PDA

Visualizza Versione Completa : I Giocatori Bravi Si Allenano Con Allenatore Accettabile?



giangy76
22-06-2006, 21:13
Domandona:

Se io compro un 19enne che é già ECCELLENTE in attacco,
e poi lo alleno sempre in ATTACCO con un allenatore che é solo "accettabile",
questo 19enne crescerà? O la sua crescita con quel tipo di allenatore
sarebbe talmente lenta che renderà pressocché inutile allenarlo?

zeus78
22-06-2006, 21:22
Domandona:

sarebbe talmente lenta che renderà pressocché inutile allenarlo


ti sei risposto da solo :asd: :asd:

Dampyr
22-06-2006, 21:24
ti sei risposto da solo :asd: :asd:
Beh, non esageriamo...ci emtte una setitmana in più che cun un allenatore buono...e visto che con un po' di fortuna coi decimali scattano nello stesso numero di settimane dei 17enni (esperienza personale) non è poi sta agonia.. :p

giangy76
22-06-2006, 21:25
Quindi la differenza tra un allenatore accettabile e un allenatore buono é solo che con il secondo si risparmia una settimana di allenamento? Io pensavo la metà! :suspi:

Dampyr
22-06-2006, 21:27
Quindi la differenza tra un allenatore accettabile e un allenatore buono é solo che con il secondo si risparmia una settimana di allenamento? Io pensavo la metà! :suspi:
Eh, sì, e poi ti porta pure la colazione a letto! :p :asd:
E' una settimana, e credimi che a lungo termine credimi che si sente.. ;)

soullessguy
23-06-2006, 00:39
Eh, sì, e poi ti porta pure la colazione a letto! :p :asd:
E' una settimana, e credimi che a lungo termine credimi che si sente.. ;)
certo, ma per uno ke gioca in XI un accettabile va decisamente bene :sisi:

epifanio
23-06-2006, 01:03
Quindi la differenza tra un allenatore accettabile e un allenatore buono é solo che con il secondo si risparmia una settimana di allenamento? Io pensavo la metà! :suspi:

ti sembra poco ?!?!?!?!
in termini economici significa una cifra variabile che parte da 400.000-500.000 euro a stagione.
inoltre i tuoi giocatori allenati crescono come skill più velocemente e infine contribuisce a mantenere più alta la forma dei giocatori

comunque concordo con quanto ti hanno detto sopra, all'inizio puoi accontentarti dell'allenatore accettabile, ma il cambio deve essere nelle lista delle priorità.

PALO
23-06-2006, 07:20
Secondo me il punto è che forse stavi confondendo una cosa:

non è che per allenare giocatori ECCELLENTI in una abilità ci vuole un allenatore ECCELLENTE.

Anche un allenatore DEBOLE (il minimo sindacale che Hattrick ti concede) può fare arrivare a DIVINO un qualsiasi giocatore (partendo da qualsiasi base e in qualsiasi ruolo). Basta avere pazienza!

In linea di massima (almeno su questo forum) l'allenatore a cui si punta è quello BUONO.

Detto questo, prendi BUONO come se fosse X, aggiungi a X +1 giornata di allenamento necessaria per aumentare di skill per ogni livello in meno di abilità dell'allenatore.
Se poi ti puoi svenare per l'allenatore ECCELLENTE (il massimo possibile) fai X -1.

Chiaro? :)

P4olus
23-06-2006, 12:23
Quindi la differenza tra un allenatore accettabile e un allenatore buono é solo che con il secondo si risparmia una settimana di allenamento? Io pensavo la metà! :suspi:


con un eccellente allora scattano ogni settimana?

jv_guano
23-06-2006, 12:59
a me non pare un'infinità una settimana in più

e a me pare che le settimane nella guida sian pure sbagliate...

gazzolano
23-06-2006, 13:02
con un eccellente allora scattano ogni settimana?

io quasi quasi lo metterei nel bestiario...

Zelgadis
23-06-2006, 13:04
con un eccellente allora scattano ogni settimana?
Circa mezza settimana in meno con l'allenatore eccellente, che però costa molto, ma molto di più. :sisi:

soullessguy
23-06-2006, 13:53
io quasi quasi lo metterei nel bestiario...
guarda, penso e spero ke skerzasse...è in VI!!! :rolleyes:

_kraMer_
23-06-2006, 14:09
è palese che scherza..

Nabarez
23-06-2006, 14:26
con un eccellente allora scattano ogni settimana?

si é dimenticato una faccina dopo la frase....dai..

Dampyr
23-06-2006, 14:29
ERa una domanda provocatoria.. :p