PDA

Visualizza Versione Completa : Da Dunf ai GM, e agli altri.



Dunfermine
17-06-2006, 00:24
Cari GM, mi ero ripromesso di stare il più possibile fuori da tutto ciò che concerne Hattrick, per non stare a farmi il sangue amaro, dopo quello che era già successo.

C’è però una cosa che non mi sta bene, che mi sia gettato letame addosso. Se avete preso una decisione, se considerate giusto ciò che avete fatto, assumetevene tutte le responsabilità.

Come saprete la giusta regola che vi impone di non parlare pubblicamente di ciò che succede, serve a tutelare l’utente che ha ricevuto una sanzione. E’ una regola giusta, e nessuno deve essere messo alla gogna per nessuna ragione.
Ora però sta succedendo il contrario, la messa alla gogna in virtù di questa regola.

Posto che se la mia squadra non è stata bloccata per il thread in questione mi avete mentito ben due volte (in conversazioni telefoniche, che ovviamente non ho modo di dimostrare, ma tant’è), vorrei richiedervi per mia chiarezza di pubblicare TUTTO il materiale di cui sono accusato.
Questa misura dovrebbe in qualche modo rassicurarvi, dagli interventi che mi sono stati raccontati telefonicamente o via email, l’impressione che date è di sentirvi in qualche modo castrati dal non poter raccontare “tutto quello che ci sarebbe da dire”.
Vi faccio quindi un piacere invitandovi a rendere tutto pubblico.
L’unica richiesta che vi faccio è di farlo in un qualsiasi forum, o luogo esterno, a me accessibile (va bene hattrickitalia, htita, il Newsgroup, o un qualunque altro luogo da voi segnalatomi).

Un’altra questione:
Se voi non avete nulla in contrario, vorrei rendere pubblico tutto il nostro scambio epistolare, via email.
Non è mio costume pubblicare parole d’altri senza il loro consenso, ed è per questo che quando l’altra sera in radio mi è stato domandato di spiegare a tutti il mio punto di vista, dopo molti dubbi, ho preferito mostrare loro soltanto la mia prima email. Per un incidente, che se desiderate posso spiegare, sono state incluse anche le due righe con cui mi si comunicava la chiusura della squadra, ma non era questa la mia volontà: d’altronde ho rinunciato a divulgare tutte le email successive (neanche le mie, in cui comparivano pezzi citati delle vostre) che a mio modo di vedere portavano ulteriori argomenti a sostegno della mia tesi, ovvero dell’assurdità del blocco della mia squadra (parallelismo con il draghetto-gate, inequivocabili parole di GM, la questione del “ban d’immagine”, etc.)
Ovviamente se non riceverò una risposta affermativa non lo farò, ma mi sembre che sia un ulteriore modo per fare tutta la chiarezza possibile sulla faccenda, visto che né io ho, né voi avete, qualcosa da nascondere.


Un’ultima questione: se per noia o per mancanza di tempo preferirete non rispondere a nulla di tutto ciò che ho scritto, vorrei che almeno rendeste pubbliche alla comunità le risposte alle seguenti domande:

Ho mai posseduto due squadre, o fatto richiesta per una seconda?
Ho inviato a chiunque un qualsiasi tipo di informazione sulla mia squadra?
Ho chiesto a chiunque come schierare la mia*?
Ho ricevuto da chiunque un qualsiasi tipo di informazione sulla sua squadra?
Ho detto a chiunque come schierare la sua?

Io la risposta a queste domande la conosco, ed è la stessa a tutte.
*Spero faccia eccezione il consiglio chiesto a GM-Bilbobaggins sull’opportunità dell’acquisto di un nuovo attaccante per sostituire brown infortunato in vista della sfida contro Marrundo, comune avversario per la lotta allo scudetto.

Credo che tutto questo aiuterebbe a chiarire definitivamente molte cose, anche per quanto riguarda responsabilità anche su fatti esterni e successivi al quello che era successo, come la decurtazione del mio nome dalla lista dei dieci utenti più votati alle elezioni avvenute qualche giorno fa (avviene in automatico per gli utenti bannati, oppure è stata una scelta ben precisa?), oppure alcune risposte a domande chiare e precise, senza possibilità d’interpretazione, alla quale si è risposto con in maniera assurdamente falsa (anche qui potrebbe essere un difetto mio di prospettiva, magari ci sono stati un paio di errori dei gm per “stanchezza”, subito corretti, e sono gli unici che mi sono stati riportati dagli utenti che mi scrivono in mail).

P.s. Voglio precisare che niente di tutto ciò che ho scritto è volto a riavere la squadra. Non ho nessunissimo interesse nel riottenere la Dunf United, specie dopo ciò che è successo in questi giorni, ho solo una disperata brama di vedere riflessa nello specchio la mia immagine, non una distorta, o una altrui.


Giovanni,
Fu Dunf.

(chiedo scusa agli utenti che utilizzano normalmente questo spazio per questo mio utilizzo in qualche modo privato, ma come potete ben capire non potendo accedere ai forum ufficiali, le uniche mie fonti sono il neswgroup e i due portali: luoghi dove questa discussione è stata pubblicata)

ReibeN
17-06-2006, 00:33
Lo sai bene che questa faccenda di privato ormai ha ben poco, nel senso che tutti vogliono sapere perchè il CT della nazionale è stato bannato e perchè non si debba temere di ritrovarsi la propria squadra per motivi ignoti o derivanti da semplici "intenzioni".

Vediamo che succede. Io personalmente ti sto vicino e anche se non può contare un cazzo fa niente :asd:

Darkwizard7
17-06-2006, 00:40
Io personalmente ti sto vicino e anche se non può contare un cazzo fa niente :asd:

sarebbe a questo punto più corretto diffondere tutto il materiale che continuare a prenderci in giro.

il quote di reiben è naturalmente rivolto a dunf :)

Dott_Divine
17-06-2006, 03:55
ciao dunf, per porre fine alla questione in un modo degno credo sia necessario far sapere a tutti, tutto ciò che c'è dietro.

