PDA

Visualizza Versione Completa : Tariffe per connessione internet con il telefonino.



Pazzaglia
21-06-2006, 18:55
Si avvicinano le tanto agognate vacanze e si presenta il problema gestione squadra. Mi sono già informato e nel luogo di villeggiatura è presente più di un internet point però mi sono chiesto...

1° Ho un bel portatile che sicuramente mi porterò dietro.
2° Ho un cellulare che può funzionare da modem

Perchè invece di regalare soldi all'internet point non mi collego con il mio pc???

Il problema sta nei costi...
Lo scorso anno ho avuto la necessità di sperimentare questo tipo di connessione ed il risultato, sotto il punto di vista economico, è stato disastroso.
3 minuti di connessione = 4,5 € :eek:

La connessione l'ho effettuata con 3G.

Ora vi chiedo... conoscete qualche tariffa con qualsiasi gestore che possa rendere praticabile questa idea???

Grazie a tutti.

AboveTheLaw
21-06-2006, 19:37
io in passato ho usato il vecchio modem a 56k dalla camera e la linea del telefono del residence/albergo, paghi una telefonata urbana e vai più veloce, certo nn navighi dalla spiaggia, ma per ht basta e avanza.

MaD
21-06-2006, 19:38
Wind, 20€ forfeit al mese per un paio di GB di traffico (non ricordo quanti, controlla sul sito).
C'e' anche la versione ridotta da 8€ con meno traffico incluso.

AboveTheLaw
21-06-2006, 19:42
bhe nn è tanto, ma a quanto va una siffatta connessione?

teppic
21-06-2006, 19:47
Anche tim offre qualcosa del genere Maxxi web time, 9GB per 30 giorni, a 25 euro, pomeriggio, sera, week-end e festivi.

MaD
21-06-2006, 20:19
bhe nn è tanto, ma a quanto va una siffatta connessione?

UMTS, 384 kbps se sei fermo e con copertura, altrimenti scala a seconda del campo. :)