PDA

Visualizza Versione Completa : donne e hattrick...



epifanio
16-08-2004, 16:45
la mia donna ignora il fatto che adesso io sono un hattrick-drogato...

lei pensa che io abbia un'amante...

non so cosa è meglio...



e x voi, come è andata in famiglia ?

hachise
16-08-2004, 16:57
beh ho allenato la mia ragazza cn la precedente dipendenza da un sito di risiko, cmq ormai è rassegnata, ogni tanto sbotta ma resiste la convivenza:D

delu
16-08-2004, 17:42
io ho cercato di introdurre la mia ragazza nel fantastico mondo di hattrick..nel senso che un po' alla volta le ho fatto accettare la sua esistenza, ma non penserà mai che c'è qualcosa più importante di lei :) huahuahuah scherzo!
cmq una volta le ho anche fatto fare una pescata, ma è andata male.

Superkill
16-08-2004, 17:47
io sono quello messo peggio di tutti ... la mia ragazza è HATTRICK!

EvilEmpireV
16-08-2004, 17:57
Io alla domanda con tono seccato "allora non e' ora che ti stacchi da quel "coso" e che stiamo un po insieme?" ho risposto perentorio "zitta che sto facendo la formazione...preparami la cena piuttosto"

Ehm...ci sara' da fidarsi a cenare???:asd: :asd:

epifanio
16-08-2004, 17:59
temo che il livello della tua cena sia passato da accettabile direttamente a disastroso...

TeoVee
16-08-2004, 18:56
no comment...mettetici anke ke faccio il pr in una discoteca e al mercoledi, venerdi e domenica sono sempre li...ogni giorno la solita storia: hai tempo per tutto tranne ke per me!!!Cmq a differenza vostra mi salvo dal fatto ke ho 21 anni, nn convivo, nn mi passa neanke l'idea di andare a farlo, e nn rischio avvelenamenti nelle cene!!!

The jackal
16-08-2004, 20:21
Cmq a differenza vostra mi salvo dal fatto ke ho 21 anni, nn convivo, nn mi passa neanke l'idea di andare a farlo, e nn rischio avvelenamenti nelle cene!!!Assolutamente giusto, dovrò avere almeno un trent'anni per convivere, e soprattutto io e le storie serie nn andiamo troppo d'accordo quindi nessuna ha il tempo di accorgersi di cosa sia hattrick:asd: :)

Conte Dra-culo
16-08-2004, 20:29
io ho 21 anni e non ho problemi di convivenze varie ed hattrick non mi toglie tempo alla bimba...

papclems
16-08-2004, 21:37
Io alla domanda con tono seccato "allora non e' ora che ti stacchi da quel "coso" e che stiamo un po insieme?" ho risposto perentorio "zitta che sto facendo la formazione...preparami la cena piuttosto"

Ehm...ci sara' da fidarsi a cenare???

cmq se gli rispondo così finisce in una sfida su 12 round .. e i bookmakers danno 500 a 1 la mia vittoria :asd: :asd:

diciamo che riesco a fargli accettare il fatto che fo il logo e oltre 10 di vita insieme l'hanno oramai abituata alla mia folle aderenza allo sport tutto :D

LuRiker
17-08-2004, 08:50
in vacanza i due ultimi venerdi sono riuscito a trascinarla dall'altra parte dell'isola d'elba per connettermi a uno dei pochi internet point :asd:

epifanio
17-08-2004, 09:12
sei riuscito a trascinarla fino ad un internet point ?
ed eri in vacanza?

mitico !

dadevr83
17-08-2004, 09:20
Pure io sono riuscito a farla venire in un internet point in vacanza, e se non bastasse, l'ho svegliiata alle 8 di mattina (io lavoravo lei no) per andare a caricarmi la postepay per farmi supporter!!! Lei ovviamente era ignara a cosa mi servisse la ricarica, quando l'ha saputo ho dovuto fargli disegnare la maglietta del mio team!!!
Avete capito bene, lei ha fatto le mie magliettine!!!!!!

epifanio
17-08-2004, 09:32
non ho parole... spettacolare!

papclems
17-08-2004, 09:34
la mia più di alcuni giudizi estetici nn fa altro.

se perdo e son depresso o se vinco e giubilo le resta indifferente... :asd: :asd:

edit : In un internet point nn riuscirei a trascinarla, però la mando a fare shopping e per 4-5 ore son libero... (la mia carta meno..... :asd:no anzi.. :( :( non è ricaricabile... per cui può spendere ...:( :( )

epifanio
17-08-2004, 09:37
mi sa che anche la tua carta di credito passa direttamente da accettabile a disastroso...

papclems
17-08-2004, 10:07
confermo .. malgrado io investa nelle carta come nelle giovanili .. quella tende sempre a calare ..


sarà un BUG ??? :asd::asd:

The jackal
17-08-2004, 11:02
[/QUOTE]confermo .. malgrado io investa nelle carta come nelle giovanili .. quella tende sempre a calare ..


sarà un BUG ??? [QUOTE]
No, io ho una tecnica collaudata.....tu gli dici vai a SCEGLIERE quello che vuoi e poi in quelle 3 ore di libertà tu vai all'internet point, e poi gli dici ohhhhhhhh mi sono dimenticatoa casa il contante.....se poi resisti ai due montanti sei a posto.....

Miki_la Furia
17-08-2004, 11:19
io sono quello messo peggio di tutti ... la mia ragazza è HATTRICK!

che pu**ana!!!!!.....diceva di amare solo me!!!:(








:D

Jokmax
17-08-2004, 11:34
x me il problema nn si pone.. :) capita che si esca il martedi sera quando c'è l'amichevole e devo lasciare la partita alla fine del primo tempo (sembro Agnelli.. eheheh:asd: ).. e gli altri giorni ho abbastanza libertà ad alternare lei ed Hattrick;)

A parte la fortissima passione ke questo gioco mi ha iniettato nelle vene calcistiche, posso garantire ke le soddisfazioni ke mi da lei sono sicuramente superiori ad un campionato di Hattrick.. :p eheheh:D

Jok:D

luxysia
17-08-2004, 11:44
:) e se fosse la vostra donna a giocare ad hattrick?????

Nails74
17-08-2004, 11:45
Per foruna mi salvo al lavoro controllando tutto.

Ma la donna in ferie sono riuscito a portarla più di una volta in un internet point!!

Che santa donna!!!!

Anche se tra poco mi incastra definitivamente (mi sposo;) ) e spero in Australia di collegarmi spesso!!

Spero non mi facciano l'antidoping per hattrick!!!:asd: :asd:

Conte Dra-culo
17-08-2004, 12:11
in vacanza i due ultimi venerdi sono riuscito a trascinarla dall'altra parte dell'isola d'elba per connettermi a uno dei pochi internet point :asd:
Venivi a casa mia facevi prima...

Rui Magico 10
18-08-2004, 12:41
La mia ignora cosa sia, solo che il sabato pomeriggio mi chiede sempre cos'è successo a seconda di come la vado a prendere a casa sua..sabato ad esempio l'ho un po' scossa (fisicamente) (con le braccia, non pensate male) appena vista dopo la vittoria in trasferta che mi ha portato al secondo posto..sono stato allegro tutto il giorno..

thefusion73
18-08-2004, 12:55
la mia l'avevo già instradata al mondo ci Championship manager...
altra vera droga del 2000...
passare ad Hattrick è stato 1 scherzo..

quando mi farò supporter magari le farò disegnare le magliette..

TeoVee
18-08-2004, 13:05
A parte la fortissima passione ke questo gioco mi ha iniettato nelle vene calcistiche, posso garantire ke le soddisfazioni ke mi da lei sono sicuramente superiori ad un campionato di Hattrick.. :p eheheh:D

Jok:D
Ola gemellato, vorrei chiarire una cosa prima di passare x fro***: nn è ke se c'è da decidere tra passare un pomeriggio a casa sua quando è da sola e stare al pc 2 ore x seguire le aste scelgo il secondo...scemo e preso da hattrick si, ma fino a un certo punto...:D
Cmq mi sento di dire ke a volte hattrick è meglio della ragazza, soprattutto quando quest'ultima attacca a stracciare le pa*** con le sue paranoie!!!!!!

ilaste
18-08-2004, 13:43
Io ho fatto conoscere Hattrick a mia moglie quest'estate in Norvegia! :)

Dovevo pur fare la formazione ed organizzare le amichevoli, per fortuna gli alberghi norvegesi mettono a disposizione dei clienti postazioni internet gratuite nella hall!! Inutile dire che me ne appropriavo per almento 1 ora! :D

Ne ho approfittando spiegando alla mia assonata/annoia/disperata metà cosa facevo, perchè lo facevo... ha quasi imparato i nomi dei miei giocatori!!! :asd:

ilaste
18-08-2004, 13:45
Ola gemellato, vorrei chiarire una cosa prima di passare x fro***: nn è ke se c'è da decidere tra passare un pomeriggio a casa sua quando è da sola e stare al pc 2 ore x seguire le aste scelgo il secondo...scemo e preso da hattrick si, ma fino a un certo punto...:D
Cmq mi sento di dire ke a volte hattrick è meglio della ragazza, soprattutto quando quest'ultima attacca a stracciare le pa*** con le sue paranoie!!!!!!
1) da lei
2) asta

intendevi il 1), vero? :asd:

Rui Magico 10
18-08-2004, 14:23
Cmq mi sento di dire ke a volte hattrick è meglio della ragazza, soprattutto quando quest'ultima attacca a stracciare le pa*** con le sue paranoie!!!!!!

BRAVO!!!!BRAVO!!!!!!!Da Oscar!!!!!!!!!Mi ci voleva la faccina che applaude!!!!!Ce ne volevano mille!!!

trent78
18-08-2004, 14:35
lasciamo perdere, ieri ha guardo i miei ultmi risultati e mi ha preso per i fondelli tutto il giorno :-)

predestinato
18-08-2004, 14:53
la mia non fa molte storie come qualcuno ha già detto anche la mia era abituata a championship manager...e hattrick è molto piu sopportabile......comunque quando le paranoie della lei sono al livello eccellente:eek: hattrick è un bel modo di staccare con le menate giornaliere.......:asd:



ciauzzz;)

epifanio
18-08-2004, 16:15
il problema è che le donne spesso hanno il livello di paranoie in delirio e hanno una esperienza divina nella tattica del "rompimento di scatole"...

trent78
18-08-2004, 16:27
il problema è che le donne spesso hanno il livello di paranoie in delirio e hanno una esperienza divina nella tattica del "rompimento di scatole"...
l'importante è che non ti chiedano di allenarti in resistenza

epifanio
18-08-2004, 16:32
la mia resistenza è divina+ !
soprattutto la mia resistenza al suo rompimento di scatole...

predestinato
18-08-2004, 17:00
quella per averla a livelli altissimi devi fare almeno 2000 anni di storia hokuto.....:D

hachise
18-08-2004, 17:01
la mia speranza che lei rompa meno è a livello "utopico" :D
Anche la mia era abituata a scudetto ma soprattutto l'alternativa è invitare i miei delicati compagni di stadio e organizzare 1 torneo di playstation alcoolica!!!!
Non ci crederete ma ogni tanto mi suggerisce di controlllare meglio il mercato:D:D

luxysia
18-08-2004, 19:23
Io ho iniziato dopo averne sentito parlare da lui tutti i giorni per mesi!!!!!!e alla fine ho provato e sono diventata dorgata di hattrick anche io!!!!!!!!! sarà un bene o un male????:D

Conte Dra-culo
18-08-2004, 19:49
Un beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :D

ilaste
18-08-2004, 21:39
Io ho iniziato dopo averne sentito parlare da lui tutti i giorni per mesi!!!!!!e alla fine ho provato e sono diventata dorgata di hattrick anche io!!!!!!!!! sarà un bene o un male????:D

Spero per voi che non finiate nella stessa serie!!! :asd:

TeoVee
18-08-2004, 21:51
1) da lei
2) asta

intendevi il 1), vero? :asd:
Si si, intendevo che tra le 2 passo il pomeriggio a casa sua...:cool:

epifanio
18-08-2004, 23:13
Si si, intendevo che tra le 2 passo il pomeriggio a casa sua...:cool:

moooooolto meglio se passi il pomeriggio a casa sua... :cool:

moooooolto meglio se il pomeriggio è quello di sabato e hai vinto la partita! :D

Jokmax
19-08-2004, 10:06
Ola gemellato, vorrei chiarire una cosa prima di passare x fro***: nn è ke se c'è da decidere tra passare un pomeriggio a casa sua quando è da sola e stare al pc 2 ore x seguire le aste scelgo il secondo...scemo e preso da hattrick si, ma fino a un certo punto...:D
Cmq mi sento di dire ke a volte hattrick è meglio della ragazza, soprattutto quando quest'ultima attacca a stracciare le pa*** con le sue paranoie!!!!!!
Lungi da me l'idea di farti passare x fro***, caro gemello!;) eheheh (lo stesso vale x tutti gli altri hattrickiani):)
Io volevo semplicemente dire ke pur essendo una grande passione questa di Hattrick, ci sono altre cose (tipo appunto la ragazza:p ) ke ti fanno passare cmq bene la serata:asd: (nn so se mi spiego.. :p ), poi è chiaro ke ci sono i momenti in cui rompe e allora preferisco darmi al calciomercato qui in hattrick :rolleyes: (azz sto di nuovo a 48 giocatori...:( sarà ke ultimamente ho un pò litigato con lei???:asd: :asd: eheheh:D )

Jok:D