PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Giordania-Italia



Lestat
22-06-2006, 14:03
Commenti alla notizia [U.20] Giordania-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31155)

Nonostante i 4 punti in classifica, la trasferta in Giordania dovrebbe essere una partita facile per gli azzurrini, buona per incamerare TS ed esperienza.

Le altre partite del girone sono:
Slovacchia - Romania

draghetto
22-06-2006, 15:04
Nonostante i 4 punti in classifica, la trasferta in Giordania dovrebbe essere una partita facile per gli azzurrini, buona per incamerare TS ed esperienza.


Visto quello che hai detto mi tocca motsare con i 20enni :(

victor59
22-06-2006, 15:20
Tranqui Mister... Basteranno tutte le gufate dei soliti noti :asd: per controbilanciare la gufata del "Matrix of the regist" :p

PS. Non siate permalosi e ogni tanto ricordatevi di giocare e che questo è un gioco :p

Nabarez
22-06-2006, 15:23
CACCHIO.. in quanto mezzo italiano e mezzo giordano non so per chi tifare!!!

Forza

GIORITA

OPPSS.. GIORDITA

victor59
22-06-2006, 15:26
CACCHIO.. in quanto mezzo italiano e mezzo giordano non so per chi tifare!!!

Forza

GIORITA

OPPSS.. GIORDITA

Consolati... Vinci in ogni caso :p Forza Azzurrini !!!

Dampyr
22-06-2006, 20:38
Dai ragazzi...bastiamo già io e abovethelaw (e aed1248 :p) :asd:

colonnello miki
22-06-2006, 23:55
Uff, che palle... ci penso io, dai.

Forza Giordania! :D




Faccio io perchè forst non avrà voglia di scherzare con noi probabilmente... quell'infortunio non ci voleva proprio :sisi:

draghetto
23-06-2006, 07:31
Forza Giordania! :D

Nedo Battistella (66536196)
20 anni, forma INSUFFCIENTE

Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooo, qui devi iniziare a gufare anche tu più spesso

Ehm... magari era gia salito ma settimana scorsa non ho guardato visto che giocavamo con i 19enni

slaine
23-06-2006, 08:12
Nedo Battistella (66536196)
20 anni, forma INSUFFCIENTE

Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooo,
certo che essere contenti per un insuff di forma lascia un tantinello perplessi...siamo ancora messi così male a livello di forma media? :suspi:

Uriele
23-06-2006, 08:26
Battistella è diventato insufficiente oggi, come Ferracuti, solo che quest'ultimo è calato -3 in 2 settimane :(

draghetto
23-06-2006, 09:06
certo che essere contenti per un insuff di forma lascia un tantinello perplessi...siamo ancora messi così male a livello di forma media? :suspi:

Nooooo, mica è un esclamazione di gioia, ma una presa per il culo!!! :)

ingegnerlillo
23-06-2006, 10:22
Spero che d'ora in poi i toni saranno calmi e pacati, per discussioni personali ci sono i pm.

Spero anche che tutti si rendano conto che per quanto amici ecc. ecc. qui in pochi hanno mangiato la pappa insieme da bambini, come si dice dalle mie parti, quindi cerchiamo di sfottere con cautela e cognizione di causa. Grazie.

MgPlex
23-06-2006, 11:05
Spero che d'ora in poi i toni saranno calmi e pacati, per discussioni personali ci sono i pm.

Spero anche che tutti si rendano conto che per quanto amici ecc. ecc. qui in pochi hanno mangiato la pappa insieme da bambini, come si dice dalle mie parti, quindi cerchiamo di sfottere con cautela e cognizione di causa. Grazie.

quoto tutto ;)

anzi,se posso dirlo,evitiamo proprio di sfotterci che non mi pare il caso per motivi così futili...:)

poi ognuno esprima pure la sua idea,l'importante è farlo con educazione e rispetto del prossimo..:sisi:

edit: parlo proprio in generale,non ce l'ho con nessuno nello specifico...

Lestat
23-06-2006, 11:41
Il thread è stato bonificato.

Ne pagherete le conseguenze

colonnello miki
23-06-2006, 13:19
Nedo Battistella (66536196)
20 anni, forma INSUFFCIENTE

Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooo, qui devi iniziare a gufare anche tu più spesso

Ehm... magari era gia salito ma settimana scorsa non ho guardato visto che giocavamo con i 19enni
No, è salito ora, come dice Uriele :-o
Quando l'ho visto non ci credevo... ho pensato: nooo, ci dev'essere stato un errore nei server! :asd:

Alla prossima guferò con furore allora! :p

Majino
23-06-2006, 22:06
qui in pochi hanno mangiato la pappa insieme da bambini, come si dice dalle mie parti

ehi si dice anche dalle mie di parti.. sei mica di firenze? :D

A_Squizzato
23-06-2006, 22:19
Ma perchè siamo andati in confusione???
E poi, il nostro avversario si aspettava un centrocampo nostro più forte, o ha giocato pressing per cercare di ridurre al massimo le nostre azioni anche se il nostro centrocampo era inferiore?

ReibeN
23-06-2006, 22:50
Ma perchè siamo andati in confusione???


erano cinque partite che non usavamo 352

papclems
24-06-2006, 09:46
quoto tutto ;)

anzi,se posso dirlo,evitiamo proprio di sfotterci che non mi pare il caso per motivi così futili...:)

poi ognuno esprima pure la sua idea,l'importante è farlo con educazione e rispetto del prossimo..:sisi:

edit: parlo proprio in generale,non ce l'ho con nessuno nello specifico...


ecco specifica eh che senno vengo lì e... e.... e mi fo crocchiare come un tramezzino!


:suspi:







ehi si dice anche dalle mie di parti.. sei mica di firenze? :D


No .. lui è di SIENA.

:asd::asd::asd:









FORZA GIOrdania alò :asd:

draghetto
24-06-2006, 10:10
FORZA GIOrdania alò :asd:

Giuda di un giuda, mi date un warning sulla fiducia? :asd: :asd:

papclems
24-06-2006, 10:30
Giuda di un giuda, mi date un warning sulla fiducia? :asd: :asd:


per 30 euro questo ed altro :asd::asd: