PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 29 :8° Giornata (1° di ritorno)



EvilEmpireV
17-06-2006, 06:56
Buona ottava giornata giornata di campionato a tutti
Come sempre un solo post a testa da editare quante volte si vuole

Raccomando oltre al fatto di evitare post doppi qua dentro che potrebbero portarvi al ban,anche di ricordarsi di inserire poi il risultato finale,altrimenti i messaggi senza risultato saranno cancellati

lello81
17-06-2006, 07:50
UltimaOnPine - Real Pozzillo

Partita veramente tosta, ma nel calcio non si sa mai............... :-o

Ragazzi non ci crederete ma un grande Real Pozzillo riesce a pareggiare 1a1 in trasferta.
grazie ragazzi

Zelgadis
17-06-2006, 08:32
Real Glie - Salo Soccer Club - 2 - 2

Nessuna chance di far risultato. I tifosi sono inferociti e l'incasso è fortemente a rischio. Spero di limitare i danni. In ogni caso sono costretto a PICcare.

11808 spettatori. temevo peggio :)

32° 1-0 SE veloce!!! Increddibile amisci :eek:
36° 1-1
37° 1-2 sembrava troppo bello, eh? :(

In questi 45 minuti, le due squadre si sono equamente suddivise il possesso della sfera. Ammazza però che occhio, mi faccio i complimenti da solo, visto che lui gioca contropiede e andavo cercando prorio un possesso del 49-50%.

74° 2-2 GOOOOOOOL!!!!!


Finita! Non ci posso credere! Pareggio insperato piccando :eek:

Ho piccato, ho indovinato il lato in cui attaccare, ho indovinato il lato in cui difendere, ho indovinato il possesso palla per impedigli il contropiede.
Finalmente un piccolo capolavoro tattico e un punto che vale oro nella corsa alla salvezza!

morrison77
17-06-2006, 09:42
Ancora imbatutti (vinte tutte) nel girone i gini si apprestano ad affrontare la temibillissima seconda in classifica, che ha voglia di vendicare la sconfitta in casa della scorsa settimana. Partita tutta da seguire:

Ginosfotball - Volagira
MatchID: 71280696

1-0 Simone Mei (8)
2-0 Ferruccio Avesio (33)
3-0 Niklas Rönnhult (34)
4-0 Leonty Krasnov (35)
4-1 Giovanni Natoli (64)
4-2 Fabio Zullo (82)

E andiamo ancora imbattuti :up: :up: :up: :up:

victor59
17-06-2006, 09:43
Partita di ritorno contro una suqadra che non viene "visitata" dal manager dal 2 maggio, giochiamo soft con intelligenza e vediamo cosa si combina. In ogni caso un'occhio andrà sui campi dei compagni di girone per vedere se ci saranno sorprese :up: :D

:D

[EDIT] Le sorprese le ho avute io subendo uno SE corner da squadra BOT con il mio difensore centrale con CdT... Bah... vedremo... In ogni caso perso 1-0

santacol
17-06-2006, 10:00
FC santacol - AC VALBOITE

All'andata è stato 3-1 per me; per il ritorno ha recuperato i suoi due infortunati.
Sarà partita tirata............spero......:sisi::sisi::sisi:

Si comincia proprio bene...... 2° minuto e già perdo!
19° minuto: 0-2. rigore per lui. :mad::mad::mad:

Fine primo tempo. Perdo 2-0 ho il 55% di possesso palla e non ho fatto neanche un'azione. :mad::mad::mad:

58° minuto 1-2. rigore per me ed espulsione per lui. :):)

Finita. Perso 1-2.

Pazzaglia
17-06-2006, 10:47
Sasteodomina - Olympik La Rustica
Replay della partita di 7 giorni fa vinta 4 - 0.
Speriamo di ripetere la stessa prestazione e di portare a casa i 3 punti in modo da rimanere primi in classifica magari con un piccolo aiutino da parte dello Stagherrama.

Si comincia alla grandissima...
2°: 0 - 1 :D

Fine primo tempo...
... risultato 0 - 1 / 3 ammoniti per noi (tra cui la punta titolare diffidata) :mad:/ 2 infortunati per loro / possesso palla 66% a nostro favore.

