PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra Di Vecchietti?



giangy76
21-06-2006, 18:57
Ragazzi mi é venuta un'idea ma ho bisogno di conferme per non fare "LA CAZZATA"; ho notato che si trovano parecchi giocatori con qualità anche eccellenti ma di età avanzata (32, 33, ne ho beccato uno di 37 anni!).

Al che ho pensato: "E se facessi una squadra di vecchietti?" con poche migliaia di euro potrei mettere in campo dei giocatori che nella serie IX se li sognano...

Quale sarebbe lo svantaggio? A parte il fatto, ovviamente, che sarebbero inutili da allenare?

Jimmy666
21-06-2006, 19:03
che l'anno successivo devi rifarti la squadra!

Abbiati77
21-06-2006, 19:03
che se si fanno male praticamente son da buttare via :-)

Pazzaglia
21-06-2006, 19:03
Che se ti si rompono non li rivedi mai più in campo. :sisi:

paladinif
21-06-2006, 19:07
tutte e 3 le cose scritte prima + ovviamente lo stipendio ke dovrai pagare....

Trella - man
21-06-2006, 19:20
tutto quello di prima, in + probabilmente avranno scatti all'indietro durante tutta la stagione...
E io a poche migliaia di euro nn li ho mai visti dei fenomeni, manco a 90 anni...

^Rents^
21-06-2006, 19:35
Senza contare che con l'incertezza delle prossime modifiche, chissa' qual'e' il futuro dei vecchi :D

Teo
21-06-2006, 19:41
all'inizio devi avere x forza tutti vecchi, ti rendono tantissimo con exp alta, se si fan male peccato ne ricompri 1 altro a 10k e quelllo lo vendi durante le partite che i niubbi lo comprano

AboveTheLaw
21-06-2006, 19:49
nonostante le modifiche (nn so se hai letto ma aumenta la velocità di perdita di abilità ad un certa età) può essere una buona strada finche si è in serie basse.
se mi scende di skill un accettabile/buono perdo due lire, se mi scende un magnifico, mi rode un bel po...

poi x rivendere gli infortunati adesso c'è il trucco di rivenderli durante le partite senza che si sappia, ma credo e spero che lo tolgano, intanto occhio a nn cascarci se intraprendi questa squadra...

Aioacasa
21-06-2006, 20:22
Se vuoi prendere una squadra d vekkietti(io l'ho fatto) prendi un medico e compra giocatori al massimo 34 enni(oltre nn li recuperi +).
Se si infortuniano tipo +4-+6 vendili e fai scadere la loro asta durante le partite(è una bastardata ma per nn perderci i soldi devi farlo:D ).
Una squadra decente per una nona si basa quasi esclusivamente sul centrocampo;quindi compra centrocampisti e ali con resistenza e con buono in regia e secondarie minimo debole(costano 30-40k;eccellenti vanno sui 100k).Negli altri reparti,se nn hai + soldi compra accettabili.

^Rents^
21-06-2006, 20:24
Sinceramente il team di vecchietti non mi ha mai affascinato, si affida troppo alla componente random con gli infortuni...di solito mi oriento sui 24-25enni con un minimo di xp...li pago sicuramente di piu' ma ho meno problemi :)

kaitan
21-06-2006, 20:49
i "vecchietti"devono avere exp diciamo almeno insf

francim
22-06-2006, 04:01
Puoi allestire una squadra di vecchietti in tutti i ruoli, escluso il ruolo in cui alleni. Li li avrai tutti max 18 anni in modo da guadagnare e riuscire x l'anno prossimo ad avere meno vecchietti in squadra

morrison77
22-06-2006, 08:20
Scusate concordo con tutti quanti, a parte coloro ke gli dicono di prendere i vecchietti, poiche si magari vincerà il campionato, e prenderà i suoi bei 100 k, e dopo ke sarà in VIII con ke cosa porterà avanti la sua squadra, visto ke i vecchietti nn si alleno in nessuna skill ????????????? quali entrate economiche avrà ? gli incassi dello stadio di IX nn mi sembrano poi sto granchè. Io nn farei una squadra di vecchietti, cmq in bocca al lupo per la decisione ke prenderai

Teo
22-06-2006, 08:22
in quello che alleni prendi giovani, resto vecchi, accettabili in primaria accettabili in exp li paghi max 10k e ti rendono tantissimo io sono andato avanti dalla nona cosi e ho ancora i vecchi, il titolare a cc pagato 1k sempre 3 stelle, poi appena avrai i soldi ringiovanirai, ma tanto nn si infortuniano spesso e se capita ne compri 1 altro tanto li paghi pochissimo

Aioacasa
27-06-2006, 05:40
Scusate concordo con tutti quanti, a parte coloro ke gli dicono di prendere i vecchietti, poiche si magari vincerà il campionato, e prenderà i suoi bei 100 k, e dopo ke sarà in VIII con ke cosa porterà avanti la sua squadra, visto ke i vecchietti nn si alleno in nessuna skill ????????????? quali entrate economiche avrà ? gli incassi dello stadio di IX nn mi sembrano poi sto granchè. Io nn farei una squadra di vecchietti, cmq in bocca al lupo per la decisione ke prenderai
Oh,scusate mi sono dimenticato d dire una cosa:
prendi vekkietti solo nei reparti ke nn alleni.
MAI ALLENARE VEKKIETTI,MAI.:sisi:
Cmq tutti all'inizio l'hanno fatto(prendere vekkietti).

stately
27-06-2006, 08:13
nonostante le modifiche (nn so se hai letto ma aumenta la velocità di perdita di abilità ad un certa età) può essere una buona strada finche si è in serie basse.
se mi scende di skill un accettabile/buono perdo due lire, se mi scende un magnifico, mi rode un bel po...

poi x rivendere gli infortunati adesso c'è il trucco di rivenderli durante le partite senza che si sappia, ma credo e spero che lo tolgano, intanto occhio a nn cascarci se intraprendi questa squadra...

Diciamo che io gioco da tre stagioni con un 34enne in difesa uin 35enne in difesa( eccellenti con exp altissima pagati 150k) e davanti gioco con un 32 enne e un 33enne( exp alta e altissima ecellente e formidabile l'attacco).....credo che prendere un formidabile vecchio non vada molto bene e non lo farò più...però fino agli eccellenti ,se devi prendere un eccellente prendilo vecchio con esperienza......