PDA

Visualizza Versione Completa : qualche quesito per i veterani



Correl
23-04-2004, 19:46
1-c'è un numero massimo di giocatori che si possono avere in rosa contemporaneamente?
2-gli allenamenti vengono applicati la notte che porta a venerdì ma il tipo di allenamento che viene applicato lo si deve impostare la settimana prima o anche il giovedì?
3-quando si può pescare un nuovo giovane e quando vengono utilizzati i soldi per migliorare le giovanili?
4-se uno dei posti dei panchinari viene lasciato libero perchè non si hanno abbastanza giocatori che succede?
5-da quando si possono vedere le previsioni meteo per una partita?

Murador
23-04-2004, 20:04
1: per quel che ne so assolutamente no
2: anche il giovedì. Importa il tipo di allenamento che il programma rileva al momento di aggiornare
3: La pescata la puoi fare da sabato notte alle 2 per tutta la settimana, ma ovviamente ne puoi fare solo una. I soldi vengono detratti al momento dell'aggiornamento economico, sempre tra venerdì e sabato (almeno credo O_o)
4: Nulla, ma se il giocatore titolare si rompe, non potrai sostituirlo
5: le previsioni per il sabato ci sono dal venerdì direi... ogni previsione fornisce giorno attuale e giorno seguente.

Questo secondo la mia esperienza, che è bassa... Adesso arriva uno dei mod e mi svergogna :)

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 20:06
1. 50
2. lo puoi cambiare quante volte vuoi la notte del venerdì verrà rilevato come valido come allenamento settimanale quello da te impostato :)
3. anche subito....mai voltar le spalle alla fortuna pesca sempre...anche con un basso livello di giovanili tanto costa 2k :)
Non ho capito bene cosa intendi con il quando vengono utilizzati i soldi per migliorare le giovanili. Cmq io ho praticamente speso sempre 20k fin dall'inizio. Per alcuni non è conveniente per altri si....de gustibus :)
4. Se si infortuna un giocatore in quel ruolo dove non hai nessuno...non entrerà nessuno a sostituirlo.
5. Anche poche ore prima del match, che poi è la cosa migliore e più attendibile


ciao :D

Pentolino
23-04-2004, 20:26
clicchi sulla tua regione, il link ad esso collegata è nella home della tua squadra.

Correl
23-04-2004, 20:41
tnx misterio per aver risposta alla mia domanda :"come vedo stè benedette previsioni?"
poi avevo cancellato il messaggio perchè in un attimo di genio c'ero arrivato da solo :D

stefmas
23-04-2004, 22:38
3 Se ho capito cosa intendi, il miglioramento delle giovanili avviene all'aggiornamento economico... Infatti all'aggiornamento economico ti vengono scalati i soldi e il livello sale (magari di decimali)

4 Se si infortuna un giocatore in un ruolo dove in panchina non hai nessuno hattrick sceglierà un altro panchinaro a caso per sostituirlo. Se invece in panchina non c'è nessuno nemmeno negli altri ruoli resti in 10.

1 2 5 già risposto esaurientemente da altri

Correl
23-04-2004, 22:55
3 Se ho capito cosa intendi, il miglioramento delle giovanili avviene all'aggiornamento economico... Infatti all'aggiornamento economico ti vengono scalati i soldi e il livello sale (magari di decimali) era esattamente questo che volevo dirchiedere ;)

Giangio
24-04-2004, 01:01
Teoricamente puoi superare anche i 50 giocatori, solo che non prendono allenamento

Dave Pax
24-04-2004, 05:30
1. 50Beh un tempo di giocatori ne potevi avere infiniti, solo che nella schermata ti visualizzava solo i primi 50 (in ordine alfabetico o di maglia fino al 25).
50 era anche il numero massimo di giocatori che usufruivano dell'allenamento settimanale.
Poi mi ricordo venne su un gran bordello per chi allenava 50 giocatori in Set Pieces, di conseguenza non so se le regole relative al numero di giocatori in squadra allenabili siano state variate.

tasso1976
24-04-2004, 19:30
Beh un tempo di giocatori ne potevi avere infiniti, solo che nella schermata ti visualizzava solo i primi 50 (in ordine alfabetico o di maglia fino al 25).
50 era anche il numero massimo di giocatori che usufruivano dell'allenamento settimanale.
Poi mi ricordo venne su un gran bordello per chi allenava 50 giocatori in Set Pieces, di conseguenza non so se le regole relative al numero di giocatori in squadra allenabili siano state variate.
Confermo.
Ad oggi, causa il problema Seti Pieces di cui sopra, con più di 50 giocatori si perde l' allenamento.
Inoltre la " simpatica " segretaria invita a vendere i giocatori in eccedenza, pena una multa.