PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista aggiunto



mikeH
18-06-2006, 15:35
ho 2 cc formidabili(insuff e acc in passaggi) e 3 eccellenti..conviene mettere come cc aggiunto uno dei primi 2??? solitamente quale tipologia di giocatore si mette in quella posizione??

ReibeN
18-06-2006, 15:42
dipende dalle partite. I miei tre titolari li utilizzo a seconda della loro utilità in quel momento. Ho due cc offensivi e un difensivo. Se non devo preoccuparmi di alzare la valutazione della difesa, metto il cc difensivo come ccextra e viceversa.

Halo
18-06-2006, 15:48
in generale quello con meno skill regia va messo come CC aggiunto...

partenopeo
18-06-2006, 15:50
in generale quello con meno skill regia va messo come CC aggiunto...


come mai??

soullessguy
18-06-2006, 15:54
io uso questo criterio: riposiziono come cc aggiunto quello a cui non serve dare un ordine individuale. Vedi: monoskill...
Non metterò ovviamente mai come cc aggiunto il mio regista ke ha eccellente in passaggi, xkè quello lo metto offensivo :sisi:

partenopeo
18-06-2006, 17:03
quindi tra questi CC :

A: Regia - Eccellente Passaggi Accetabile Difesa Insuff.

B: Regia Eccellente attacco ACC

C: regia Buono pass. insuff attacco Accetabile

chi riposiziono?? B o C ??

kaitan
18-06-2006, 17:43
quindi tra questi CC :

A: Regia - Eccellente Passaggi Accetabile Difesa Insuff.

B: Regia Eccellente attacco ACC

C: regia Buono pass. insuff attacco Accetabile

chi riposiziono?? B o C ??io meterei il B

soullessguy
18-06-2006, 18:23
B :up:

Teo
18-06-2006, 18:26
b, attacco non serve a 1 fungia x 1 centrocampisti

rui_papo_6
18-06-2006, 19:04
ma se hai bisogno di pompare al massimo il centrocampo, io metterei extra il C, rinunciando in parte ai suoi passaggi

Lestat
18-06-2006, 20:01
dipende dalle partite. I miei tre titolari li utilizzo a seconda della loro utilità in quel momento.

Quoto.

Oltre a questo, si mette cc extra quello che renderà di meno calcolando la skill regia, la resistenza, la forma e l'esperienza.

Se hai da tanto tempo gli stessi registi riesci facilmente a valutare l'incidenza di tutti questi fattori insieme .


E poi c'è la Matrice :suspi:

rimaraF
18-06-2006, 20:40
E poi c'è la Matrice :suspi:

Possiamo sperare in qualche anticpazione su questo attesissimo progetto? :-o

Halo
19-06-2006, 03:25
come mai??


perchè un riposizionato contribuisce col 90% (circa) della sua skill a quel ruolo...quindi meglio perdere il 10% del giocatore con la skill più bassa :)

paladinif
19-06-2006, 11:31
io uso questo criterio: riposiziono come cc aggiunto quello a cui non serve dare un ordine individuale. Vedi: monoskill...
Non metterò ovviamente mai come cc aggiunto il mio regista ke ha eccellente in passaggi, xkè quello lo metto offensivo :sisi:


quoto:up:

E cme la skill attacco ai centroc non serve,è la skill passaggi ke ne influenza la qualità offensiva:sisi:

Cannonau
19-06-2006, 11:40
perchè un riposizionato contribuisce col 90% (circa) della sua skill a quel ruolo...quindi meglio perdere il 10% del giocatore con la skill più bassa :)

questa nn la sapevo...

Lestat
19-06-2006, 11:44
Possiamo sperare in qualche anticpazione su questo attesissimo progetto? :-o

E' una specie di progetto matematico-filosofico che una volta intrapreso guida con precisione tutte le scelte da fare per i registi, dal ricambio generazionale, alle secondarie, alla posizione dei registi, ovviamente a seconda se si gioca in serie alte o basse. Tutto racchiuso in uno schema di numeri, la Matrice :suspi:
Inoltre verranno fatti esperimenti sull'influenza del centrocampo nel gioco.

Per la parte filosofica chi userà la matrice condurrà uno stile di vita comune, condivideranno ideali e valori, invaderanno la società hattrickiana attuale partendo dal basso: noi cucineremo i loro pasti, toglieremo la loro immondizia, collegheremo le loro telefonate, guideremo le loro ambulanze, li sorveglieremo mentre stanno dormendo :suspi: :suspi:

Sarà il braccio operativo de Lestate Rivoluzionaria. O forse il contrario. O forse non ne sentirete mai più parlare.

:suspi:























:asd:

slaine
19-06-2006, 11:48
Per la parte filosofica chi userà la matrice condurrà uno stile di vita comune, condivideranno ideali e valori, invaderanno la società hattrickiana attuale partendo dal basso: noi cucineremo i loro pasti, toglieremo la loro immondizia, collegheremo le loro telefonate, guideremo le loro ambulanze, li sorveglieremo mentre stanno dormendo :suspi: :suspi:

Sarà il braccio operativo de Lestate Rivoluzionaria. O forse il contrario. O forse non ne sentirete mai più parlare.
un week-end pesante eh?

Halo
19-06-2006, 12:21
questa nn la sapevo...

chiaramente detto nelle regole mi sembra...:p