PDA

Visualizza Versione Completa : Ignobile Rai



jons
25-06-2006, 14:59
perchè trasmettono solo una partita al giorno?
perchè fanno vedere solo metà delle partite degli ottavi di finale?
perchè l'unico paese dove la tv pubblica si sente in dovere di prendere per il culo gli sfigati che pagano il canone è l'italia?
perchè la rai spende tutto il suo budget in travolta che lava i piedi a sanremo o altre stronzate?
perchè ai telegiornali intervistano tutte le donne che coronado il sogno della vita, si lamentano uggiose del fatto che i mariti non le badano più per seguire i mondiali?
quali mondiali?? stanno facendo i mondiali? non mi pare..casomai stiamo assistendo all'epopea di totti &C..sarà al 70 o al 75%?? e del piero che ha abbandonato l'allenamento?? ma gli passerà o no?
in quali altri paesi "civilizzati" il mondiale viene sbeffeggiato in questo modo?
era già accaduto con le olimpiadi invernali (l'unica partita di hockey che non riguardasse i volonterosi brocchi italiani, interrotta nel momento di maggior pathos per mostrare di nuovo la caduta di fusar poli-margaglio..)

vabbè ci son cose più importanti, però la rai dovrebbe sapere che non esiste solo l'italietta, che il mondiale è tale perchè coinvolge tutto il mondo (non mi accontento delle interviste nei tg agli inglesi sbronzi), che quando vivrò da solo (ho solo 21 e son mantnuto dai miei..) non pagherò mai il canone della rai..

vabbè mi son sfogato (tutto è nato dal non aver potuto vedere svezia-germania ieri, e dall'essere appena stato sul sito di rai1, e aver appreso che al posto di inghilterra-ecuador trasmetteranno la signora in giallo)

che vadano ...............

Mr _Lellino
26-06-2006, 02:29
perchè siamo in italia

papclems
26-06-2006, 09:28
perchè sanremo è sanremo.



















:asd::asd::asd::asd::asd:

Correl
26-06-2006, 11:16
bha

Pazzaglia
26-06-2006, 11:23
Perchè l'ex presidente del consiglio aveva tutto l'interesse a far si che la RAI non comprasse i diritti TV per l'intero mondiale a favore si SKY che guardacaso ha poi ricomprato i diritti per le gare della prossima serie A da Mediaset.
:eek:

slaine
26-06-2006, 11:29
Perchè l'ex presidente del consiglio aveva tutto l'interesse a far si che la RAI non comprasse i diritti TV per l'intero mondiale a favore si SKY:
esatto, ricordiamo chi ha messo su il CdA in essere quando c'è stata l'asta per i diritti televisivi...

Fuencarral
26-06-2006, 11:40
(...) che quando vivrò da solo (ho solo 21 e son mantnuto dai miei..) non pagherò mai il canone della rai..

...lo dicevo anch'io, lo dicevo....

Invece ora, ho sempre un posto in prima fila......
:asd:

Dr_Velvet
26-06-2006, 12:02
se non sbaglio berlusconi ha ancora una quota di sky.
quasi il 10 per cento credo,ma nn ci giurerei
e nn controllo nemmeno perchè studiare Anatomia Patologica rende la questione dei diritti televisivi un problema del tutto irrilevante:asd: