno mi sa dire qualche link o stilarmi qui una classifica delle nazioni nuove e/o meno popolate?

teppic
28-06-2006, 10:47
http://websec.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php


E per la precisione

jerax
28-06-2006, 10:57
non sempre un paese con pochi utenti ha dei nazionali cosi scarsi...

teppic
28-06-2006, 11:33
qualcuno mi sa dire qualche link o stilarmi qui una classifica delle nazioni nuove e/o meno popolate?

Questo hai chiesto...e questo ti ho dato :cool:

Nabarez
28-06-2006, 11:47
senti..

ma io anche volevo un nazionale (minore..)

ma ho un problema "pratico"..

quando cerco nei trasferimenti se metto la voce:"NASCITA IN" mi mette in automatico come ricerca anche la "ZONA O LEGA"..
Non riesco in pratica a cercare solo per nazione, ma davvero mi devo giare le piccole nazioni una ad una e anche per tutte le 8 Zone una a una????:eek: :eek:

non so se mi sono spiegato..:suspi:

Guspa
28-06-2006, 11:51
senti..

ma io anche volevo un nazionale (minore..)

ma ho un problema "pratico"..

quando cerco nei trasferimenti se metto la voce:"NASCITA IN" mi mette in automatico come ricerca anche la "ZONA O LEGA"..
Non riesco in pratica a cercare solo per nazione, ma davvero mi devo giare le piccole nazioni una ad una e anche per tutte le 8 Zone una a una????:eek: :eek:

non so se mi sono spiegato..:suspi:

Si te le devi passare una a una....purtroppo il motore di ricerca non ha la possibilità di cecare in tutte le zone contemporaneamente a prescindere dalle altre condizioni indicate, speravo che con tutti questi utenti in piu' nelle ultime stagioni avrebbero fatto qualcosa per snellire le ricerche sul mercato ma non è così.
Non mi intendo molto di database ma forse è un problema di lentezza del sistema se la query risulta troppo lunga....

Nabarez
28-06-2006, 13:29
Peró non so se hai risposto a quello che intendevo io..
che si dovessero passare tutte e 8 le Zone (Europa centrale, America del nord, ecc..) lo sapevo..
quello che volevo dire io é che se cerco i nati in una specifica nazioncina..(Giordania, iraq, ecc..) ogni volta che le sfoglio tutte dovrei farlo dentro la Zona 1, poi risfogliarmele tutte nella zona 2, e cosí via..capito?é cosí?

Cerco i nati in giordania in Europa settentrionale, poi quelli in Irak in Europa settentrionale e cosí via.. per poi cambiare Zona e ripassarmi tutte le singole nazionacine??¿¿:eek: :eek:

non so se mi sono spiegato (e 2..:suspi: )

ronci81
28-06-2006, 14:29
Peró non so se hai risposto a quello che intendevo io..
che si dovessero passare tutte e 8 le Zone (Europa centrale, America del nord, ecc..) lo sapevo..
quello che volevo dire io é che se cerco i nati in una specifica nazioncina..(Giordania, iraq, ecc..) ogni volta che le sfoglio tutte dovrei farlo dentro la Zona 1, poi risfogliarmele tutte nella zona 2, e cosí via..capito?é cosí?

Cerco i nati in giordania in Europa settentrionale, poi quelli in Irak in Europa settentrionale e cosí via.. per poi cambiare Zona e ripassarmi tutte le singole nazionacine??¿¿:eek: :eek:

non so se mi sono spiegato (e 2..:suspi: )

Purtroppo è come dici tu... 8 ricerche (una per ogni zona) per ogni nazione che ti interessa. :sisi: :sisi:

Credo che ci siano 8 diversi database dei giocatori (uno per zona), altrimenti avrebbero già inserito la possibilità di una ricerca solo per nazione (richiesta che ho già visto in conf.)
Non so se mi sono spiegato (cit. :asd: )

Zelgadis
28-06-2006, 14:43
Secondo me il modo migliore per trovare nazionali è passarsi in rassegna una ad una le squadre nazionali (in fondo sono solo 108) e vedere chi c'è in vendita.

Aioacasa
28-06-2006, 17:14
Io so ke le ultime arrivate sono quelle con la nazionale peggiore.Questo kiedevi,no?:confused:
Le ultime due arrivate sono:Azerbaijan e Iraq.
Le altre arrivate la scorsa stagione sono:Bahrein,Barbados,Cabo verde,Cote d'ivoire Algeria (Al Jazair), Armenia (Hayastan), Libano (Lubnan), Liechtenstein, Mongolia (Mongol Uls) e Senegal.

fantaluca
28-06-2006, 18:30
un nazionale è sempre un nazionale... non pensare vadano via a 2 euro :)

palmipede
29-06-2006, 18:30
scusate l'ignoranza, ma che ve frega di avere dei nazionali in squadra? voglio dire c'è qualche vantaggio materiale o è tanto per sfizio?

soullessguy
29-06-2006, 20:16
scusate l'ignoranza, ma che ve frega di avere dei nazionali in squadra? voglio dire c'è qualche vantaggio materiale o è tanto per sfizio?
beh, un pò per sfizio, un pò per la gloria del team (:suspi: :D), ma penso soprattutto perkè i nazionali raggiungono exp superiore a qualsiasi giocatore normale :sisi: :sisi:

lubacardica
29-06-2006, 20:34
beh, un pò per sfizio, un pò per la gloria del team (:suspi: :D), ma penso soprattutto perkè i nazionali raggiungono exp superiore a qualsiasi giocatore normale :sisi: :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi:

Nabarez
29-06-2006, 21:01
scusate l'ignoranza, ma che ve frega di avere dei nazionali in squadra? voglio dire c'è qualche vantaggio materiale o è tanto per sfizio?

dettaglio:
ti pagano parte del suo stipendio..
non zo ze mi spiego...


PS vero no?? jejeje:suspi:

soullessguy
29-06-2006, 21:43
dettaglio:
ti pagano parte del suo stipendio..
non zo ze mi spiego...

azzzzzz ma davvero? :confused: :confused:
non lo sapevo!!!!!

jerax
30-06-2006, 08:54
azzzzzz ma davvero? :confused: :confused:
non lo sapevo!!!!!


yes davvero :up: