Visualizza Versione Completa : [U.20] Romania-Italia
Commenti alla notizia Romania-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30915)
Solo un punto di distanza tra le 2 squadre e un'Albania che sembra determinata a lottare per uno dei 2 posti disponibili alla qualificazione: questi gli ingredienti che rendono questo venerdi sera hattrickiano particolarmente appetitoso. :D
Vediamo se la partita ce la presenteranno direttamente i 2 coach draghetto e GM-PerSempre, entrambi iscritti al forum :)
L'altra partita del girone è Slovacchia - Indonesia
io vi dico che questa partita è veramente una chiave di volta...
andiamo in Romania a giocare contro una grande squadra..
stiamo ragionando con Draghetto su come andarcela a giocare,anche se nella mia testa (ma solo nella mia per il momento) è tutto abbastanza chiaro ormai... vediamo comuqnue la forma venerdi mattina :)
Al momento abbiamo Fallani,il nostro portierone infortunato,e Reboa con un +1 che dovrebbe permettergli di essere schierabile venerdi..
Il nostro TS è a composti(alto),il loro è a contenti..
Anche loro hanno un paio di infortunati...
(centrocampista e terzino)
Nella partita successiva,noi andiamo fuori contro la Giordania,loro sempre fuori contro la Slovacchia..
Slovacchia tra l'altro già praticamente eliminata..
la loro esperienza formazioni è la seguente:
Esperienza Formazione
4-3-3: scarso 4-5-1: scarso
3-5-2: eccellente 5-3-2: scarso
3-4-3: buono 5-4-1: scarso
ma ovviamente non posso commentare nulla :)
se PerSempre ci legge,gli mando i miei saluti,è un bravissimo ragazzo ;)
Forza Azzurri!!!!
colonnello miki
14-06-2006, 23:51
La Romania motserà secondo voi?
se non sbaglio la Romania poi ha 2 settimane di pausa per cui il MOTS ci potrebbe stare proprio tutto...
se non sbaglio la Romania poi ha 2 settimane di pausa per cui il MOTS ci potrebbe stare proprio tutto...
loro hanno prima la trasferta contro la slovacchia,e poi in effetti le 2 settimane di pausa...:)
si, ho visto ora...dovrei smettere di postare senza aver prima preso il secondo caffè...
PerSempre
15-06-2006, 10:39
Saluti MgPlex ed in bocca al lupo per domani :)
Dovevi dire che anche noi abbiamo il TS a contenti (alto) :D
Benvenuto e buona fortuna :)
PerSempre
15-06-2006, 12:46
No, giochiamo in Slovacchia venerdi prossimo
No, giochiamo in Slovacchia venerdi prossimo
Ti aspettavi una Albania così ?
La partita di domani può essere già decisiva ?
stesse domande anche per draghetto
PerSempre
15-06-2006, 12:56
Non credo che l'Albania fara piu di 6 punti nelle ultime 5 partite :)
La partita di domani puo essere decisiva solo per un match in piu con 19enni alla fine. Chi vince domani si qualifica dopo 8 partite :) Chi perde si qualifica dopo il match Italia - Romania (in quel momento, la squadra gia qualificata giochera con i 19enni) :P . L'Albania sara al 3o posto, non possono fare di piu, credo
stai dicendo che la "sorpresa" Albania è finita e nessuno si farà sorprendere?
PerSempre
15-06-2006, 18:50
stai dicendo che la "sorpresa" Albania è finita e nessuno si farà sorprendere?
Si, credo che faranno punti solo nelle partite con l'Al Urdun e con la Slovacchia in casa. In Indonesia, in Romania ed in casa con l'Italia non credo che possono fare niente :)
in bocca al lupo...ci vuole contro una squadra( la romania ) che in tempi non sospetti,circa 1 mese fa, avevo dikiarato la piu' temibile e pericolosa del girone....;)
in bocca al lupo...ci vuole contro una squadra( la romania ) che in tempi non sospetti,circa 1 mese fa, avevo dikiarato la piu' temibile e pericolosa del girone....;)
Non è che ci volesse un genio.. :P
La partita di domani puo essere decisiva solo per un match in piu con 19enni alla fine. Chi vince domani si qualifica dopo 8 partite :) Chi perde si qualifica dopo il match Italia - Romania (in quel momento, la squadra gia qualificata giochera con i 19enni) :P . L'Albania sara al 3o posto, non possono fare di piu, credo
Non si può dire che tu non abbia le idee chiare.. ;)
Scendiamo in campo con un 4-3-3 PIC CA..
Questa la formazione:
Fallani (recuperato in extremis)
D'andrea Terzino Difensivo
Botto
Cortese
Sarrù Terzino difensivo
Centrocampo a 2 + 1 Ala
Zamperini
Fois (entrambi offensivi)
Arcento sull'ala
Attacco
Nivellini
Sposto
Vieri (extra forward)
e vinciamo anche 0-2. 1 espulso nostro or ora...
macedone
16-06-2006, 21:49
Forza Romania. :)
forst porta bene... :asd: :sisi:
C'è da dire che l'hanno studiata bene e ci hanno guadagnato anche un pic importante. complimenti :p
Gilardino20
16-06-2006, 21:55
Forza Romania. :)Gastone in confronto a te è uno iettatore, porti decisamente bene :asd: :asd:
a seconda dei punti di vista
forse la Romania ha fatto qualche errore ma mi piacerebbe sapere se e quanto il PIC giocato contro l'Albania ha convinto GM-PerSempre che oggi l'Italia se la sarebbe giocata a viso aperto invece che CA. Alla fine mi sembra che la formazione rumena sia piuttosto conservativa, come se avesse avuto timore di qualche sorpresa.
Cmq, alla fine, ci siamo presi
-3 punti
-fuori casa
-PICcando
-con 5 19enni in campo
-e nonostante l'espulsione di un attaccante
Italia alò!
forse la Romania ha fatto qualche errore ma mi piacerebbe sapere se e quanto il PIC giocato contro l'Albania ha convinto GM-PerSempre che oggi l'Italia se la sarebbe giocata a viso aperto invece che CA. Alla fine mi sembra che la formazione rumena sia piuttosto conservativa, come se avesse avuto timore di qualche sorpresa.
-3 punti
-fuori casa
-PICcando
-con 5 19enni in campo
Italia alò!
:sisi: :sisi: :sisi:
tutto giustissimo :D
RedAndBlu
16-06-2006, 22:15
-3 punti
-fuori casa
-PICcando
-con 5 19enni in campo
Italia alò!
Aggiungerei un bravo per l'allenatore e lo staff. :bravo: :bravo: :bravo:
AsterixVS
16-06-2006, 22:20
Complimenti... sta nazionalina sta facendo davvero bene :)
Sexyalba
16-06-2006, 22:32
Gastone in confronto a te è uno iettatore, porti decisamente bene :asd: :asd:
a seconda dei punti di vista
forst-a-tifare-sempre-per-gli-altri alò! :asd: :asd: :asd:
alt !!
Pare che all'allenatore rumeno sia comparso un pop-up al pc che annuciava il 3-5-2 dell'Italia !!!! BANNNNN
ps: Bravo Draghetto &(non dimentichiamo) MPlex :=)
colonnello miki
17-06-2006, 00:01
forst-a-tifare-sempre-per-gli-altri alò! :asd: :asd: :asd:
Grande forst, finchè lui gufa l'Italia di Draghetto non teme rivali! :D
Mitica nazionalina!
E' quasi fatta, ma non perdiamo concentrazione (e punti)
draghetto
17-06-2006, 00:12
Grande forst, finchè lui gufa l'Italia di Draghetto non teme rivali! :D
Si io cmq ancora attendo battistella, ora che torna in forma avrà 23 anni :)
Si io cmq ancora attendo battistella, ora che torna in forma avrà 23 anni :)
A draghé, ma un'altra a Ferracuti quando gliela fai fà?
Non mi risarcisci nemmeno un po' per gli 80 medici per 2 settimane che non son serviti? :p
Scherzo, eh !!! :D
Complimentissimi a te, a MgPlex e a tutto lo staff :clap:
draghetto
17-06-2006, 07:33
Tranquillo, ci sarà occasione, sempre che non scenda ancora di forma dopo il -2 :(
Tranquillo, ci sarà occasione, sempre che non scenda ancora di forma dopo il -2 :(
in effetti pure quella è veramente un'altra sfiga :(
tra ferracuti e battistella ci sta veramente dicendo malino :sisi: :sisi:
Ai poveretti che mi insozzano il guestbook mentre sono offline dico di stare molto attenti, il pop-up non lo potevo denunciare o autorizzare, lo spam sulla mia squadra sì.
