PDA

Visualizza Versione Completa : Champions sulla RAI



leliup
23-06-2006, 17:01
Cosa ne pensate ?
Sarà che il Berlusca gliel'ha concesso solo perchè il Milan non la giocherà ???

xxxblueyesxxx
23-06-2006, 17:04
Dal mio punto di vista è "uguale"...l'importante che la vediamo tranquillamente...:D

PaTTons
23-06-2006, 17:09
Quindi chi è che gioca la champions quest'anno? :D

Comunque è uguale...spero :confused:

Dampyr
23-06-2006, 17:11
Trovo la RAI un po' più "asettica" di mediaset... non saprei definirlo meglio..

AboveTheLaw
23-06-2006, 17:14
finalmente la rai spende i nostri soldi in una maniera che interessa alla maggior parte degli utenti.

ma le fara tutte? o una a settimana?

leliup
23-06-2006, 17:17
Non lo so, ho visto la pubblicità ieri nell'intervallo della partita dell'Italia... ma dubito che SKY abbia ceduto l'esclusiva :rolleyes: Comunque una a settimana basterà tanto ci sarà solo l'Inter :D

ReibeN
23-06-2006, 17:34
a me dispiace perchè i commentatori rai davvero non li reggo. sono piuttosto noiosi, per non parlare dei commentatori che sono imbarazzanti. Preferivo il il phatos di piccinini e le analisi di aldo serena :sisi:

Hyypia
23-06-2006, 17:50
E' uguale, basta che non faccia come per i mondiali però.... :mad:

santacol
23-06-2006, 17:57
Sarà un dramma.
Una partita a settimana e sintesi delle altre.

Bloppo
23-06-2006, 17:57
Dal mio punto di vista è "uguale"...l'importante che la vediamo tranquillamente...:D
Quoto e straquoto :sisi: :D
Però ad onor del vero c' è da dire un' altra cosa: i giornalisti di Mediaset, secondo me, mettono + passione nel commento rispetto a quelli della RAI (come ha detto reiben...basti pensare solo a Piccinini che si mette a dire "SHEVCHENKOOOOOOOO, SERGINHOOOOOOOOO, PERICOLOOOOOOO...NON VA! :asd: ).

leliup
23-06-2006, 18:06
Io ODIO Piccinini !! :D

Perry
23-06-2006, 18:07
per il momento è uguale.

voglio però vedere come verrà sfruttato questo evento dalla Rai.
ora come ora i telecronisti Rai proprio non riescono a piacermi.

Lestat
23-06-2006, 18:12
Ma ne siete sicuri ?
Secondo me trasmettono solo i preliminari :D

leliup
23-06-2006, 18:19
Ho dato un'occhiata in rete e ho visto che hanno preso la champions dal 2006 a 2009 (solo una partita a settimana) e i mondiali 2010 COMPLETI (anche i diritti paytv quindi), non come quest'anno e una forte opzione per il 2014.

ingegnerlillo
23-06-2006, 18:23
Bene, era l'ora che i soldi del canone venissero spesi per cose interessanti, e non per fiction su forze dell'ordine e/o preti... :D

Dr_Velvet
23-06-2006, 18:30
Trasmetteranno le partite piu' importanti piu' TUTTE le partite del torneo di calcetto interno alla azienda di viale mazzini :sisi:

leliup
23-06-2006, 18:46
Bene, era l'ora che i soldi del canone venissero spesi per cose interessanti, e non per fiction su forze dell'ordine e/o preti... :D

Beh, se facessero una fiction sulle 'donne del divano' non sarebbe male :asd:

Correl
23-06-2006, 20:13
Cosa ne pensate ?
Sarà che il Berlusca gliel'ha concesso solo perchè il Milan non la giocherà ???
berlusconi non ha concesso proprio nulla, semplicemente la rai la scorsa estate si era ritrovata i diritti della A soffiati dall'asse galliani/mediaset e quindi ha investito quei soldi sui diritti della champions (che vengono venduti almeno un anno prima dell'inizio dell'esclusiva, ecco spiegato perchè 90° minuto a canale 5 e la coppa campioni a raiuno)

santacol
23-06-2006, 20:23
In realtà proprio a mani vuote Mediaset non se ne è andata visto che comunque si è presa la Champions per il digitale terrestre.

ReibeN
23-06-2006, 21:08
In realtà proprio a mani vuote Mediaset non se ne è andata visto che comunque si è presa la Champions per il digitale terrestre.
ma soprattutto s'è presa il campionato.

xxxblueyesxxx
24-06-2006, 03:11
Quoto e straquoto :sisi: :D
Però ad onor del vero c' è da dire un' altra cosa: i giornalisti di Mediaset, secondo me, mettono + passione nel commento rispetto a quelli della RAI (come ha detto reiben...basti pensare solo a Piccinini che si mette a dire "SHEVCHENKOOOOOOOO, SERGINHOOOOOOOOO, PERICOLOOOOOOO...NON VA! :asd: ).
E' vero...piccinini è 1 grande a fare le telecronache...non come mazzola e pizzul che fanno 1 mortorio e spesso (soprattutto mazzola) ne sparano non sapendo che dire....
...la semifinale di champions milan-inter di qualche anno fa...quando martins stava per segnare (il 2-2 se non erro) e piccinini ke dcv...INCREDIBILE.......:asd:

papclems
24-06-2006, 09:08
io c'ho sky quindi è uguale.

Gilardino20
24-06-2006, 13:19
Cosa ne pensate ?
Sarà che il Berlusca gliel'ha concesso solo perchè il Milan non la giocherà ???Non penso proprio ;)

Hyypia
24-06-2006, 13:25
E' vero...piccinini è 1 grande a fare le telecronache...non come mazzola e pizzul che fanno 1 mortorio e spesso (soprattutto mazzola) ne sparano non sapendo che dire....
...la semifinale di champions milan-inter di qualche anno fa...quando martins stava per segnare (il 2-2 se non erro) e piccinini ke dcv...INCREDIBILE.......:asd:
Magari ci fosse ancora pizzul....
Quando sento la pubblicità della coca-cola mi vengono le lacrime agli occhi.... :(

Quelli che ci sono ora fanno cagare, non danno neanche un po di enfasi alla telecronaca, mai che gridino GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL............... così forte da sturare le orecchie a mazzola.....