PDA

Visualizza Versione Completa : Da nazionale, ma mai considerato ?



papclems
24-06-2006, 07:44
Il primo giocatore è mio, il nome è coperto dalla striscia grigia perchè non mi interessa far pubblicità.
Ora siccome non ha mai giocato in nazionale, mi sorge qualche spontanea domanda....





PERCHE' ???

:asd::asd:

http://www.papclems.com/hattrick/papborghi.gif


eccone le skill

se già che ci siamo qualche buon anima mi fa sapere quanto ci fo vendendolo :D

(ad occhio mi pare il miglior 20enne che gira ? :asd: )


Sonoilprimo ma non GEA (xxxxxx) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
20 anni, buono di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 49 120
Ingaggio: 14 340 €/settimana
Proprietario: RS Papclems Gubbio
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: sovrannaturale
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

attendo esaurienti (nel senso che mi esaurisco :D ) risposte

Yoshi
24-06-2006, 08:45
Iniziamo subito:

Il tuo ha resistenza buono.
Io avevo un attaccante titanico con resistenza tremendo quando l'ho preso e aveva circa 24k di tsi.
Ora ha resistenza eccellente (alleno resistenza) e ha 65k di tsi mi pare (se non di più, ma non posso e non devo aprire HT).

Quindi, magari, gli altri hanno meno resistenza e più difesa.
Inoltre ha secondarie inutili che alzano discretamente il tsi, come regia accettabile ed attacco insufficiente.

Non ha specialità e ciò è un grave malus!
Poi ho visto che manca totalmente di passaggi. In caso di tattiche sarebbe assolutamente inutile.

Infine è tuo.
Quindi fanno bene a non convocarlo :p


Ps.Ci sarebbe da conoscere il livello esatto di difesa degli altri difensori, secondarie e specialità loro.
Il tuo è primo per tsi, non per abilità... Gnubbone! :D

papclems
24-06-2006, 08:47
Iniziamo subito:

Il tuo ha resistenza buono.
Io avevo un attaccante titanico con resistenza tremendo quando l'ho preso e aveva circa 24k di tsi.
Ora ha resistenza eccellente (alleno resistenza) e ha 65k di tsi mi pare (se non di più, ma non posso e non devo aprire HT).

Quindi, magari, gli altri hanno meno resistenza e più difesa.


Inoltre ha secondarie inutili che alzano discretamente il tsi, come regia accettabile ed attacco insufficiente.

Non ha specialità e ciò è un grave malus!
Poi ho visto che manca totalmente di passaggi. In caso di tattiche sarebbe assolutamente inutile.

Infine è tuo.
Quindi fanno bene a non convocarlo :p


Ps.Ci sarebbe da conoscere il livello esatto di difesa degli altri difensori, secondarie e specialità loro.
Il tuo è primo per tsi, non per abilità... Gnubbone! :D


si ma rispondi all'unica domanda importante (dato che tanto in Naz nn ci va + cmq )

quanto lo vendo? :asd:

Yoshi
24-06-2006, 08:51
Mi pare che i prezzi di questi giocatori si aggirino sui 2,4 M.
Forse di meno perchè è da un po' che tendo a non andare sul mercato (causa overdose nei mesi precedenti ed esami :p)

AboveTheLaw
24-06-2006, 09:59
2,4 per un sovrannaurale quasi nazionale è una miseria, io a quel prezzo lo terrei. allora tanto vale che lo vendevi 17n possibile nazione. piuttosto a che settimana/skill è stato pescato?

papclems
24-06-2006, 10:25
io l'ho comprato a 18anni (3 M).


fu pescato se nn ricordo male alla prima settimane eccellente -1 o 2

predestinato
24-06-2006, 10:40
delle volte si ha il dubbio che non valga la pena comperare giovani a cifre esorbitanti per poi andare a rivenderli e prenderci una miseria :sisi:

Sexyalba
24-06-2006, 10:41
Eccellente -1 alla prima settimana. :sisi:

E adesso vuole tornare a casa!!! :D :D

papclems
24-06-2006, 10:43
Eccellente -1 alla prima settimana. :sisi:

E adesso vuole tornare a casa!!! :D :D


3.8- 4 Milioni e torna quando vuoi :asd:

AboveTheLaw
24-06-2006, 10:47
delle volte si ha il dubbio che non valga la pena comperare giovani a cifre esorbitanti per poi andare a rivenderli e prenderci una miseria :sisi:
non è un dubbio è una certezza, soprattutto se stai comprando un possibile nazionale che nn riesce ad andarci...

cmq se è stato pescato così forte e sempre allenato, mi risulta difficile credere che si siano tanti difensori più forti.
se poi ha avuto grossi infortuni o è stato allenato in resitenaza allora ci può stare.

