PDA

Visualizza Versione Completa : www.birramoretticalcio.it



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Hyypia
10-07-2006, 16:47
sono 36° nella classifica di passaggi... :suspi:

:confused:

Dampyr
10-07-2006, 16:49
Eccomi tornato a casa! :D
E adesso sotto con l'allenamento :sisi:

Brigata99
10-07-2006, 19:42
carino...

Dampyr
10-07-2006, 20:37
Per la vittoria dei mondiali hanno regalato 100 punti baffo. :sisi:
Ci compriamo il soprannome? :asd:

Hyypia
10-07-2006, 20:43
nooooooooo

abbiamo pareggiato... :mad:

Dampyr
10-07-2006, 20:46
Abbiamo trovato una squadra decisamente ostica... a me poi è toccato ziopey :suspi:

RedAndBlu
10-07-2006, 21:05
Partita molto equilibrata, risultato giusto e difesa ancora una volta imbattuta .... e io e Pazzaglia abbiamo evitato i soliti "colpi di classe" :D

Scusate per il gol che mi sono mangiato :mad:

Hyypia
10-07-2006, 21:11
avevamo 11 tifosi vip in meno... :mad:
Perchè loro ne avevano così tanti???

papclems
10-07-2006, 21:45
Grande partita.

Ho probabilmente commesso un paio di errori in fase di impostazione, ma la difesa ha retto come mi aspettavo.
L'attacco ha avuto le sue occasioni, due pali per parte.
Domani contro Onore FC si va con "alla straordineeeerio" che ci darà soddisfazioni.
Al momento i moduli in cui ho usato "passaggi corti" non hanno reso bene.
Torniamo a squadra corta con il quale abbiamo sempre ottenuto discreti risultati.

:D

Domani per le pagelle ed il resto :D

Dampyr
10-07-2006, 22:25
TRa l'altro ottimo intervento, se non ricordo male, di redandblu che ha chiuso una loro incursione in area! :inchino:

RedAndBlu
10-07-2006, 22:38
Ho in chat su birramoretticalcio l'allenatore della squadra con cui abbiamo pareggiato oggi (si chiama Bure), sta cercando di registrarsi sul nostro forum senza riuscirci, qualcuno può dargli una mano?

Lo so che rischiamo lo spionaggio ma intanto è un gioco.:D

Edit: Fine allenamento:

Contrasto 62.7
Passaggio 38.4
Tiro 37.8

Scivolata 57, Fantasia 30.2, Precisione 18, Velocità 65.1, Agilità 34, Forza 63.1, Resistenza 75.1, Tecnica 46.8

Dampyr
10-07-2006, 23:51
Chiudo l'allenamento con un +2 in primaria (che a questi livelli è una bella faticaccia :suspi: ) e la scivolata a -0.3 da buono. :sisi:
Com un po' di fortuna mercoledì arrivo a buono in contrasto :D

xxxblueyesxxx
11-07-2006, 00:03
Per chi parla assai ( :asd: )....Sono 34° (oggi pome qnd l'ho ftt ero 29°) nella Classifica Generale Tiro...:sisi:
:D

RedAndBlu
11-07-2006, 00:04
Per chi parla assai ( :asd: )....Sono 34° (oggi pome qnd l'ho ftt ero 29°) nella Classifica Generale Tiro...:sisi:
:D

Bravo, però allenati a buttarla dentro non sul palo. :D

xxxblueyesxxx
11-07-2006, 00:34
Bravo, però allenati a buttarla dentro non sul palo. :D
:asd:
Hai ragione...scusate ragà...2 pali...:mad:...porca miseria....a tu x tu con la porta...mi sà che l'hanno spostata.....la PORTA...:D...skerzo...sxo di rifarmi alla prox!!!

imax
11-07-2006, 09:07
avevamo 11 tifosi vip in meno... :mad:
Perchè loro ne avevano così tanti???


perchè loro probabilmente sono un forum e ci sono utenti che "vanno a vedere le partite", noi invece siamo molto "inter nos" e ce la giochicchiamo in pochi intimi

anche ieri sera sono stato evanescente, a parte un tiro da 70 metri :)

Pazzaglia
11-07-2006, 09:36
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma come?????? Una partita che non mi collego e ci facciamo imporre lo 0 - 0 :mad:

Vabbè ci rifaremo stasera. :sisi:

papclems
11-07-2006, 16:25
Htita united - Forum Rossoblù

Portiere 9
ilportiere gino chiamato in causa ha sempre risposto presente, oltre ad avere avuto in due occasioni la fortuna dalla sua con tiri che il palo rispedisce nelle sue braccia.

Difesa 9
Voto globale oggi con menzione per RedAndBlue che sfodera un bellissimo intervento in chiusura nella nostra area.
La difesa giocava con un malus dato dalla tattica, ma malgrado la forte squadra avversaria non incassa neanche un goal.
E' al momento il reparto + forte della squadra.

Centrocampo 9
Ottima prova collettiva, con tentativi dalla distanza, penetrazioni ( :asd: ) pericolose, e palle sfornate per le punte.
Soffre un pò gli schemi in cui cerco i passaggi corti, stasera rispolveriamo invece quelli con squadra corta.

Attacco 8,5
Al momento il reparto che sta rendendo meno (se si può dire meno visto che abbiamo 16 goal fatti e solo 1 subito, con 8 goal segnati dalle punte) ma speriamo che riesca a finalizzare ancora di più.


Stasera si torna "alla Straordineeeerio"
discreto malus alla difesa - discreto malus al centrocampo - massimo bonus all'attacco


Mg, Xxx e Ilprof ... puntiamo su di voi! :D

ReibeN
11-07-2006, 21:03
E stasera vittoria facile anche se abbiamo sbagliato troppi gol.
Intanto sono scattato a buono in passaggi :D

Passaggi: 61.1
Tiro: 31
Tecnica: 66.6
Fantasia: 60.5

Dampyr
11-07-2006, 21:32
E ti pareva, se non facciamo qualcosa noi della difesa la squadra non va da nessuna parte! Tze. :mad:

:asd: :asd: :asd:
Mi godo il mio gol, quanto a quello di mgplex...ormai l'azione del tiro da centrocampo la so a memoria.. :asd:

Pazzaglia
11-07-2006, 21:55
E daje... viva la difesa.
Pazzagliao meravigliao è tornato e... "se nun e sotto l'incrocio nun lo volemo." :D

Complimenti a tutti e avanti così.

MgPlex
11-07-2006, 21:56
altra vittoria pesante,bene così :sisi:

RedAndBlu
11-07-2006, 22:02
Buona partita e vittoria e questo era l'importante (anche per festeggiare il Mister).:bottles:

Per me grande emozione per la fascia da capitano :sisi: e prestazione "invisibile".

Però un po' mi girano visto che nella sagra del gol dei difensori solo io non ho segnato e ora sono l'unico a ZERO gol. :mad:

Per finire gran gol di Mgplex :bravo:

Hyypia
11-07-2006, 22:07
:mad:

Arbitro cornuto, non era rigore....

Dampyr
11-07-2006, 22:08
:mad:

Arbitro cornuto, non era rigore....
:asd: :asd: :asd:
Ci segnano solo così :sisi:

RedAndBlu
11-07-2006, 22:14
:mad:

Arbitro cornuto, non era rigore....

Cerca di non farti squalificare per insulti all'arbitro :D

Hai visto mai che dopo la prova TV si inventano anche la prova Forum così per noi difensori è la fine. :asd:

papclems
11-07-2006, 22:37
Complimenti a tutti!!!

12 azioni offensive di cui il 30% realizzate è molto bene.

ilportieregino 9
GLi segnano solo dal dischetto, quando avrà imparato a evitare pure quello, possiamo aspettarci scioperi degli attaccanti avversari per mancanza di motivazioni.

Difesa 9
Dampyr, Pazzagliao, Hyyppia 9.5 e RedAndBlue 9, concedono 3 azioni (di cui un rigore, ed un tiro dai 700 metri) vanno a segnare con una continuità impressionante, ed una facilità e bellezza unica.
Tiri sotto il sette, percussioni e sganciamenti che li fan trovare liberi nell'area avversaria per il tap-in, diagonali che non lasciano scampo all'avversario.
Una difesa CLAMOROSA.

Centrocampo 8.5
Reibigno, LodinHood 8.5, FuriaCeca 8, ottimi come sempre nelle triangolazioni, nel liberarsi al tiro (oggi un pò sfortunati nelle conclusioni).
Un voto più basso che alla difesa visto che in almeno 3 occasioni ho visto MgPlex al livello del centrocampo, forsenn arrivavano palloni in quantità come al solito. FuriaCeca oggi in versione Casper :sisi:


Attacco 8.5
MgPlex 9, XxxBlueyes e Ilprof 8.5.
MgPlex segna un goal fantastico, per due volte va all'assist, in un altra occasione è ignorato da ilprof mentre è solo in area e gli basterebbe appoggiarla. E' al momento il nostro capocannoniere, domani sera gioca con la fascia al braccio per la prima volta.
Xxx ed ilprof devono migliorare la loro vena realizzativa, che le azioni se le creano.


Annotazione:
Mentre nel reparto difesa stiamo dominando con 3/3 fra i migliori, in attacco e a centrocampo abbiam perso la leadership e manteniamo nei 3 un solo giocatore (reibigno e mgplex).
Meditate gente, meditate.

:D

Domani sera identico schema contro il "Gruppo Baldoria", quindi si insiste su "alla straordineeeerio" che rende al momento benissimo con i nostri interpreti.
Loro sono insufficienti, la superiorità c'è tutta, ma AC BALOO ci insegue a tre lunghezze, stiamo attenti e occhi aperti, cmq rispetto alla seconda vantiamo un + 18 in differenza reti rispetto a robe tipo +8 o giù di lì.

:D

Grazie per il regalo visto che oggi compivo 23 anni.
:suspi:






:asd:

Dampyr
11-07-2006, 22:40
Per gamba.. :asd:
Intanto in un'ora di allenamento sono salito di 1 punto scarso. :suspi:
Arrivare a buono si sta rivelando più duro del previsto :suspi:

E gli allenatori iniziano chiedere in giro di guardare le loro partite. :suspi:

EDIT: giusto per curiosità... qualcuno si è comprato il soprannome?

Pazzaglia
11-07-2006, 23:22
EDIT: giusto per curiosità... qualcuno si è comprato il soprannome?

No, ma visto come sta andando sto sempre più seriamente pensando a quel Pazzagliao portafortuna. :asd:

furia ceca
12-07-2006, 00:03
FuriaCeca oggi in versione Casper :sisi:



grande mister..


grande schemi...

grandisssssimoooooo....




ma baffan....:asd: :asd:

imax
12-07-2006, 00:56
mi scuso umilmente per quella venezianata che ci ha fatto mancare il gol!

comunque oggi sul primo gol ho dialogato con Pazzaglia che parevamo i gemelli Derrick!

Hyypia
12-07-2006, 01:53
Fine allenameto:

Contrasto:64
Passaggio: 30
Tiro:34.5

Scivolata:62.5
Resistenza:73.5
Velocità:60
Forza:64.2
Agilità:22.3
Tecnica:31.4
Precisone:16.9
Fantasia:25.4

:D

morrison77
12-07-2006, 08:09
:mad:

Arbitro cornuto, non era rigore....


Hai ragione nn era rigore gli incertettato le corna ke comunicavano con il presidente della squadra avversaria.

Complimentoni a tutti i difensori goleador :up: :up: :up: :up: :up:

Siamo una squadra fantastici........................................ ............................

MgPlex
12-07-2006, 08:46
Grazie per la fascia mister,spero di onorarla :)

stasera voglio fare la doppietta!

furia ceca prova a ridire una mezza parola e stavolta stacco i guantoni dal chiodo :asd: :asd:

PS:ma come mai stò spesso a fare il centrocampista?
anche io me lo chiedevo in effetti :D

papclems
12-07-2006, 13:51
Grazie per la fascia mister,spero di onorarla :)

stasera voglio fare la doppietta!

furia ceca prova a ridire una mezza parola e stavolta stacco i guantoni dal chiodo :asd: :asd:

PS:ma come mai stò spesso a fare il centrocampista?
anche io me lo chiedevo in effetti :D


è che sei troppo "fortissimi" :asd:

papclems
12-07-2006, 13:52
comunque oggi sul primo gol ho dialogato con Pazzaglia che parevamo i gemelli Derrick!


i gemelli derrick?

questi ...

http://www.derrick-dienstwagen.de/mediac/400_0/media/derrick.jpg

imax
12-07-2006, 14:36
no mister, questi

http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/186.jpg

Dampyr
12-07-2006, 14:56
Non si vede... mi sa che fortunecity non consente l'hot-linking.. :(

Pazzaglia
12-07-2006, 15:05
Non si vede... mi sa che fortunecity non consente l'hot-linking.. :(

No non si vede con firefox, se provi con ie si vede.

Comunque alla fine ho ceduto e l'ho fatto... sono diventato ufficialmente...

Pazzagliao

speriamo anche di rimanere meravigliao. :asd: :asd: :asd:

Dampyr
12-07-2006, 15:16
No non si vede con firefox, se provi con ie si vede.

Comunque alla fine ho ceduto e l'ho fatto... sono diventato ufficialmente...

Pazzagliao

speriamo anche di rimanere meravigliao. :asd: :asd: :asd:
basta IeTab. ;)
Io intanto inizio a pensare al mio.. :suspi:

EDIT: manco con ie si vede.. boh.

