PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi stipendi



Askani81
23-06-2006, 12:55
Mi chiedevo...se come dicono dal prox campionato entreranno in vigore qulle "stupende" nuove regole, x' non fare scendere pure il prezzo dei giocatori che invecchiano?

Cioè appena iniziano a perdere colpi...dovrebbero pure, a fine campionato, far scendere il proprio stipendio...

draghetto
23-06-2006, 13:09
Mi chiedevo...se come dicono dal prox campionato entreranno in vigore qulle "stupende" nuove regole, x' non fare scendere pure il prezzo dei giocatori che invecchiano?

Cioè appena iniziano a perdere colpi...dovrebbero pure, a fine campionato, far scendere il proprio stipendio...

Infatti sarà così

MaD
23-06-2006, 13:57
Mi chiedevo...se come dicono dal prox campionato entreranno in vigore qulle "stupende" nuove regole, x' non fare scendere pure il prezzo dei giocatori che invecchiano?

Cioè appena iniziano a perdere colpi...dovrebbero pure, a fine campionato, far scendere il proprio stipendio...

Succede gia' da sempre. :p

slaine
23-06-2006, 14:05
qualcuno sa quanto incide una resistenza eccellente su un giocatore con primaria straordinaria?
Oltre questo livello immagino che l'apporto allo stipendio della resistenza sia risibile ma sotto potrebbe risultare conveniente (in termini economici) far fare il giro di resistenza che, con le nuove regole, sarà diminuita durante la stagione, dopo il reset degli stipendi...