PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnicamente parlando.....



letterato
17-06-2006, 14:08
......qual'è lo SE di un centrocampista tecnico??
Non c'è sul manuale....c'è solo quello dell'attaccante tecnico che può creare occasioni da gol contro un colpitore di testa...
Ma il cc tecnico e con qualcosa in passaggi che può fare?

macedone
17-06-2006, 14:10
Con passaggi nulla può avere uno SE meteo se c'è il sole...

letterato
17-06-2006, 14:16
tu macedone che ne pensi dei cc tecnici? Meglio un cc tecnico con isufficiente in passaggi o un cc potente a de esempio?

macedone
17-06-2006, 14:27
tu macedone che ne pensi dei cc tecnici? Meglio un cc tecnico con isufficiente in passaggi o un cc potente a de esempio?
Potente con difesa...

predestinato
17-06-2006, 16:33
Potente con difesa...


io lo prenderei invece tecnico però se vuoi giocare pressing.......meglio il potente

letterato
17-06-2006, 17:13
io lo prenderei invece tecnico però se vuoi giocare pressing.......meglio il potente

io l'ho preso tecnicao con insuff in passaggi....qual'è la sua utilità? In quale tattica?

lubacardica
17-06-2006, 19:21
io l'ho preso tecnicao con insuff in passaggi....qual'è la sua utilità? In quale tattica?

Il potente IMHO è il migliore... se gioki pressing devi fare attenzione al valore difesa d ogni tuo giocatore, in qualunque reparto; ebbene se usi un cc potente esso aumentera (fino quasi a raddoppiare) la sua abilità di difesa... xò c'è da dire k un cc tecnico alle volte si inventa "certe" giocate... :sisi:

Faisc
17-06-2006, 23:03
Il potente IMHO è il migliore... se gioki pressing devi fare attenzione al valore difesa d ogni tuo giocatore, in qualunque reparto; ebbene se usi un cc potente esso aumentera (fino quasi a raddoppiare) la sua abilità di difesa... xò c'è da dire k un cc tecnico alle volte si inventa "certe" giocate... :sisi:

e allora qual'è la differenza con uno imprevidibile???
scusate se la domanda è niubbia...

Aioacasa
18-06-2006, 00:12
Copio e incollo:
I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.
I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.

SE positivi
. Imprevedibile + passaggi: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
. Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Tecnico: può effettuare uno SE contro un giocatore, difensore o centrocampista, con specialità “Colpo di testa”, creando un'occasione da gol
Tutto chiaro?

letterato
18-06-2006, 02:24
Copio e incollo:
I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.
I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.

SE positivi
. Imprevedibile + passaggi: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
. Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Tecnico: può effettuare uno SE contro un giocatore, difensore o centrocampista, con specialità “Colpo di testa”, creando un'occasione da gol
Tutto chiaro?
Si, l'unica cosa che non capisco è a che serve un tecnico con passaggi.....:confused:

Argentino
18-06-2006, 02:40
Si, l'unica cosa che non capisco è a che serve un tecnico con passaggi.....:confused:

Da quanto so io:p il CC tecnico ha solo gli SE meteo, cioé se c'é sole il CC técnico puó vedere aumentato il suo apporto in regia ovvero pompando il tuo centrocampo:asd: , ma se piove puo succedere il contrario che diminuisca l'apporto a centrocampo:suspi: .
Ma il bello è che in questo giuoco non si è mai sicuri di niente.

Distinti saluti dalla Patagonia

Bloppo
18-06-2006, 03:38
L' unico Se con passaggi è dell' imprevedibile...il tecnico non lo dovrebbe avere. :)

slaine
18-06-2006, 08:41
solo per info, in questa stagione ho giocato due volte sotto il diluvio e un cc potente entrambe le volte ha avuto lo SE meteo (positivo).
Ovviamente non posso esserne sicuro visto che non conosco i decimali della forma ma entrambe le volte il cc è stato di un sottolivello superiore a quanto preventivato...

PALO
18-06-2006, 09:50
Da quanto so io:p il CC tecnico ha solo gli SE meteo, cioé se c'é sole il CC técnico puó vedere aumentato il suo apporto in regia ovvero pompando il tuo centrocampo:asd: , ma se piove puo succedere il contrario che diminuisca l'apporto a centrocampo:suspi: .
Ma il bello è che in questo giuoco non si è mai sicuri di niente.

Distinti saluti dalla Patagonia

Io ho parecchi tecnici in squadra e ogni volta che c'è il sole salta fuori la classica frase tipo "xxx sta giocando benissimo in ogni parte del campo, si trova a suo agio con il tempo".
Poi l'azione successiva prendo gol, sempre! :eek:
Porta sfiga sta cosa qua.....

macedone
18-06-2006, 16:35
Si, l'unica cosa che non capisco è a che serve un tecnico con passaggi.....:confused:
A nulla... Serve se schierato attaccante difensivo... Aumenta l'apporto di passaggi... Forse ti confondi con il trequartista ;)

P.S. Comunque andrebbe messo nella guida...

Seeeeeeeeexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! !!!! :asd: