PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori multiskill



leliup
19-06-2006, 16:24
Ciao a tutti. Travolto dalla moda dei multiskill stavo pensando di sostituire i miei due difensori centrali monoskill eccellenti con due sempre eccellenti ma buoni in regia. Otterrei un vantaggio a centrocampo ? Da HO sembrerebbe di no (o meglio solo nel caso di schierarli offensivi, che non ho mai fatto). Cosa ne pensate ?

Hyypia
19-06-2006, 16:29
che se non li metti offensivi sono soldi sprecati....

Yothan
19-06-2006, 16:30
Che se non li metti offensivi non ti serve averli con regia :)

Potresti provare a cercarli con Passaggi se vuoi usare il Contropiede, altrimenti tieniti i monoskill

Zelgadis
19-06-2006, 16:30
Io penso che ti offrirebbero in ogni caso un'alternativa tattica, ma è inutile se pensi di non utilizzare mai i centrali offensivi.

Guarda caso io ne ho preso proprio uno eccellente in difesa e buono in regia (gli altri titolari sono un monoskill formidabile e un accettabile molto esperto, vabbè erano finiti i soldi :asd: )

Dampyr
19-06-2006, 16:30
Che se li devi prendere per moda (come la massa di hattrick ormai fa :rolleyes: ) tieniti quelli che hai..

leliup
19-06-2006, 17:09
Che se li devi prendere per moda (come la massa di hattrick ormai fa :rolleyes: ) tieniti quelli che hai..

In realtà non è per moda... è proprio per avere giocatori che consentano di 'inventare' di più quando si fa la formazione.

Credo che li prenderò e comincerò a usare dif offensivo quando gioco contro squadre con attacchi deboli. :sisi: .

Certo, un altro conto sarebbe un'ala formidabile/eccellente (cross/regia), ma per quella ci vogliono più dindi... se ne parla a fine stagione.

Dr_Velvet
19-06-2006, 17:28
solo se schierati offensivi .altrimenti butti via soldi...e se proprio li devi buttare DALLI A ME!!!!!!:thx:

soprattutto se ti capita un avversario cagasotto che gioca cn una punta,il tuo centrale schierato offensivo risulta determinante(per il massacro del suddetto avversario:asd:)

Polange
19-06-2006, 18:01
Ne approfitto per fare una domanda:un difensore offensivo deve avere più difesa o più regia?

Teo
19-06-2006, 18:21
si ma passaggi allora nn serve a 1 nerchia se nn si fa CA? o solo x le altre tattiche

capa
19-06-2006, 18:27
si ma passaggi allora nn serve a 1 nerchia se nn si fa CA? o solo x le altre tattiche

passaggi serve solo per il contropiede!

Fuencarral
19-06-2006, 18:27
Ne approfitto per fare una domanda:un difensore offensivo deve avere più difesa o più regia?

beh, e come si fa a rispondere? :)
Dipende se vuoi comunque non perdere troppo in difesa o se ti interessa solo alzare in centrocampo. In quest'ultimo caso puoi anche mettere un centrocampista puro come offensivo... la perdita in difesa è notevole ma acquisti a centrocampo..

soullessguy
19-06-2006, 19:08
passaggi serve solo per il contropiede!
avere un livello decente di passaggi non aumenta anke la possibilità di SE positivi, tipo lanci lunghi dalla difesa?? o non c'entra una mazza? :confused:

Hyypia
19-06-2006, 22:59
avere un livello decente di passaggi non aumenta anke la possibilità di SE positivi, tipo lanci lunghi dalla difesa?? o non c'entra una mazza? :confused:
Un difensore può fare l'SE passaggio lungo solo se è imprevedibile....

soullessguy
20-06-2006, 00:47
Un difensore può fare l'SE passaggio lungo solo se è imprevedibile....
ah ecco...grazie!! :up:

jewel80
20-06-2006, 01:51
cmq non vi consiglio di cercare difensori con buono in regia,dato che il loro apporto a cc sarebbe ben poco significativo....

meglio allenarli con passaggi imho.... ;)