PDA

Visualizza Versione Completa : Valore Di Mercato



giangy76
17-06-2006, 21:09
Ragazzi sapreste dirmi dove trovo una applicazione che possa calcolarmi il valore di mercato dei miei giocatori? Così da non metterli in vendita a meno o più del loro valore?

P.S. La applicazione in questione dovrebbe essere basata su php e quindi "girare" on line, perché gioco dal lavoro e non posso installare programmi sul PC dell'azienda... ;-P

virgosolimone
17-06-2006, 21:29
fai prima aguardare il confronta trasferimenti...

giangy76
17-06-2006, 21:31
Ma se non sbaglio il CONFRONTA TRASFERIMENTI lo posso usare solo se ho già messo in vendita il mio giocatore, nO?

kaitan
17-06-2006, 21:53
Ma se non sbaglio il CONFRONTA TRASFERIMENTI lo posso usare solo se ho già messo in vendita il mio giocatore, nO?no il CT dei tuoi giocatori lo puoi vedere sempre

Jimmy666
17-06-2006, 23:42
beh cè da dire che il confronta trasferimenti non è sempre così affidabile!

Aioacasa
18-06-2006, 00:03
Il valore d mercato d un giocatore nn si può calcolare con programmi anke xkè il mercato cambia d minuto in minuto.

MaDFeRReT
18-06-2006, 00:54
Ragazzi sapreste dirmi dove trovo una applicazione che possa calcolarmi il valore di mercato dei miei giocatori? Così da non metterli in vendita a meno o più del loro valore?

P.S. La applicazione in questione dovrebbe essere basata su php e quindi "girare" on line, perché gioco dal lavoro e non posso installare programmi sul PC dell'azienda... ;-P
se il pc ha la j2re installata puoi mettere HO su chiavetta usb e usare l'apposita funzione

AboveTheLaw
18-06-2006, 01:03
se il pc ha la j2re installata puoi mettere HO su chiavetta usb e usare l'apposita funzione
peccato che HO è rimasto ai prezzi di due stagioni fa...

gazzolano
18-06-2006, 09:30
peccato che HO è rimasto ai prezzi di due stagioni fa...

starmegaquoto

lascia stare HO xkè ha dei prezzi esagerati rispetto a quelli attuali...in effetti potrebbe essere una delle modifiche che il nostro draghettuccio potrebbe fare...

:sisi:

anche se sappiamo che sta lavorando alla seconda versione...

Zelgadis
19-06-2006, 14:00
Ragazzi sapreste dirmi dove trovo una applicazione che possa calcolarmi il valore di mercato dei miei giocatori? Così da non metterli in vendita a meno o più del loro valore?

P.S. La applicazione in questione dovrebbe essere basata su php e quindi "girare" on line, perché gioco dal lavoro e non posso installare programmi sul PC dell'azienda... ;-P

Questa è la migliore che conosco:
http://www.databased.at/hattrick/htpe/