Il discorso che fai sull'impossibilità dei GM a dare spiegazioni è giusto e in qusto caso non c'è nessuna tutela per te nel non raccontare cos'hai fatto. Anzi, come dici tu, è proprio in contrario perchè o sei stato bannato per quel thread e allora è un'immensa ingiustizia oppure il tutto fa pensare che tu abbia fatto davvero qualcosa che andava gravemente contro le regole.
Posto che i GM pensano ovviamente di aver preso la decisione giusta, rimane solo la seconda possibilità. Le parole di Baluba erano chiare (ed essendo ex GM hanno un certo peso anche se non sa o non dovrebbe sapere nulla della questione se non quello che sa un normale utente). Lui dice che è certo che tu non sia stato bannato per quel thread. La conclusione è la stessa.. vuol dire che sei stato bannato per aver infranto le regole e non solo per aver parlato di qualcosa che poteva andare ad infrangere (e personalmente non credo che le avrebbe infrante, più che altro per l'impossibilità da parte dei GM di sapere il perchè tu compi determiante scelte.. tanto per fare un esempio.. Kate Moss è stata assolta nonostante ci fossero video e foto che testimoniavano che aveva fatto uso di droghe solo perchè i giudici non potevano sapere quale droga fosse.. si sapeva benissimo che non era zuchero.. ma se non lo puoi dimostrare.. così come si può capire se è la tua testa o quello di un altro a dare ordini.. ma se non lo puoi dimostrare..).

Vabbè.. detto questo.. spero vivamente che I GM rispondano a quelle 4 domande.. sarebbe già un passo avanti per far chiarezza..
Per il resto.. quoto Reiben

Io personalmente ti sto vicino e anche se non può contare un cazzo fa niente

EvilEmpireV
17-06-2006, 06:33
Per quanto dispiaciuto da quanto successo,vorrei fare una richiesta ai GM che frequentano questo forum.
Ossia,onde evitare pericolosi concatenamenti di insulti(non tra GM e Dunf,ma tra tutti coloro che inevitabilmente parteciperanno a questo eventuale chiarimento)di discuterne prima privatamente(via pm ad esempio) per concordare se far sapere qualcosa(benche' a termini di regolamento non sarebbe una cosa possibile,ne qui ne in ht) e che cosa.
Intanto lascio aperto(ma poi se qualche altro moderatore di questo forum vorra' chiudere e' libero di farlo),nella speranza che non si cominci a mollare insulti e infamata a nessuno GM,nessun utente,e nessuna squadra.
In quel caso si prenderanno provvedimenti.
Ovviamente questo messaggio ha per ora il solo scopo di ricordare a tutti che in questo forum si e' sempre moderato in modo comunque blando,senza prendere mai provvedimenti estremi,anche perche' difficilmente si sono accettate situazioni pericolose come potrebbe essere questa discussione,e che fino ad ora,bene o male c'e' sempre stato un clima di amicizia(con qualche screzio,ma quello capita sempre) che vorrei continuasse ad esserci.
Chiudo facendo gli auguri a dunf e consigliandogli comunque vada a finire,di continuare a giocare.
E se avra' una nuova squadra,lo invito a sfidarmi in amichevole....volete mettere raccontare un giorno ai proprio figli "io una volta ho massacrato dunf??"
:D

MgPlex
17-06-2006, 07:08
ecco,anche io invito tutti alla calma e alla pacatezza...mi raccomando :)
come diceva Evil,non saranno tollerati attacchi di nessun genere a GM,utenti,o chiunque altro..

Lasciamo aperto perchè è un discorso che interessa l'intera comunità,nella speranza che si trovi qualche chiarimento..

mando un caro saluto a dunf,dicendo che anche se non ho capito cosa è successo e il motivo preciso della sua "chiusura",mi dispiace molto aver perso una persona come lui su hattrick :)

per la storia delle spiegazioni,io spero che te le diano,ma conoscendo un pochino come funzionano queste cose,la vedo difficile,perchè si violerebbe il regolamento purtroppo...
e anche la storia delle mail con lo staff,non credo che ti sarà dato il consenso di pubblicarle,almeno "credo"..
Io spero solo nel limite del possibile di riuscire ad avere un pò di chiarezza su una situazione che mi ha lasciato tanta confusione :)
Ma realisticamente so che difficilmente la otterrò da un discorso del genere...



rimango alla finestra con Evil :)

Jacio
17-06-2006, 08:28
Io personalmente ti sto vicino e anche se non può contare un cazzo fa niente

Non ci conosciamo ma mi spiace tanto per qnt successo. Seguivo molto volentieri la tua squadra e la tua nazionale e soprattutto ero molto curioso di vedere dove ci avresti portato. Grazie cmq del lavoro che hai svolto x la nazionale.

papclems
17-06-2006, 08:32
Vediamo che succede. Io personalmente ti sto vicino


e concordo coi due mod-ghei sopra.

:sisi:

Nabarez
17-06-2006, 10:44
Ho avuto modo di seguire la vicenda sul forum e in conference...
credo che la situazione sia complicata e prendere parte cosí su due piedi sia facile, in tanti infatti ti hanno dimostrato una immediata solidarietá..logica e magari affrettata...Tu hai espresso il tuo punto di vista piú volte e spero vivamente che adesso tocchi all'altro interlocutore..
il pronunciarsi da parte loro sarebbe fondamentale, rispettuoso e utile (nonostante concordi con MgPlex sul fatto che non lo faranno) e darebbe a tutti noi la possibilitá di giudicare in maniera equilibrata, sciogliendo magari delle tensioni che sembrano essere sempre maggiori e allontanando malumori generalizzati che si rispecchiano in improvvise dichiarazioni di volersi fare da parte..(vedi le defezioni in Serie A, come nelle divisioni maggiori n Svezia, ecc..)

nel frattempo rinnovo la stima per quello fatto da te fin'ora per Hattrick e spero di vederti alla guida di un'altra squadra.. sarebbe una perdita grande..
ciao

francamdar
17-06-2006, 11:26
ciao dunf! che bello incontrati quì!
mi é dispiaciuto molto per quello che ti é successo: roba da far tremare le vene ai polsi, eh? se ti può consolare il tuo ban ne ha fatti rischiare molti altri!:rolleyes: (che fatica mordersi la lingua, delle volte, vero? ;) ) :D
penso che quello che ti é successo riveli molte cose e, perfortuna, non abbia valenze personali; almeno quello.
tu dichiari di non aver fatto nulla e perché non crederti?
l'interlocutore ci risponde: "così é, perché é così e così dev'essere, fidatevi!"

noi ci fidiamo vero?:D però capirete che andiamo un po' fuori di testa, no?:sisi:
perché due parti non possono vantare due verità diverse, o sbaglio? affermarle sì, vantarle é purtroppo impossibile. però c'é un però! nel caso che ambedue le parti avessero ragione (essendo le due parti "impossibilitate" -per motivi diversi- a mostrare pienamente le proprie "evidenze") questo significherebbe che un terzo ha torto e cioè il sistema.
provo a spiegarmi meglio:

tu, continuando ad affermare la tua innocenza "non ho fatto niente", supportata in coro da chi ti conosce "impossibile che dunf abbia fatto porcate",
puoi vantare benissimo le tue ragioni!

