PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio Programmazione Squadra per VII



~MisterCia~
23-06-2006, 20:01
Ragazzi chiedo il vostro aiuto per poter la prossima stagione guadagnare una meritata salvezza in settima.

Ho iniziato a giocare lo scorso campionato in X e grazie al primo posto largamente guadagnato e alla riforma queat'anno gioco in VIII...campionato che mi appresto a vincere in scioltezza...
Fin qui tutto bene ma il mio problema è che tutta questa gloria è stata troppo veloce...solo questa stagione sono riuscito a sanare il debito a ad avere un bisettimanale in attivo di quasi 50k.

Però mi trovo senza soldi da poter investire e a dover la prossima stagione affrontare una settima (io di media htstats sto tra 105 e 110 e in VII più o meno devi avere almeno 125).

Gioco con il 3-4-3 e questi sono i le skill principali dei miei giocatori
Difesa: Buono, Accettabile, Accettabile
Centrocampo (Regia-Resist): Buono-Acc, Acc-Ecc, Acc-Acc (il 4 di solito è ala o ala accentrata)
Attacco: Straordinario, Formidabile, Formidabile (nessuno con passaggi)

ovviamente alleno attacco e i "panchinari" sono 1 eccellente quasi formidabile e 3 buoni prossimi all'eccellente

Ho già tentato di vendere lo Straordinario ma già due volte nessuno l'ha comprato con base d'asta 900k. Quanto vale?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
19 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 4 770
Ingaggio: 1 800 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: scarso



I miei 3 panchinari buoni li ho acquistati a 2 allenam dall'eccellente per rivenderli appena scattano..quindi quelli li venderei e poi venderei lo straord per fare la prossima stagione con i tre formidabili (uno futuro formidabile)..

Ditemi cosa mi conviene fare per trovare soldi per acquistare giocatori da VII
e soprattutto che tipo di giocatori acquistare... quanti difensori, quanti centrocampisti...eccellenti o formidabili...mono o multiskill...e la cifra indicativa da spendere.

Ahh dimenticavo ho ancora il portiere insufficientee scarso in esp che mi fa 2 o 2stelle e mezzo
e l'allenatore accettabile

Grazie
Fede

gighen33dado
24-06-2006, 01:19
ma che cazzo io pur avendo in teoria una squadra migliore sono secondo...
cmq io sono nella tua stessa situazione, e se vuoi un parere devi migliorare un bel pò a cc (anche in resistenza) e assolutamente il portiere deve essera ALMENO ALMENO accettabile con esperienza
p.s. i cc prendili eccellenti

diro216
24-06-2006, 07:14
cambia il portiere e rinforza il centrocampo

biondo41
24-06-2006, 07:52
Quoto portiere e cc

~MisterCia~
24-06-2006, 13:02
suppongo portiere perchè mi alza da solo di molto la difesa e il cc è ovvio...e l'allenatore? in un secondo momento?

più che altro per reperire i soldi cosa mi consigliate? vanno bene le mosse che ho pensato?

Grazie delle risp
Fede

PS: quanto mettereste di base d'asta lo straordinario? mi conviene venderlo adesso o all'inizio della prox stagione visto che dovrebbe scattare a splendido alla prima del prox campionato?
(però avrei l'handicap di nn poter comrare giocatori ora che il mercato ha prezzi più bassi)