PDA

Visualizza Versione Completa : non posso fare topic in mercato



Trella - man
16-06-2006, 14:31
quando faccio nuovo topic in annunci mercato, mi appare questo msg:

Trella - man, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

:suspi:

qualke mod mi può spiegare il xkè?:up:

teppic
16-06-2006, 14:40
E' sufficiente che leggi le regole di quella sezione.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368

Trella - man
16-06-2006, 15:22
E' sufficiente che leggi le regole di quella sezione.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368

letti, ma a me nn fa proprio apri la pagina!
Sono stato escluso?:eek:
Xkè?:(

raul_benzina
16-06-2006, 20:18
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30645

siamo gli unici 2 nella stessa situazione mi sa....cmq che grande aiuto che ci hanno dato eh..."leggete le regole"!!!!!!!!!!
1) Ogni discussione ha come primo messaggio i criteri a cui attenersi per poter postare.
Peccato che non si riesce a postare....

teppic
16-06-2006, 21:15
Allora, voi entrate in uno dei thread presenti nell'area annunci, e se provate ad inserire un nuovo messaggio vi da errore?

raul_benzina
16-06-2006, 21:28
Se vado su:
Annunci di Vendita - LEGGERE LE REGOLE
e clicco su apri discussione non va perchè esce la schermata riportata all'inizio...

MaD
16-06-2006, 22:29
Questo succede perche' non HAI LETTO LE REGOLE!
In quella board non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte.

Come puoi vedere, se avessi seguito i consigli, avresti risolto i problemi.

raul_benzina
16-06-2006, 23:48
Nelle regole della board in questione non c'è scritto che "non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte".....ci sono solo le regole per postare i giocatori. Va bè allora troverò 1 altro modo per pubblicizzare i giocatori....grazie!

francamdar
16-06-2006, 23:55
Nelle regole della board in questione non c'è scritto che "non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte".....ci sono solo le regole per postare i giocatori. Va bè allora troverò 1 altro modo per pubblicizzare i giocatori....grazie!
semplice no?


vai nella board, poi nel 3d che fa al caso tuo, schiacci il bottoncino reply(*)
e potrai orgogliosamente mostrare il frutto di settimane e settimane di
costoso e duro allenamento;)

(*)ops,non reply ma rispondi, che hanno cambiato il bottoncino
("nimbenta sti furesteri" vero mad?:D)

raul_benzina
16-06-2006, 23:57
semplice no?


vai nella board, poi nel 3d che fa al caso tuo, schiacci il bottoncino reply(*)
e potrai orgogliosamente mostrare il frutto di settimane e settimane di
costoso e duro allenamento;)

(*)ops, rispondi. hanno cambiato il bottoncino ("nimbenta sti furesteri" vero mad?:D)

ok!finalmente qualcuno che mi ha aiutato a capire!!!

MaD
17-06-2006, 12:04
Vabbe'... ora c'e' scritto anche che non si possono aprire nuove discussioni ma solo rispondere in quelle gia' aperte.

Trella - man
17-06-2006, 13:58
ok, grazie ragazzi e scusate se nn avevo capito!