GM e Mod sono tra incudine e martello, lavorano gratis per lo sviluppo del gioco, della comunità e degli utenti e sono in un punto delicato del sistema: quello tra il regolamento e la comunità. purtroppo devono esercitare uno strano tipo di discernimento, come tu sai meglio di me: devono valutare l'azione del singolo moltiplicandola per cinquanta mila; perchè, essendo noi in cinquantamila ed essendo l'uomo un essere "mimetico" (che copia il comportamento), una singola azione quì può essere emulata per migliaia di volte, mettendo a serio rischio la "routine" del sistema stesso. quindi spesso devono usare un "metro di giudizio" che ci lascia basiti (evocando spesso vari francesismi tipo: "ma ci pigghiano pu'uculo?", etc :D)), che però ha una sua logica e "ragion d'essere" e permette a Mod e GM di vantare le loro ragioni.

Quindi:
Il sistema é fallato.
il sistema di un gioco si basa su i suoi partecipanti, dunque il sistema per conservarsi deve finalizzare le energie a conservare, soddisfare e moltiplicare i suoi partecipanti. HT, GM e Mod sono le persone preposte a fare questo: proteggere, rinnovare e migliorare il sistema alle finalità di cui sopra e quindi vantano a buon titolo sempre ottime ragioni.
solo che nel tuo caso, come in quello di draghetto (che si é fatto come te la stessa doccia di "Cambronne n°5":( ), questo l'equilibrio é saltato:
da una parte tu che devi subire una palese ingiustizia, dall'altra mod e GM che non possono fare diversamente e devono salvaguardare il gioco e quindi la comunità. bloccano te anche se l'azione non é finalizzata a te!:confused: :eek: perché devono moltiplicare ogni singolo caso per possibili ottocentomila e stroncare sul nascere altri possibili cinquantamila casi simili. un po' come il piccolo principe con i germogli di baobab vero? ;) può essere capibile.... ma....
...allora il sistema mangia se stesso? :confused:
in qualunque caso il sistema sarebbe incongruente. sia che tu abbia ragione, che tu abbia torto, che gm e mod abbiano torto o ragione. l'iter é negativo comunque: non si raggiungono in nessun caso le finalità prefisse.
comunque ht, mod e gm non potranno dare seguito a richieste di chiarezza, ne tornare indietro dai provvedimenti presi. a te gireranno "gli ornamenti in pelle" più dei pistoni di una formula-motogp, e giustamente.
perché (come draghetto) paghi le spese (in modo diverso ma con la stessa qualità di letame) per "un caso", "una falla del sistema": non essendo più la soluzione del tuo caso al centro, in gioco c'é la "possibile proliferazione del tuo caso".
mmmhmm?mhmm??
ottocentomila utenti che si fanno/gestiscono/analizzano due squadre?
lo facesse la metà in sei mesi.... unmilioneduecentomila utenti...mhmm a parità di incassi... 50% ditraffico...
impossibile!! stroncare sul nascere!! bloccare!! bloccare!!
...e addio dunf, si ricomincia!

ho provato a mettermi nei tuoi panni, sai?
cosa farei se fossi al tuo posto? quello che ho detto a draghetto! se fossi bannato (prima del tuo caso pensavo fosse impossibile, dopo quello che ti é successo non mi sento più tutelato ma passibile di pena "a prescindere dal mio comportamento" - adesso so che il sistema può sbagliare :rolleyes: ) non me ne importerebbe comunque niente per vari motivi:
-l'olio buono viene a galla! tranquillo! é sempre così e in tutti i casi della vita, prima o poi la verità prende il posto della menzogna, é solo una questione di tempo. ma viene sempre fuori chi sei veramente e cosa hai fatto e in ogni ambito
-il mio hattrick é comunque diverso, alla base ci sono rapporti umani, simpatie, confidenze, passione, tattica, ridere e sbarzottarsi.
a me gm, mod possono fare quel che vogliono, esistere o non esistere (come figure, non come giocatori ne tantomeno come persone), scomparire domani o bannarmi che il mio hattrick non cambia. il sistema si sbaglia e mi bannano? menefànasega!!! so di non aver fatto nulla, il problema so che é loro perché stanno sbagliando senza rendersene conto, perchè stanno lavorando su dati falsi perché non ho fatto nulla di male... buon divertimento.
mi riiscrivo, aspetto la squadra, ritorno in campo e a sbarzottare con i miei amici, a vendere comperare, sperimentare, etc
dispiaciuto per chi é invece immerso e purtroppo offuscato dalla parte: burocratica, schematica, normativa, coattiva e punitiva del gioco...
macchìglielofafare..... se i risultati sono questi??


fra

PS (quando parlo di HT,GM e mod parlo del "prototipo/fenotipo/genotipo", della figura "in generale..
ovviamente!!)

Sosrah
17-06-2006, 11:26
Personalmente continuo a sostenerti,sperando che tu decida di tornare prima o poi! ;)

Attendiamo fiduciosi risposte altrui,anche se ci credo poco..

Mokiforever
17-06-2006, 12:06
Piacerebbe anche a me una risposta da parte dei GM, se mai potranno darla.

Sto alla finestra, a vedere che succede :)

ReibeN
17-06-2006, 12:08
Dunf ma hai chiesto anche il parere di HT-Tjecken? nella prassi mi sembra sia possibile.

macedone
17-06-2006, 12:14
Mi dispiace che ti abbiano tolto la squadra... :(

Per non ripetermi, e farti capire come la penso, ti linko i post dei giorni passati :)

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=249965&postcount=47

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=250134&postcount=61

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=250169&postcount=65

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=250180&postcount=69

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=250270&postcount=81

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=251479&postcount=130

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=252784&postcount=188

aurin
17-06-2006, 12:18
Dunf resterai sempre il CT della nostra nazionale....speriamo fiduciosi che almeno la tua immagine come hai detto tu possa essere chiaramente riflessa e io spero di rivederti un giorno anche su HT

Shark
17-06-2006, 12:25
Io credo che si stia tirando la faccenda troppo per le lunghe...

Le regole dei ban sono sempre state queste, giuste o sbagliate che siano hanno fatto incazzare molte persone come te, che però essendo utenti comuni e non storici e allenatori della nazionale si sono tenuti la loro inazzatura e dopo 7 settimane si sono riscritti al gioco...

Ora mi sembra che qui si stia facendo una tragedia greca... capisco che ti dispiaccia, e ci mancherebbe, però sembra che tu sia stato esiliato dal tuo paese... stiamo parlando di hattrick, quindi se anche la situazione è poco chiara lascia perdere e volta pagina...

Ci manca solo più lo speciale di Porta a Porta e poi è stato fatto di tutto.

