PDA

Visualizza Versione Completa : Forma



bobo555
20-06-2006, 17:56
Vedo molte squadre che hanno tutti i giocatori con forma BUONO o ACCETTABILE. I miei stanno sullo scarso, debole , qualcuno accettabile....
come faccio ad averli tutti in forma piu che accettabile? c' è un metodo?

paladinif
20-06-2006, 18:06
allenatore accettabile/buono...:sisi:
una partita a settimana(non 3 di fila!)...:sisi:
metterli sempre nello stesso ruolo...:confused:
soprattutto tanto tanto ....sederino...:p

PALO
20-06-2006, 18:11
Leggi qui http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640.

In linea di massima, se sei cattolico puoi pregare Dio, o diversamente la divinità della tua religione.

Io di solito la mia divinità la impreco più che pregarla (il venerdì mattina in questo caso).

Ma alla fine sembra scientificamente provato che anche questi ultimi due metodi non servono per avere una forma media come la si vuole.

Potresti allenare generale (e questo sì che sarebbe imprecare, soprattutto in questo forum) ma appena smetti torni velocemente al punto di partenza.
L'allenatore suggeritoti sopra (più un congruo numero di assitenti tipo 9+1) aiutano, ma NON risolvono.

Insomma: non c'è un metodo semplicemente perchè chi ha creato HT da tempo ha reso noto come la componente della casualità stia alla base dell'andamento della forma. Tutto qui.
O compri in continuazione sul mercato giocatori in forma (sperando che durino una volta assoldati) o speri che la situazione migliori. Poi vai nella sezione Muro Del Pianto e imprechi. (Come puoi notare l'imprecare ricorre spesso in questo gioco.... :)))

soullessguy
20-06-2006, 19:09
In linea di massima, se sei cattolico puoi pregare Dio, o diversamente la divinità della tua religione.

Io di solito la mia divinità la impreco più che pregarla (il venerdì mattina in questo caso).
muahuhauhauhuahuh!!! :D :asd: :D quoto tutta la vita!!!:p