PDA

Visualizza Versione Completa : Ci si può collegare ovunque?



Iron81
16-06-2006, 20:23
L'altro giorno ho spedito ai GM questo quesito:

"Probabilmente avrete le scatole piene di questa domanda (vi arriverà da troppa gente), ma... capite bene...
Dovrò stare fuori casa per un mesetto, non so se potrò ricapitare davanti al mio pc in questo periodo... volevo sapere se posso collegarmi al mio account tramite il mio portatile.
Scusate per il disturbo e grazie per l'eventuale risposta!"

Risposta:

"Può collegarsi ad Hattrick da un qualsiasi pc.
Saluti"

:eek: :eek: :eek: :eek:

Ma come posso collegarmi "da un qualsiasi pc"?
Mmmm... boh!
Si vede che non ho capito bene come funziona la storiella allora...

Hyypia
16-06-2006, 20:34
esatto... ti puoi collegare con il pc che vuoi... :sisi:

Dampyr
16-06-2006, 20:36
Beh, il pc è libero...
poi sta a loro decidere se sei tu o qualcun altro.. :asd: :bd:

ronci81
16-06-2006, 21:33
Credo che la cosa importante sia non collegarsi in due dallo stesso PC, ad orari molto ravvicinati... l'ideale quando due persone che usano lo stesso pc hanno ciascuno una squadra sarebbe avere due utenti differenti in windows (xp, 2000) per via dei cookie.

Naturalmente IMHO

AboveTheLaw
16-06-2006, 22:27
il dubbio che invece mi sono posto sempre io è se ci sono problemi in computer condivisi quali:

-internet point
-pc dell'università
-reti aziendali di uffici o simili

Pazzaglia
16-06-2006, 23:20
il dubbio che invece mi sono posto sempre io è se ci sono problemi in computer condivisi quali:

-internet point
-pc dell'università
-reti aziendali di uffici o simili

IO invece credo che il problema sia nella connessione simultanea alla stessa squadra con due pc diversi.:sisi:

Iron81
17-06-2006, 00:03
Beh, il pc è libero...
poi sta a loro decidere se sei tu o qualcun altro..

:eek:
Ah beh... allora stiamo tranquillissimi, nevvero? :asd:

Real
17-06-2006, 11:54
IO invece credo che il problema sia nella connessione simultanea alla stessa squadra con due pc diversi.:sisi:

Anch'io credo che quello potrebbe essere un esempio lampante di violazione delle regole.

sheva the best
17-06-2006, 12:08
io avevo sentito che bannano anche se due squadre si connettono contemporaneamente dallo stesso pc

NinuX
17-06-2006, 12:20
io avevo sentito che bannano anche se due squadre si connettono contemporaneamente dallo stesso pc
Aggiungi in orari "troppo" ravvicinati.

Zelgadis
17-06-2006, 12:33
Guarda, due squadre che si connettono dallo stesso IP una di seguito all'altra sono già sospette, ma se la stroria si ripete più e più volte credo che sia più che un sospetto.

predestinato
17-06-2006, 16:40
Guarda, due squadre che si connettono dallo stesso IP una di seguito all'altra sono già sospette, ma se la stroria si ripete più e più volte credo che sia più che un sospetto.


bah dipende se hai inviato la segnalzione che magari giocate in due col solito pc

gazzolano
17-06-2006, 17:24
ma qualcuno di voi è mai stato bannato x avre violato queste regole o conoscete nessuno che è stato bannato?

MaDFeRReT
17-06-2006, 17:39
Guarda, due squadre che si connettono dallo stesso IP una di seguito all'altra sono già sospette, ma se la stroria si ripete più e più volte credo che sia più che un sospetto.
beh dipende :)
ad agosto per 10 giorni andrò in vacanza con un amico e utilizzeremo lo stesso pc e la stessa connessione per questo periodo.. non vedo cosa ci sia di sospetto in un caso del genere!

predestinato
17-06-2006, 20:03
beh dipende :)
ad agosto per 10 giorni andrò in vacanza con un amico e utilizzeremo lo stesso pc e la stessa connessione per questo periodo.. non vedo cosa ci sia di sospetto in un caso del genere!


avverti i GM