Non volevi ripartire da capo dalle serie basse? Ecco l'opportunità da cogliere al volo, gli amici di hattrick non li perdi certo per un ban (sbagliato o giusto che sia).

Questo è il mio pensiero personale poi

francamdar
17-06-2006, 12:31
Io credo che si stia tirando la faccenda troppo per le lunghe...

Le regole dei ban sono sempre state queste, giuste o sbagliate che siano hanno fatto incazzare molte persone come te, che però essendo utenti comuni e non storici e allenatori della nazionale si sono tenuti la loro inazzatura e dopo 7 settimane si sono riscritti al gioco...

Ora mi sembra che qui si stia facendo una tragedia greca... capisco che ti dispiaccia, e ci mancherebbe, però sembra che tu sia stato esiliato dal tuo paese... stiamo parlando di hattrick, quindi se anche la situazione è poco chiara lascia perdere e volta pagina...

Ci manca solo più lo speciale di Porta a Porta e poi è stato fatto di tutto.

Non volevi ripartire da capo dalle serie basse? Ecco l'opportunità da cogliere al volo, gli amici di hattrick non li perdi certo per un ban (sbagliato o giusto che sia).

Questo è il mio pensiero personale poi
in parte concordo, come ho scritto nel post chilometrico (ivi sopra)
ma in questo caso penso che la valenza non sia più quella del "ban" (e di un personaggio storico) ma di "precedente" (ove giovanni non avesse fatto nulla di illecito)
per questo credo che la "comunità" dia spazio a questo argomento.

Shark
17-06-2006, 12:35
in parte concordo, come ho scritto ne post chilometrico (vedi sopra)
ma in questo caso penso che la valenza non sia più quella del "ban" (e di un personaggio storico) ma di "precedente" (ove giovanni non avesse fatto nulla di illecito)
per questo credo che la "comunità" dia spazio a questo argomento.

Sai quanti precedenti ci sono solo che non riguardavano Dunf e quindi nessuno ne è venuto a conoscenza??

Il discorso è che dubito che i GM, tutti contemporaneamente abbiano dato di matto e abbiano bannato senza alcun motivo Dunf, così come reputo ridicole ipotesi di complotti internazionali, manco stessimo giocando a Guerre Stellari....

Quindi secondo loro Dunf avrà infranto una delle regole di ht, giusta o sbagliata che sia, e quindi il Ban è automatico, e per lui valgono le stesse regole che sono valse per gli altri circa la "pubblicazione della sentenza"

macedone
17-06-2006, 12:36
Ci manca solo più lo speciale di Porta a Porta e poi è stato fatto di tutto.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
17-06-2006, 12:47
La tua amarezza è comprensibile ma il fatto che tu fossi un utente famoso non ti da privilegi o diritti diversi da qualsiasi altro giocatore di Hattrick. Le regole valgono anche per te, peccato che per i niubbi patentati non sia venuto fuori tutto 'sto can-can ;)

Resta il fatto che questa sarebbe una buona occasione per fare chiarezza su alcune importanti questioni, però la stai facendo un pò palloccorosa (come si dice qui in Versilia) :)

ingegnerlillo
17-06-2006, 13:09
Io, per quanto ne so, credo che il ban sia stato ingiusto.

E non mi piace il modo in cui i giemmi attuali stanno gestendo molte situazioni.

PaTTons
17-06-2006, 13:14
Io, per quanto ne so, credo che il ban sia stato ingiusto.

E non mi piace il modo in cui i giemmi attuali stanno gestendo molte situazioni.

Quoto, il loro comportamento ultimamente sfiora il ridicolo...

EvilEmpireV
17-06-2006, 13:24
Quoto, il loro comportamento ultimamente sfiora il ridicolo...

e io ricordo,e questo vale anche per lo staff,che appena parte un accusa a chiunque il thread verra' cancellato,e i responsabili puniti.
Fossero anche papclems,tanis o chiunque altro(tranne fantaluca,il sito praticamente e' suo e fa quel che gli pare:asd: )

Aethiss
17-06-2006, 13:28
Insomma DUNF, parliamoci chiaro.
Senza scendere nel dettaglio epistolare tra te & i giemmi, per quale diavolo di motivo ti han tolto la squadra ?
Questo lo puoi dire senza infrangere nessuna regola. Visto che GM-coccobill in conference afferma che a nessuno viene tolta la squadra senza che ci siano delle prove certe. Questa almeno e' stata la risposta ad un utente che ovviamente faceva riferimento al tuo caso.
Se ti e' stata tolta la squadra ti sara' stato dato un motivo ? PEr di piu' tu hai avuto la possibilita' di parlare anche telefonicamente con alcuni giemmi (tuoi amici), quindi non ci credo che non hai chiara la situazione.
Qua' la situazione e' drastica. Perche' da un lato viene bannato colui che era il punto centrale sull'onesta' hattrikiana. Dall'altro lato l'onesta' dei giemmi che dicon di averti bannato per aver le prove riguardo alla tua infrazione delle regole.
Qua' non siamo mica stupidi (e parlo di tutta la comunita' di ht, non solo htita).
A sto punto, visto che qua' si puo' parlare un pelo piu' liberamente della conference, ma sempre rimanendo in toni civili ed educati, io mi aspetterei che l'una o l'altra parte (o tutt'e 2), siamo CHIARE riguardo questa brutta situazione.
Cordialmente.

Shark
17-06-2006, 13:28
Quoto, il loro comportamento ultimamente sfiora il ridicolo...

Mi sembra il comportamento di sempre... non vedo nessuna novità... Semplicemente tutto viene amplificato dal can can che ha sollevato questo ban...

E poi provate voi a restare calmi dopo che per 1 mese tutti vi accusano, vi rompono le palle, vi invitano a cambiare le regole solo perchè invece di bannare un utente comune hanno bannato il CT della nazionale, che ricordo a tutti ha gli stessi diritti e doveri dell'ultimo utente iscritto ad ht ;)

PaTTons
17-06-2006, 13:41
Mi sembra il comportamento di sempre... non vedo nessuna novità... Semplicemente tutto viene amplificato dal can can che ha sollevato questo ban...

E poi provate voi a restare calmi dopo che per 1 mese tutti vi accusano, vi rompono le palle, vi invitano a cambiare le regole solo perchè invece di bannare un utente comune hanno bannato il CT della nazionale, che ricordo a tutti ha gli stessi diritti e doveri dell'ultimo utente iscritto ad ht ;)


Pensa ai poveri utenti invece che li sopportano da anni! :asd:

ingegnerlillo
17-06-2006, 13:46
Mi sembra il comportamento di sempre... non vedo nessuna novità... Semplicemente tutto viene amplificato dal can can che ha sollevato questo ban...