poi come diceva yoshi magari ora puntano su multiskill o specilità, e lui nn ha possibilità, pero io nn lo svenderei al prezzo di un 24, o a meno di quanto lo hai pagato!

victor59
24-06-2006, 10:52
Per principio metterei come base d'asta la stessa cifera alla quale l'ho acquistato... A voler esagerare metici anche il 9% in più...

predestinato
24-06-2006, 10:52
poi come diceva yoshi magari ora puntano su multiskill o specilità, e lui nn ha possibilità, pero io nn lo svenderei al prezzo di un 24, o a meno di quanto lo hai pagato!


sono d'accordo al 100% piuttosto deve tenerlo

papclems
24-06-2006, 10:59
non è un dubbio è una certezza, soprattutto se stai comprando un possibile nazionale che nn riesce ad andarci...

cmq se è stato pescato così forte e sempre allenato, mi risulta difficile credere che si siano tanti difensori più forti.
se poi ha avuto grossi infortuni o è stato allenato in resitenaza allora ci può stare.

poi come diceva yoshi magari ora puntano su multiskill o specilità, e lui nn ha possibilità, pero io nn lo svenderei al prezzo di un 24, o a meno di quanto lo hai

pagato!


su questo posso risponderti agevolmente

fino a fine stagione dei suoi 17 anni (l'ha pescato sexyalba ed all'epoca allenave difesa) nn ha mancato un allenamento.

sexy passò a Cross mi pare e cercava qualcuno che lo allenasse in difesa, sapendo che io fo difesa da decenni :asd: mi contattò.

IO lo presi, parlai con lo scout 17enni Mi disse che non era male e che era fra i migliori.

Lo allenai (non ha mai perso un allenamento, mai infortuni, sempre forma alta) quando subentrò il nuovo scout 18enni o 19enni mi pare ci risentimmo.
Disse che era fra i primi, ma macao preferiva secondaria Passaggi a Regia.

:D

e così è rimasto.

Sexyalba
24-06-2006, 11:28
cmq se è stato pescato così forte e sempre allenato, mi risulta difficile credere che si siano tanti difensori più forti.
se poi ha avuto grossi infortuni o è stato allenato in resitenaza allora ci può stare.
Confermo cosa dice Pap, pescato già con resistenza buona.
E nella sua prima stagione, mai infortunato.

Sosrah
24-06-2006, 12:02
in poche parole sexy ti ha tirato il pacco..:asd:

Caccamo
24-06-2006, 12:05
in poche parole sexy ti ha tirato il pacco..:asd:
*


:asd:

Sexyalba
24-06-2006, 12:08
in poche parole sexy ti ha tirato il pacco..:asd:
Ma anche no... :asd:
Il livello, come difesa, c'è..

MgPlex
24-06-2006, 12:15
Pap,la verità è che quando ho scoperto che il giocatore era tuo,ho fatto di tutto per non farlo convocare! :D

in realtà ha molto tsi,ma è camuffato da quella resistenza così alta..

i 20enni che abbiamo in rosa,hanno una secondaria che ci serviva di piu per il gioco che andiamo a fare (passaggi)...

il tuo è un ottimo giocatore,ma credimi che non era da nazionale (ma per pochissimo :( )

draghetto
24-06-2006, 12:19
il tuo è un ottimo giocatore,ma credimi che non era da nazionale (ma per pochissimo :( )

MgPlex può confermarti che con il giusto accredito su un C/C alla bahamas ritengo che possa diventare da nazionale!

Cmq è una pippaaaaaaaaaaaaaaaaa, che sola che hai preso! :asd:

MgPlex
24-06-2006, 12:24
MgPlex può confermarti che con il giusto accredito su un C/C alla bahamas ritengo che possa diventare da nazionale!

Cmq è una pippaaaaaaaaaaaaaaaaa, che sola che hai preso! :asd:

con l'accredito su C/C è tutto piu semplice :D

considera che ti verrà inviato anche un popup che conferma il corretto esito della transazione :asd:

macedone
24-06-2006, 12:38
E' normale che non è stato convocato... Il manager non era affidabile :sisi: :asd: :asd: :asd:

papclems
24-06-2006, 12:56
Pap,la verità è che quando ho scoperto che il giocatore era tuo,ho fatto di tutto per non farlo convocare! :D

in realtà ha molto tsi,ma è camuffato da quella resistenza così alta..

i 20enni che abbiamo in rosa,hanno una secondaria che ci serviva di piu per il gioco che andiamo a fare (passaggi)...

il tuo è un ottimo giocatore,ma credimi che non era da nazionale (ma per pochissimo :( )


sopratutto non riguarda mica la vostra di nazionale.

doveva essere chiamato prima .. quando era 19enne :D

ma allora come detto macao voleva passaggi invece che regia.

:D



sono anche certo che la "discussione" avuta all'epoca con lo scout non ha influito.

AboveTheLaw
24-06-2006, 13:32
per la nazionale maggiore nn ha possibilità xchè nn ha giocato in under?

senno potresti fare la mattata di allenarlo (farlo allenare) in regia,potebbe divenire un gran ben dif-off o cc-dif, ti prepari per l'avvento (presunto) dei multiskill :asd:

papclems
24-06-2006, 14:32
per la nazionale maggiore nn ha possibilità xchè nn ha giocato in under?

senno potresti fare la mattata di allenarlo (farlo allenare) in regia,potebbe divenire un gran ben dif-off o cc-dif, ti prepari per l'avvento (presunto) dei multiskill :asd:


a questo c'avevo pensato.

ma dovrei lasciare la mia amata difesa :D

colonnello miki
24-06-2006, 14:56
http://img46.imageshack.us/img46/2204/u209ie.gif
:asd:

(rido per non piangere)

ReibeN
24-06-2006, 15:26
http://img46.imageshack.us/img46/2204/u209ie.gif
:asd:

(rido per non piangere)

chi sa chi è :suspi:

draghetto
24-06-2006, 16:05
Ha forma 5..... dico solo pensa se avesse 7 :(

claudio1
24-06-2006, 16:41
Il primo giocatore è mio, il nome è coperto dalla striscia grigia perchè non mi interessa far pubblicità.
Ora siccome non ha mai giocato in nazionale, mi sorge qualche spontanea domanda....





PERCHE' ???

:asd::asd:

http://www.papclems.com/hattrick/papborghi.gif


eccone le skill

se già che ci siamo qualche buon anima mi fa sapere quanto ci fo vendendolo :D

(ad occhio mi pare il miglior 20enne che gira ? :asd: )


Sonoilprimo ma non GEA (xxxxxx) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
20 anni, buono di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 49 120
Ingaggio: 14 340 €/settimana
Proprietario: RS Papclems Gubbio
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: sovrannaturale
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

attendo esaurienti (nel senso che mi esaurisco :D ) risposte

Sai già tutto... se finisse in nazionale uno così staremmo messi proprio male... :)
Sul prezzo, credo valga sui 2.5M, poi bisogna vedere quanto gli manca a titanico...
Per le prospettive, come ti è stato detto, se vuoi cambiare tipo di allenamento e passare a regia, questo è il momento giusto, così tieni anche il tuo difensorino e lo alleni in regia. :)

Su quella form con l'elenco dei giocatori della nazionale, dico che di peggio non si poteva fare. A che serve il TSI per i non centrocampisti? Dovrebbero esserci le secondarie e la data dell'ultimo scatto nella principale...

Nz Viola
24-06-2006, 16:42
domanda da nubbio...

ma quella classifica dove la trovate???

MgPlex
24-06-2006, 16:51
Ha forma 5..... dico solo pensa se avesse 7 :(


ed è stato a 4 per praticamente tutta la stagione se non sbaglio :(

pensa se avessimo avuto pure lui in forma che botti che avremmo fatto :sisi:

abbiamo fatto benino,e non abbiamo usato mai il nostro miglior centrocampista 20enne :)

colonnello miki
24-06-2006, 18:23
domanda da nubbio...

ma quella classifica dove la trovate???
http://www.nt-db.net/countries/index.php?cntr=IT

forst
24-06-2006, 20:09
Non ha specialità e ciò è un grave malus!


Sul resto non dico nulla, hanno già detto un po' tutti i perché e i percome.

Ma per un difensore la specialità è tutto tranne che fondamentale.

Gandino
25-06-2006, 16:59
scusate ma in quel link posso inserire eventuali miei giocatori da segnalare?

ho provato e uno me lo ha fatto mettere cioè mi è comparso automaticamente solo lui di tutti i miei giocatori come mai?

se loggo appare soltanto lui e l'ho inserito.

papclems
25-06-2006, 17:48
lui ti inserisce solo quelli che rientrano nei parametri richiesti e per nazionalità.

Quindi se hai tipo un dif croato ed un italiano devi fare un inserimento per ogni nazione.

:sisi:

macedone
25-06-2006, 19:36
Sul resto non dico nulla, hanno già detto un po' tutti i perché e i percome.

Ma per un difensore la specialità è tutto tranne che fondamentale.
Devo concordare con forst... Purtroppo... :asd: :p

colonnello miki
26-06-2006, 13:55
Devo concordare con forst... Purtroppo... :asd: :p
Anch'io :sisi:

draghetto
26-06-2006, 14:56
Io invece adoro i difensori imprevedibili, mi danno sempre quel brivido che è impagabile!!!! ;)