ReibeN
12-07-2006, 15:16
Possibile che ci vogliano 0.6 punti tiro per prenderne 0.1 in passaggi? T_T

ReibeN
12-07-2006, 16:13
Un mio amico mi ha fatto accorgere di una cosa a cui non badavo affatto causa lobotomizzazione. Forse voi già lo sapevate da sempre ma magari c'è qualcun'altro come me che è rimasto nella niubbaggine più assoluta :asd:

Le abilità primarie non sono altro che un valore numerico determinato dalle secondarie. Quindi più alte sono le secondarie più si alza la primaria a cui corrispondono. Ora se analizziamo le secondarie per ogni primaria otteniamo che:

Parata: Presa - Agilita' - Velocita' - Tecnica
Contrasto: Scivolata - Velocita' - Resistenza - Forza
Passaggio: Fantasia - Tecnica - Agilita' - Resistenza
Tiro: Precisione - Forza - Tecnica - Velocita

Quindi se io sto allenando Passaggi, è conveniente per me allenare anche Parate perchè ha due secondarie in comune (Agilità e Tecnica) il che mi assicura uno scatto di 0.1 in passaggi per ogni 0.3 in parate.
Lo stesso vale per le altre skill.

papclems
12-07-2006, 16:57
Un mio amico mi ha fatto accorgere di una cosa a cui non badavo affatto causa lobotomizzazione. Forse voi già lo sapevate da sempre ma magari c'è qualcun'altro come me che è rimasto nella niubbaggine più assoluta :asd:

Le abilità primarie non sono altro che un valore numerico determinato dalle secondarie. Quindi più alte sono le secondarie più si alza la primaria a cui corrispondono. Ora se analizziamo le secondarie per ogni primaria otteniamo che:

Parata: Presa - Agilita' - Velocita' - Tecnica
Contrasto: Scivolata - Velocita' - Resistenza - Forza
Passaggio: Fantasia - Tecnica - Agilita' - Resistenza
Tiro: Precisione - Forza - Tecnica - Velocita

Quindi se io sto allenando Passaggi, è conveniente per me allenare anche Parate perchè ha due secondarie in comune (Agilità e Tecnica) il che mi assicura uno scatto di 0.1 in passaggi per ogni 0.3 in parate.
Lo stesso vale per le altre skill.


questo è interessantissimo :D

ReibeN
12-07-2006, 17:08
è grazie a questo che sono risalito al secondo posto tra i CC della nostra serie :D

Hyypia
12-07-2006, 17:36
quindi a me conviene allenarmi in attacco, invece che passaggi.... :suspi:

ReibeN
12-07-2006, 17:41
quindi a me conviene allenarmi in attacco, invece che passaggi.... :suspi:

esattamente :sisi:

Pazzaglia
12-07-2006, 17:45
esattamente :sisi:

Non credo sia proprio una scienza esatta.
Io sono aumentato in contrasto molto di più allenando passaggi che non tiro. :sisi:

Hyypia
12-07-2006, 18:06
siamo scattati a "quasi buono"!!!!!!!! :D :D

ReibeN
12-07-2006, 18:08
Non credo sia proprio una scienza esatta.
Io sono aumentato in contrasto molto di più allenando passaggi che non tiro. :sisi:

mi porti il tuo esempio numerico?

io ho constatato che se mi alleno in Tiro, scatto di 0.1 in passaggi ogni 0.6
Con parate invece ogni 0.3

Certo la teoria non è detto che sia spiaccicata a quella utilizzata dal gioco ma credo gli si avvicini tanto. basta fare delle prove tutto qui :rolleyes:

Pazzaglia
12-07-2006, 18:17
Parata: Presa - Agilita' - Velocita' - Tecnica
Contrasto: Scivolata - Velocita' - Resistenza - Forza
Passaggio: Fantasia - Tecnica - Agilita' - Resistenza
Tiro: Precisione - Forza - Tecnica - Velocita

Io chiaramente ho cpome primaria contrasto.
Ora in comune con passaggio e tiro si hanno le seguenti secobdarie
Tiro: Forza e Velocità
Passaggio: Resistenza

per logica ne dovrebbe venir fuori che allenando tiro mi dovrebbe salire contrasto molto più che allenando passaggio.
In realtà l'aumento è maggiore allenando passaggio che non tiro.
Mi viene il serio dubbio che anche tra le secondarie ci siano delle "primarie" nel senso che l'impressione che ho avuto è che allenando resistenza salga maggiormente il valore di contrasto che non allenando forza e velocità.

ReibeN
12-07-2006, 18:21
In realtà l'aumento è maggiore allenando passaggio che non tiro.
Mi viene il serio dubbio che anche tra le secondarie ci siano delle "primarie" nel senso che l'impressione che ho avuto è che allenando resistenza salga maggiormente il valore di contrasto che non allenando forza e velocità.


ma sei sicurissimo di questa cosa? cioè ogni quanti decimali di passaggi ti fa salire in contrasto? e con tiro?

Pazzaglia
12-07-2006, 18:25
ma sei sicurissimo di questa cosa? cioè ogni quanti decimali di passaggi ti fa salire in contrasto? e con tiro?

Sicurissimo è una parolona, non mi sono mai messo a guardare i numerini ma mi accorgo che dopo una sessione di allenamento in passaggio ho praticamente sempre un aumento della skill contrasto cosa che invece non avviene con tiro dove per altro mi alleno molto di più che in passaggio.
Diciamo che è una teoria. Il primo teorema di Pazzaglia. :D

ReibeN
12-07-2006, 18:33
Sicurissimo è una parolona, non mi sono mai messo a guardare i numerini ma mi accorgo che dopo una sessione di allenamento in passaggio ho praticamente sempre un aumento della skill contrasto cosa che invece non avviene con tiro dove per altro mi alleno molto di più che in passaggio.
Diciamo che è una teoria. Il primo teorema di Pazzaglia. :D

non ti costa nulla fare un test. :p
fatti una sessione di tiro e amuenta di 0.3 e vedrai che ti sale di 0.1 contrasto :sisi:

Pazzaglia
12-07-2006, 18:36
non ti costa nulla fare un test. :p
fatti una sessione di tiro e amuenta di 0.3 e vedrai che ti sala di 0.1 contrasto :sisi:

Ok, e se alleno passaggi di quanto dovrebbe aumentare???

Hyypia
12-07-2006, 18:46
io sono dovuto salire di 0.5 in tiro per prendere 0.1 in contrasti...

ReibeN
12-07-2006, 19:12
Ok, e se alleno passaggi di quanto dovrebbe aumentare???

dovrebbero servire 0.6 per uno scatto di 0.1 in contrasto

Dampyr
12-07-2006, 19:47
non ti costa nulla fare un test. :p
fatti una sessione di tiro e amuenta di 0.3 e vedrai che ti sala di 0.1 contrasto :sisi:
Ti sala? :suspi: :bd:

ReibeN
12-07-2006, 20:18
Ti sala? :suspi: :bd:

stasera mi sa che vi boicotto :asd:

Hyypia
12-07-2006, 20:36
Perchè xxxblueyesxxx segna solo triplette?? :suspi:

lodone
12-07-2006, 20:36
Altra grande vittoria!!!!

Io mi son pure divorato un gol....

Ma Mg continua a segnare solo su rigore???? :bd:

Pazzaglia
12-07-2006, 20:36
stasera mi sa che vi boicotto :asd:

Boicottaci sempre così. :asd: :asd: :asd:

Complimenti a tutti e questa sera sopratutto a centrocampo e attacco.

P.S.: Ammazza che squadra de fabbri. Nartro rigore contro. :mad:

Dampyr
12-07-2006, 20:37
6 a 0 e tutti a ubriacarsi! :bottles:
Bello il 4 a 0 di reibigno e il 6 a 0 di xxxblueyesxxx, è hattrick per lui! :asd:

ReibeN
12-07-2006, 20:38
:eek: 2gol e un assist :asd:

che squadra cazzuta :sisi:

Dampyr
12-07-2006, 20:41
E intanto la seconda in classifica scivola a -5! :D :bottles:
Continuo a pensare al mio soprannome... Si accettano suggerimenti, astenersi volgarità :asd:

ReibeN
12-07-2006, 20:56
E intanto la seconda in classifica scivola a -5! :D :bottles:
Continuo a pensare al mio soprannome... Si accettano suggerimenti, astenersi volgarità :asd:

il gobbo :asd: (che poi lo sono pure io ma vabbhe :suspi: )

lodone
12-07-2006, 21:02
il gobbo :asd: (che poi lo sono pure io ma vabbhe :suspi: )

sìsìsì!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
12-07-2006, 21:23
:suspi:
Intanto continuo a non beccarne nemmeno una provando tiro... Ma come si fa??? :( :( :(

imax
12-07-2006, 21:33
ma porc ma capirei se sbagliassi le giocate

ma proprio non mi si vede nella partita!!

grr....

ReibeN
12-07-2006, 21:34
:suspi:
Intanto continuo a non beccarne nemmeno una provando tiro... Ma come si fa??? :( :( :(

ecco ti chiamerai "l'impedito" :asd:

Dampyr
12-07-2006, 21:34
Beh, io sono apparso solo quando ho segnato... :asd:

ecco ti chiamerai "l'impedito" :asd:
:mad: :mad:

ReibeN
12-07-2006, 21:55
:mad: :mad:

sapevo che ti sarebbe piaciuto :sisi:

Dampyr
12-07-2006, 22:00
sapevo che ti sarebbe piaciuto :sisi:
Uffa... :(

papclems
12-07-2006, 22:16
Ma ragazzi .. solo applausi :D


ilportieregino 9
Paratona nel secondo tempo su colpo di testa velenoso, e bella parata in allungo pure nel primo. Sul rigore cantare a squarciagola YMCA mostrando le natiche deve aver sortito il suo bell'effetto. :asd:

Difesa 9.5
Monumentale, meniamo come fabbri, pigliamo rigori contro, lasciamo 4 azioni in una partita senza rischiare veramente niente.
In Cina hanno iniziato a smontare la muraglia che oramai è sorpassata.
La lego sta producendo mattoncini con le fattezze del quartetto Pazzagliao, Dampyr, Hyyppia, RedAndBlue.

Nota a margine: Sul 2° goal di Xxx nell'area avversaria in pressing sul loro portatore di palla Dampyr, FuriaCeca e Hyyppia (che poi con un tackle gli leva la palla servendola a MgPlex che da un assist al bacio a Xxx).
Cioè .. straordineeeeeeeeeeeeeeeeeerio !!!


Centrocampo 9.5
Voto + alto mai ricevuto ma oggi hanno pressato, costruito, interrotto e pure spazzolato i singoli fili d'erba.
Tralasciamo la doppietta di Reibigno (ma no... anzi diciamolo che ha fatto due golazzi splendidi :D ed il secondo per costruzione fantastico)
Ma pensiamo al palo di LodinHood al termine di un altra grandissima azione!
E perchè non citare il prode Furia "Casper" Ceca che al momento brilla per l'abnegazione?
Non si diceva una volta che è quel tipo di calciatore che non si vede, ma poi il giorno che non c'è senti la mancanza :sisi: :asd:




Attacco 9.5
Anche qui voto altissimo
Logicamente un bel 9.5 a XxxBlueyesxxx per la tripletta che lo proietta al vertice della classifica marcatori ed alla fascia di capitano per domani sera nello scontro al vertice con il Baloo. Goal di appoggio (2) + uno in azione solitaria con "sombrero" :asd: al difensore avversario, complimenti!
Un bel 9 a Mgplex che come "del piero" non sbaglia un rigore :asd: ma oltre a questo infiorisce con due assist pregevoli tramutati in goal 1 per Xxx, 1 per Reibigno.
un 8.5 a il prof che era un pò in ombra stasera, ma ha realizzato l'assist per Lodin che però è finito sul palo.


Prima vera goleada, figlia di una superiorità meno marcata del solito 8 azioni contro 4 ma che vede una vena realizzativa fantastica (6 goal su 8 azioni !!).

Domani sera stessa identica formazione contro il baloo che NON DOBBIAMO TEMERE, visto che li asfalteremo escludendoli così definitivamente dalla lotta per il primo posto.


:D

Dampyr
12-07-2006, 22:40
Adesso capisco cosa vuol dire arrivare a buono... :(
Temo che prima di venerdì nisba. :(

RedAndBlu
12-07-2006, 22:55
Un'altra grande vittoria con un'altra tripletta per XxxBlueyesxxx (bastava dirgli di non mirare ai pali).:bd:

Buone notizie, sono scattato ad accettabile in passaggi e tra poco scatterò anche in tiro in compenso allenare contrasti è sempre più difficile. :eek:

Per quanto riguarda il soprannome dopo aver scartato per rispetto quelli di due miti (purtroppo scomparsi) come Gianluca Signorini :inchino: e di "Picchia" Gorin :inchino: ho optato per Claudio Branco terzino goleador di un grande Genoa.

