PDA

Visualizza Versione Completa : Cronaca Partita e Valutazioni giocatori....



EESS71
21-06-2006, 10:32
Nell'amichevole di ieri il mio portiere di riserva (una vero giardiniere che perderā il posto appena ne pesco uno leggermente migliore :asd: ) si č prodotto in cronaca in due ottimi interventi neutralizzando due attacchi avversari.

Bravo ho pensato :up: :bravo:

alla fine della partita č stato citato come autore di una prova deludente :suspi:

Goal non ne ho presi.... :confused:

per caritā č l'amichevole , non conta niente ma in generale mi chiedo se la cronaca e le valutazioni hanno un minimo di "collegamento" .... e poi prima di mandarlo a pulire cantine mi aveva fatto piacere l'idea che potesse ricordarsi per sempre di quella amichevole in cui.....

aed1248
21-06-2006, 10:42
Tempo fa in una mia partita di campionato l'autore di una doppietta decisiva č risultato, nella cronaca, il peggiore in campo... :asd:

Pazzaglia
21-06-2006, 10:47
Tempo fa in una mia partita di campionato l'autore di una doppietta decisiva č risultato, nella cronaca, il peggiore in campo... :asd:

ID PARTITA: 71286857
RISULTATO: 4 - 0

Marcatori...
1-0 David Petrocchi (1)
2-0 David Petrocchi (4)
3-0 David Petrocchi (38)
4-0 David Petrocchi (55)

Commenti...
Fra i giocatori di Olympik č stato notevole l'operato di Yarden Reznik. Chissā che il coach di Olympik non si sia pentito di aver schierato David Petrocchi. :eek: :asd: :up:

DJ sixty six
21-06-2006, 12:21
le valutazioni finali sono un'assurditā!
tengono conto solo del valore ruolo del giocatore..... :rolleyes:
sarebbe bello avere una pagella finale tipo WSM :up:

cicciologi
21-06-2006, 12:23
Questa secondo me è una delle idiozie più grandi del gioco!

Si basa solo sulle stelle e non su ciò che compare in cronaca.
Meglio non metterlo allora, oppure sarebbe meglio avere:
Miglior Giocatore (che ha fatto qualcosa di concreto per la squadra durante la partita)
Giocatore con Valutazione più alta (chi ha prso più stelle!)

Qui da qualche parte ho letto che un tizio che ha segnato qualcosa come 6-7 gol è stato peggior in campo.....
BAH!

Hyypia
21-06-2006, 12:24
quella frase si basa sulle stelle e basta...
quando il mio difensore centrale fece una tripletta (:eek:) lo segnalo come peggiore in campo...

PALO
21-06-2006, 12:25
Il migliore/peggiore è valutato in base alle stelle che fa.
Le stelle non tengono conto di null'altro che del rapporto skills/posizione in campo. Se un tuo difensore da tre stelle fa tre regali ad un attaccante avversario o un attaccante da una stella e mezzo segna un poker non cambia nulla!

soullessguy
21-06-2006, 16:23
si, concordo...č abbastanza una cagata :sisi:

jons
21-06-2006, 17:38
a me ieri in amichevole, uno dei due gol l'ha segnato il portiere appena comprato, schierato come cc per fargli salire la forma.
ovviamente ha fatto 0 stellette, era tremendo di forma, ed č stato il peggiore in campo..

dunque:
1- anche secondo me le valutazioni finali sono inutili, perchč non "realistiche"
2- meno male che avevano migliorato i criteri d'assegnazione dei gol (sabato hattrick del mio difensore completamente privo di exp_e non erano cp..! oggi gol del portiere..)