PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore e ts



milaus82
25-06-2006, 10:28
Ho un allenatore accettabile e di carisma tremendo .Adesso dopo 2 pic ho ts a contenti...
So che con carsima tremendo riotrna a composti in 1 o 2 settimane..se comprassi adesso un allenatore accettabile con carisma scarso il valore attuale del ts si "riazzera" a composti con l'arrivo del nuovo allenatore o rimane a contenti?cosi da poter usufruire maggiormente del ts in vista delle ultime partite che son da vincere?

lucadelu
25-06-2006, 11:17
Ho un allenatore accettabile e di carisma tremendo .Adesso dopo 2 pic ho ts a contenti...
So che con carsima tremendo riotrna a composti in 1 o 2 settimane..se comprassi adesso un allenatore accettabile con carisma scarso il valore attuale del ts si "riazzera" a composti con l'arrivo del nuovo allenatore o rimane a contenti?cosi da poter usufruire maggiormente del ts in vista delle ultime partite che son da vincere?

Ma ti convine passare da uno con carisma tremendo ad uno scarso? secondo me ti conviene aspettare un pò e prenderne uno con almeno accettabile!

milaus82
25-06-2006, 11:29
forse hai ragione solo che lo farei giusto per queste ultime partite visto che potrei salire di categoria,e con un paio di sottolivelli in + a cc dati dal ts un po piu alto potrebbero aiutarmi e non poco secondo me....

Cmq se comprassi un nuovo allenatore..il ts si riassesta a composti o rimane al livello attuale??

AboveTheLaw
25-06-2006, 11:31
col cambio allenatore nn si resetta ma rimane quello, tuttavia tra scrso e tremendo nn cambia quasi nulla, ew sono 270k buttati...

comprati un giocatore da convertire con exp elmeno buono (ma più alta possibileper risparmiare) e con carisma alemno insuff ma meglio acc (se ci riesci buono ma costano tantissimo)

ovviamente dovrai aspettare una stagione a convertirlo ma ne vale davvero la pena ;)

predestinato
29-06-2006, 11:12
e ti servono giusto quei 750k da spendere :sisi:

The jackal
29-06-2006, 13:28
e ti servono giusto quei 750k da spendere :sisi:


però il TS rimane alto....e all'allenatore non ci pensi più per un bel po'....

Cappioni
30-06-2006, 12:36
Ed ora magicamente vi sottopongo un altro quesito..

Il mio allenatore è accettabile con ormai tremeno in carisma.. Ormai sono 4 settimane che il mio TS è irritati in seguito a due/tre acquisti che hanno avuto un brutto impatto ecc ecc

Mi sa che il mio team leader è un semidevil però :|

Salirà mai sto Ts?