E poi provate voi a restare calmi dopo che per 1 mese tutti vi accusano, vi rompono le palle, vi invitano a cambiare le regole solo perchè invece di bannare un utente comune hanno bannato il CT della nazionale, che ricordo a tutti ha gli stessi diritti e doveri dell'ultimo utente iscritto ad ht ;)

Vedi, quello che è sicuramente sbagliato è credere che i giemme facciano tutto questo con cattiveria, come tanta gente crede. Io sono solidale al 100% con loro, sono persone che si impegnagno GRATIS per cercare di rendere il gioco il più pulito possibile, e per questo hanno e avranno sempre il mio totale appoggio.

Tuttavia, credo che ultimamente abbiano gestito male alcune situazioni, tutto qui. :)

E il fatto che ci siano tanti altri casi come quello di Dunf che passano inosservati perchè non sono utenti famosi, beh, certamente non mi fa sentire meglio... :D

francamdar
17-06-2006, 13:57
non riesco a capire come fate a prendere posizione così decisamente, io faccio fatica.
da una parte c'é qualcuno che tranne HT e GM ha ricoperto ogni carica in hattrick - anche quella di LA - che perciò ha contribuito e lavorato per lo sviluppo del gioco e della comunità (mica un'utente qualsiasi come dite): che continua a proclamarsi innocente (o é diventato scemo d'improvviso o qualche fondo di ragione ce l'ha)
credo che il dunftrick fosse una baggianata e bannarlo per questo sarebbe stato ridicolo agli occhi di tutti, infatti i gm hanno detto che il solo dunftrick non era sufficente a far scattare la penale.
E' comunque altrettanto vero che dall'altra parte c'é lo staff, con le sue regole e i suoi meccanismi, e quì dunf ne sa più di noi perchè ne ha fatto parte, che non può parlare liberamente, risultando ovviamente non più ridicolo ma solo incomprensibile...
almeno la vedo così, per questo non ho nessuna chiarezza dopo cento e cento post...



errata corrige al papiro infinito scritto sopra:
finiva con: se così vanno le cose, rivolto al caso specifico.
sono stato ingiusto con l'HTstaff! infatti bisogna riconoscere che le cose le fate andare anche molto bene, visto che siamo triplicati in meno di due anni e siamo qua a parlarne, a divertirci e a imprecare.

Elaidon
17-06-2006, 13:57
Credo ke Dott_Divine abbia fatto un discorso ineccepibile...diciamo l'unico plausibile per chi è fuori dalla vicenda.

Detto ciò i GM si trovano in una situazione ambigua. Forse vorrebbero essere più chiari, ma forse non possono. La regola, se ho ben capito, dice che non si discutono i motivi di un ban pubblicamente per non mettere sulla graticola il bannato, ma qui lo stesso accusato vorrebber per chiarezza che fossero divulgate tutte le eventuali motivazioni.

Come tante altre volte, io vorrei fare la solita proposta per migliorare le regole di HT, se possibile.
Se uno dei principi sul quale si basa il regolamento è che si parte dal presupposto che un utente è innocente fino a prova contraria, gli si dovrebbe dare anche tutti gli strumenti per difendersi da eventuali accuse o danni d'immagine (come sembra di più il caso di Dunf).

Detto questo perchè il regolamento non potrebbe prevedere l'eventuale pubblicazione delle prove a danno di un utente bannato e gli eventuali metodi posti in essere per arrivare a tale conclusione da parte dei GM, se è il bannato stesso a richiederlo?
In questo modo tutti avrebbero modo di dare ragione ai GM oppure no. I GM istituzionalmente sono le figure di riferimento. E' chiaro che certe regole sono atte a proteggerne l'immagine, ma alla fine sono come tutti noi, possono avere dei dubbi e sbagliare. Oppure a loro volta ricevere ordini dall'alto sul come procedere.
In questo caso il fatto di non poter dire nulla in qualche modo sembra danneggiare sicuramente l'immagine di Dunf, ma anche quella dei GM, perchè in sostanza uno non potendo verificare gli atti non sa a chi dar ragione e può dubitare al 50% degli uni e degli altri. Quindi se un secondario obiettivo del regolamento e rafforzare la figura dei GM come punti di riferimento, in pratica il regolamento in queste circostanze, in parte, manca l'obiettivo.

Lestat
17-06-2006, 15:02
OT
Per Dunf
Se hai voglia fatti un giro ogni tanto sulla board della nazionali http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=33 ci farebbe piacere discutere delle vicende delle nazionali con te ;)


Tornando IT credo che alla luce di quanto scritto dai GM in conference, credo che ogni commento sulla vicenda che non sia dei diretti interessati (Dunf e GM...in questo forum Homer e Vlad hanno l'account attivo, Coccobill ha 1 post, gli altri non so) sia superfluo, visto che a volte si pensa di conoscere fatti che poi nella realtà sono un po' diversi (parlo anche per esperienza personale :D )..

ReibeN
17-06-2006, 15:53
Tornando IT credo che alla luce di quanto scritto dai GM in conference, credo che ogni commento sulla vicenda che non sia dei diretti interessati (Dunf e GM...in questo forum Homer e Vlad hanno l'account attivo, Coccobill ha 1 post, gli altri non so) sia superfluo, visto che a volte si pensa di conoscere fatti che poi nella realtà sono un po' diversi (parlo anche per esperienza personale :D )..

ma infatti io penso che i pareri personali e il dibattito sulla vicenda in se si siano già ampiamente sprecati in altri 3ad. aspettiamo.

Shark
17-06-2006, 16:01
Infatti bisognerebbe smettere di parlarne... Però sembra impossibile voltare pagina dato che sono proprio i diretti interessati a continuare a riprendere il discorso...

ReibeN
17-06-2006, 16:26
gli "interessati" fanno questo a titolo informativo (infatti dunf non mi sembra stia partecipando ad un dibattito). Perchè lo fanno? perchè sono in molti a pensare che sia giusto cosi. a chi non interessa può anche non leggere :)

colonnello miki
17-06-2006, 23:42
Posso dire che secondo me chi di dovere ha preso una decisione ingiusta e che mi sento di appoggiare il dunf?

Se non posso cancellate pure...

Cris7200
18-06-2006, 00:01
Infatti bisognerebbe smettere di parlarne... Però sembra impossibile voltare pagina dato che sono proprio i diretti interessati a continuare a riprendere il discorso...