Si rimomincia alla grandissima...
46°: 0 - 2 :D :D
68°: 0 - 3 :D :D :D
69°: Infortunio al perno della difesa, :mad: speriamo sia di poco conto e recuperi per sabato. :sisi:

Finita 0 - 3... Grande vittoria ma preoccupazione per il +7 del difensore infortunato.

kaitan
17-06-2006, 12:37
oggi gioco PIC speriamo in bene:sisi:
black warrion - A.C. Buldozer 5-0
30° minuto: Azione centrale e gol del vantaggio per warrion, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Giuseppe Nastasi di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi.:up:
33° minuto: La rapidità di David Abboud la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Baldo Raffaelli che ha messo in rete il gol del 2 a 0.:up: :up:
37° minuto: warrion aumenta il proprio vantaggio quando Baldo Raffaelli, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0.:up: :up: :up:
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 0. Il centrocampo di warrion è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 68 per cento di possesso palla.
67° minuto: Al 67° minuto warrion allunga portandosi sul 4 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da David Abboud che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete:up: :up: :up: :up:
75° minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Baldo Raffaelli riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 5 a 0 per warrion.il suo primo hattrick:up: :up: :up: :up: :up:
5-0 finale:D e sabato scontro decisivo per la promazione:sisi:

ronci81
17-06-2006, 12:43
0-1 Guillermo de Paula :up:
0-2 Guillermo de Paula :D in sforbiciata

Guillermo de Paula aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3. Guillermo de Paula mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick! (naturalmente centrocampista difensivo :D )

Fine primo tempo e 72% di possesso :up:

Finita 3-1 :up:
Ma le inseguitrici non mollano (ancora +3)

2 SCATTI IN ESPERIENZA :D :D :D

soullessguy
17-06-2006, 12:52
Casalnuovo F.C. - Felsinia f.c. 3-0

sto cominciando a odiare il mio avversario, nonostante io sia più forte lui attua sto pressing apparentemente inutile (abilità debole), ma poi in effetti i miei non costruiscono un'azione...tant'è che
20°: dopo più di 1/6 di gara ancora nessuna azione, niente di niente. :suspi:
21°: mi sono portato fortuna da solo!! :asd: 1-0 di Hae-Soon!!! :D
45°: alla fine del 1° t. ho fatto il 63% di possesso, altre 2 azioni ma si è ancora sull'1-0...spero di chiudere al +presto ke se no qua mi giocano un altro brutto tiro... :asd:
49°: 2-0 di Angstedt :D
60°: 3-0 di Iacono...ormai partita chiusa! :up:

Ottimo risultato, conservo il primo posto e dopo tanto tempo, finalmente una partita senza ammoniti, espulsi nè infortunati nella mia squadra!!! :D :D

samleroy
17-06-2006, 14:10
è riuscito a pareggiare al 90° ... bè un punticino lo porto a casa !!! :)

Uriele
17-06-2006, 14:11
UrieLTeam - F.C. Paganese 2 - 0

1-0 Mac Poole (61)
2-0 Massimiliano Ferracuti (77)

8 su 8, +9 sulla seconda :)

A meno di clamorose debacle, la terza promozione consecutiva dalla VI alla III è vicina :D

EvilEmpireV
17-06-2006, 14:20
Yop - Longobarda Dragons 0 - 1


vittoria insperata,e tatticamente perfetta.
Ora a sorpresa,dopo il pareggio interno di oggi della capolista,sabato mi trovo a giocare per il primo posto.
Sara' durissima vincere,e anche in quel caso,mantenere poi il primato,ma 4 partite fa speravo in 4 punti in 6 gare,oggi mi ritrovo ad averne fatti 9 in 4...per cui tutto e' possibile,anche che mi ritrovi a fare lo spareggio per la IV(che pero' mi auguro di non raggiungere :))

Caccamo
17-06-2006, 14:27
caionvico - Flores

ritorno di una aprtita delicatissima all'andata finita per me 1 a 0 tiratissima...

oggi si cerca di andare tranquilli ma...

al primo tempo siamo 1 a 1 :\

secondo tempo...15 minuti di gioco 3 gol per me...partita chiusa :D

1 - 4

Si mantiene l'imbattibilità anche alla prima di campionato....punteggio pieno

macedone
17-06-2006, 14:29
chiribilli76 - A.S. Potente: 0 - 5

:D

ReibeN
17-06-2006, 14:33
potere alle donne - G.S. Pendolo 2 - 5

salito al primo posto :D

Gilardino20
17-06-2006, 14:35
Thirteen Labradors - ANGELOinfernale 6 - 0 :)

^Rents^
17-06-2006, 14:36
Piase 8 - SS Rancid 0 - 1

Partita noiosissima, un ecatombe di infortuni e ammonizioni :(
Ma alla fine la zampata vincente ci fa portare a casa 3 punti per continuare a sperare per la promozione. Da segnalare un cerotto e un +1 al miglior centrocampista della rosa.
Meno male che avevo 10 medici :D

Combat
17-06-2006, 14:42
TOBOY-FC Disabile Perfetto 0-2

TABELLINI

0-1 Arne Tollefsen (85) :D
0-2 Arne Tollefsen (86) :D

Continua la stricia positiva in campionato...doppietta del mio attaccate con passaggi eccellente. Che dire? La prima è inarrestabile ed ho perso la seconda posizione per la differenza reti.