Quindi da oggi avrò come soprannome Branco sperando che, vista la mia avversione per il gol, non sia una auto-gufata. :D

Edit: dimenticavo che con Pazzagliao formiamo una perfetta coppia di centrali Brasiliani, cominciate a fare gli scongiuri.

xxxblueyesxxx
12-07-2006, 22:57
Perchè xxxblueyesxxx segna solo triplette?? :suspi:
:asd::asd::asd:





Si vede che sò "impazzito" x Hattrick...a tal punto di arrivare ad 1 decisione:
o segno 3 goal....o NISBA!!! :asd::D

xxxblueyesxxx
12-07-2006, 23:01
.......Attacco 9.5
Anche qui voto altissimo
Logicamente un bel 9.5 a XxxBlueyesxxx per la tripletta che lo proietta al vertice della classifica marcatori ed alla fascia di capitano per domani sera nello scontro al vertice con il Baloo. Goal di appoggio (2) + uno in azione solitaria con "sombrero" :asd: al difensore avversario, complimenti!.......
Grazie...:D...adesso, sapendo che domanì indosserò la fascia da capitano...spero di continuare a dimostrare il mio valore...e segnare 1 altro Hattrick!:asd::asd::asd:

Dampyr
13-07-2006, 00:35
Edit: dimenticavo che con Pazzagliao formiamo una perfetta coppia di centrali Brasiliani, cominciate a fare gli scongiuri.
:suspi: :suspi:
Per la serie "Lucio e Juan, ma chi sono". :suspi: :asd:

MgPlex
13-07-2006, 03:02
Ma Mg continua a segnare solo su rigore???? :bd:


in effetti hai ragione :p

soco,si può dire? :asd:

morrison77
13-07-2006, 08:30
Bella partita un rotondo 6-0 fa morale, cmq mister secondo me mg nn si sblocca perke nn gli canti la canzone brasilera accompagnandolo con tanto di bicchiere e cucchiaino prima ke lui vada a letto.

Grande blu altra tripletta e miglior attaccante della serie.

Di Reiben nn parlo e' troppo scemo per giocare con noi.

Per quanto riguarda i fabbri vedete di fare un po di attenzione mica ogni volta posso far vedere il mio culone all'attaccante

Correl
13-07-2006, 17:32
Domani sera stessa identica formazione contro il baloo che NON DOBBIAMO TEMERE, visto che li asfalteremo escludendoli così definitivamente dalla lotta per il primo posto.

:ban: :suspi: :mad:

ReibeN
13-07-2006, 18:46
Di Reiben nn parlo e' troppo scemo per giocare con noi.


prima o poi socherai per mano mia :asd:

morrison77
13-07-2006, 19:46
ma porc ma capirei se sbagliassi le giocate

ma proprio non mi si vede nella partita!!

grr....

Infatti ki sei ? sei l'unico ke nn conosco giochi noi nella united ?

Ho il piacere di annuncuiare ke stasera subito la partita, diventero un portiere BUONO (dopo tanti sacrifici), ma come cavolo si fa a scattare prima, cosi nn e' possibile sta cosa.

Per reiben tu prova a farmi un autogoal ed io ti sodomizzo al cerchio di centrocampo, ah qst nn vale solo per lui cmq :asd: :asd: :asd: :asd:

RedAndBlu
13-07-2006, 20:13
Per quanto riguarda i fabbri vedete di fare un po di attenzione mica ogni volta posso far vedere il mio culone all'attaccante

Senti, la dietro bisogna pur fare qualcosa per lo spettacolo e non possiamo mica pensarci sempre io e Pazzagliao con i nostri virtuosismi in area di rigore. Quindi indossa un bel perizoma tigrato e datti da fare. :asd: :asd: :asd:

Pazzaglia
13-07-2006, 20:17
Quindi indossa un bel perizoma tigrato e datti da fare. :asd: :asd: :asd:

Come variante per le partite in trasferta va bene anche leopardato. :asd: :asd: :asd:
E poi te la dovrai pure guadagnare la stozza no. :D

MgPlex
13-07-2006, 20:28
vediamo quanto riesco a socare anche stasera :asd: :asd:

edit:infatti come sempre soco..

gioco a centrocampo (e non capisco come mai :asd: )e sbaglio i goal quando ho l'occasione...

tristezza vera :( :p


complimenti comunque a tutti per la vittoria,bravi davvero :)

furia ceca
13-07-2006, 20:32
vorrei dire solo....

Pap soca tu e Casper...:asd:

fuori una....;)

Hyypia
13-07-2006, 20:33
vediamo quanto riesco a socare anche stasera :asd: :asd:
si ma te le gufi da solo....

Cmq abbiamo vinto anche questa... :up:

P.s. Che gol ho fatto?!?!?!?!? :eek: :D :D

Pazzaglia
13-07-2006, 20:33
vediamo quanto riesco a socare anche stasera :asd: :asd:

Tanto pure oggi. :asd: :asd: :asd:
Meno male che ci pensano i difensori. :sisi:
Grande Hyypia!!!
Grandi Tutti!!!

Dampyr
13-07-2006, 20:34
Ho preso un palo!!! :mad: :no:
Però la vittoria viene prima di tutto. :D

E mgplex che continua a sbagliare i gol davanti alla porta.. :asd:

RedAndBlu
13-07-2006, 20:35
Siamo uno spettacolo, tre gol da cineteca. E dietro solo Forum Rossoblù resiste a 5 punti.

MgPlex
13-07-2006, 20:37
Ho preso un palo!!! :mad: :no:
Però la vittoria viene prima di tutto. :D

E mgplex che continua a sbagliare i gol davanti alla porta.. :asd:


a fine stagione mi svincolo,qua dentro me la gufate e non riesco a rendere come ai vecchi tempi,quando ero bomber e leader della cannonieri :sisi: :sisi:

bastardi :asd: :asd:

Pazzaglia
13-07-2006, 20:39
a fine stagione mi svincolo,qua dentro me la gufate e non riesco a rendere come ai vecchi tempi,quando ero bomber e leader della cannonieri :sisi: :sisi:

bastardi :asd: :asd:

E' la giusta punizione per quanto te la sei tirata prima di venire...
Una partita di astinenza per ogno 10 minuti che ci hai pensato. :D

morrison77
13-07-2006, 20:39
Un altra vittoria, per te Dampyr allargheremo la porta,e mg passa un attimino da lourdes, hippia come fabio grosso.

Quel cretino di Rei insesistente come al solito

Dampyr
13-07-2006, 20:40
Un altra vittoria, per te Dampyr allargheremo la porta,e mg passa un attimino da lourdes, hippia come fabio grosso.

Quel cretino di Rei insesistente come al solito
Basterebbe spostarla un po'... :mad:

:asd: :asd: :asd:

ReibeN
13-07-2006, 20:59
ma Lodone, imax e blueyes...vi volete muovere ad arrivare almeno a discreto? :D

edit: http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=4064825

mi spiegate come minchia ha fatto? :suspi:

papclems
13-07-2006, 22:27
vabbè ma nn preoccupatevi di quei scarponcelli .. guardate la valutazione globale di squadra.

:D

Noi rulliamo.

Ma tutti devono allenarsi o qui inizio a spendere i miei 200 PB per cambiare qualcuno eh.

Intanto

ilportieregino 8.5
Paratona sull'1-1 che salva il risultato, solito spettacolino trans durante le pause, e gol da pirlotto sull'1-1 che si lascia infilare l'angolo lontano.
Comunque sicurezza.

Difesa 9
Hyyppia 9.5 Ma che goal hai fatto? Capitano domani sera, sciabolata alla Carlos tutta ondeggiante e ricolma d'effetto. Sta difesa è paurosa.
Dampyr 9.5 Peccato per il palo, ma accidenti che triangolazione con MgPlex!
RedAndBlue 8.5 Non si vede, ma si sente :asd:
Pazzagliao 8.5 Oggi riposo, giocava con l'amaca tra i pali, tanto eran superiori in difesa.


centrocampo 9
FuriaCeca 9.5 Pungolato a dovere dal Mister Casper l'architetto del centrocampo, va in goal con la sua specialità, il colpo di testa dal metro e 20 di altezza. Bellissima spizzata.
Reibigno 8 2 volte sull'azione dell'Ac Baloo lui è l'uomo che marca al limite il tiratore avversario, due volte quello tira indisturbato .. non si fa :sisi: :asd:
Vabbè entrare in cronaca... ma non a tutti i costi :asd:
LodinHood 9 Al contrario di Rei va ad appoggiare :asd: tutti i compagni..solo Xxx ne sembra compiaciuto :asd:


Attacco 9
MgPlex 9 In molte triangolazioni, sfiora il goal (lo sbaglia proprio eh :asd: ) viene a centrocampo a prender palla (ma chi te ce fa veni ??? :mad: ). Un uomo un perchè : Jancker. :asd:
Ilprof 9 Malgrado si ostini ad allenarsi col contagocce :mad: va in rete con una bellissima azione. Deve migliorare.
Xxxblueyesxxx 8 Per rivederlo dobbiamo aspettare 2 partite, dopodichè segnerà la tripletta, farà le capriole e via andare con il trenino.



Domani sera stessa tattica, stessa formazione, capitano hyyppia, er giardinetti è debole, noi siamo quasi buono.. fate un pò voi come li riduciamo.

:sisi:

papclems
13-07-2006, 22:29
Altro piccolo chiarimento.. non guardate le leghe che hanno iniziato ere prima di noi.
Guardate le leghe come la nostra la Birra Moretti - Birra Italiana.
Guardate in prima serie chi domina e che valutazione di squadra ha.

poi ne riparliamo :sisi:

Pazzaglia
13-07-2006, 22:35
Altro piccolo chiarimento.. non guardate le leghe che hanno iniziato ere prima di noi.
Guardate le leghe come la nostra la Birra Moretti - Birra Italiana.
Guardate in prima serie chi domina e che valutazione di squadra ha.

poi ne riparliamo :sisi:

Beh mister, il progetto rimane... in 4 stagioni dalla C alla Champion's. :sisi:

xxxblueyesxxx
13-07-2006, 23:00
.......Xxxblueyesxxx 8 Per rivederlo dobbiamo aspettare 2 partite, dopodichè segnerà la tripletta, farà le capriole e via andare con il trenino.......
Eh vabbè...intanto segnando in 2 SOLE partite sn 2° come capocannoniere...:asd::asd::asd:

Dampyr
13-07-2006, 23:01
Eh vabbè...intanto segnando in 2 SOLE partite sn 2° come capocannoniere...:asd::asd::asd:
Sì ma se non si sblocca mgplex... :mad: :bd:
Tocca affidarsi a hyypia come goleador :suspi: :asd: :asd:

furia ceca
13-07-2006, 23:04
va in goal con la sua specialità, il colpo di testa dal metro e 20 di altezza. Bellissima spizzata.



infame! :asd:

...sul buono ci sono quasi, mi basta un pò di continuità negli allenamenti, anche se credo che il rendimento sia inversamente proporzionale alla skill...:asd:
ogni riferimento a fatti e fattoni è voluto...:p

Dampyr
13-07-2006, 23:09
Sì però fare 11 livelli di contrasto e aumentare di 0,1 è snervante.. :mad:

Pazzaglia
13-07-2006, 23:15
Sì però fare 11 livelli di contrasto e aumentare di 0,1 è snervante.. :mad:

Pensa che c'è chi ne fa 12 e non aumenta neanche di quello. :(

Dampyr
13-07-2006, 23:22
Non è che sotto il nome si può avere "Htita united"? :D
No eh? :-o

EDIT: intanto sono a 59.2...mannaggia, devo arrivare a buono! :no:

Hyypia
14-07-2006, 00:07
Sono salito di 2.6 di passaggi per guadagnare 0.3 di contrasti... :suspi:

Hyypia
14-07-2006, 00:42
Allenamento finito... oggi sono salito solo di 0.6.... :mad:

Dampyr
14-07-2006, 00:44
Sono scattato a buono! :D
Buonanotte a tutti :sisi:

morrison77
14-07-2006, 02:03
Sono scattato a buono! :D
Buonanotte a tutti :sisi:

Quoto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ReibeN
14-07-2006, 02:23
Passaggio 64.5
Fantasia 63.7
Tecnica 73.5
Resistenza 57.8
Agilità 56.6

papclems
14-07-2006, 07:34
Passaggio 64.5
Fantasia 63.7
Tecnica 73.5
Resistenza 57.8
Agilità 56.6




accipicchia !!! :D

ReibeN
14-07-2006, 11:04
accipicchia !!! :D

mia sorella si è scoperta un'appassionata di quei giochini e ora si allena per me :asd:

morrison77
14-07-2006, 12:09
mia sorella si è scoperta un'appassionata di quei giochini e ora si allena per me :asd:

Sei un lurido sfruttatore di sorelle :sisi: :sisi: :sisi: , beh per una 15ina di giorni la posso anke ospitare e darle la mia postazione pc, per il corrispettivo poi ci mettiamo d'accordo io e te :asd: :asd: :asd: :asd:

imax
14-07-2006, 12:10
continuo a scusarmi per il poco allenamento

avete tutti ragione

qui fuori c'è un gran sole, c'è tanta figa, il lago e il 24 ho diritto privato nel quale mi hanno gia segato due volte!

faccio il possibile.

Ora parlando seriamente: tutti voi siete davvero mostruosi e vi impegnate di brutto, Pap se vuoi licenziarmi e far posto a qualche altro mostro che magari non ha trovato posto fai pure, davvero.

buon pomeriggio a tutti

ReibeN
14-07-2006, 12:12
continuo a scusarmi per il poco allenamento

avete tutti ragione

qui fuori c'è un gran sole, c'è tanta figa, il lago e il 24 ho diritto privato nel quale mi hanno gia segato due volte!

faccio il possibile.

Ora parlando seriamente: tutti voi siete davvero mostruosi e vi impegnate di brutto, Pap se vuoi licenziarmi e far posto a qualche altro mostro che magari non ha trovato posto fai pure, davvero.

buon pomeriggio a tutti

ma guarda per arrivare a discreto basterebbe un oretta al giorno. anche di meno :)

morrison77
14-07-2006, 12:39
ma guarda per arrivare a discreto basterebbe un oretta al giorno. anche di meno :)

Poi se sganci 100 € rei ti presta sua sorella per farti gli allenamenti, e visto la figa che c'e' fuori e l'esame alle porte io li sgancerei :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
14-07-2006, 12:44
Imax intanto io mi guardo intorno .. tu dacci dentro per quel che puoi :sisi:

ReibeN
14-07-2006, 12:49
Imax intanto io mi guardo intorno .. tu dacci dentro per quel che puoi :sisi:

attenzione rivelazioni importanti :asd:

Bargiggia oggi nel suo spazio quotidiano su studio sport, darà le ultime rivelazioni sui loschi contatti che l'allenatore della htita united sta intrattenendo con altri giocatori. E intanto chi si sente sulla graticola avrà il dente avvelenato per stasera. Tra poco su Italia Uno.

morrison77
14-07-2006, 12:59
Scusate cari compagni di squadra visto ke mi sono un po rotto gli zebedei di allenarmi in parate visto ke bisogna fare 575 livelli per scattare di 0.01, ho deciso di spostare i miei allenamenti su tiro ed ho scoperto ke nn sono per niente un cecchino qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe spiegare come fo a mandare la palla dritta, i miei tiri deviano sempre :mad: :mad: :mad: :mad:

Si accettano suggerimenti :confused: :confused: :confused:

ReibeN
14-07-2006, 13:02
Scusate cari compagni di squadra visto ke mi sono un po rotto gli zebedei di allenarmi in parate visto ke bisogna fare 575 livelli per scattare di 0.01, ho deciso di spostare i miei allenamenti su tiro ed ho scoperto ke nn sono per niente un cecchino qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe spiegare come fo a mandare la palla dritta, i miei tiri deviano sempre :mad: :mad: :mad: :mad:

Si accettano suggerimenti :confused: :confused: :confused:

ma perchè sei gay? ti ho detto di allenarti in passaggi :D

comunque sia per passaggi che per tiro, prima si tiene premuto per caricare la potenza e quando si raggiunge la forza voluta si molla. A quel punto devi avere il tempismo di pigiare di nuovo nel momento preciso in cui la palla ti passa davanti. non è difficile :asd:

morrison77
14-07-2006, 13:06
comunque sia per passaggi che per tiro, prima si tiene premuto per caricare la potenza e quando si raggiunge la forza voluta si molla. A quel punto devi avere il tempismo di pigiare di nuovo nel momento preciso in cui la palla ti passa davanti. non è difficile :asd:

Ti spieghi come Aldo Biscardi (vogliamo la moviola in campo) ho detto tutto :sisi:

papclems
14-07-2006, 13:20
ma perchè sei gay? ti ho detto di allenarti in passaggi :D

comunque sia per passaggi che per tiro, prima si tiene premuto per caricare la potenza e quando si raggiunge la forza voluta si molla. A quel punto devi avere il tempismo di pigiare di nuovo nel momento preciso in cui la palla ti passa davanti. non è difficile :asd:


non è difficile rapportato alla sua capacità...

fai conto che è come se galeazzi prova a scalare le dolomiti come faceva manolete :asd:


cmq

rivelazioni

Sembra che il giocatore Ol_maarbale sia stato visto nelle vicinanze dell'Hotel Gran Lux Super Hyper 5 Stars Limousine Excelsior, dove di solito umilmente pernotta l'allenatore papclems.
Ol_maarbale è un attaccante buono, svincolato.

:suspi:

Dampyr
14-07-2006, 13:45
Io non sono ancora riuscito a prendere la palla una volta :mad:

xxxblueyesxxx
14-07-2006, 13:46
.......rivelazioni

Sembra che il giocatore Ol_maarbale sia stato visto nelle vicinanze dell'Hotel Gran Lux Super Hyper 5 Stars Limousine Excelsior, dove di solito umilmente pernotta l'allenatore papclems.
Ol_maarbale è un attaccante buono, svincolato.

:suspi:.......
:suspi::confused::suspi::confused::suspi: :confused:

ReibeN
14-07-2006, 13:57
rivelazioni

Sembra che il giocatore Ol_maarbale sia stato visto nelle vicinanze dell'Hotel Gran Lux Super Hyper 5 Stars Limousine Excelsior, dove di solito umilmente pernotta l'allenatore papclems.
Ol_maarbale è un attaccante buono, svincolato.

:suspi:

aiaiaiaii :asd:

Dampyr
14-07-2006, 14:30
Rinuncio ufficialmente a provare gli allenamenti passaggio e tiro visto che è ormai assodato che non ne becco una :mad:

morrison77
14-07-2006, 14:35
Rinuncio ufficialmente a provare gli allenamenti passaggio e tiro visto che è ormai assodato che non ne becco una :mad:

Dampyr continua io sto scattando come un pazzo, prima o poi ci prendi la mano, continua nn ti abbattere nn vedi ke qui ce' il calciomercato di agosto, il mister inizia a segarcela :asd: :asd: :asd: ops a segare gente

morrison77
14-07-2006, 16:00
Fine sessione allenamento
Parata 61
Passaggio 33.1
Presa 64.7
Velocità 54.8
Agilità 58.9
Tecnica 57.3

Messaggio per il mister Pap ora vai a fare in culo e 3/4 da palazzina tua fino a lunedi ninete piu allenamenti per me su birramoretti.

Buon week-end a tutti

MgPlex
14-07-2006, 17:48
rivelazioni

Sembra che il giocatore Ol_maarbale sia stato visto nelle vicinanze dell'Hotel Gran Lux Super Hyper 5 Stars Limousine Excelsior, dove di solito umilmente pernotta l'allenatore papclems.
Ol_maarbale è un attaccante buono, svincolato.

:suspi:


ahi :(

Hyypia
14-07-2006, 20:30
vittoria netta, ma all'inizio abbiamo rischiato.... :sisi:

Oggi avevamo 5 tifosi vip...5!!! :eek:
Pap, cerca di contatare un po di gente in chat che venga a tifare per noi... ;)

imax
14-07-2006, 20:31
vittoria netta, ma all'inizio abbiamo rischiato.... :sisi:

Oggi avevamo 5 tifosi vip...5!!! :eek:
Pap, cerca di contatare un po di gente in chat che venga a tifare per noi... ;)


io c'ero....

gol e assist

mica male neanche oggi

purtroppo voci di mercato mi vogliono lontano da qui :zizou:

MgPlex
14-07-2006, 20:44
non ne posso più.... :(

ormai la palla vengo a prendermela in difesa,mi pare giusto :asd:

almeno servo degli assist interessanti,ma non posso segnare solo su rigore :(

RedAndBlu
14-07-2006, 21:28
almeno servo degli assist interessanti,ma non posso segnare solo su rigore :(

Grazie per lo splendido assist :inchino: , così finalmente anch'io ho fatto un gol :asd: :asd:

furia ceca
14-07-2006, 22:01
Grazie per lo splendido assist :inchino: , così finalmente anch'io ho fatto un gol :asd: :asd:

si ma se non sdradico io i palloni :D quello là non si sveglia...:asd:

Pazzaglia
14-07-2006, 22:40
E' intanto allo stadio i tifosi intonano in coro.

"Segna solo su rigore - segna solo su rigore MG segna solo su rigore - segna solo su rigore" :asd: :asd: :asd:

Complimenti a tutti altra grandissima vittoria. :sisi:

Dampyr
14-07-2006, 23:31
Mg, sei prevedibile ormai :asd:

MgPlex
14-07-2006, 23:47
*svincolarsi da htita united ti costerà 250 punti baffo,confermi? *

schiaccio si? :asd:

vado a tirare i rigori da un'altra parte se non state attenti :asd:

Dampyr
14-07-2006, 23:48
*svincolarsi da htita united ti costerà 250 punti baffo,confermi? *

schiaccio si? :asd:
Naaah, poi chi li tira i rigori? :asd:
Zidane? :zizou: :suspi:

:asd: :asd:

RedAndBlu
14-07-2006, 23:48
*svincolarsi da htita united ti costerà 250 punti baffo,confermi? *

schiaccio si? :asd:

vado a tirare i rigori da un'altra parte se non state attenti :asd:

Non scherzare, senza i tuoi assist quando lo segno un'altro gol? :asd: :asd:

Dampyr
14-07-2006, 23:57
Comunque per il soprannome stav pensando a Montero, ma ho visto che c'è già un giocatore così (mi pare della squadra di ieri :suspi: ).
Quando giocavo a calcio mi chiamavano le roi, ma non ho ancora capito perchè :suspi: visto che potevo ricordare al massimo Legrottaglie :suspi:

Hyypia
15-07-2006, 00:20
oggi sono salito di 0.8... ora sono a 66.3 di contrasti...

Dampyr
15-07-2006, 00:25
oggi sono salito di 0.8... ora sono a 66.3 di contrasti...
:inchino:

furia ceca
15-07-2006, 00:28
oggi sono salito di 0.8... ora sono a 66.3 di contrasti...

e chissene....


:asd: :asd:

xxxblueyesxxx
15-07-2006, 02:33
Ho ftt 2 azioni...1 GRAN Goal d testa...e 1 goal MANGIATO (letteralmente) davanti la porta..SIGH...non ho fatto la mia terza Tripletta....ci saranno altre occasioni...sxo...:suspi::confused:

morrison77
15-07-2006, 11:11
Beh ke dire qlc intervento l'ho fatto,grazie dampyr per aver spazzato dopo la mia parata in tuffo nn trattenuta.

MG che vergogna fare le scivolate a vuoto al cerchio di cc, ma ti sembra il periodo mica c'era neve in campo

Altro coro ke intonano i tifosi: Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la

Ma si puo sapere chi e' sto imax ke fa un assist ed un goal ? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

antmarfra
15-07-2006, 12:45
vengo anke io mi chiamo antmarfra e sono un centrocampante cioe' tiro a campare in mezzo sperando di vedere una palla...eh eh...

MgPlex
15-07-2006, 13:19
Beh ke dire qlc intervento l'ho fatto,grazie dampyr per aver spazzato dopo la mia parata in tuffo nn trattenuta.

MG che vergogna fare le scivolate a vuoto al cerchio di cc, ma ti sembra il periodo mica c'era neve in campo

Altro coro ke intonano i tifosi: Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - Arbitro dacce un rigore ke mg la mette dentro, tra lallero lallero la la - tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la tra lallero lallero la la




la squadra non mi stima mistèr,nessuno vuole bene a MG mistèr,tengo saudades della mia vecchia squadra mistèr..
voglio tornare a brasile Mistèr! :asd: :asd:

xxxblueyesxxx
15-07-2006, 13:23
la squadra non mi stima mistèr,nessuno vuole bene a MG mistèr,tengo saudades della mia vecchia squadra mistèr..
voglio tornare a brasile Mistèr! :asd: :asd:
:asd::asd::asd:

fantaluca
15-07-2006, 13:29
la squadra non mi stima mistèr,nessuno vuole bene a MG mistèr,tengo saudades della mia vecchia squadra mistèr..
voglio tornare a brasile Mistèr! :asd: :asd:
ma se sei SCANDALOSO!!!!!

:asd:

MgPlex
15-07-2006, 13:34
ma se sei SCANDALOSO!!!!!

:asd:


tu cosa ci fai in questo thread? :suspi: :suspi: :D



oh mio dio,ormai si è sparsa la voce,che disastro :asd:

fantaluca
15-07-2006, 14:02
post ufficiale del COMITATO RACCOLTA FIRME MGPLEX IN PANCA... le firme verranno recapitate assieme ad una testa di porco in qualità di avvertimento all'allenatore Papclems

:asd:

morrison77
15-07-2006, 14:21
post ufficiale del COMITATO RACCOLTA FIRME MGPLEX IN PANCA... :asd:

Dove devo firmare meglio il pupino (cpu) ke mg e se l è pure tirata per venire a giocare con noi, sei un attaccante finito, dimostraci il tuo valore o sai tirare solo i rigori ex ex ex ex bomber :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

fantaluca
15-07-2006, 14:24
Dove devo firmare meglio il pupino (cpu) ke mg e se l è pure tirata per venire a giocare con noi, sei un attaccante finito, dimostraci il tuo valore o sai tirare solo i rigori ex ex ex ex bomber :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
da quando si è dato alle pubblicità con l'uccellino gioca solo per via dello sponsor che preme :D :D :D :D :D :D

e pap è sensibile a chi preme da dietro :asd:

papclems
15-07-2006, 14:40
WE WE WE


Basta rognette nello spogliatoio. :mad:

Ottima partita ieri, di seguito votazioni , e spiegazioni mercato.

ilportieregino 9
Altra partita imbattuto con due begli interventi. Continua così !
Basta che smetti di fare il bobovieri che sennò fai la doccia con Pirello. E ti assicuro che non è gomma quella.:sisi::asd:


Difesa 9.5
Voto globale con menzione per RedAndBlue e Hyypia.
Muro invalicabile, attento anche sui miracoli del portiere a spazzare via veloce, vanno a segno aprendo e chiudendo la gara.
Goal bellissimo di hyypia su punizione, e bellissimo quello di RedAndBlue sull'assist di Mgplex.
Lunedì sera capitano RedAndBlue.


Centrocampo 9
FuriaCeca sugli scudi (per elevarlo un pò :asd: ) con ottimi assist e sopratutto il tackle che origina il 5-0 finale. (In quell'azione eravamo in 6 dentro l'area avversaria in pressing su 3 difensori!!!!! :inchino:
Ottimo LodinHood per l'assist e Reibigno per come ha saputo nascondere se stesso e la palla agli avversari :asd:


Attacco 9
A segno tutte e tre le punte, e oltre ai 3 goal mettono a referto pure due assist uno ilprof (imax) ed uno mgplex.
Oggi è il reparto che + mi ha soddisfatto, per come son cecchini.



Considerazioni.
Al vedere le statistiche, continuiamo a dominare nella classifica dei difensori con 3/3 presenti, e ci scommetto gli zebboli di morrison pure il 4° è nostro. :D
Il centrocampo sta rendendo bene, segna e produce con discreta continuità :D
In attacco a vedere le statistiche c'è solo da rallegrarsi.
La classifica marcatori vede primo un avversario (Prot10) ma con una sola lunghezza su Xxx e 2 su Mgplex.
Quindi abbiamo cannonieri da 13 goal in due, senza contare Ilprof.
Siamo una squadra iperoffensiva se è vero che in 9 gare abbiamo segnato 34 goal (quasi 4 a partita).

Le chiacchiere di mercato.
Il mister (papclems) sonda sempre il mercato, questo è ovvio, tutti volete crescere e comunque arrivare agli obbiettivi.
Per far questo tutti si devono allenare, fare del loro meglio per crescere di pari passo o quasi con tutti gli altri.
Non taglio nessuno senza motivazione, solo perchè posso ingaggiare uno semplicemente più forte.
Però è bene sapere che se non si riesce a garantire un certo livello, allora è possibile che mi guardo intorno, e visto che le conoscenze le ho, non ho difficoltà a reperire giocatori forti.
Ad oggi nessuno è a rischio taglio, ho solo sentito un pochino la miglior punta libera cosa dice.
Però mi attendo nei prossimo 7 giorni passi in avanti da diversi di voi.
Non preoccupatevi se segnate poco, o se apparite poco in cronaca, quello è il motore che calcola, considerando che ho spostato di lato e di posto praticamente tutti la situazione e simile per tutti.

Il prossimo avversario
Fiumicino, asfaltato all'andata, subirà lo stesso trattamento senza particolari sconti.
La tattica resta "alla straordineeeerio" con capitano lunedì RedAndBlue e le solite inversioni di lato delle nostre punte e/o difensori e Centrocampisti.
Mi aspetto un semplice 3-0 (max 3-1) senza patemi e senza difficoltà, in maniera da mantenere il +5 ed incrementare "l'assurda" differenza goal che abbiamo :D

xxxblueyesxxx
15-07-2006, 14:55
WE WE WE


Basta rognette nello spogliatoio. :mad:

Ottima partita ieri, di seguito votazioni , e spiegazioni mercato.

ilportieregino 9
Altra partita imbattuto con due begli interventi. Continua così !
Basta che smetti di fare il bobovieri che sennò fai la doccia con Pirello. E ti assicuro che non è gomma quella.:sisi::asd:


Difesa 9.5
Voto globale con menzione per RedAndBlue e Hyypia.
Muro invalicabile, attento anche sui miracoli del portiere a spazzare via veloce, vanno a segno aprendo e chiudendo la gara.
Goal bellissimo di hyypia su punizione, e bellissimo quello di RedAndBlue sull'assist di Mgplex.
Lunedì sera capitano RedAndBlue.


Centrocampo 9
FuriaCeca sugli scudi (per elevarlo un pò :asd: ) con ottimi assist e sopratutto il tackle che origina il 5-0 finale. (In quell'azione eravamo in 6 dentro l'area avversaria in pressing su 3 difensori!!!!! :inchino:
Ottimo LodinHood per l'assist e Reibigno per come ha saputo nascondere se stesso e la palla agli avversari :asd:


Attacco 9
A segno tutte e tre le punte, e oltre ai 3 goal mettono a referto pure due assist uno ilprof (imax) ed uno mgplex.
Oggi è il reparto che + mi ha soddisfatto, per come son cecchini.



Considerazioni.
Al vedere le statistiche, continuiamo a dominare nella classifica dei difensori con 3/3 presenti, e ci scommetto gli zebboli di morrison pure il 4° è nostro. :D
Il centrocampo sta rendendo bene, segna e produce con discreta continuità :D
In attacco a vedere le statistiche c'è solo da rallegrarsi.
La classifica marcatori vede primo un avversario (Prot10) ma con una sola lunghezza su Xxx e 2 su Mgplex.
Quindi abbiamo cannonieri da 13 goal in due, senza contare Ilprof.
Siamo una squadra iperoffensiva se è vero che in 9 gare abbiamo segnato 34 goal (quasi 4 a partita).

Le chiacchiere di mercato.
Il mister (papclems) sonda sempre il mercato, questo è ovvio, tutti volete crescere e comunque arrivare agli obbiettivi.
Per far questo tutti si devono allenare, fare del loro meglio per crescere di pari passo o quasi con tutti gli altri.
Non taglio nessuno senza motivazione, solo perchè posso ingaggiare uno semplicemente più forte.
Però è bene sapere che se non si riesce a garantire un certo livello, allora è possibile che mi guardo intorno, e visto che le conoscenze le ho, non ho difficoltà a reperire giocatori forti.
Ad oggi nessuno è a rischio taglio, ho solo sentito un pochino la miglior punta libera cosa dice.
Però mi attendo nei prossimo 7 giorni passi in avanti da diversi di voi.
Non preoccupatevi se segnate poco, o se apparite poco in cronaca, quello è il motore che calcola, considerando che ho spostato di lato e di posto praticamente tutti la situazione e simile per tutti.

Il prossimo avversario
Fiumicino, asfaltato all'andata, subirà lo stesso trattamento senza particolari sconti.
La tattica resta "alla straordineeeerio" con capitano lunedì RedAndBlue e le solite inversioni di lato delle nostre punte e/o difensori e Centrocampisti.
Mi aspetto un semplice 3-0 (max 3-1) senza patemi e senza difficoltà, in maniera da mantenere il +5 ed incrementare "l'assurda" differenza goal che abbiamo :D
Nel frattempo....per evitare di far parlare qualcuno...sn passato a discreto (adesso obiettivo quadripletta).....:D.......datemi 1 pò d tempo e arriverò a buono (così da fare quintuplette)...:asd::asd::asd:

ReibeN
15-07-2006, 22:10
Nel frattempo....per evitare di far parlare qualcuno...sn passato a discreto (adesso obiettivo quadripletta).....:D.......datemi 1 pò d tempo e arriverò a buono (così da fare quintuplette)...:asd::asd::asd:

bravo :sisi:
Io intanto con sessioni raddoppiate grazie alla mitica sorella :asd: arrivo a 68.2 in passaggi e miro dritto a cercare di riprendere la vetta tra i cc della nostra lega :D

Dampyr
15-07-2006, 22:59
Inizio a capire cosa vuol dire scattare dopo i 60 punti :mad:
E con tiro continuo a non beccarla. :(
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :zizou:

EDIT: dato per assodato che col 56k non la si becca continuerò a scivolare per niente... sigh.. :(

ReibeN
16-07-2006, 00:02
Inizio a capire cosa vuol dire scattare dopo i 60 punti :mad:
E con tiro continuo a non beccarla. :(
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :zizou:

EDIT: dato per assodato che col 56k non la si becca continuerò a scivolare per niente... sigh.. :(

ma se la becco io col 64k :suspi:


:asd:

furia ceca
16-07-2006, 03:45
bravo :sisi:
Io intanto con sessioni raddoppiate grazie alla mitica sorella :asd: arrivo a 68.2 in passaggi e miro dritto a cercare di riprendere la vetta tra i cc della nostra lega :D

:confused:

per me sessioni raddoppiate di birre....e non moretti :asd:

Correl
16-07-2006, 12:06
EDIT: dato per assodato che col 56k non la si becca continuerò a scivolare per niente... sigh.. :(
la volocità di connessione non cambia nulla nel gioco perchè mentre ti alleni hai già scaricato tutto sul tuo broswer, mentre il ritardo potresti vederlo alla fine di ogni livello quando ti dice se sei salito o meno

se davvero la connessione inficiasse qualcosa stai tranquilli che col 56 kakka non prenderesti nulla di nessun allenamento

ReibeN
16-07-2006, 20:56
E SCATTO AD ECCELLENTE E RITORNO AD ESSERE IL MIGLIOR CC DELLA NOSTRA SERIE :D


:asd: :asd: :asd:

Dampyr
16-07-2006, 22:20
E SCATTO AD ECCELLENTE E RITORNO AD ESSERE IL MIGLIOR CC DELLA NOSTRA SERIE :D


:asd: :asd: :asd:
Tu o tua sorella? :suspi:

Intanto continuo a non prendere palla con tiro... :( :( :(
Ma come si fa??? :no:

papclems
17-07-2006, 00:10
E SCATTO AD ECCELLENTE E RITORNO AD ESSERE IL MIGLIOR CC DELLA NOSTRA SERIE :D


:asd: :asd: :asd:



ma grande !!!

prendetelo ad esempio !!

schiavizzate i parenti.

nonne, nonni inattivi, cugini di primo grado che parlan sempre troppo, la cugina carina, il parente che viene a scroccare le merendine, sorelle o fratelli minori da impiegare.



Dategli sotto :asd:

ReibeN
17-07-2006, 18:51
auguri morrison :D

Dampyr
17-07-2006, 20:33
Un altro rigore. :mad:
E per l'ennesima volta non mi si è visto :asd:

Hyypia
17-07-2006, 20:35
siamo un po fallosi... :D
Pazienza....

Stavolta l'ho sbagliata la punizione... :asd:

RedAndBlu
17-07-2006, 20:37
Un altro rigore. :mad:
E per l'ennesima volta non mi si è visto :asd:

Non sono entrato in nessuna azione :( , bella partita da capitano. :mad:

Complimenti a tutti, ancora una volta grande difesa, gol spettacolari e MG che davanti fa spettacolo e questa volta anche gol. :sisi: :sisi:

furia ceca
17-07-2006, 20:38
rispettata la media 4 pere....

al 71' la squadra si stringe ad abbracciare il suo n.10 al grido di "Nun ce lassà!" :asd:

Dampyr
17-07-2006, 20:40
Non sono entrato in nessuna azione :( , bella partita da capitano. :mad:
Secondo me il rigore l'hai causato tu :asd: :bd: :p

RedAndBlu
17-07-2006, 21:24
Secondo me il rigore l'hai causato tu :asd: :bd: :p

Si dopo un tuo liscio :D ..... e poi cosa non si farebbe pur di finire nella cronaca della partita (se ci fosse) :asd: :asd: :asd:

Pazzaglia
17-07-2006, 23:07
Ragazzi ci sto quasi per rinunciare...
Volevo arrivare ad eccellente ma sto inchiodato a 68,7 e non c'è verso di muoversi di li. :mad:
28 livelli senza muovere paglia ti passa la fantasia. :(

Hyypia
18-07-2006, 00:08
Ragazzi ci sto quasi per rinunciare...
Volevo arrivare ad eccellente ma sto inchiodato a 68,7 e non c'è verso di muoversi di li. :mad:
28 livelli senza muovere paglia ti passa la fantasia. :(
hai provato ad allenarti in tiro?? :confused:

Dampyr
18-07-2006, 00:09
Si dopo un tuo liscio :D
Ovvio... :asd:

papclems
18-07-2006, 02:37
Gran gara :D


4-1 e ciao ciao fiumicino per quest'anno e pure per i prossimi :asd:


ilportieregino 8.5
Ancora due begli interventi, ma visto che incassiamo solo su rigore, magari vederlo parare uno nn mi dispiacerebbe :P

difesa 9
Come sempre difficilissima da superare (a parte il rigore quotidiano che regaliamo :D ) Hyyppia mostruoso sulla punizione alla carlos :asd:
Oggi gli altri 3 giocavano a rubamazzo tanto erano interessati :sisi:



centrocampo 9.5
Prestazione d'autore! LodinHood migliore del reparto e capitano questa sera contro i disperati del Balestrate. Passaggi, assist, e goal :D
Bravo FuriaCeca che se pungolato reagisce e fa il goal che rompe il ghiaccio :D
Pesante Reibigno che è in tutti i triangoli o quasi, oggi in versione dunga + che il solito kakà :D

Attacco 9.5
MgPlex 9.5 Finalemente Migliore in campo. 2 Pali, 1 quasi goal di testa, 1 assist fantastico che Xxx si mangia ed il goal :D Non si può chiedere di +.
Xxxblueyesxxx timbra ancora, una regolarità mostruosa, lieta sorpresa stagionale.
Ilprof oggi rimane lui a far da sponda agli altri, buona prova.

Cosa possiamo dire dopo 10 gare ?

Bè 9 vittorie, 1 pari. 28 punti, + 5 sulla seconda, 38 (dico 38.....) goal fatti e la miseria di 4 subiti, semplice ... dominiamo.

Notate che gli avversari hanno al massimo +12 di diff. reti..:asd: con circa 17-18 reti in meno segnate rispetto a noi :D

SIETE FORTI! :D


stasera visto che si sta giocando alla grande tutto confermato come ieri :D

"alla straordineeeerio" e capitano però LodinHood.


c'è una classifica che mi preme "correggere" quella in cui risultano due squadre a pari merito (mentre in tutte le altre classifiche positive siamo in testa, esclusa quella dei tifosi che proprio nn mi interessa) quella delle sconfitte casalinghe.

Ma presto faremo visita al forum rossoblù.

:D

papclems
18-07-2006, 02:41
:asd::asd::asd:


:champ:

c'è molta gente che mi contatta nella chat del gioco e mi fa...
ti prego acquistami, voglio giocare con voi, voglio migliorare etc...etc...

ed io... SO





KA.

:asd:

lodone
18-07-2006, 03:01
Gran gara :D


4-1 e ciao ciao fiumicino per quest'anno e pure per i prossimi :asd:

Prestazione d'autore! LodinHood migliore del reparto e capitano questa sera contro i disperati del Balestrate. Passaggi, assist, e goal :D


"alla straordineeeerio" e capitano però LodinHood.



La fascia e gli elogi non possono che spingermi a trovare nuovi stimoli....ed eccomi di nuovo sul campo ad allenarmi dopo qualche seduta saltata più o meno giustificatamente!!! :p

Al più presto il tanto agognato scatto... :up:

furia ceca
18-07-2006, 08:09
:asd::asd::asd:


:champ:

c'è molta gente che mi contatta nella chat del gioco e mi fa...
ti prego acquistami, voglio giocare con voi, voglio migliorare etc...etc...

ed io... SO





KA.

:asd:

e tu acquistali :asd:

al massimo li usi per le faccende di casa, il pane, le bollette....:asd:

MgPlex
18-07-2006, 08:52
vado ad allenarmi un pò ragazzi,mezz'ora uno 0.1 dovrei riuscire a prenderlo :asd:

complimenti per la gara a tutti!


PS:furia,cos'hai hai fatto stavolta,hai accorciato la porta per farmi prendere 2 pali? :asd:

morrison77
18-07-2006, 09:20
Buongiorno a tutti, bella partita come al solito, qlcno puo prendersi la briga di spiegare a mg ke lo scopo del gioco e' mettere la palla dentro, e nn prendere i pali.

Se scovo ki fa i falli in area lo faccio nero, anke se sospetto ke sia dampyr, quindi occhio a te ti tengo d'occhio

Pazzaglia
18-07-2006, 09:27
hai provato ad allenarti in tiro?? :confused:

Praticamente più che pazzagliao sono pazzahjalovic :D

Lo sapesse il mister sarebbe tentato di schierarmi di punta :asd:

Mi è rimasto da allenare solo parate e sto provvedendo. :D

Comunque queste sono le mie skill Primarie

Parata: 25.2
Contrasto: 69 (Le prime prodezze da Gigi Buffone hanno cominciato a dare i loro frutti) :D
Passaggio: 40.8
Tiro: 50.4

E queste le secondarie

Presa: 3.5
Scivolata: 63.2
Fantasia: 35.5
Precisione: 34
Velocità: 73.3
Agilità: 27.2
Forza: 76.5
Resistenza: 76.5
Tecnica: 50.2

papclems
18-07-2006, 10:51
Praticamente più che pazzagliao sono pazzahjalovic :D

Lo sapesse il mister sarebbe tentato di schierarmi di punta :asd:

Mi è rimasto da allenare solo parate e sto provvedendo. :D

Comunque queste sono le mie skill Primarie

Parata: 25.2
Contrasto: 69 (Le prime prodezze da Gigi Buffone hanno cominciato a dare i loro frutti) :D
Passaggio: 40.8
Tiro: 50.4

E queste le secondarie

Presa: 3.5
Scivolata: 63.2
Fantasia: 35.5
Precisione: 34
Velocità: 73.3
Agilità: 27.2
Forza: 76.5
Resistenza: 76.5
Tecnica: 50.2



PAURA !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

imax
18-07-2006, 12:21
ciao animali

vedo che il campionato prosegue a gonfissime vele

però purtroppo adesso devo chiedere al mister Papclems di licenziarmi. Non lo posso fare da solo perchè non ho abbastanza punti baffo.

gia prima mi allenavo poco, il 15 luglio ho cambiato abbonamento adsl, sto aspettando che mi attivino il nuovo abbonamento, ma conoscendo i tempi di Telecom...buonanotte.

quindi se vi va di tenere un peso "semi-morto" in squadra sarò felice, in caso contrario capisco la vostra scelta e d'altra parte non posso fare altrimenti.


Grazie e SPACCATE TUTTO!

MgPlex
18-07-2006, 12:58
dopo 2 ore di allenamento,ecco la mia attuale scheda..


Parata: 26.7
Contrasto: 32.4
Passaggio: 43.9
Tiro: 67.6

E queste le secondarie

Presa: 4.6
Scivolata: 12.2
Fantasia: 31
Precisione: 65.5
Velocità: 61.5
Agilità: 30.2
Forza: 63.7
Resistenza: 35.1
Tecnica: 81.9

Dampyr
18-07-2006, 16:56
Signore e signori, vi annuncio che sono riuscito a beccare la palla!!!! :D :D :D :bottles: :bottles:
Ovviamente grazie ad un amico che non avendo mai visto il gioco prima l'ha beccata al primo colpo :mad:
Perché la mancavo? Colpivo troppo presto... :oops:

lubacardica
18-07-2006, 17:12
Ehi! :D
Mi son appena iscritto! posso essere dei vostri? :)
Avete un bisogno di un giocatore per un ruolo specifico? :)


EDIT: Mhm... il tempo stringe...scelgo io.... centrocampista! :D

ReibeN
18-07-2006, 18:08
dopo 2 ore di allenamento,ecco la mia attuale scheda..


Parata: 26.7
Contrasto: 32.4
Passaggio: 43.9
Tiro: 67.6

E queste le secondarie

Presa: 4.6
Scivolata: 12.2
Fantasia: 31
Precisione: 65.5
Velocità: 61.5
Agilità: 30.2
Forza: 63.7
Resistenza: 35.1
Tecnica: 81.9

vai di contrasto :sisi:

Mr _Lellino
18-07-2006, 18:22
la squadra mi ha licenziato!!

ReibeN
18-07-2006, 18:24
la squadra mi ha licenziato!!

:asd:

Mr _Lellino
18-07-2006, 18:27
:asd:
che ti ridi ora gioco in 2a serie!!!
ride bene chi ride ultimo:asd: :asd: :asd: :asd:

ReibeN
18-07-2006, 18:30
che ti ridi ora gioco in 2a serie!!!
ride bene chi ride ultimo:asd: :asd: :asd: :asd:

si ma io gioco nella "HTITA UNITED", non so se ci capiamo...:asd:

macedone
18-07-2006, 18:31
Mi sono appena iscritto... Ma faccio cagare... :asd:

ReibeN
18-07-2006, 18:36
Mi sono appena iscritto... Ma faccio cagare... :asd:
allenati in parate cosi cacciamo morrison

lubacardica
18-07-2006, 18:38
allenati in parate cosi cacciamo morrison

scusami ma come si allenano le secondarie??? e sono solo io o nei tiri e nei passaggi e veramente difficile colpire la palla???!

ReibeN
18-07-2006, 18:41
Un mio amico mi ha fatto accorgere di una cosa a cui non badavo affatto causa lobotomizzazione. Forse voi già lo sapevate da sempre ma magari c'è qualcun'altro come me che è rimasto nella niubbaggine più assoluta :asd:

Le abilità primarie non sono altro che un valore numerico determinato dalle secondarie. Quindi più alte sono le secondarie più si alza la primaria a cui corrispondono. Ora se analizziamo le secondarie per ogni primaria otteniamo che:

Parata: Presa - Agilita' - Velocita' - Tecnica
Contrasto: Scivolata - Velocita' - Resistenza - Forza
Passaggio: Fantasia - Tecnica - Agilita' - Resistenza
Tiro: Precisione - Forza - Tecnica - Velocita

Quindi se io sto allenando Passaggi, è conveniente per me allenare anche Parate perchè ha due secondarie in comune (Agilità e Tecnica) il che mi assicura uno scatto di 0.1 in passaggi per ogni 0.3 in parate.
Lo stesso vale per le altre skill.

;)

lubacardica
18-07-2006, 18:47
Ti ringrazio! :)

ma che tu sappia c'è un modo per colpire bene il pallone in allenamento? perchè io c sto uscendo pazzo... :(

papclems
18-07-2006, 18:47
Prendo atto del coraggioso messaggo di Imax (Ilprof.)

ho giò contatti in vista per il ruolo di punta, a meno che macedone faccia la punta ed in un paio di giorni arriva minimo minimo al livello di imax.

Io quello che ingaggio ora è molto probabile che non sia di htita, però questo vuol dire che a fine stagione se uno di htita è pronto ed è al livello minimo che richiediamo, questo va e gli lascia spazio.

QUindi per gli scarponi come macedone ed altri da poco iscritti, datevi da fare, a fine stagione un posto forse si rimedia :D

Mr _Lellino
18-07-2006, 18:56
Prendo atto del coraggioso messaggo di Imax (Ilprof.)

ho giò contatti in vista per il ruolo di punta, a meno che macedone faccia la punta ed in un paio di giorni arriva minimo minimo al livello di imax.

Io quello che ingaggio ora è molto probabile che non sia di htita, però questo vuol dire che a fine stagione se uno di htita è pronto ed è al livello minimo che richiediamo, questo va e gli lascia spazio.

QUindi per gli scarponi come macedone ed altri da poco iscritti, datevi da fare, a fine stagione un posto forse si rimedia :D
uffi io sono solo modesto...

si ma io gioco nella "HTITA UNITED", non so se ci capiamo...:asd:
già....

papclems
18-07-2006, 19:03
Prendo atto del coraggioso messaggo di Imax (Ilprof.)

ho giò contatti in vista per il ruolo di punta, a meno che macedone faccia la punta ed in un paio di giorni arriva minimo minimo al livello di imax.

Io quello che ingaggio ora è molto probabile che non sia di htita, però questo vuol dire che a fine stagione se uno di htita è pronto ed è al livello minimo che richiediamo, questo va e gli lascia spazio.

QUindi per gli scarponi come macedone ed altri da poco iscritti, datevi da fare, a fine stagione un posto forse si rimedia :D



Ultim'ora !!!!

grosse novità questa sera per l'Htita united, sembra che il pres abbia chiesto ai giocatori di sfoderare la prestazionissima per celebrare la partenza di IlProf.

macedone
18-07-2006, 19:03
Prendo atto del coraggioso messaggo di Imax (Ilprof.)

ho giò contatti in vista per il ruolo di punta, a meno che macedone faccia la punta ed in un paio di giorni arriva minimo minimo al livello di imax.

Io quello che ingaggio ora è molto probabile che non sia di htita, però questo vuol dire che a fine stagione se uno di htita è pronto ed è al livello minimo che richiediamo, questo va e gli lascia spazio.

QUindi per gli scarponi come macedone ed altri da poco iscritti, datevi da fare, a fine stagione un posto forse si rimedia :D
Io ho messo come ruolo centrocampista... Il nick è Maradona110 :D

Vabbè allora mi alleno in tiri... E ci vediamo a fine stagione :D

papclems
18-07-2006, 19:06
Io ho messo come ruolo centrocampista... Il nick è Maradona110 :D

Vabbè allora mi alleno in tiri... E ci vediamo a fine stagione :D


tu allenati in quel che ti pare nn sono mica obbligato a giocare col 433 :D

e non è mica detto che tutti confermano...certi gobbi come FuriaCeca.. c'è caso che se ricevono l'offertona..tradiscono :sisi: :asd:

furia ceca
18-07-2006, 19:07
E ci vediamo a fine stagione :D


ma anche no.....


:asd:

Jiago
18-07-2006, 19:28
Ciao mister! :inchino:

Un saluto a tutta la squadra, sono il nuovo acquisto. :asd: Prometto di fare il bravo e non rovinare l'armonia (?) dello spogliatoio. :angel:

Sulle sbronze post partita non prometto nulla però...



Ah, dimenticavo, ringrazio la dirigenza e il mister che hanno molto creduto in me, bla bla bla... ho sempre desiderato vestire questi colori, bla bla bla... cercherò di farmi trovare pronto quando sarà il mio turno. :asd:

papclems
18-07-2006, 19:28
ANSA. HTITA.

IL mister papclems ha appena finito di fare le foto di rito con il nuovo acquisto.
Ma vediamo di fargli qualche domanda.

G. Mister, allora come mai questo cambio?
pap. Bè con dolore dobbiamo rinunciare a Ilprof/imax che però capiamo, d'altronde le scelte di vita sono una caratteristica dei calciatori.
La moglie voleva andare in una squadra sul mare con poco sale, e quindi la capitale del Liechtenstein è stata la scelta più ovvia :asd: .
Perdiamo un giocatore che in 10 gare ha segnato 4 reti, che era attivo con gli assist, che costruiva parecchio gioco.
Ma non potevo rimanere sordo alla sua richiesta.

G. Ed ora cosa pensa del nuovo acquisto Jiago?
Pap. Bè Jiago era uno degli attaccanti più promettenti ancora liberi sul mercato, giovane, con molta possibilità di crescere.

G. prezzo giusto?
pap. Si ho speso ben volentieri i 200 PB per poterlo schierare con noi già questa sera.

G. Cosa pensa dell'impatto sulla gara?
Pap. Ottimo, appena ingaggiato siamo saliti a BUONO come valutazione di squadra, e la squadra questa sera giocherà a tutta per salutare come si deve IlProf/Imax


:D

Pazzaglia
18-07-2006, 19:34
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

ECCELLENTE!!!

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Finalmente ci sono riuscito. :D :D :D :D

EDIT: Un salutone al grande Prof imax!!!

Dampyr
18-07-2006, 19:46
Ciao imax!!!!
Ovviamente quando puoi torna ad allenarti!! :D

furia ceca
18-07-2006, 19:46
Un saluto a imax che ha aveva fatto benissimo e un Benvenuto a Jago ;)

un soca a Pap! :asd:

ReibeN
18-07-2006, 20:10
vabbhe ma imax resterà qui a rompere le scatole in questo 3ad. io direi anche di bannarlo :asd:


salute al prof :D

RedAndBlu
18-07-2006, 20:14
Arrivederci imax spero che tu possa tornare presto con noi, questa sera dedicheremo la vittoria a te.

Un caloroso benvenuto a Jiago che sicuramente farà di tutto per sostituire al meglio imax.

papclems
18-07-2006, 20:15
tutti in msn stasera che ci sono !!1
:D

Hyypia
18-07-2006, 20:21
Un saluto, sia a imax che se na va, sia a jiago che arriva!!!

P.s. entro lunedì prossimo dovrei arrivare a eccellente.... (ora sono a 68.5)

Pazzaglia
18-07-2006, 20:26
Intanto la sto gufando a forum rossoblu. :sisi:

EDIT: e che te voi gufa... ammazza che pippe quelli dell'onore f. c.

Dampyr
18-07-2006, 20:32
Un altro rigore? :suspi:
Pazzaglia la pianti di fare il fenomeno in area? :mad:

Finita, 0 a 3, ottimo esordio del nuovo acquisto!
3 gol per il prof! :up:

Pazzaglia
18-07-2006, 20:37
Un altro rigore? :suspi:
Pazzaglia la pianti di fare il fenomeno in area? :mad:

Finita, 0 a 3, ottimo esordio del nuovo acquisto!
3 gol per il prof! :up:

Che numeri amisci. :D
Ma se tu mi passi la palla in mezzo all'area piccola la colpa è la mia. :suspi:

MgPlex
18-07-2006, 20:37
complimenti a tutti e al nuovo acquisto,bravi davvero :)

io preannuncio che cambierò squadra a fine stagione comunque..

per come gioco non servo a nulla,è inutile negarlo,probabilmente (anzi palesemente) qui non rendo e non ne capisco il motivo..

tanto di sicuro troverete un valido sostituto,io alla fine nemmeno mi stò allenando piu,non ho molto tempo,stò diventando un peso :)


e non lo dico per sentirmi dire "rimani dai" e tutte le manfrine,lo penso davvero ;)



quanti gol ha fatto MGPLEX?

come zero??????

:asd:


hai ragione :sisi:

:)

se non ci sono rigori è sempre così,mi si stà scartavetrando pure un pò il gabbiano :)

fantaluca
18-07-2006, 20:39
quanti gol ha fatto MGPLEX?

come zero??????

:asd:

Dampyr
18-07-2006, 20:40
Che numeri amisci. :D
Ma se tu mi passi la palla in mezzo all'area piccola la colpa è la mia. :suspi:
Certo che è tua che ti metti a scartare! :mad: :asd: :asd:

Pazzaglia
18-07-2006, 20:42
Certo che è tua che ti metti a scartare! :mad: :asd: :asd:

Ragazzi ma il soprannome brasileiro bisogna pure mantenerselo no. :asd: :asd: :asd:

@ MG - Conti alla mano fra un paio di partite dovrebbe terminare la gufata di furia ceca. A quel punto potrai dimostrare il tuo valore. :asd:

Dampyr
18-07-2006, 20:44
@ MG - Conti alla mano fra un paio di partite dovrebbe terminare la gufata di furia ceca. A quel punto potrai dimostrare il tuo valore. :asd:
Sì ma finchè non ci danno rigori a favore... :asd: :asd: :asd:
:bd:

furia ceca
18-07-2006, 20:50
io preannuncio che cambierò squadra a fine stagione comunque..



ma dai......noooooooooo...peccccchhhhhhè....:D

dai Mg sul serio....su......:suspi:

fantaluca
18-07-2006, 20:52
complimenti a tutti e al nuovo acquisto,bravi davvero :)

io preannuncio che cambierò squadra a fine stagione comunque..

per come gioco non servo a nulla,è inutile negarlo,probabilmente (anzi palesemente) qui non rendo e non ne capisco il motivo..

tanto di sicuro troverete un valido sostituto,io alla fine nemmeno mi stò allenando piu,non ho molto tempo,stò diventando un peso :)


e non lo dico per sentirmi dire "rimani dai" e tutte le manfrine,lo penso davvero ;)





hai ragione :sisi:

:)

se non ci sono rigori è sempre così,mi si stà scartavetrando pure un pò il gabbiano :)
ma chi sei? Ibra????? :D

cià, preparo lo striscione "MGPLEX uno di noi" da esporre in curva alla prossima partita :D

PAP!!!!!!!!!!!! convincilo a rimanere...

Dampyr
18-07-2006, 20:54
Mg, guarda che si scherza! :suspi:
Cosa dovrebbe dire pazzaglia allora che perde palla a centro area? :suspi:

MgPlex
18-07-2006, 20:55
ma dai......noooooooooo...peccccchhhhhhè....:D



bhè mi pare ovvio :D

non concludo mai nulla di buono,nonostante dovrei essere quello con le abilità piu alte tra gli attaccanti :)

si vede che in questa squadra non rendo come potrei/dovrei,a questo punto meglio cambiare..
un favore sia per voi che per me stesso :)

e così almeno la smetto pure di farmi insultare :p (insulti meritati però eh :asd: )


edit:chiariamo bene,abbaimo sempre scherzato e anzi la cosa mi diverte pure :D
non rosico affatto della cosa ;)

però veramente,dopo una stagione così di schifo,non ho stimoli a rimanere,solo per quello penso che cambiare squadra sia una scelta giusta per tutti ;)

ReibeN
18-07-2006, 20:58
bhè mi pare ovvio :D

non concludo mai nulla di buono,nonostante dovrei essere quello con le abilità piu alte tra gli attaccanti :)

si vede che in questa squadra non rendo come potrei/dovrei,a questo punto meglio cambiare..
un favore sia per voi che per me stesso :)

e così almeno la smetto pure di farmi insultare :p (insulti meritati però eh :asd: )


edit:chiariamo bene,abbaimo sempre scherzato e anzi la cosa mi diverte pure :D
non rosico affatto della cosa ;)

però veramente,dopo una stagione così di schifo,non ho stimoli a rimanere,solo per quello penso che cambiare squadra sia una scelta giusta per tutti ;)

ma giocare ad hattrick non ti ha insegnato nulla? :p
non è importante il tabellino ma la valutazione di reparto e tu sei il miglior attaccante che abbiamo. ndo cazzo vai ao :asd:

Dampyr
18-07-2006, 21:01
ma giocare ad hattrick non ti ha insegnato nulla? :p
non è importante il tabellino ma la valutazione di reparto e tu sei il miglior attaccante che abbiamo. ndo cazzo vai ao :asd:
Ma anche secondo me l'assegnazione è random!
Sennò xxxblueyesxxx come fa a segnare? :asd: :asd: :bd:

MgPlex
18-07-2006, 21:02
ma giocare ad hattrick non ti ha insegnato nulla? :p
non è importante il tabellino ma la valutazione di reparto e tu sei il miglior attaccante che abbiamo. ndo cazzo vai ao :asd:


ti ringrazio,capisco che alzo i valori del reparto senza dubbi...

ma in 11 partite ho fatto 6 gol su rigore e uno su azione per sbaglio :(

ho schiantato 7 pali..

il tabellino è relativamente importante,ma per un attaccante comunque lo è..

io avevo fatto 12 gol in 8 partite,capocannoniere e tutto il resto,e qua non mi reggo in piedi,non mi pare di dare un grosso contributo alle vostre vittorie,anzi :)
a volte sono proprio deleterio :D

comunque decidete con il Mister,posso anche andare subito,o attendere fine stagione,come preferite :)

mi sembra piu corretto dargli un pò di tempo per trovare un valido sostituto comunque,quindi direi fine stagione ;)

ReibeN
18-07-2006, 21:02
Ma anche secondo me l'assegnazione è random!
Sennò xxxblueyesxxx come fa a segnare? :asd: :asd: :bd:

ma infatti se segnano anche le pippe ci sarà un motivo :asd:


daje blueyes che ti vogliamo bene :sisi:

:asd:

ReibeN
18-07-2006, 21:03
ti ringrazio,capisco che alzo i valori del reparto senza dubbi...

ma in 11 partite ho fatto 6 gol su rigore e uno su azione per sbaglio :(

ho schiantato 7 pali..

il tabellino è relativamente importante,ma per un attaccante comunque lo è..

io avevo fatto 12 gol in 8 partite,capocannoniere e tutto il resto,e qua non mi reggo in piedi,non mi pare di dare un grosso contributo alle vostre vittorie,anzi :)
a volte sono proprio deleterio :D

comunque decidete con il Mister,posso anche andare subito,o attendere fine stagione,come preferite :)

per me ti ha contattato qualche grosso club e non sai come bidonarci :asd:

MgPlex
18-07-2006, 21:05
per me ti ha contattato qualche grosso club e non sai come bidonarci :asd:


con la media reti che mi ritrovo ma chi me se prende? :asd:

no,scherzi a parte,ho deciso 10 minuti fa,dopo questa ennesima cagata di partita :)

nessun tipo di contatto :)

andrò a giocare (o a far figure di cacchina e ad abbattere pali ) in serie A se magari mi si prendendono ;)

e se non sarò rigorista farò 1 gol in 11 partite :asd:

papclems
18-07-2006, 21:17
Iniziamo con la Multa per MgPlex.

Che accidenti di dichiarazioni sono queste ? Io vo, bla bla, non gioco bene, bla bla, non sono felice, bla bla, la nazionale non mi vede bla bla, la modella così mi lascia, bla bla, aho maddechè?

te c'hai il contratto e te resti fino a fine stagione :sisi:

Brutto zozzolone, ibrahimoviccio che non sei altro.





Detto questo le valutazioni

ilportieregino 9
ancora grandi parate, + lo show del "cul de fora" sul rigore avversario.

Difesa 8.5
Eh si che giocano davanti, che vanno spesso quasi in goal, che fanno spettacolo in area come manco il circo Barnum... ma cavolo un rigore a partita l'è un pò tanto eh.
Complimenti a redAndblue e dampyr per l'azione a tempo scaduto.

Centrocampo
Lodinhood passa il tempo a sistemarsi la fascia di capitano e così sparisce dalla gara, furiaceca dall'alto del suo metro e 18 segna ancora di testa, d'altronde chi cavolo lo marca sto puffo sui cross?
Bene reibigno che almeno su msn si dà da fare :asd:
Però il reparto deve garantire maggiore presenza e costruzione.

Attacco 9
Ancora sugli scudi, ottimo l'ingresso di Jiago che va pure in goal al debutto, ancora a segno Xxxblueyesxxx che è il capocannoniere del girone per ora.
MgPlex due pali, azioni costanti, manca solo la rete, ma non dubito che verrà, sopratutto nei momenti importanti.

Domani sera affrontiamo il crusaders li battemmo 3-0 all'andata in casa loro con ripartenza sulle fasce.
Mi riservo di studiare bene la situazione per poterli affrontare al meglio.







Intanto visto che cmq nn posso decidere io per MgPlex faccio notare ai nuovi iscritti che migliorare e velocemente è essenziale, visto che potremmo aver dei bisogni.

Dampyr
18-07-2006, 21:21
furiaceca dall'alto del suo metro e 18 segna ancora di testa, d'altronde chi cavolo lo marca sto puffo sui cross?
:asd: :asd:
è calato di 2 centimetri?
:asd: :asd:

papclems
18-07-2006, 21:27
:asd: :asd:
è calato di 2 centimetri?
:asd: :asd:



l'altra volta avevo detto che aveva spizzato a 1,20.

stava saltando.


:sisi:
















:asd::asd::asd:

ReibeN
18-07-2006, 21:30
Comunqu MG stai dando troppa importanza ai gol. Si tratta di un giochino in cui la prestazione personale può passare anche in secondo piano. A me di birramoretticalcio piace questo 3ad e la squadra in cui sto, mica il fatto che posso comparire o meno nella cronaca...ma chi se ne fotte :asd:

+0.5 in passaggi: 2 ore con mastercard
avere una sorella che si allena in parate: 1000 euro con mastercard
rompere i coglioni su msn a pap: non ha prezzo


fidati :sisi:

:asd:

RedAndBlu
18-07-2006, 21:31
Complimenti a redAndblue e dampyr per l'azione a tempo scaduto.


Grazie Mister. :asd: :asd:

Ti sei dimenticato di designare il capitano per domani. :-o

A dimenticavo ti ho appena sfidato per domani a WLF e ho scoperto una cosa terribile .... le nostre squadre si chiamano con lo stesso nome "Redskins". :eek:

MgPlex
18-07-2006, 21:33
Comunqu MG stai dando troppa importanza ai gol. Si tratta di un giochino in cui la prestazione personale può passare anche in secondo piano. A me di birramoretticalcio piace questo 3ad e la squadra in cui sto, mica il fatto che posso comparire o meno nella cronaca...ma chi se ne fotte :asd:

+0.5 in passaggi: 2 ore con mastercard
avere una sorella che si allena in parate: 1000 euro con mastercard
rompere i coglioni su msn a pap: non ha prezzo


fidati :sisi:

:asd:


in fondo se ci pensi è così :)

ora mi stò calmando dalla socata e me ne rendo conto :)

tra un pò però a furia di socare,finisce che mi slogo una mandibola :asd:

comunque per stare con voi a ridere e scherzare,ho rinunciato alla mia vecchia squadra,in effetti la cosa divertente del gioco è stare qui a parlarne con gli amici..se poi non segno alla fine stì cavoli :D

verrò subissato di insulti e non fa niente :asd:

fantaluca
18-07-2006, 21:34
in fondo se ci pensi è così :)

ora mi stò calmando dalla socata e me ne rendo conto :)

tra un pò però a furia di socare,finisce che mi slogo una mandibola :asd:

comunque per stare con voi a ridere e scherzare,ho rinunciato alla mia vecchia squadra,in effetti la cosa divertente del gioco è stare qui a parlarne con gli amici..se poi non segno alla fine stì cavoli :D

verrò subissato di insulti e non fa niente :asd:
no! ormai è multa! mister ricorda di riscuotere la multa!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

MgPlex
18-07-2006, 21:36
no! ormai è multa! mister ricorda di riscuotere la multa!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D


i cavoli tuoi mai eh :asd: :asd:

va bene,pago pago :D

Hyypia
18-07-2006, 21:36
avere una sorella che si allena in parate: 1000 euro con mastercard

uhmmm.....

Potrei farci un pensierino... :asd: :asd:

fantaluca
18-07-2006, 21:47
i cavoli tuoi mai eh :asd: :asd:

va bene,pago pago :D
PAGA!!!!!! :asd:

papclems
18-07-2006, 21:59
bene ecco che la situazione è già migliore ora. :D

il capitano per ora lascio LodinHood :suspi:

domani vedo :asd:

papclems
18-07-2006, 22:01
A dimenticavo ti ho appena sfidato per domani a WLF e ho scoperto una cosa terribile .... le nostre squadre si chiamano con lo stesso nome "Redskins". :eek:


quale sarebbe la cosa terribile ?

che io tifo per il Washington Redskins ?

O che te hai scritto Redskins ?

O cosa? :P

ReibeN
18-07-2006, 22:03
in fondo se ci pensi è così :)

ora mi stò calmando dalla socata e me ne rendo conto :)

tra un pò però a furia di socare,finisce che mi slogo una mandibola :asd:

comunque per stare con voi a ridere e scherzare,ho rinunciato alla mia vecchia squadra,in effetti la cosa divertente del gioco è stare qui a parlarne con gli amici..se poi non segno alla fine stì cavoli :D

verrò subissato di insulti e non fa niente :asd:

ecco bravo. ora se ti unisci anche alla combriccola su msn sei apposto. pensa che oggi parlavamo di te accusandoti di sniffare troppa farina :asd:

Ritrovato il nostro bomber ora vorrei fare una piccola disamina tattica.
Stasera abbiamo subito in quanto ad azioni ma conoscendo la nostra superiorità in fase difensiva non abbiamo mai temuto un cappotto. Detto questo però mi interesserebbe capire perchè hanno creato di più loro e soprattutto capire il motore di gioco secondo quale criterio assegna le azioni.
Venendo da Hattrick, molti di noi avranno pensato per prima cosa al centrocampo come fonte di possibilità da gol, ma guardando la partita di oggi sono al quanto dubbioso.
Il nostro avversario giocava con un 442 con tattica "El peron" (lieve malus al centrocampo e all'attacco, nessun bonus.....ma che caspita di tattica è? :suspi: ). Questo lieve malus a centrocampo è compensato dal lieve bonus che riceve grazie al modulo. Quindi facendo un calcolo meramente numerico e prendendo le loro skill, il loro valore medio di centrocampo potrebbe variare da un minimo di 24 a un massimo di 29 (quindi "insufficiente").
Noi invece subiamo, causa tattica "alla staordineeeerio", un leggero malus a centrocampo dove però abbiamo un valore medio di circa 58.3 (mi manca solo il dato preciso di lodone a cui ho assegnato un approssimativo 45) e quindi una valutazione complessiva "quasi buona". Il lieve malus porterà ad un calo del valore che però a mio avviso non può superare il 20 %. Anche volendo essere larghi, bisognerebbe arrivare al 50 % con la percentuale di malus per arrivare a pareggiare il loro centrocampo. Insomma in ogni caso a centrocampo li avremmo ownati. Quindi se non è il centrocampo a influenzare l'assegnazione delle azioni, sarà mica il confronto attacco difesa? Neanche.
Il loro attacco era talmente ridicolo che bastava pazzagliao con la sua accetta trancia ginocchia a fermarli tutti da solo. Allora magari c'entra la gayezza del portiere? Neanche. L'unico gay nella htita united è MgPlex che è un ingordo e i pali se li vuole prendere tutti lui :asd:
Tutto questo potrebbe sembrare un interessante studio del motore di gioco che potrebbbe portare a qualche risvolto, ma alla fine credo che non servi ad un cazzo perchè secondo me solo il risultato è influenzato dalle valutazioni e non la cronaca. Morale della favola: quando cerchi di capire una cazzata ti accorgi di essere un cazzone. :asd:

non ho fumato.
vado a dormire.
i vostri insulti me rimbalzano (meglio prevenirsi).

papclems
18-07-2006, 22:10
ecco bravo. ora se ti unisci anche alla combriccola su msn sei apposto. pensa che oggi parlavamo di te accusandoti di sniffare troppa farina :asd:

Ritrovato il nostro bomber ora vorrei fare una piccola disamina tattica.
Stasera abbiamo subito in quanto ad azioni ma conoscendo la nostra superiorità in fase difensiva non abbiamo mai temuto un cappotto. Detto questo però mi interesserebbe capire perchè hanno creato di più loro e soprattutto capire il motore di gioco secondo quale criterio assegna le azioni.
Venendo da Hattrick, molti di noi avranno pensato per prima cosa al centrocampo come fonte di possibilità da gol, ma guardando la partita di oggi sono al quanto dubbioso.
Il nostro avversario giocava con un 442 con tattica "El peron" (lieve malus al centrocampo e all'attacco, nessun bonus.....ma che caspita di tattica è? :suspi: ). Questo lieve malus a centrocampo è compensato dal lieve bonus che riceve grazie al modulo. Quindi facendo un calcolo meramente numerico e prendendo le loro skill, il loro valore medio di centrocampo potrebbe variare da un minimo di 24 a un massimo di 29 (quindi "insufficiente").
Noi invece subiamo, causa tattica "alla staordineeeerio", un leggero malus a centrocampo dove però abbiamo un valore medio di circa 58.3 (mi manca solo il dato preciso di lodone a cui ho assegnato un approssimativo 45) e quindi una valutazione complessiva "quasi buona". Il lieve malus porterà ad un calo del valore che però a mio avviso non può superare il 20 %. Anche volendo essere larghi, bisognerebbe arrivare al 50 % con la percentuale di malus per arrivare a pareggiare il loro centrocampo. Insomma in ogni caso a centrocampo li avremmo ownati. Quindi se non è il centrocampo a influenzare l'assegnazione delle azioni, sarà mica il confronto attacco difesa? Neanche.
Il loro attacco era talmente ridicolo che bastava pazzagliao con la sua accetta trancia ginocchia a fermarli tutti da solo. Allora magari c'entra la gayezza del portiere? Neanche. L'unico gay nella htita united è MgPlex che è un ingordo e i pali se li vuole prendere tutti lui :asd:
Tutto questo potrebbe sembrare un interessante studio del motore di gioco che potrebbbe portare a qualche risvolto, ma alla fine credo che non servi ad un cazzo perchè secondo me solo il risultato è influenzato dalle valutazioni e non la cronaca. Morale della favola: quando cerchi di capire una cazzata ti accorgi di essere un cazzone. :asd:

non ho fumato.
vado a dormire.
i vostri insulti me rimbalzano (meglio prevenirsi).



oddio sto a morì :D :D

sto a morììììììììììììììììììììììììì :asd::asd::asd:



ti amo!













Mg.. passa un palo che lo uso con Reiben :asd:

ReibeN
18-07-2006, 22:12
oddio sto a morì :D :D

sto a morììììììììììììììììììììììììì :asd::asd::asd:



ti amo!













Mg.. passa un palo che lo uso con Reiben :asd:

join the nerd experience :asd:

RedAndBlu
18-07-2006, 22:57
quale sarebbe la cosa terribile ?

che io tifo per il Washington Redskins ?

O che te hai scritto Redskins ?

O cosa? :P

Terribile era riferito alla poca fantasia (mia visto che sono arrivato dopo). :D

Grazie per aver accettato la sfida, sono curioso di vedere come se la cava la mia squadra, a domani.

Dampyr
18-07-2006, 23:17
ecco bravo. ora se ti unisci anche alla combriccola su msn sei apposto. pensa che oggi parlavamo di te accusandoti di sniffare troppa farina :asd:

Ritrovato il nostro bomber ora vorrei fare una piccola disamina tattica.
Stasera abbiamo subito in quanto ad azioni ma conoscendo la nostra superiorità in fase difensiva non abbiamo mai temuto un cappotto. Detto questo però mi interesserebbe capire perchè hanno creato di più loro e soprattutto capire il motore di gioco secondo quale criterio assegna le azioni.
Venendo da Hattrick, molti di noi avranno pensato per prima cosa al centrocampo come fonte di possibilità da gol, ma guardando la partita di oggi sono al quanto dubbioso.
Il nostro avversario giocava con un 442 con tattica "El peron" (lieve malus al centrocampo e all'attacco, nessun bonus.....ma che caspita di tattica è? :suspi: ). Questo lieve malus a centrocampo è compensato dal lieve bonus che riceve grazie al modulo. Quindi facendo un calcolo meramente numerico e prendendo le loro skill, il loro valore medio di centrocampo potrebbe variare da un minimo di 24 a un massimo di 29 (quindi "insufficiente").
Noi invece subiamo, causa tattica "alla staordineeeerio", un leggero malus a centrocampo dove però abbiamo un valore medio di circa 58.3 (mi manca solo il dato preciso di lodone a cui ho assegnato un approssimativo 45) e quindi una valutazione complessiva "quasi buona". Il lieve malus porterà ad un calo del valore che però a mio avviso non può superare il 20 %. Anche volendo essere larghi, bisognerebbe arrivare al 50 % con la percentuale di malus per arrivare a pareggiare il loro centrocampo. Insomma in ogni caso a centrocampo li avremmo ownati. Quindi se non è il centrocampo a influenzare l'assegnazione delle azioni, sarà mica il confronto attacco difesa? Neanche.
Il loro attacco era talmente ridicolo che bastava pazzagliao con la sua accetta trancia ginocchia a fermarli tutti da solo. Allora magari c'entra la gayezza del portiere? Neanche. L'unico gay nella htita united è MgPlex che è un ingordo e i pali se li vuole prendere tutti lui :asd:
Tutto questo potrebbe sembrare un interessante studio del motore di gioco che potrebbbe portare a qualche risvolto, ma alla fine credo che non servi ad un cazzo perchè secondo me solo il risultato è influenzato dalle valutazioni e non la cronaca. Morale della favola: quando cerchi di capire una cazzata ti accorgi di essere un cazzone. :asd:

non ho fumato.
vado a dormire.
i vostri insulti me rimbalzano (meglio prevenirsi).
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

furia ceca
18-07-2006, 23:29
l'altra volta avevo detto che aveva spizzato a 1,20.

stava saltando.


:sisi:



Pap e Dampyr che campioni,

Pap soca ad ogni rigore

Dampyr soca causando un rigore...


:sisi:

mitici, ma baff...:asd:

Dampyr
18-07-2006, 23:38
Pap e Dampyr che campioni,

Pap soca ad ogni rigore

Dampyr soca causando un rigore...


:sisi:

mitici, ma baff...:asd:
:asd: :asd:

Io intanto sto allenando tiro...visto che ormai far scattare direttamente contrasto è un'impresa :suspi:

xxxblueyesxxx
19-07-2006, 00:19
ma infatti se segnano anche le pippe ci sarà un motivo :asd:


daje blueyes che ti vogliamo bene :sisi:

:asd:
Soooocaaate tuttiiiiii.................................Blueyes COLPISCE ankora............e dire ke il mister neanke mi voleva prendere...CAPOCANNONIEREEE!!!!!!!!!il titolo sarà MIO!!!!:asd::asd::asd:

Dampyr
19-07-2006, 00:32
Visto che ormai è più veloce far salire contrasto allenando tiro e passaggio, i prossimi giorni saranno incentrati su questi allenamenti. :D
Buonanotte a tutti :sisi:

MgPlex
19-07-2006, 08:01
Soooocaaate tuttiiiiii.................................Blueyes COLPISCE ankora............e dire ke il mister neanke mi voleva prendere...CAPOCANNONIEREEE!!!!!!!!!il titolo sarà MIO!!!!:asd::asd::asd:


bhè...di sicuro non sarò io a togliertelo di questo passo :asd: :asd: :asd: