PDA

Visualizza Versione Completa : Cristian Bucchi è del Napoli.



Calaiò
14-06-2006, 17:49
Dopo gli acquisti di Cannavaro e Domizzi è stato presentato Cristian Bucchi ed ora si aspettano gli altri colpi di Marino e De Laurentis che stanno mettendo su una grandissma squadra.

Bloppo
14-06-2006, 18:18
Dopo gli acquisti di Cannavaro e Domizzi è stato presentato Cristian Bucchi ed ora si aspettano gli altri colpi di Marino e De Laurentis che stanno mettendo su una grandissma squadra.
Bucchi è un buonissimo acquisto e per la stagione prossima, viste anche le ultime stagioni in B, è molto probabile che risulti decisivo per un campionato ai vertici della classifica.

alexsbt
15-06-2006, 00:35
Bucchi è un buonissimo acquisto e per la stagione prossima, viste anche le ultime stagioni in B, è molto probabile che risulti decisivo per un campionato ai vertici della classifica.


Sono felicissimo per il mio "quasi"concittadino(visto che è di Grottammare,a due passi da San Benedetto del Tronto,ed abitava dietro casa di1mio carissimo amico..CARRAMBA!:)). mi fa piacere x lui, è una gioia senz'altro meritata se non altro perchè è sempre stato 1ragazzo umile e semplice e poi è stato sfortunato(morte improvvisa della moglie alcuni anni fa quando era a cagliari). Era un traguardo che si meritava, l'unico rammarico e che lui non possa vestire sin da subito la casacca di una società importante come il napoli in massima serie, la categoria in cui lui, allo stato attuale, ha dimostrato di poterci stare!
Chi l'ha visto agli esordi in pochi avrebbero scommesso su di lui, agli esordi nei campi dell'eccellenza col Settempeda e la Sambenedettese su di lui nessuno avrebbe puntato nemmeno 1centesimo(era uno scarpone in effetti:))ma con gli anni è migliorato tantissimo...complimenti!!! Peccato che è stato con l'Ascoli...:asd: :mad: :suspi:

hellspawn
16-06-2006, 19:32
se nn scendono juve fiore e le altre napoli ha buone possibilita' di far un buon campionato di vertice ^^

Calaiò
28-06-2006, 19:16
se nn scendono juve fiore e le altre napoli ha buone possibilita' di far un buon campionato di vertice ^^

acquistato anche il fantasista del catania De Zerbi...ora siamo fortissimi:D

Mr _Lellino
28-06-2006, 19:33
de aerbi?non giocava nel Lecco?

Mr _Lellino
28-06-2006, 19:34
de zerbi?non giocava nel Lecco?

Calaiò
28-06-2006, 20:08
si è quello...io l'ho visto giocare l' hanno dopo in C2 in un Palmese Foggia

Mr _Lellino
28-06-2006, 20:12
è una gran bel giocatore