Capita che le persone abbiano una cosiddetta vita reale, che non sia sempre su HT o siti collegati, e che la stessa porti a non essere sempre a casa propria.
Se gli stessi cialtroni avessero letto i thread in conference forse avrebbero anche letto che ero a cena da amici fuori.
Detto questo, la partita di ieri sera non cambia di una virgola la mia opinione su dragnetti, sul suo staff o sui suoi avversari, che si dimostrano niubbi all'ennesima potenza. Macao trovò il Patata e lo prese per il culo per secoli per una formazione a caso. Qui abbiamo di fronte ct ancora più incompetenti, ma c'è la coda sul carro dei vincitori.
E' vero, ormai la qualificazione è cosa fatta, e comunque vada avrà eguagliato i precedenti ct.
D'altra parte anche Pirro ottenne le sue vittorie, prima di capitolare. Non ci conterei, che al mondiale siano tutti così niubbi.
Ma tant'è, sperare non costa nulla, come non costano nulla i programmini gratuiti con i pop-up gratuiti.
Dragnetti alò!
victor59
17-06-2006, 09:06
Ciao a tutti, prima di ogni cosa bravo Draghetto e tutto il suo staff :bravo:
Forst, porta pazienza... Capita a tutti quelli che hanno il coraggio di portare avanti il loro pensiero, soprattutto se opposto a quello della massa.
Per tanti hai "seminato vento" e adesso stai raccogliendo tempesta... Poco male... Stai al gioco e fregatene... Come vedi (sul tuo GB) la stupidità è sparsa ovunque e non è solo di una parte. :up: :D
:D
PS. In ogni caso continua ad essere contro che porti buono :p
Complimenti a draghetto e al suo staff (credo che swan79 abbia avuto un ruolo importante anche nella preparazione di questa partita), davvero un ottima vittoria.
Domanda a draghetto: Ci sono stati scatti di esperienza ?
Domanda a PerSempre: Dal modulo è chiaro che ti aspettavi un Italia diversa, ma come mai hai preferito un'ala TM a 4 centrocampisti centrali ? E come mai hai rinunciato a giocare AIM ?
Grazie per le eventuali risposte :)
Bravo Draghetto e bravo MgPlex e bravi a tutti gli altri dello staff.
Questo è un gioco a punti e l'unica regola è farne 1 + degli avversari.
Bravi, solo i fatti contano.
Prima o poi la U20 potrebbe capitolare, ma se riuscirete a portarla più avanti di qualsiasi altra gestione sarete stati i migliori di sempre, senza se e senza ma.
PS: muahahaha...ricordate, Elaidon-Moggi sta con voi e vi accuseranno di aver corrotto i server di HT e CT avversari :asd:
colonnello miki
17-06-2006, 15:27
Ai poveretti che mi insozzano il guestbook mentre sono offline dico di stare molto attenti, il pop-up non lo potevo denunciare o autorizzare, lo spam sulla mia squadra sì.
Capita che le persone abbiano una cosiddetta vita reale, che non sia sempre su HT o siti collegati, e che la stessa porti a non essere sempre a casa propria.
Se gli stessi cialtroni avessero letto i thread in conference forse avrebbero anche letto che ero a cena da amici fuori.
Che gente!... :rolleyes:
Detto questo, la partita di ieri sera non cambia di una virgola la mia opinione su dragnetti, sul suo staff o sui suoi avversari, che si dimostrano niubbi all'ennesima potenza. Macao trovò il Patata e lo prese per il culo per secoli per una formazione a caso. Qui abbiamo di fronte ct ancora più incompetenti, ma c'è la coda sul carro dei vincitori.
E' vero, ormai la qualificazione è cosa fatta, e comunque vada avrà eguagliato i precedenti ct.
D'altra parte anche Pirro ottenne le sue vittorie, prima di capitolare. Non ci conterei, che al mondiale siano tutti così niubbi.
Ma tant'è, sperare non costa nulla, come non costano nulla i programmini gratuiti con i pop-up gratuiti.
Dragnetti alò!
Maledetti CT niubbi che fanno fare bella figura a draghetto, che gentaccia!... :sisi:
macedone
17-06-2006, 17:12
Ignorali...
Dragnetti alò!
Ahhhhhhhhh.... Ora si che è tutto chiaro... Se uno perde è niubbo e se vince lo sono gli avversari... :up: :suspi:
Quindi in effetti il non essere niubbo dipende dall'illuminazione divina che ogni giocatore di HT ha dopo un tot di ore di connessione... :sisi:
Complimentoni per la sagacia!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
forst, perchè con la tua immensa bontà non gli tieni un corso accellerato di "Mister CT cazzuto in 7 mosse", oppure "Elimina il niubbo che c'è in te":asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Forst se non ci fossi dovrebbero inventarti...:sisi: :p
Quindi seguendo la falsa riga di forst, Draghetto & Co. complimenti per il vostro culo :asd: :asd: :asd:
La verità è che Draghetto ad ogni elezione ha mandato un pop-up in tutto il mondo per far eleggere il più niubbo... Ma non lo dite a forst... :asd: :asd: :asd: :D
Ah, c'è Ronald MacDonald in città.
edit: e sono addirittura due!
draghetto
17-06-2006, 19:33
Complimenti a draghetto e al suo staff (credo che swan79 abbia avuto un ruolo importante anche nella preparazione di questa partita), davvero un ottima vittoria.
Lui come steve e mgplex hanno ruoli importanti in tutte le nostre partite, cmq se vogliamo dire la verità hai beccato l'unica in cui swan non ha fatto una mazza, visto che era presissimo con 2 esami per l'università
Non ti smentisci mai :asd: :asd: :asd:
Ci sono stati scatti di esperienza ?
Sei scatti
Fallani e Spoto ad accettabile
Botto e Placidi ad insufficiente
Sarrù e Nivellini a scarso
colonnello miki
17-06-2006, 23:12
Ah, c'è Ronald MacDonald in città.
edit: e sono addirittura due!
Sei sempre più simpatico.
Torna a tifare Romania che è meglio, và.
Sexyalba
18-06-2006, 10:15
Sei sempre più simpatico.
Torna a tifare Romania che è meglio, và.
Zitto tu, Ronald.. :p
Se parla così un motivo sicuramente ci sarà, no? :asd: :asd:
se vogliamo dire la verità hai beccato l'unica in cui swan non ha fatto una mazza, visto che era presissimo con 2 esami per l'università
Ho visto CA e ho pensato a swan :D :D
Per esempio se avessi visto una sonora sconfitta avrei pensato a mgplex :asd: :asd:
Lui come steve e mgplex hanno ruoli importanti in tutte le nostre partite, cmq se vogliamo dire la verità hai beccato l'unica in cui swan non ha fatto una mazza, visto che era presissimo con 2 esami per l'università
Sei scatti
Fallani e Spoto ad accettabile
Botto e Placidi ad insufficiente
Sarrù e Nivellini a scarso
a dire proprio tutta la verità,anche io per questa partita non ho fatto praticamente nulla e non ho nessun merito..
L'hanno pensata e studiata Draghetto e Steve...
Io con gli esami alle porte ero incasinato..
Sono arrivato venerdi alle 19 a chiedere come giocavamo,ma sinceramente era quello che avrei fatto anche io,e sempre il 3-4-3 mi aspettavo dai Romeni :)
E questo Draghetto penso possa confermarlo :p
Per esempio se avessi visto una sonora sconfitta avrei pensato a mgplex
Grazie per la stima eh :p
però mi sa che hai ragione :D
draghetto
18-06-2006, 16:57
Smentisco fermamente!!!!
MgPlex mi ha obbligato a giocare 5-2-3 settimana scorsa e voleva farmi giocare 7-0-3 questa settimana!
E' un pazzo furioso..... toglietemelo di torno :D :D :D :D
Per esempio se avessi visto una sonora sconfitta avrei pensato a mgplex :asd: :asd:
:D