PDA

Visualizza Versione Completa : e bastaaaaaaaaaa!!!



soullessguy
24-06-2006, 15:02
MatchID: 71238650
Guardate semplicemente le mie e le sue valutazioni...:eek: :eek: :eek:
che poi non riesco nemmeno a spiegarmi com'è possibile ke ho fatto sì poche azioni! :eek: :eek: :eek:

bobonox
24-06-2006, 15:08
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

kaitan
24-06-2006, 15:12
che sfiga io non sopporto chi mette 2 ali TM

soullessguy
24-06-2006, 15:38
pensa ke io avevo previsto ke giocasse col 3-4-3...invece ha tenuto presente la mia superiorità a cc, allora nn solo ha messo 3 cc centrali, ma appunto anke le 2 ali TM!!! Al che, vabbè, abbiamo fatto stesse valutazioni e cc, ma è il resto ke mi fa strippare! :mad:
il mio attacco è stato superiore alla sua difesa di vari sottolivelli, a dx addirittura di un livello e più...e mi ha fatto 3 gol con un attacco tremendo, debole, tremendo!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:no: :no: AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO!!! :mad:

PALO
24-06-2006, 16:51
io aggiungo le mie disgrazie qui, visto che il livello di disperazione può andare senza creare un nuovo thread....


Per la seconda stagione consecutiva: doppio infortunio di portiere!!
E nel giro del 30o del primo tempo!!!!
+1 +2

E indovinate cosa alleno io....
PARATE ovviamente!

Almeno ho vinto 3-1, ma a che prezzo!
E sono in rossissimo, non so se posso permettermi un terzo portiere di riserva
da comprare in settimana.... cavolo

soullessguy
24-06-2006, 18:04
beh, se vogliamo dirla tutta, io alleno regia...un mio giovane allenando promettente non si è infortunato per ben 2 volte a +5 sprecando così 8-9 settimane di allenamento (:eek:) e mandando completamente in vacca la sua stagione da allenando???
:no: :no:

lodone
24-06-2006, 18:12
gaurda...hai avuto sfiga...e lui culo sul pressing debole a bloccare una tua azione!

secondo me però quel 4% in più nel secondo tempo per lui è stato fondamentale!!!:sisi:

I 2 gol per te in quest'ottica sono giusti.......certo, i 2 per lui(il primo è uno SE)sono sicuramente esagerati!

soullessguy
01-07-2006, 14:42
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MatchID: 71238653
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vi prego ditemi ke è normale ke mi sto incazzando come un'animale.
Fatevi 4 risate guardando anke la partita della settimana scorsa all'inizio del thread.

:no:

Calaiò
01-07-2006, 15:27
:eek: incredibile...la tua squadra soffre il pressing:asd: ...non so che dirti:-o

lodone
01-07-2006, 16:25
ok per il pressing...ok che i suoi due gol sono uno su rigore e uno su CdT.....ma come hai fatto a fare solo 1 gol????come sta la fiducia???

soullessguy
01-07-2006, 16:37
ok per il pressing...ok che i suoi due gol sono uno su rigore e uno su CdT.....ma come hai fatto a fare solo 1 gol????come sta la fiducia???
ora è decente xkè ho perso...prima della partita era forte :eek: :eek: :eek:

venezia4ever
01-07-2006, 17:24
:suspi: qui qualcosa non torna...chiama qualcuno per il controllo anti-doping e anti gea...magari ha sentito qualcuno all'ufficio designazioni arbitrali...


:asd: