PDA

Visualizza Versione Completa : me lo spiegate



bongo
26-06-2006, 21:55
guardate questo giocatore

italiano 20 anni forma accetabile
TSI: 1650
carisma: tremendo
esperienza: disastroso

resistenza: Buono
regia: Insufficente
cross: Scarso
attacco: Insufficente
portiere: tremendo
passaggi: insufficente
difesa: accetabile
Piazzati: accetabile

l'ho appena venduto a 85500$, non è un prezzo estremamente eccessivo per un giocatore simile?!?!??!... io max pensavo di venderlo a 20000/25000

soullessguy
26-06-2006, 22:11
si è un prezzo decisamente esagerato...ti è andata bene!!! :D :up:

lubacardica
26-06-2006, 23:39
Ehm... da allenatore di difesa t dico k nn è così esagerato... sì è un po' altino, ma se tu lo guardi un attimo è un signor giocatore x ki allena in difesa: accettabile come primaria (dal buon TSI può ank ess alto... ora nn ho fatto i calcoli ma a occhio sembra..), con isufficiente in passaggi (ottimo x il contropiede), con insufficiente in regia e buono di resistenza (ottimo ank da giocare offensivo), e se proprio vuoi tappare una falla sulla difesa laterale il suo scarso di cross non sarà ottimo, ma è già meglio di disastroso o tremendo... il tutto a 20anni......... naturalmente il tutto IMHO :sisi: :sisi: :sisi:

Xò lo avessi visto un giocatore così sul mercato un offertina l'avrei fata pur io.. :asd: :asd: :asd:

tartaruga74
27-06-2006, 08:49
ma il problema è l'età ... non ti metterai ad allenare un 20enne con accettabile in difesa...cosa fai lo rivendi quando è buono??? :eek:

jerax
27-06-2006, 08:54
infatti..il problema è l'eta....se avesse avuto gia 18anni....

jewel80
27-06-2006, 11:08
ti è andata di lusso....zitto,e fuggi col malloppo! :asd:

lubacardica
27-06-2006, 12:38
ti è andata di lusso....zitto,e fuggi col malloppo! :asd:

:asd: :asd: :asd:

Cmq vi assicuro... sì certo è un 20enne, ma volete mettere la flessibilità di un giocatore così k cmq è sempre abbastanza giovane?
Certo impiega una settimana o due in più a scattare ma fossi stato io l'acquirente me lo sarei tenuto vita natural durante! Con un po' di pazienza sarebbe diventato un mio titolare fisso in difesa... :sisi: :sisi: Ma cmq è possibile k sia solamente un'opinione strampalata la mia... guardate cm son messo male in campionato!!!! :asd: :asd: :asd:

~MisterCia~
27-06-2006, 13:02
:asd: :asd: :asd:

Cmq vi assicuro... sì certo è un 20enne, ma volete mettere la flessibilità di un giocatore così k cmq è sempre abbastanza giovane?
Certo impiega una settimana o due in più a scattare ma fossi stato io l'acquirente me lo sarei tenuto vita natural durante! Con un po' di pazienza sarebbe diventato un mio titolare fisso in difesa... :sisi: :sisi: Ma cmq è possibile k sia solamente un'opinione strampalata la mia... guardate cm son messo male in campionato!!!! :asd: :asd: :asd:

prendo della gente a caso dal mercato senza cercare accuratamente:
questo è appena scaduto a 1000

18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Fc Villacanale

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

e questo è potente, simpatico e buono in carisma!!

o questo a 35000

18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: sartre and co

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente


gente che se allenata in due stagioni gli da una stella a quello li

soullessguy
27-06-2006, 13:34
gente che se allenata in due stagioni gli da una stella a quello li
:sisi: :sisi: :sisi:

gazzolano
27-06-2006, 14:02
infatti...quoto in pieno!!

lubacardica
27-06-2006, 18:15
prendo della gente a caso dal mercato senza cercare accuratamente:
questo è appena scaduto a 1000

18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Fc Villacanale

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

e questo è potente, simpatico e buono in carisma!!

o questo a 35000

18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: sartre and co

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente


gente che se allenata in due stagioni gli da una stella a quello li

Ti interessa veramente di più k un giocatore sia + forte di un altro, o piuttosto k la tua squadra giochi meglio?

Sappiamo tutti k le stelle indicano il rendimendo del giocatore all'interno della partita, è vero, ma se voi doveste giocare in contropiede o cercare di avere maggiormente il centrocampo, di un bellissimo monoskill ve ne fareste veramente poco... isn't it? ;)

Nabarez
27-06-2006, 18:40
Ti interessa veramente di più k un giocatore sia + forte di un altro, o piuttosto k la tua squadra giochi meglio?

Sappiamo tutti k le stelle indicano il rendimendo del giocatore all'interno della partita, è vero, ma se voi doveste giocare in contropiede o cercare di avere maggiormente il centrocampo, di un bellissimo monoskill ve ne fareste veramente poco... isn't it? ;)

quoto, non si possono paragonare i giocatori che avete postato successivamanete con il primo postato!!!é molto piú completo e flessibile..

soullessguy
27-06-2006, 19:14
quoto, non si possono paragonare i giocatori che avete postato successivamanete con il primo postato!!!é molto piú completo e flessibile..
ma non allenabile! :p

lubacardica
27-06-2006, 19:39
ma non allenabile! :p

:suspi: :suspi: :eek: :eek:

Oddio!! :asd: :asd: qui stiam parlando di un 20enne come se avesse un piede nella fossa!!!:asd: :asd: :asd: son solo 3 settimane in + d un 17enne... nn saranno poche, ma vogliamo mettere con un 23enne?!! :asd: :asd: :asd:

:p

soullessguy
27-06-2006, 19:47
:suspi: :suspi: :eek: :eek:

Oddio!! :asd: :asd: qui stiam parlando di un 20enne come se avesse un piede nella fossa!!!:asd: :asd: :asd: son solo 3 settimane in + d un 17enne... nn saranno poche, ma vogliamo mettere con un 23enne?!! :asd: :asd: :asd:

:p
io non comprerei mai e poi mai un 20N accettabile nella sua skill primaria, cioè quella da allenare...per quanto duttile possa essere...:sisi:
sarà anke un giocatore decente, ma decente per una IX, forse per una VIII scarsina...cmq continuo a ritenere alto il prezzo a cui è stato venduto :sisi:

bongo
27-06-2006, 22:46
ragazuoli è anche da considerare che ha un TSI=1650 quindi con buone probabilità sta per scattare in molte skill (spero di non aver detto niente di bestiale corregetemi se sbaglio)

lubacardica
28-06-2006, 09:14
(spero di non aver detto niente di bestiale corregetemi se sbaglio)

:asd: :asd: :asd:



io non comprerei mai e poi mai un 20N accettabile nella sua skill primaria, cioè quella da allenare...per quanto duttile possa essere...:sisi:
sarà anke un giocatore decente, ma decente per una IX, forse per una VIII scarsina...cmq continuo a ritenere alto il prezzo a cui è stato venduto :sisi:

Ma infatti non ho mai detto k il prezzo fosse basso, anzi l'ho definito "un po' altino"...:p ma cmq io credo che il prezzo a cui è stato venduto non sia un caso.. certo, un po' + alto del suo valore di mercato, ma di sicuro se l'acquirente l'ha comprato a quel prezzo, non è mica k rilanciava da solo alle sue offerte!! :asd: :asd: :asd: qualcuno glielo ha fatto alzare il prezzo poichè non era il solo a conoscere il valore di un giocatore cm quello... :sisi: :sisi:

~MisterCia~
28-06-2006, 10:58
un giocatore che alleni va allenato per molte stagioni, quello è un giocatore che quando sarai in VII o ancora peggio VI nn ti servirà a niente, mentre se prendi un monoskill 17-18enne e lo alleni, in quelle categorie sarà ancora un valido giocatore perchè avrà straordinario-splendido (ovviamente se sempre allenato e senza infortuni)....in IX e VIII può andare bene ma poi che fai lo vendi a eccellente e compri un 18enne buono? quando potrai farlo giocare in quelle categorie?

con questi giocatori si rimane nel limbo della VIII

Flavio Ezio
28-06-2006, 14:56
il prezzo è folle,inutile stare a parlarne...altro che un po altino,penso valga 1 quarto di quanto è stato venduto.
ps:scarso in cross non si puo dire che possa anche essere terzino...è una forzatura bella e buona.......

lubacardica
28-06-2006, 15:18
il prezzo è folle,inutile stare a parlarne...altro che un po altino,penso valga 1 quarto di quanto è stato venduto.
ps:scarso in cross non si puo dire che possa anche essere terzino...è una forzatura bella e buona.......

Ma ceeeerto!!! il prezzo è folle!!!!!!!!! e pensare k noi stavamo pure qui a parlarne... invece arriva Flavio Ezio k c illumina con la sua verità lampante! :asd: :asd: :asd: :asd: cm abbiamo fatto a non pensarci prima?! ehm.... sì...cioè....forse.... non so, nn vorrei dire cose stupide, ma...sì, cioè, volevo dire............... "magari" xk c'è qualcuno k ha pagato quella cifra????!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: sapendo k la gente nn ama spendere soldi inutilmente di sicuro qualcuno rilanciava l'offerta di qualcun altro!!!!!!!! ERGO non era il solo a vederla così ;) ;) ;) ;) ;)
ERGO è x questo k ne stiamo parlando! ;) ;) ;) ;) ;)

p.s. se tu leggessi fra le righe quello k ho scritto nel mio primo post, capiresti k dico solamente k scarso è meglio di tremendo e disastroso:


e se proprio vuoi tappare una falla sulla difesa laterale il suo scarso di cross non sarà ottimo, ma è già meglio di disastroso o tremendo...
"Giovane jedi, non solamente leggere, ma il significato anche capire tu devi!" :joda: :D :D :D


Ehi... il mio non vuole essere né uno sfottò, ne una presa arrogante di posizione, ma adesso, seriamente: evita questi aforismi (cm "il prezzo è folle,inutile stare a parlarne")... ci hai preso x sciocchi k stiamo qui a perder tempo? ;)

Flavio Ezio
16-07-2006, 17:21
hihi mi ero perso questa risposta al mio post.....spiacente,lucabardica,il prezzo è folle,inutile dire di piu....perche devo comprare un accettabile 20enne,esperienza 0 ,secondaria insuff,quando allo stesso prezzo posso prendere un difensore buono con esperienza e secondarie?poi capirai anche io posso dire che un portiere tremendo è meglio di uno disastroso...sempre schifo è(tanto per tornare al tuo discorso su cross)

Teo
16-07-2006, 19:23
ahah ma 1 giocatore cosi 18enne lo paghi 50k, saran 2 niubbi che si sono rilanciati presi dalla foga della niubbaggine, prezzo altissimo poi lol a chi dice che 3 sett di allenamento in + non sono poche, pz riva eccellente a 22 anni buono hghgh

ps: az nn avevo letto ha pure scarso in cros, ah allora no va bene come prezzo imho

eagle81
16-07-2006, 19:45
onesto?la cosa non mi sconvolge ho visto di peggio...e ho fatto di peggio!!!la furia dell'asta spesso gioca brutti scherzi...

Markito86
16-07-2006, 20:34
lucabardica non capisco perchè ti ostini tanto...
vabbè la pensiamo diversamente da te... ma vedendo il mercato il prezzo è ESAGERATAMENTE alto...
comprare un 20enne ed allenarlo è da folli....
comprare un 20enne nel reparto ke nn si deve allenare e con quelle valutazioni ed A QUEL PREZZO è da folli...
un difensore buono con esperienza e passaggi insuff. l ho pagato 60k qlk gg fà (prima ke il down me lo eliminasse) e penso ke nn ci sia proprio paragone...
per ki l ha venduto: complimenti... che culdom...........

Hyypia
16-07-2006, 20:40
Io un mesetto fa ho venduto un 17enne monoskill buono di difesa a 40K... :suspi:

soullessguy
17-07-2006, 00:14
Io un mesetto fa ho venduto un 17enne monoskill buono di difesa a 40K... :suspi:
io un 17enne accettabile monoskill a 6k :eek: :eek: