PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori con piu' skill positive,come li metto?



matsugoro
20-06-2006, 20:24
Ciao ragazzi,premetto che a me piace,penso sensatamente,comprare giocatori,soprattutto a centrocampo con piu' skill positive,ad esempio comprare un centrocampista con una buona skill in regia,ma magari anche dei buoni voti in pssaggi o attacco ad esempio.
L'altro giorno ho comprato questo qui:

Zefos Lazaropoulos (117015896)
22 anni, insufficiente di forma
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Hellas
Indice Totale Skill (TSI): 2 210
Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: JURGEN KAMEL KIEV TEAM
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Bene come vedete ha Buono in Attacco e Difesa,un bell'accettabile in cross e insufficiente a passaggi.Io lo vedo come una bell'ala d'attacco (na ha ub punteggio bassissimo in regia).Voi come lo mettereste?Terzino,punta,difensore centrale?

Come si fa a capire in quale posizione un giocatore rende di piu'?
Grazie ciao

Hyypia
20-06-2006, 20:27
questo puo giocare attaccante esterno o terzino....
Usalo nel ruolo in cui sei + scoperto....

samleroy
20-06-2006, 20:27
terzino o ala

Pazzaglia
20-06-2006, 20:30
terzino o ala
:sisi:

Dampyr
20-06-2006, 20:31
Io non capisco perchè comprare giocatori con skill incompatibili tra di loro come attacco e difesa... o attacco e regia se schieri un giocatore come cc (ha senso se invece è attaccante).
Mah.. :rolleyes:

AboveTheLaw
20-06-2006, 21:08
aimhe! devo dare ragione a dampyr (:asd: ) alcuni ruoli nn usano per niente alcune skill, quindi è totalmente inutile averle, (attacco è inutile ai centrocampisti e ali, difesa è inutile agli attaccanti ecc..) informati su che skill servono, e nn spendere soldi per quelle inutili :)

Dampyr
20-06-2006, 22:41
aimhe! devo dare ragione a dampyr (:asd: )
:asd: :asd:

matsugoro
20-06-2006, 23:11
Si ma scusate ragazzi,io pensavo che se un difensore,ad esempio ha anche una buona skill in attacco,vuol dire che magari,nei pressi dell'area si comporta meglio di un ciabattone.O che un centrocampista,o ancora meglio,un ala,che ha anche un discreta skill in attacco,possa anche segnare di piu'.Un ala con skill in attacco alta non potrebbe essere,ad esempio,piu' un Cristiano Ronaldo che un Brocchi?(come propoensione all'attacco).Questo vorrei sapere.
Ad esempio io ho un ala con buono in regia e crossare,e accettabile in attacco,mi fa un gol ogni due partite.L'accettabile in attacco centrera' qualcosa no?

Dampyr
20-06-2006, 23:14
Quello concorre solo all'assegnazione dei gol, che però vengono calcolati in altro modo. ;)

morrison77
20-06-2006, 23:18
Io non capisco perchè comprare giocatori con skill incompatibili tra di loro come attacco e difesa... o attacco e regia se schieri un giocatore come cc (ha senso se invece è attaccante).
Mah.. :rolleyes:

Sempre li a spammare dampyr ma alla fine come lo schieresti si puo sapere ? io lo metterei come attaccante verso l'ala o come terzino tu ?

Dampyr
20-06-2006, 23:19
Non è questione di spammare..gli faccio risparmiare un po' di soldi. :D
Cmq io lo metterei attaccante esterno, almeno spreca meno skill che in altri ruoli..

morrison77
20-06-2006, 23:22
Non è questione di spammare..gli faccio risparmiare un po' di soldi. :D
Cmq io lo metterei attaccante esterno, almeno spreca meno skill che in altri ruoli..

Secondo me tu spammi e basta, cmq per qlc non tutti i giocatori ke possono avere un doppio ruolo n sono cosi male.

Quindi mats lascialo dampyr ke nonostante sia in VI e' ankora un niubbione di XXII serie :asd: :asd: :asd: :asd: lui fa un campionato a parte quindi nn fa testo :bd:

Dampyr
20-06-2006, 23:25
non tutti i giocatori ke possono avere un doppio ruolo n sono cosi male.
Vero, sono scelte...certo se si infortuna si gioca il doppio delle possibiltà rispetto a chi ha giocatori specifici per un ruolo..

fagaccyn
20-06-2006, 23:25
Quello concorre solo all'assegnazione dei gol, che però vengono calcolati in altro modo. ;)

e come vengono assegnati ? :confused:

Dampyr
20-06-2006, 23:29
C'era un thread che riprendeva l'editoriale di hattrick...ma ho trovato solo quello di lamentele sull'inefficacia della riforma introdotta. :p
Riprendo da hattrick..


Il motore di calcolo delle partite mancava completamente di intelligenza per quanto riguarda un aspetto preciso: nella scelta del marcatore non prendeva in considerazione i giocatori riposizionati né l'abilità in attacco. Da ora in poi attacco, posizione, forma, stato di salute ed esperienza saranno determinanti nella formazione di un capo cannoniere, rendendo così le partite più realistiche

soullessguy
20-06-2006, 23:34
Si ma scusate ragazzi,io pensavo che se un difensore,ad esempio ha anche una buona skill in attacco,vuol dire che magari,nei pressi dell'area si comporta meglio di un ciabattone.O che un centrocampista,o ancora meglio,un ala,che ha anche un discreta skill in attacco,possa anche segnare di piu'.Un ala con skill in attacco alta non potrebbe essere,ad esempio,piu' un Cristiano Ronaldo che un Brocchi?(come propoensione all'attacco).Questo vorrei sapere.
Ad esempio io ho un ala con buono in regia e crossare,e accettabile in attacco,mi fa un gol ogni due partite.L'accettabile in attacco centrera' qualcosa no?
:eek: :eek: attacco non conta niente per difensori, centrocampisti e ali...

AboveTheLaw
20-06-2006, 23:44
Si ma scusate ragazzi,io pensavo che se un difensore,ad esempio ha anche una buona skill in attacco,vuol dire che magari,nei pressi dell'area si comporta meglio di un ciabattone.O che un centrocampista,o ancora meglio,un ala,che ha anche un discreta skill in attacco,possa anche segnare di piu'.Un ala con skill in attacco alta non potrebbe essere,ad esempio,piu' un Cristiano Ronaldo che un Brocchi?(come propoensione all'attacco).Questo vorrei sapere.
Ad esempio io ho un ala con buono in regia e crossare,e accettabile in attacco,mi fa un gol ogni due partite.L'accettabile in attacco centrera' qualcosa no?
nn è così, mi dispiace deluderti,quasi tutti all'inizio ci siamo cascati :)
ma hattrick nn è il calcio vero, e nn puoi andare a logica, leggiti le ottime guide di htita (le trovi nella home sulla sinistra)!

PALO
21-06-2006, 12:21
nn è così, mi dispiace deluderti,quasi tutti all'inizio ci siamo cascati :)
ma hattrick nn è il calcio vero, e nn puoi andare a logica, leggiti le ottime guide di htita (le trovi nella home sulla sinistra)!

Quotissimo: per ogni giocatore conta solo l'apporto alle valutazioni dei reparti.

Un difensore centrale con Attacco come secondaria non da apporti a nessun settore dell'attacco (dx, sx o CC che sia).

Così come un attaccante che non segna mai: l'importante è che contribuisca a tenerti dei buoni valori sui fronti d'attacco, se pioi segnano i terzini va bene lo stesso.

EESS71
21-06-2006, 13:35
Non è questione di spammare..gli faccio risparmiare un po' di soldi. :D
Cmq io lo metterei attaccante esterno, almeno spreca meno skill che in altri ruoli..


Beh mats se ti interessa io ho un bel 19nne eccellente +5 in difesa , buono in attacco, eccellente in resistenza (che non serve a nessuna delle due skill precedenti ...) .

Però ci sono affezionato! è stata una nubbiata :no: ma va bene così!!

Sosrah
21-06-2006, 14:46
Vero, sono scelte...certo se si infortuna si gioca il doppio delle possibiltà rispetto a chi ha giocatori specifici per un ruolo..
quello sicuramente,ma a me i giocatori "eclettici" hanno salvato più di una partita..:D

Argentino
27-06-2006, 15:55
Quello concorre solo all'assegnazione dei gol, che però vengono calcolati in altro modo. ;)

Beh, veramente nessuno sa come cavolo si assegnino queste benedette reti!!!:asd: :mad:

lubacardica
27-06-2006, 17:38
alcuni ruoli nn usano per niente alcune skill, quindi è totalmente inutile averle( difesa è inutile agli attaccanti ecc..) informati su che skill servono, e nn spendere soldi per quelle inutili :)

Non è sempre vero...:p se giocasse con il Pressing il suo sarebbe un perfetto
attaccante! ;)



Sono 2 i fattori che possono aumentare notevolmente le possibilità di ridurre le occasioni offensive durante la partita: la somma dell'abilità "difesa" di tutti i giocatori della squadra (inclusi gli attaccanti, ma non i portieri)

;)

paladinif
27-06-2006, 18:43
questo puo giocare attaccante esterno o terzino....
Usalo nel ruolo in cui sei + scoperto....
:sisi:

provalo in 2 partite e vedi ke valori fai