AVANTI DISABILE NON MOLLARE!!!!!

Jimmy666
17-06-2006, 14:53
Van Zandt Team - Real Fidenza 0-8

0-1 Arild Ahmadi (10)
0-2 Arild Ahmadi (16)
0-3 Arild Ahmadi (28)
0-4 Demián Hollmann (30)
0-5 Nicola Menegati (70)
0-6 Arild Ahmadi (78)
0-7 Nicola Menegati (79)
0-8 Nicola Menegati (85)

incredibile mi hanno segnato 7 gol gli attaccanti!

Domeny
17-06-2006, 14:59
Toropuccio - Lupi Selvaggi 2-2

1-0 Andrea Ciceri (8)
1-1 Emili Malràs (27)
2-1 Kuba Sip (58)
2-2 Karsten Bergmann (70)

Se all'andata la partita si era rivelata la più combattuta e appassionante del girone, il ritorno non ha tradito le attese. La gara però parte malissimo: all'ottavo subiamo il gol dell'1-0 e poco dopo l'infortunio del nostro portiere Vincent Spegel, sostituito dal num.12 Bagnato. La partita vive un sostianziale equilibrio, ma al 27' arriva il meritato pareggio con un colpo di testa di Malràs. Sfioriamo il radoppio che invece arriva per gli avversari a inizio secondo tempo con Sip, che punge sugli attacchi dalle fascie. Per fortuna però al 70' Bergmann manda in rete un bel cross del capitano Roselaar fissando il risultato sul 2-2.

Non abbiamo molto da chiedere per questa stagione. L'obbiettivo è non sfigurare e raggiungere il 4°posto.

Biancorosso
17-06-2006, 15:05
Partita al vertice: Nuxil FC - UC Sparta Praha 1 - 2 eccellente...11esima partita consecutiva vinta, anche se devo dire che il mio girone di VIII è come uno di IX; se passerò mi faranno il culetto rosso in VII :asd: ma intanto la marcia triofale verso la promozione continua (sperando che non si arresti con l'inizio delle mie vacanze) :p

Hyypia
17-06-2006, 15:07
Barbarana - Brumbies 0 - 3

Vittoria tranquilla, l'unico rammarico è di non aver piccato...

Aioacasa
17-06-2006, 16:22
Atletico eagles-Giallosai 2-0

Ladri!!!!!
Ma come si fa ...
Lui
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Io

Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

IL mio attacco destro superiore d 2 livelli sulla sua difesa e la mia superiorità a centrocampo nn sono bastati.Quarti comunque.

Dampyr
17-06-2006, 16:22
Vittoria 3 a 1 :D ma il secondo non molla :mad:

Eyedol
17-06-2006, 17:56
Ottava vittoria in otto giornate, avanti tutta!

Merovingius
17-06-2006, 18:14
3 a 2 sofferto ma meritato:)

biondo41
17-06-2006, 18:50
Abbiamo preso una bella batosta 5-2 il risultato finale :no:
il bello e che la classifica ci vede in cinque squadre in due punti tutto da decidere e mi sa che che me la gioco fino all'ultima giornata si spera nella salvezza.... :climb:

xomer
17-06-2006, 18:59
1 a 2 in trasferta ..... più faticosa del previsto.....

BlueHawk_2005
18-06-2006, 02:39
Vittoria tranquilla, pecca l'infortunio che mi ha costretto a tornare sul mercato...

Cmq

Real Nappi - Blu Hawk 0 - 4

0-1 Giuseppe Fallani (20) :cool: .... (perchè ti sei infortunato perchèèèèèèè)
0-2 Eugenio Carrozzo (33) :sisi: ben svegliato
0-3 Amilcare Ceroni (38) :up: bello lui... *se lo sbaciucchia*

0-4 Emilio Di Noto (49) [punizione] :cool: ma chi seiii chi seiiii!!!!!

mrknot71
18-06-2006, 11:06
Dianabol Team - Venivan quattru a quattru 3 - 1

La prima sconfitta del campionato. All'andata bella vittoria, al ritorno sonora sconfitta, 2 ammoniti e l'unico giocatore in grado di fare il difensore (magari offensivo) o il cc nel infortunato +4 (a 27 anni, con un solo medico, la vedo dura).

Crollo nella ripresa, nonostante avessi concluso sopra di un gol e con maggior possesso palla. Lui ha sicuramente motsato, rimane comunque sotto di 3 punti e nonostante sia terzo è l'avversario più pericoloso. Vedremo come andrà a finire.

Mr _Lellino
18-06-2006, 11:35
vittoria 2 - 1