Mi sembra si accusi Dunf (non tu in particolare, mi riferisco anche ad altri interventi nel thread) di accanimento, ma qui la questione è più particolare, e in questo senso io comprendo il suo intervento.
Ovvero: se c'è divieto di rendere noti i motivi e le prove del ban, questo principio deve agire in modo assoluto, anche quando ci si trova in mezzo alle polemiche.
Invece l'impressione è che il divieto sia stato parzialmente aggirato.
Prima è uscito un ex-Gm a dire che sicuramente Dunf non poteva essere stato bannato solo per un thread in conference.
Certo, lui non è attualmente GM, ma a questo punto sarebbe dovuto intervenire un GM in carica per dire seccamente: Balubah non è nello staff, e quanto da lui detto ha il valore di qualsiasi altra illazione fatta da un normale utente.
Invece, non solo non lo si è fatto, ma prima si è lasciata pian piano trapelare la convinzione che Dunf non sia stato bannato solo per il thread, per poi aprire addirittura una discussione in Conf per escludere categoricamente questa possibilità (6191903.1) .
Quindi, alla fine, sui motivi del ban si è intervenuto nonostante il regolamento.
Si è intervenuto escludendo delle ipotesi, ma è questo evidentemente il peggio: perchè escludendo un motivo (il thread aperto in Conf) si espone il bannato a una serie di ipotesi sulle altre motivazioni possibili: cosa avrà fatto?
Aveva effettivamente scambiato la squadra? Ha semplicemente, come ha fatto intendere il solito ex GM, posto in essere contatti inequivocabili atti a scambiarla?
In altre parole, invece che fare muro limitandosi al rigoroso no comment che le regole di consegna sembrerebbero imporre, si è deciso di tentare di "discolparsi" aprendo uno spiraglio al dibattito, e soprattutto intervenendo quantomeno per escludere una delle motivazioni possibili.
E il bannato?Lui ovviamente in conf non può rispondere, ed è questo uno dei motivi per cui il regolamento è così rigido nell'impedire qualsiasi dibattito sui ban.
Questa rigidezza si è evidentemente preferito bypassarla per allentare la pressione su sè stessi. E però, si continua a non dare al bannato la possibilità di discolparsi.
E' ovvio che a questo punto Dunf faccia un intervento come quello che leggiamo qui: perchè o il dibattito non si apre per nulla, esponendosi alle critiche "di corridoio" su un possibile ingiusto ban, o se lo si apre come di fatto è avvenuto, lo si fa permettendo il contraddittorio...

papclems
18-06-2006, 09:08
perfetta analisi cris.

:D

papclems
18-06-2006, 10:04
ho cancellato il messaggio visto che parlavi troppo precisamente di un tuo problema.

Dunf ha solo fatto domande alle quali attendiamo risposta dai GM.

Dunfermine
18-06-2006, 10:31
Io credo che si stia tirando la faccenda troppo per le lunghe...

Le regole dei ban sono sempre state queste, giuste o sbagliate che siano hanno fatto incazzare molte persone come te, che però essendo utenti comuni e non storici e allenatori della nazionale si sono tenuti la loro inazzatura e dopo 7 settimane si sono riscritti al gioco...

Ora mi sembra che qui si stia facendo una tragedia greca... capisco che ti dispiaccia, e ci mancherebbe, però sembra che tu sia stato esiliato dal tuo paese... stiamo parlando di hattrick, quindi se anche la situazione è poco chiara lascia perdere e volta pagina...

Ci manca solo più lo speciale di Porta a Porta e poi è stato fatto di tutto.

Non volevi ripartire da capo dalle serie basse? Ecco l'opportunità da cogliere al volo, gli amici di hattrick non li perdi certo per un ban (sbagliato o giusto che sia).

Questo è il mio pensiero personale poi

CI ho pensato a quello che dici, sai?
Ma la mia risposta è che fosse accaduta a un altro la stessa cosa, avrei fatto molto più casino di quello che sto facendo ora, per me.
Dici che è già succeso?

A me pare di no, e se è successo non l'ho mai saputo.
Io pensavo proprio che non potesse succedere.

francamdar
18-06-2006, 10:31
Dunf ha solo fatto domande alle quali attendiamo risposta dai GM.

"aspettando giemmot"
di Samuel Hattbecket
:D

Dunfermine
18-06-2006, 10:33
La tua amarezza è comprensibile ma il fatto che tu fossi un utente famoso non ti da privilegi o diritti diversi da qualsiasi altro giocatore di Hattrick. Le regole valgono anche per te, peccato che per i niubbi patentati non sia venuto fuori tutto 'sto can-can ;)


Posso dirti che mi sembri avere un pregiudizio?
Cioè, qui mi si sta dicendo non che ho privilegi, ma che ho sprivilegi.

Dunfermine
18-06-2006, 10:41
Insomma DUNF, parliamoci chiaro.
Senza scendere nel dettaglio epistolare tra te & i giemmi, per quale diavolo di motivo ti han tolto la squadra ?
Questo lo puoi dire senza infrangere nessuna regola. Visto che GM-coccobill in conference afferma che a nessuno viene tolta la squadra senza che ci siano delle prove certe. Questa almeno e' stata la risposta ad un utente che ovviamente faceva riferimento al tuo caso.
Se ti e' stata tolta la squadra ti sara' stato dato un motivo ? PEr di piu' tu hai avuto la possibilita' di parlare anche telefonicamente con alcuni giemmi (tuoi amici), quindi non ci credo che non hai chiara la situazione.

Invece no, non ho chiara la situazione.
E' proprio questo il punto.
Che ora in conference si stiano dicendo bugie.

L'unica cosa certa è che la mia squadra sia stata bloccata per "aver richiesto di scambiare la squadra". Dopodiché hanno cercato prove che io sono certissimo che non ci siano, quindi domando quali siano queste prove.

francamdar
18-06-2006, 12:51
CI ho pensato a quello che dici, sai?
Ma la mia risposta è che fosse accaduta a un altro la stessa cosa, avrei fatto molto più casino di quello che sto facendo ora, per me.
Dici che è già succeso?
Sono d'accordo. ma da buon polemista e amante del contradittorio devo esprimerti quelle che per me sono le "eccezioni" del caso e le contradizioni intrinseche.
Ti premetto, come avrai letto nei miei interventi, che sono d'accordo con te in linea generale; ma non possiamo dimenticare che tu non sei un utente qualsiasi, (per me, in questo iter, non c'é niente di cui vergognarsi! anzi é, e deve essere un un fregio nella comunità hattrickiana, considerando quanto hai contribuito allo sviluppo del gioco e della comunità).
Purtroppo per questo motivo si crea anche un'eccezione: é inevitabile! per me é inutile, fare a finta di non considerarla come discriminante.

Alla base, a mio avviso c'é una tua dabbenaggine (dabbenàggine: dabbenàggine-s. f., semplicità d'animo mista a ingenuità e sprovvedutezza. - la dabbenaggine é una cosa che fanno le persone "dabbene", perbene, a cui capita di non vedere "il male/la malizia" intrinseca in certe cose) il dunftrick. dire nello stesso discorso: torno in IX e intanto tengo il "Dunf United"(anche "regalandolo" alla comunità) andava a "cocciare frontalmente" con il regolamaento: mettendo, parallelamente i GM tra incudine e martello; divisi tra la stima e l'affetto verso l'amico e il compagno di gioco da una parte, il regolamento monolitico e intransigente dall'altra.

riprendo dal dizionario; dabbenàggine: dabbenàggine-s. f., semplicità d'animo mista a [U]ingenuità e sprovvedutezza..
questi attributi non ti si addicono. certo sono un retaggio di un'azione fatta con le migliori intenzioni; ma questo "aspetto" della questione cozza in tanti (me compreso), quanto certi atteggiamenti dei gm.
Il caso dunf é avvenuto dopo relativamente poco dalle elezioni, tempo in cui si produce una notevole "letteratura" sul candidato. Dal tuo ritratto ne usciva una persona con la coscienza adamantina, uno de migliori tattici in circolazione (quasi unanime), LA, ex Mod, serie A, vicitore di coppe e scudetti. infatti eletto a maggioranza CT Nazionale maggiore. inevitabile che si scontrassero le cose, che nessuno ti perdonasse una leggerezza: una superficialità non prevederlo. una dabbenaggine appunto.
ma ciò non é bastato a prevenire un effetto "snowball":
(snowball: il fiocco di neve/una sciocchezza, che cominciando a rotolare diventa una slavina - per dire che anche le sciocchezze possono diventare cose importanti) facendo diventare la "cosa" più grande di quanto fosse in origine, e quindi "costringendo" a prendere provvedimenti eccessivi
A me pare di no, e se è successo non l'ho mai saputo.
Io pensavo proprio che non potesse succedere.
anch'io, e da dopo il tuo caso non mi sento più tutelato dal sistema, pur confidando nei singoli (HT, GM, Mod) credo che il tuo caso e quello di draghetto, abbiano svelato una zona d'ombra del regolamento.


PS chiedo scusa per gli innumerevoli edit, ma ho pubblicato invece di vedere l'anteprima

Halo
18-06-2006, 13:41
Ciao Dunf,
io sono convinto invece che siano andati a cercare qualche cavillo nei log relativi agli ip da cui ti sei loggato con lo scopo di darti quel ban.
La mia unica speranza è che tu ricominci dopo 7 settimane, e che tu ti riproponga come CT e vada avanti col tuo progetto che io ho sempre tanto seguito.
In bocca al lupo :)

slaine
18-06-2006, 14:27
Posso dirti che mi sembri avere un pregiudizio?
Cioè, qui mi si sta dicendo non che ho privilegi, ma che ho sprivilegi.
non voglio assolutamente prendere le parti di Gilardino20 ma credo che in realtà quello che lui -ed altri, incluso me- avrebbe voluto spiegare è che nel tuo caso, vista la tua posizione e curriculum, si è fatto un rumore che per chissà quanti altri non c'è stato.

Tutto qui. Evidentemente il tuo caso è solo la parte emersa dell'iceberg rappresentato dalla quantità di utenti estromessi dal gioco di cui non si sa nulla. Speriamo serva a chiarire queste famose zone d'ombra che, per quanto mi riguarda, ci sono tutte se, come sembra ascoltando la tua versione, sei stato buttato fuori solo per aver ventilato un'ipotesi.

Finchè però avremo solo la tua versione non sapremo mai quanto e se tu abbia ragione e questo non ha minimamente a che fare con la tua sincerità che dò per scontata fino a prova contraria.

ca-nap
18-06-2006, 15:56
????
pos squadra???

Gandino
18-06-2006, 16:08
Il problema ha toccato un mare di utenti(me compreso lol).

Gente bannata senza una vera spiegazione(lo sappiamo noi perchè, te vivi sereno) che non ha particolari colpe e che si è limitata a seguire quelle 4 regole malscritte e poco precise.

Fino ad oggi quando qualcuno si lamentava l'opinione comune era: sarà un citterone che prova a riavere la squadra ecc..
Ora che è "fortunatamente " successo ad un utente conosciuto affiorano dubbi e domande.
Dico fortunatamente perchè SPERO che la comunità cominci a rendersi conto di come manchino regole precise e certe che TUTELINO l'utente dall'arbitrarietà delle decisioni dei GM(convinti magari di fare il giusto).

Non accuso i GM di essere scorretti, ma sono persone una diversa dall'altra, che prendono decisioni DIVERSE. Essendo queste insindacabili non lasciano all'utente nessun tipo di protezione contro errori e simili.


USIAMO questo fatto e la risonanza che ha avuto nella comunità italiana per COLMARE le lacune del regolamento, migliorarlo e perfezionarlo dando modo a chi vuole giocare di non incorrere più in errori NON VOLUTI.

Hattrick è un gioco famoso con un mare di utenti, eppure ha un sistema di regole et controlli che sembrano scritte dal primo bimbetto che passa(non fare il cattivo........)

servono regole precise, fattispecie di reati(se fai cosi sei punito così), una riduzione dell'interpretazione personale di gm e soci(se becco GMtizio mi banna se becco GM caio no).

Se mi blindano devo sapere che me la sono cercata, non restare di sasso perchè le regole le avevo lette e rispettate ma ne esistono altre non scritte e misteriose.

Se la regola è : "non fare il cattivo" chiunque può essere accusato e bannato perchè qualsiasi azione può essere fatta rientrare tra quelle punibili.

Gilardino20
19-06-2006, 00:53
non voglio assolutamente prendere le parti di Gilardino20 ma credo che in realtà quello che lui -ed altri, incluso me- avrebbe voluto spiegare è che nel tuo caso, vista la tua posizione e curriculum, si è fatto un rumore che per chissà quanti altri non c'è stato.

Tutto qui. Evidentemente il tuo caso è solo la parte emersa dell'iceberg rappresentato dalla quantità di utenti estromessi dal gioco di cui non si sa nulla. Speriamo serva a chiarire queste famose zone d'ombra che, per quanto mi riguarda, ci sono tutte se, come sembra ascoltando la tua versione, sei stato buttato fuori solo per aver ventilato un'ipotesi.

Finchè però avremo solo la tua versione non sapremo mai quanto e se tu abbia ragione e questo non ha minimamente a che fare con la tua sincerità che dò per scontata fino a prova contraria. Esattamente.

lodone
19-06-2006, 02:11
non voglio assolutamente prendere le parti di Gilardino20 ma credo che in realtà quello che lui -ed altri, incluso me- avrebbe voluto spiegare è che nel tuo caso, vista la tua posizione e curriculum, si è fatto un rumore che per chissà quanti altri non c'è stato.

Tutto qui. Evidentemente il tuo caso è solo la parte emersa dell'iceberg rappresentato dalla quantità di utenti estromessi dal gioco di cui non si sa nulla. Speriamo serva a chiarire queste famose zone d'ombra che, per quanto mi riguarda, ci sono tutte se, come sembra ascoltando la tua versione, sei stato buttato fuori solo per aver ventilato un'ipotesi.

Finchè però avremo solo la tua versione non sapremo mai quanto e se tu abbia ragione e questo non ha minimamente a che fare con la tua sincerità che dò per scontata fino a prova contraria.

Quoto!

E quoto anche parte dell'intervento di Gandino del quale ricordo bene tra l'altro i suoi post qui sul forum, e soprattutto di alcune risposte che riceveva:se ti hanno chiuso la squadra vuol dire che SICURAMENTE hai fatto qualcosa che non va!

...ma forse anche lui come tanti altri(e come Dunf) non aveva fatto nulla...forse aveva fatto qualcosa che poteva essere maleinterpretato...forse aveva fatto qualcosa che dal regolamento non sembrava proibito, ma che agli occhi anche dei GM più attenti poteva sembrare un cheat di qualche tipo!

Ormai il gioco si è sviluppato tanto, e gli utenti sono molti, e il compito dei GM diventa sempre più faticoso....credo che delle regole più precise aiutino sia gli utenti a capire cosa possono e cosa NON possono fare, sia i GM che avrebbero facilitato il loro compito.

Yothan
19-06-2006, 06:30
Ciao Dunf!

Prima di tutto mi dispiace per quanto successo.

Hai provato a contattare HT-Tjecken? Lui è il "referente" tra comunità è staff. Secondo me dovresti provare a contattarlo e specificare il problema chiedendo chiarimenti e di fare una verifica di controllo.

Purtroppo i GM non si faranno mai avanti; ho provato a far capire a GM-Coccobill nel trhread di "spiegazioni" in conference che il regolamento è confuso, non aggiornato, contraddittorio... insomma, che il regolamento fa schifo, ma temo che non sia servito a molto... Continueranno a barricarsi dietro al muro del silenzio... L'unica è chiedere provvedimenti direttamente dall'alto. Se mandi una mail pacata, spiegando chiaramente quanto è successo, probabilmente riesci ad ottenere qualcosa. Temo sia l'unica possibilità che rimane, i GM non si smuoveranno mai dalla loro posizione :(

Zelgadis
19-06-2006, 09:28
Hai provato a contattare HT-Tjecken? Lui è il "referente" tra comunità è staff. Secondo me dovresti provare a contattarlo e specificare il problema chiedendo chiarimenti e di fare una verifica di controllo.


Quoto.

In conference ho chiesto:

1) Se una persona ritenesse di aver subito una sanzione ingiustamente, che possibilità ha per difendersi? Il suo unico interlocutore deve rimanere il GM che l'ha punito o può in qualche modo chiedere che il suo caso venga preso in considerazione anche da un altro GM? (se c'è una sorta di possibilità di appello insomma).

Risposta di GM-Coccobill:
Può richiedere che il suo caso venga verficato da un altro GM e, come scritto in un editoriale di qualche tempo fa, può rivolgersi ad HT-Tjecken se non è soddisfatto neanche di questa altra verifica.

Lestat
19-06-2006, 12:06
http://www.htworksheet.org/files/dunf_dimentica3.mp3

:asd: :asd: :asd:

A.C. Tua
19-06-2006, 12:52
No qui le cose son chiarissime...è una zona d'ombra che LORO regolano piu' o meno a piacimento! Ok si gioca ma a regole chiare, limpide! Si tratta di chiarire e far luce sulle zone grigie di un regolamento sempre piu' contestato! Ricordo benissimo la storia di Gilardino20...questa qui non è altro che la punta piu' visibile a tutti dell'iceberg.

victor59
19-06-2006, 13:05
http://www.htworksheet.org/files/dunf_dimentica3.mp3

:asd: :asd: :asd:

:p :p :p Siete fuori come il terzo anello di SanSiro... Troppo buffo... :bravo:

:D :p :up:

ReibeN
19-06-2006, 13:30
http://www.htworksheet.org/files/dunf_dimentica3.mp3

:asd: :asd: :asd:

ahahha fantastico http://jkicl.altervista.org/forum/style_emoticons/foro2/rotfl.gif

ma chi canta?

Lestat
19-06-2006, 13:39
Sono LordAriakas e CarmenConsoli (ex MrLeVincoTutte)

Testo:

Un messaggio che rompe il silenzio
causa un ban che dura tutto il tempo,
uno, un messaggio.

Questo ban può durare un giorno,
o esser preso senza più ritorno,
uno, un messaggio.

Tutto ciò che so te lo dirò,
tutto ciò che non sai te lo spiega Vlad.
Forse mi stanno bannando, è questa la realtà?

La proposta fatta in quel momento
è una proposta a cui è meglio se non penso,
ti prego non bannarmi proprio adesso perchè io sono Dunf!


Chorus:
Dunf! Dimentica
ormai i mondiali, non li hai giocati e non li giocherai mai,quindi:
Dunf,dimentica perchè
Marrundo li farà per te
socherai perchè, socherai per tre.

La tua squadra era grande, pollo,
e l'hai persa in un solo giorno,
uno, un messaggio.
Uno scambio fatto con un niubbo
ci ha fatto venire un grande dubbio,
uno, un niubbo.

Chorus X2

Tutto ciò che so te lo dirò,
tutto ciò che non sai te lo spiega Vlad (te lo spiega Vlad)
Cazzo mi han proprio bannato, è questa la realtà!!


Chorus X2

Dunf! dimentica..

teppic
19-06-2006, 13:53
Evitiamo di parlare di altro grazie....o quanto meno manteniamo la serietà del thread per una volta :D

AboveTheLaw
19-06-2006, 14:17
state fuori, però ho appena ascoltato l'originale ed è decisamente peggio :asd:

Lestat
19-06-2006, 14:19
state fuori

Piccola precisazione, io non c'entro nulla eh ho solo riportato il link :D

Gandino
19-06-2006, 18:14
la cosa fastidiosa è essere sanzionati senza capirne il motivo e attenendosi alle regole del sito.

se rubo non mi incaxxo quando mi pinzano perchè fa parte del rischio.
ma se rigo dritto e vengo punito come chi frega volutamente e platealmente mi girano specie perchè questo è un gioco che fa del tempo la discriminante principale.
Ripartire da 0 è frustrante