PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick e Firefox



Omega_Weapon
27-06-2006, 10:12
Ieri entro in hattrick con firefox ma vedo che mi da errore, vabbhè dico forse è momentaneamente down, riprovo stamattina ed è ancora down, allora insospettito provo con IE e funziona, come mai così all'improvviso non mi va più con firefox?

aed1248
27-06-2006, 10:16
Che tipo di errore ti da?
Che estensioni hai installato?
Ovvimente tutti gli altri siti ti funzionano, giusto?

Crash and Burn
27-06-2006, 10:43
sicuramente è qualcosa che ha a che fare con firefox perchè a me il tris firefox+foxtrick+firehat va alla grande anche stamattina

Omega_Weapon
27-06-2006, 10:50
proprio non me lo carica, si con gli altri siti funziona e non ho estensioni in se installate

Mr _Lellino
27-06-2006, 11:23
sicuramente è qualcosa che ha a che fare con firefox perchè a me il tris firefox+foxtrick+firehat va alla grande anche stamattina
fireat che è?ndo' lo scarico?

Crash and Burn
27-06-2006, 11:54
fireat che è?ndo' lo scarico?

lo trovi qui (http://www.fmi.uni-passau.de/~hauf/firehat/en/index.html)

aggiunge alcune cose carine tipo la possibilità di inserire i collegamenti diretti a giocatori,squadre,match ecc. ecc. nelle htmail e nei comunicati stampa, ti permette di agigungere nei collegamenti diretti in basso a sinistra i collegamenti al mercato o alle conference selezionate e di togliere i collegamenti che non ti interessano (reminder, blocco note ecc. ecc.)

Mr _Lellino
27-06-2006, 14:04
grazie

Omega_Weapon
27-06-2006, 14:35
ma è strano però vanno tutti i siti tranne hattrick

Dampyr
27-06-2006, 14:40
Non è che te l'hanno bloccato? :asd:
Per curiosità...va sotto windows/system32/drivers/etc/, e apri hosts...sempre se hai win2k o xp. ;)

lubacardica
27-06-2006, 17:47
Ahhhh! questa tecnologia!!!! ;)

Hai provato a disinstallare le estensioni? vedi se t funziona così... poi reinstalli una ad una le estensioni k avevi, controllando ogni volta k nn sia colpa di una specifica... naturalmente questo è solamente un metodo rudimentale, che come tale è "powered by" lubacardica...:p :p :p

Omega_Weapon
28-06-2006, 09:39
le estensione credevo di non averne invece me ne ritrovo una marea le elenco. [forse quando si aggiornava booooh io non li ho installati]

DOM Inspector
TalkBalk
WhenU

Firehat lo ho installato io ieri e proprio installandolo che ho notato le estensioni

Dampyr
28-06-2006, 09:52
DOM inspector e talkback sono componenti interne di firefox...ci sono sempre state, ma dalla 1.5 si è deciso di renderle visibili come estensioni.. il DOM inspector è una manna per chi come me realizza siti internet, il talkback serve per inviare dati a mozilla se ti va in crash firefox.

Omega_Weapon
28-06-2006, 12:37
Si li ho studiati un po stamattina e mi sono fatto un'idea, comunque ho scoperto il problema, prima quando mi entravo dal mio collegamento dai segnalibri mi connetteva con "www45.hattrick eccetera" io non lo ho modificato, quindi o entrava così o non so cosa sia successo... Riscrivendo il sito a mano www.hattrick.org è entrato tranquillamente.

BOOOOOOOOOOOOOOH :p

Gandhi82
28-06-2006, 13:55
Può essere un problema di cookie (a me prima dava anche questo problema), e in tal caso devi inserire tra le eccezioni (da Strumenti>Opzioni>Privacy>Cookie) tutti gli indirizzi di hattrick (www45.hattrick, www46, 47 etc)

Dampyr
28-06-2006, 13:59
Il collegamento tra i preferiti lo dovete mettere da sloggati, altrimenti è ovvio che vi mette l'indirizzo col server... ;)

aed1248
28-06-2006, 14:02
Può essere un problema di cookie (a me prima dava anche questo problema), e in tal caso devi inserire tra le eccezioni (da Strumenti>Opzioni>Privacy>Cookie) tutti gli indirizzi di hattrick (www45.hattrick, www46, 47 etc)


ma così non affitti più... e se domani tirano fuori altri web server hai perso... :sisi:
basta mettere come indirizzo www.hattrick.org :up:
in caso edita a manina...

Gandhi82
28-06-2006, 14:24
Infatti tra i preferiti ho solo http://www.hattrick.org/; ma appena ti loggi vieni indirizzato ad uno dei server e, come l'esperienza mi ha insegnato, se tra i cookie nn ho quelli che si riferiscono a quel server il login fallisce e mi da errore.
Così tra i preferiti ho solo l'indirizzo www.hattrick.org, ma tra le eccezioni dei cookie editando a manina ho inserito gli indirizzi dei vari server: così mi va alla perfezione, altrimenti no =)

Dampyr
28-06-2006, 14:29
:suspi: :suspi: :suspi:
Io non ho sto tipo di problema. E comunque la storia di dover avere i cookie dei server dove si viene ridirezionati non ha senso, altrimenti non ti potresti mai loggare all'inizio!!

papclems
29-06-2006, 10:59
:suspi: :suspi: :suspi:
Io non ho sto tipo di problema. E comunque la storia di dover avere i cookie dei server dove si viene ridirezionati non ha senso, altrimenti non ti potresti mai loggare all'inizio!!



:up::up: