PDA

Visualizza Versione Completa : La Matrice dei Registi



Lestat
19-06-2006, 15:07
Quindici e zerosette. Enuncio di nuovo le mie teorie.
Primo: la natura parla attraverso la matematica
Secondo: tutto ciò che ci circonda si può comprendere e rappresentare attraverso i numeri
Terzo: tracciando il grafico di qualunque sistema numerico ne consegue uno schema, quindi ovunque in natura esistono degli schemi. Ecco le prove: la ciclicità delle epidemie, la crescita e la riduzione delle mandrie di caribù, la ciclicità delle macchie solari, le piene e le secche del Nilo.
E allora parliamo di Hattrick, di quell'universo composto da numeri: milioni di mani che lavorano, miliardi di cervelli, un'immensa rete umana che grida alla vita - un organismo, un organismo vivente.
La mia ipotesi: anche in Hattrick esiste uno schema ed è proprio davanti a me, nascosto fra i numeri. È sempre stato lì.

(cit. Pi greco - Il Teorema del Delirio)


Che cos'è La Matrice dei Registi ?

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=255431&postcount=16


La domanda giusta è un'altra: quanti sarebbero disposti a seguirla ?

Regole della Matrice:
Prima regola della Matrice: non parlate mai della Matrice.
Seconda regola della Matrice: non dovete parlare mai della Matrice.
Terza regola della Matrice: solo allenatori di regia
Quarta regola: Nessuna partecipazione ad altre federazioni che parlino di regia
Quinta regola: tutto ciò che riguarda la Matrice è rivolto solo ai partecipanti al progetto, è vietata la diffusione
Sesta regola: ci sono 3 matrici a seconda del livello di serie (bassa - media - alta): ognuno ha diritto di conoscere solo la Matrice che gli è stata assegnata
Settima regola: ogni membro deve registrare tutti i progressi della matrice e gli eventuali discostamenti da essa
Ottava regola: per iniziare a mettere in pratica la Matrice si deve avere la disponibilità economica necessaria; una volta avviata, la Matrice si autofinanzia e finanzierà la tua squadra
Nona regola: metodi di comunicazione: federazione in Hattrick per i supporter, email per i non supporter; la Matrice non sarà diffusa in siti pubblici anche se è consentito parlarne
Decima regola: il primo giocatore acquistato per la Matrice avrà il numero di maglia 1


La Matrice esiste a prescindere. Sta a te scegliere di prenderne parte. :suspi:

axel38
19-06-2006, 15:12
Ne Voglio Prendere Parte!

Endriu
19-06-2006, 15:13
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
prove ?

Menhir_ds
19-06-2006, 15:16
Delirio puro!!! :eek: :asd:

Hai dimenticato la fatidica scelta:"Pillola rossa o pillola blu?" :sisi:

axel38
19-06-2006, 15:19
Delirio puro!!! :eek: :asd:

Hai dimenticato la fatidica scelta:"Pillola rossa o pillola blu?" :sisi:

La blu! La blu!

AboveTheLaw
19-06-2006, 15:23
sei più pazzo di quanto pensassi :D
cmq se serve raccogliere dati per farti rinchiudere al gabbio sono disponibile :asd:

Lestat
19-06-2006, 15:23
prove ?

La Matrice è un metodo di gestione, è esterna al motore del gioco.
Tuttavia ne sfrutta i meccanismi per raggiungere i risultati prefissi, sia a livello di allenamento sia a livello tattico.

Per partecipare bisogna essere pronti ad iniziare un anno zero. Pronti anche economicamente. In questo modo potrete iniziare ad applicare la matrice all'inizio della prossima stagione

victor59
19-06-2006, 15:28
Parteciperei molto volentieri per la categoria "bassa", sottosezione catacombe. L'handicap maggiore (fosse solo quello :p ) è la disponibilità economica... :-o Mastro Lestat... :inchino: Illuminaci su cosa intendi per aver disponibilità... Nel caso organizzerò il mio suicidio rituale con salsiccia, crauti e cisterne di birra...:asd: :up:

:D

Zelgadis
19-06-2006, 15:29
Ma dato che sia la formula del possesso palla che quella relativa alla probabilità di azione dato il possesso palla sono già state studiate, cosa c'è ancora da scoprire sul centrocampo? :confused:

(p.s. io cmq sono out perché nn in linea con la regola 3 :p )

Lestat
19-06-2006, 15:30
Hai dimenticato la fatidica scelta:"Pillola rossa o pillola blu?" :sisi:


È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

:suspi:

Teo
19-06-2006, 15:30
il cucchiaio non esiste

Yothan
19-06-2006, 15:32
la nona regola:



Nona regola: metodi di comunicazione: federazione in Hattrick per i supporter, email per i non supporter; la Matrice non sarà diffusa in siti pubblici anche se è consentito parlarne

viola le prime due Regole della Matrice :p

Lestat
19-06-2006, 15:36
Parteciperei molto volentieri per la categoria "bassa", sottosezione catacombe. L'handicap maggiore (fosse solo quello :p ) è la disponibilità economica... :-o Mastro Lestat... :inchino: Illuminaci su cosa intendi per aver disponibilità... Nel caso organizzerò il mio suicidio rituale con salsiccia, crauti e cisterne di birra...:asd: :up:

:D

L'anno zero della Matrice richiede 6 registi acquistati seguendo le direttive della Matrice. Puoi fare in modo che alcuni di quelli che già hai siano compatibili con quelli richiesti dalla Matrice. Ma dovrai annotare tutti i discostamenti ed assumerti i rischi del caso.

Comunque prima di fare mosse azzardate vediamo se il progetto decolla.

La domanda che io mi pongo è: vale la pena condividere ? La risposta è nel numero di partecipanti: se monta un progetto collettivo IMHO può valerne la pena, altrimenti ne approfitto da solo per salire di serie :D

Lestat
19-06-2006, 15:39
Ma dato che sia la formula del possesso palla che quella relativa alla probabilità di azione dato il possesso palla sono già state studiate, cosa c'è ancora da scoprire sul centrocampo? :confused:


Ad esempio questo http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241889&postcount=61

ReibeN
19-06-2006, 15:39
mh :suspi:

potrei anche associarmi. Infondo ho sempre pensato che tu fossi un HT.

Lestat
19-06-2006, 15:40
la nona regola:



viola le prime due Regole della Matrice :p

:asd:

Lo sapevo che c'era qualcosa che non quadrava :asd:

DierRe
19-06-2006, 15:40
ci sono

leliup
19-06-2006, 16:00
Siamo al delirio... :sisi: :asd:

..anche se (scremato dagli esoterismi) il tuo discorso ha un senso. Interessante.

Zelgadis
19-06-2006, 16:09
Ad esempio questo http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241889&postcount=61


Mah... Premetto cha anche a me appassiona trovare le formule matematiche, però a volte la realtà è molto più semplice di quanto non ce la facciamo. (sulla questione specifica ti rispondo nell'altro thread che qui è OT).

Dampyr
19-06-2006, 16:18
http://www.unipdleague.it/forum/images/smiles/matto.gif

capa
19-06-2006, 16:19
io voglio approndire il discorso!

ronci81
19-06-2006, 16:35
1 - Sono un allenatore di regia...
2 - Non ti conosco ancora così bene per evitare di entrare nel vortice della tua follia :asd:


Ma...


L'anno zero della Matrice richiede 6 registi acquistati seguendo le direttive della Matrice. Puoi fare in modo che alcuni di quelli che già hai siano compatibili con quelli richiesti dalla Matrice. Ma dovrai annotare tutti i discostamenti ed assumerti i rischi del caso.

Non ho alcuna intenzione di dare via il mio centrocampista preferito!!! :sisi:

Lestat
19-06-2006, 16:56
Non ho alcuna intenzione di dare via il mio centrocampista preferito!!! :sisi:

Dovresti farlo rientrare nella Matrice, assumendo i rischi del discostamento

victor59
19-06-2006, 17:03
Dovresti farlo rientrare nella Matrice, assumendo i rischi del discostamento

Inquietante... :eek:

Faisc
19-06-2006, 17:11
io voglio approndire il discorso!
idem

Caccamo
19-06-2006, 17:19
eccomi :D

sono pronto a sperimentare :D

fra quanto parte il progetto?

Dr_Velvet
19-06-2006, 17:22
letta così....MI SEMBRA UNA GRAN MINCHIATA

non posso rinunciarci!!!!!!!!voglio esserci:bottles:

PaTTons
19-06-2006, 17:25
Hai un PM! :asd:

victor59
19-06-2006, 17:26
Evabbé... a questo punto mi ci metto pure io :asd: Così tra GalxyWars e questo occupo il mio tempo :up: :D

:D

PS. Sapessi programmare Java aiuterei anche Draghetto con al nuova versione di HO :sisi: :up:

:D

Dr_Velvet
19-06-2006, 17:32
Cercasi programmatori Java che vogliO aiutare Draghetto a sviluppare la nuova versione di Hattrick Organizer. Contattatelo !!!



fai ancora in tempo a nn finire nel bestiario....corri!!:asd:
sembra la firma di vito catozzo:D

ronci81
19-06-2006, 18:17
Dovresti farlo rientrare nella Matrice, assumendo i rischi del discostamento


Facciamo così: alleno generale :asd:, sale di forma, dimagrisce e riesco a farlo entrare nella matrice. :asd: :asd: :asd:

Approfondiamo il discorso :sisi: :sisi: :sisi:

santacol
19-06-2006, 18:37
Vorrei capirne qualcosa di più.......ma in linea di massima ci sto.

samleroy
19-06-2006, 18:43
Salvo la disponibilità economica, se ne può parlare, alleno regia e non mi dispiacerebbe capirci di più sul centrocampo :) voglio proprio vedere la tana del bianconiglio :asd:

Lestat
19-06-2006, 18:44
Cerchiamo di organizzarci.

L'idea sarebbe quella di creare una federazione come fulcro informativo della Matrice.

I non supporter riceveranno via mail delle newsletter con le discussioni più importanti (regole, studi, risultati) ma si troveranno inevitabilmente un po' ai margini. Un incaricato avrà il compito di inviare le newsletter.

Dopo l'analisi della situazione personale (dovrete comunicarmi i valori dei vostri centrocampisti e il budget economico) ognuno (supporter e non) riceverà in via privata la propria Matrice ed è vietato esporla ad altri, anche all'interno della federazione (l'idea è quella di creare matrici personalizzate all'inizio per attutire l'uscita economica dovuta al ricambio di giocatori; una volta partiti, i membri potranno accedere alle Matrici "standard" mentre i membri del progetto che avranno appreso il meccanismo forniranno le Matrici personalizzate per i nuovi iscritti, fino a creare un'organizzazioni che funzioni anche a prescindere da me :p .)
Chiunque pubblichi la propria Matrice ad altri (oltre me), anche agli altri membri della Fed, sarà automaticamente espulso per sempre: è una questione di privacy della propria squadra visto che all'inizio la Matrice sarà personalizzata con informazioni sulla squadra. In seguito, quando il meccanismo sarà recepito da altri, il rapporto sarà tra membro e tutor personale (oltre a me).

Oltre alla Matrice, in fed si tratteranno espedienti tattici ed economici (trading di registi) che riguarderanno l'ottimizzazione dell'uso della Matrice (ovviamente anche via newsletter). Vi ricordo che una volta intrapresa la Matrice non solo si autofinanzia, ma finanzierà il progressivo rinforzamento della vostra squadra.

Ovviamente, a scanso di equivoci regolamentari, la Matrice rientra nel campo dei "consigli" ai confederati e non della gestione di altre squadre, non vorrei trovarmi a scaricare una canzone che parla del mio ban :D

Ah, nella fed sarà mantenuta l'atmosfera da setta pseudo-ascetica per rendere tutto più divertente, con cariche personalizzate e via via di minchiata in minchiata :asd:




Chiunque volesse partecipare al progetto lasci un reply con le seguenti precisazioni:

nick su HT
Supporter SI o NO (è scontato che i supporter abbiano la volontà di riservarsi uno slot delle federazioni per la fed della Matrice)


Se sarà raggiunto un numero discreto di adesioni, fonderò la federazione che pubblicizzerò anche nel thread in Conf Italia per dare la possibilità anche a quelli che non hanno letto questo thread di conoscere la fed e di iscriversi.


Domani non ci sono, quindi già mercoledi vedrò di valutare le adesioni e di decidere se proseguire o cestinare il progetto e riservarmi la Matrice per me :D

Majino
19-06-2006, 19:07
beh, progetto interessante ma purtroppo alleno cross... passavo solo per farti i complimenti per la citazione da pi-il teorema del delirio ;)

victor59
19-06-2006, 19:12
victor59
Supporter
Team: Vic's Stars :up:

Faisc
19-06-2006, 19:16
faisc
no supporter
squadra: Tre colli...

Dr_Velvet
19-06-2006, 19:18
victor59
Supporter
Team: Vic's Stars :up:


anche io voglio essere citato nei ringraziamenti della tua firma:sisi:

:D :D :D

PaTTons
19-06-2006, 19:21
PaTTons
no supporter/dalla prossima stagione si :asd:
Team: Cirella Drinking Team

bakko85
19-06-2006, 19:22
bakko85
Supporter
Team: Ragazzi Terribili

DierRe
19-06-2006, 19:53
DierRe
Supporter

ReibeN
19-06-2006, 20:02
rei85
no supporter

http://www.clanlfa.altervista.org/forum/style_emoticons/lfa/lookaround.gif

axel38
19-06-2006, 20:34
axel38

supporter: si

Caccamo
19-06-2006, 20:37
Caccamo
Supporter
Flores

santacol
19-06-2006, 20:55
santacol
supporter

Dampyr
19-06-2006, 21:03
Per me siete a forte rischio ban... Spiacente, non voglio rischiare. ;)

A.C. Tua
19-06-2006, 21:29
Quando sento la mente folle vaneggiare sette di cosi tanta segretezza mi vien voglia di dire ok ci sto...ma voglio pensarci pur essendo molto tantato maesto! :asd:

axel38
19-06-2006, 22:55
Per me siete a forte rischio ban... Spiacente, non voglio rischiare. ;)


il motivo?

Dampyr
19-06-2006, 22:59
il motivo?
Mi continua a ronzare in testa la vicenda di Dunf.

Lestat
19-06-2006, 23:01
Per me siete a forte rischio ban... Spiacente, non voglio rischiare. ;)

Giustissima osservazione, per sicurezza ho chiesto ai GM

Risposta di GM-HomerJay
Certo che si può, se il modello riguarda il mercato però occhio che rischi di fare un lavoro inutile, visto che va quasi a caso ultimamente :P

6191903.768

xomer
19-06-2006, 23:17
xomer
no supporter
real xomo

Dampyr
19-06-2006, 23:19
Certo che si può, se il modello riguarda il mercato però occhio che rischi di fare un lavoro inutile, visto che va quasi a caso ultimamente :P
Mi pare una delle risposte date nel thread di "spiegazioni" in conference su un "ipotetico" caso come quello di Dunf.. :suspi:

Lestat
19-06-2006, 23:30
Mi pare una delle risposte date nel thread di "spiegazioni" in conference su un "ipotetico" caso come quello di Dunf.. :suspi:

Beh, in effetti è proprio in quel thread...ma perchè non fidarsi ?

Dampyr
19-06-2006, 23:32
Perchè vicende recenti hanno dimostrato quante zone d'ombra abbia il regolamento... Auguro il successo alla tua iniziativa, ma io non me la sento. ;)

DierRe
19-06-2006, 23:45
ma sticazzi, è un gioco, l'idea è buona, male che va si ricomincia :asd:

Dampyr
19-06-2006, 23:46
ma sticazzi, è un gioco, l'idea è buona, male che va si ricomincia :asd:
Dopo un anno e mezzo? Non c'avrei voglia! :no:
Meglio che bannino Lestat :asd:

Lestat
19-06-2006, 23:46
Perchè vicende recenti hanno dimostrato quante zone d'ombra abbia il regolamento... Auguro il successo alla tua iniziativa, ma io non me la sento. ;)

Ho capito, hai intenzione di metterti ad allenare passaggi ma non hai il coraggio di dircelo :asd:

Comunque hai anche ragione, ci penso meglio anche io, grazie ;)

Dampyr
19-06-2006, 23:47
Ho capito, hai intenzione di metterti ad allenare passaggi ma non hai il coraggio di dircelo :asd:

Comunque hai anche ragione, ci penso meglio anche io, grazie ;)
No, è pura e semplice vigliaccheria. :-o
In bocca al lupo :)

AboveTheLaw
20-06-2006, 00:09
mi dispiace Lestat, ma nn mi piace la storia di dover vendere/comprare su consigli di Neo :asd:
soprattutto perchè sono affezionato almeno a 3 dei miei allenandi che ho intenzione di allenare finchè nn prenderanno più di Vieri :d



Ottava regola: per iniziare a mettere in pratica la Matrice si deve avere la disponibilità economica necessaria; una volta avviata, la Matrice si autofinanzia e finanzierà la tua squadra

Vanna Marchi usava più o meno le stesse parole :asd: :asd:

capa
20-06-2006, 09:24
capacchi
si supporter
team: Atletico Arezzo

Dr_Velvet
20-06-2006, 12:21
la domanda del giorno è:

NOI SAREMO LE CAVIE DAL CERVELLO FUSO E A CUI INFILERANNO SONDE UMILIANTI NEL SEDERE E GLI ALTRI GODRANNO DEI RISULTATI DELLE NOSTRE
ATTIVITa??????:suspi:
Jannacci cantava: e lo sputtanamentooooooooo cos'èèèèèèè:bottles:

flepp
20-06-2006, 13:26
Ok caro Lestat gettiamoci:suspi: in questo misticismo attrickiano:
Flepp
supporter
the george best f.c. commemoration
e mo vediamo che succede :asd: :asd:

capa
21-06-2006, 10:29
rimettiamolo in vista!

colonnello miki
21-06-2006, 11:47
Lestat (detto signor Anderson) è come un virus che si infiltra nella matrice, gli HT stanno già incominciando a capirlo e cercano dei modi assurdi di fermarlo, vedi nuova modifica sul calo di resistenza se non allenata :D

Lestat
21-06-2006, 12:25
Cavolo, la novità sulla resistenza non ci voleva !

Dannato Johan, mi sta braccando :asd:


Torniamo a noi. Ho visto le adesioni, sono:
5 di VII serie;
4 di VIII serie;
3 di VI serie

Il problema è che per serie come l'VIII e la VII ho paura che iniziare La Matrice sia troppo costoso, se non addirittura impossibile: ho provato a stilare una Matrice ancora più bassa di quella bassa e temo che tratti giocatori ancora al di fuori della portata degli utenti di VIII....anche se di contro dovrebbe garantire un centrocampo che si assesti più o meno sull'insuff molto alto che mi pare più che ottimo per quei livelli (ovviamente, quando il valore inizia a stare stretto, si cambia matrice e si sale di minimo 2 sottolivelli, più o meno fino ad infinito :p ).

Quindi non so bene come procedere: o si rimanda il progetto in attesa che la Matrice riesca ad assorbire anche le nuove modifiche (virus) e che i partecipanti salgano un po' di serie e di capacità economica, oppure si procede ugualmente con una federazione che tratti l'argomento regia in tutti gli aspetti e consigli per preparare le squadre piccole alle Matrici future.

axel38
21-06-2006, 14:24
Cavolo, la novità sulla resistenza non ci voleva !

Dannato Johan, mi sta braccando :asd:


Torniamo a noi. Ho visto le adesioni, sono:
5 di VII serie;
4 di VIII serie;
3 di VI serie

Il problema è che per serie come l'VIII e la VII ho paura che iniziare La Matrice sia troppo costoso, se non addirittura impossibile: ho provato a stilare una Matrice ancora più bassa di quella bassa e temo che tratti giocatori ancora al di fuori della portata degli utenti di VIII....anche se di contro dovrebbe garantire un centrocampo che si assesti più o meno sull'insuff molto alto che mi pare più che ottimo per quei livelli (ovviamente, quando il valore inizia a stare stretto, si cambia matrice e si sale di minimo 2 sottolivelli, più o meno fino ad infinito :p ).

Quindi non so bene come procedere: o si rimanda il progetto in attesa che la Matrice riesca ad assorbire anche le nuove modifiche (virus) e che i partecipanti salgano un po' di serie e di capacità economica, oppure si procede ugualmente con una federazione che tratti l'argomento regia in tutti gli aspetti e consigli per preparare le squadre piccole alle Matrici future.

beh... non so gli altri, ma io in VIII serie gioco con 2cc formidabili uno di 19 anni l'altro di 20 ed uno eccellente di 19 anni...ed arrivo a malapena allo scarso molto alto, per arrivare a fare insuff molto alto come dici te...la vedo dura...

Lestat
21-06-2006, 16:12
beh... non so gli altri, ma io in VIII serie gioco con 2cc formidabili uno di 19 anni l'altro di 20 ed uno eccellente di 19 anni...ed arrivo a malapena allo scarso molto alto, per arrivare a fare insuff molto alto come dici te...la vedo dura...

Lo so, ma la Matrice serve a migliorarsi ;)
Tratteremo come prepararsi a ricevere la Matrice in ogni caso personalizzato

Io tra un po' creo la federazione, i supporter sono pregati di iscriversi subito.
Se non ci saranno minimo 5 membri la fed sarà cancellata ed il segreto della Matrice morirà con essa... :suspi:

Lestat
21-06-2006, 16:15
Dimenticavo: i non supporter dovrebbero invece mandarmi il loro indirizzo email via HT-mail

grassie

capa
21-06-2006, 16:15
basta che tu la crei!

jons
21-06-2006, 16:19
entro quando bisognerebbe iscriversi?
prima della quinta-sesta giornata della prossima stagione difficilmente potrò permettermi di rinnovare i cc..

capa
21-06-2006, 16:43
il prima possibile penso!
intanto fai esperienza!!!

Lestat
21-06-2006, 16:53
Si esatto, meglio iscriversi subito perchè verranno trattati tutti gli aspetti dell'allenamento regia....diciamo che sono le basi che intanto uno è meglio che apprende ;)

axel38
21-06-2006, 16:59
Si esatto, meglio iscriversi subito perchè verranno trattati tutti gli aspetti dell'allenamento regia....diciamo che sono le basi che intanto uno è meglio che apprende ;)


va bene. appena hai novità, facci sapere.

Lestat
21-06-2006, 17:18
va bene. appena hai novità, facci sapere.

Tutto a posto, federazione creata ed anche gruppo email (da verificare se funziona però)

Ora si aspettano gli iscritti ;)

La fed su Hattrick è
La Matrice dei Registi (LaM4tr1c3)
(AllianceID: 44065)

ReibeN
21-06-2006, 17:20
Tutto a posto, federazione creata ed anche gruppo email (da verificare se funziona però)

Ora si aspettano gli iscritti ;)

La fed su Hattrick è
La Matrice dei Registi (LaM4tr1c3)
(AllianceID: 44065)

le email dei non supporter le hai già reperite?

jons
21-06-2006, 17:31
le email dei non supporter le hai già reperite?

già..come si fa con le mail?
ho intenzione di diventare supporter, ma solo da settembre..:-o

indicativamente, quanti euri ci vogliono per iniziare? 500k, 2 milioni, 60k (:D ), 1,5 milioni..

Lestat
21-06-2006, 17:56
le email dei non supporter le hai già reperite?

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=256406&postcount=68

Però ho problemi col gruppo mail che non funzionava, quindi intanto mandate gli indirizzi e poi incrociate le dita

santacol
21-06-2006, 18:00
Che ci devo scrivere nella richiesta?

victor59
21-06-2006, 18:03
Fatto richiesta...

papclems
21-06-2006, 18:17
lestat appiccia msn mi servi.

è una cosa seria, ed urgente :sisi:

Caccamo
21-06-2006, 18:23
fatta rischiesta!! :D

Lestat
21-06-2006, 18:27
Rispondo qui per evitare di scrivere PM identici:

Non è importante se non riuscite ad essere subito economicamente pronti per la Matrice. Intanto potete partecipare al progetto e capire a fondo le potenzialità dell'allenamento regia.

Quanto sarete pronti, sarà la Matrice a cercarvi... :suspi:

papclems
21-06-2006, 18:29
Rispondo qui per evitare di scrivere PM identici:

Non è importante se non riuscite ad essere subito economicamente pronti per la Matrice. Intanto potete partecipare al progetto e capire a fondo le potenzialità dell'allenamento regia.

Quanto sarete pronti, sarà la Matrice a cercarvi... :suspi:



lestat appiccia msn mi servi.

è una cosa seria, ed urgente :sisi:
.

axel38
21-06-2006, 19:15
fatta la richiesta per entrare nella federazione...

PaTTons
21-06-2006, 19:45
Pillola rossa o pillola blu? :asd:

Richiesta fatta ed accettato :asd:

xemagon
21-06-2006, 21:26
Ottava regola: ... una volta avviata, la Matrice si autofinanzia e finanzierà il rinforzamento progressivo della la tua squadra

Sei sicuro che nonostante la prossima riforma l'ottavo comandamento verrà rispettato? :suspi:
Come puoi sapere quanta gente passerà ad allenare regia basandosi sulle prox modifiche (è ipotizzabile 1 aumento di allenatori di regia quindi maggior offerta di cc quindi minor prezzi di vendita) ?

biondo41
21-06-2006, 22:07
Ciao Lestat ho fatto richiesta aspetto l'adesione e poi spero di avere chiarimenti maggiori ho un gran fiducia in questo progetto forse sono tutto suonato pure io.

axel38
21-06-2006, 23:34
Ciao Lestat ho fatto richiesta aspetto l'adesione e poi spero di avere chiarimenti maggiori ho un gran fiducia in questo progetto forse sono tutto suonato pure io.


naaa...hai solo scelto la pillola giusta!

Dampyr
22-06-2006, 08:22
Ho idea che assisteremo al più gran ban di massa della storia di hattrick.. :asd: :asd: :asd:
:bd:
:p

axel38
22-06-2006, 08:34
Ho idea che assisteremo al più gran ban di massa della storia di hattrick.. :asd: :asd: :asd:
:bd:
:p


minchia che porta sfiga!

MENAGRAMO! :asd:

jons
22-06-2006, 09:00
fatta richiesta!:up:

soullessguy
22-06-2006, 10:12
Ho idea che assisteremo al più gran ban di massa della storia di hattrick.. :asd: :asd: :asd:
:bd:
:p
anke io ho notato un certo movimento sospetto...:suspi: :suspi:
:p

DierRe
22-06-2006, 10:23
Ma avete visto le nuove modifiche a resistenza?
Qualcuno c'ha capito qualcosa su come scendono ora?

gia73
22-06-2006, 10:28
gia73

Supporter

AuroraRG

soullessguy
22-06-2006, 14:08
Ma avete visto le nuove modifiche a resistenza?
Qualcuno c'ha capito qualcosa su come scendono ora?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31127

biondo41
22-06-2006, 21:43
certo che di menagrami il mondo è pieno ma certo che dal momento che non si ha il coraggio di affrontare le novità, perchè non lasciare stare coloro che invece credono in un progetto nuovo senza menagramare sui ban di massa......

ReibeN
22-06-2006, 21:59
certo che di menagrami il mondo è pieno ma certo che dal momento che non si ha il coraggio di affrontare le novità, perchè non lasciare stare coloro che invece credono in un progetto nuovo senza menagramare sui ban di massa......

dai che scherzavano :D

axel38
22-06-2006, 22:56
dai che scherzavano :D

ma ovviamente! :up:

Dampyr
22-06-2006, 23:15
certo che di menagrami il mondo è pieno ma certo che dal momento che non si ha il coraggio di affrontare le novità, perchè non lasciare stare coloro che invece credono in un progetto nuovo senza menagramare sui ban di massa......
Si scherzava... :D

Huey
23-06-2006, 02:19
So già che mi pentirò :asd: ma... sono ancora in tempo?

questo i miei dati

Huey_
no supporter

sono in ottava e dico subito che al momento non ho disponibilità economica ad iniziare (sono sotto di 200.000 :D ) però i miei giocatori magari sono utilizzabili.