PDA

Visualizza Versione Completa : Il PIC fantasma..



steve14
17-06-2006, 14:43
Premetto che oggi ho vinto in casa e fin qui tutto bene! :up:
Ma mi è successo una cosa stranissima e vorrei sapere se qualcuno sa darmi una spiegazione..

Il mio centrocampo ha avuto una valutazione scarso (basso) quando normalmente fa debole (molto basso) sempre in casa :suspi:
I miei non sono calati di forma, semmai il contrario..
Alleno regia, quindi sono migliorati come skill..
Ho cambiato un giocatore sull'ala (anche se ha valori uguali a chi ha sostituito, ma magari un pò più bassi) e ho preso un giocatore in settimana che ha abbassato il TS, che è rimasto comunque composti (magari molto basso).

Premesso tutto ciò mi ritrovo in cronaca la classica frase tipica di chi picca (i giocatori hanno preso la partita sotto gamba, etc...) e un valore a CC, appunto scarso (basso), che HO mi dà possibile solo se piccavo..

Avrai piccato senza accorgertene, direte voi... Solo che
1) Sono sicuro di non avere fatto PIC; ma anche se mi sbaglio...
2) Il ts è sempre uguale!!!!!Non dovrebbe essere almeno a calmi? (magari molto basso...)

Errore del server?? E se è così perchè non ha aggiornato il TS??

E meno male che ho vinto, sennò...:no:

ReibeN
17-06-2006, 14:47
quella non è la tipica frase di chi picca, ma la tipica frase di chi va in overconfidece. Quando succede questo evento è il centrocampo a pagare.

steve14
17-06-2006, 14:58
Grazie, non ci avevo minimamente pensato!! :p ..Anche perchè le uniche volte che mi era capitata quella frase avevo piccato e l'avevo legata al PIC...

Continuo a dire...meno male che ho vinto!! :up:

sheva the best
17-06-2006, 15:12
il PIC non appare nella cronaca

EvilEmpireV
17-06-2006, 15:35
il PIC non appare nella cronaca

nella cronaca no,ma nella pagina della partita si :D

Comunque,appurato che trattasi di overconfidence,possiamo chiudere per evitari i solito noti che si prodigano in battute :asd: