PDA

Visualizza Versione Completa : Sentiamo la vostra opinione



D_Deridex
23-04-2004, 18:42
Per il ruolo di centr. offensivo ho sempre messo un giocatore con regia e assist accettabile e resistenza insuff. Invece i vari programmini prediligono per questo ruolo la mia punta.. regia e assist insuff, però resistenza buono (e attacco accettabile). Secondo voi hanno ragione? Il solito centr. mi prendeva 2 stelle, la punta in attacco ne prende 2,5 - 3. Poi ho pensato che forse ciò è dettato dal fatto che il primo aveva forma insuff, la punta invece buono. Voi che ne dite?

stefmas
23-04-2004, 18:46
Io preferisco il primo con regia e assist accettabile... Magari cercando di fargli aumentare la resistenza durante la prossima pausa di campionato. Il programma di solito tiene comunque conto anche della forma, quindi la forma buona dell'attacante può aver inciso. Comunque non ti fidare troppo dei programmi: ti possono si dare un'idea, ma non possono conoscere la tua situazione meglio di te. Valuta tu. Magari prova l'attaccante a centrocampo in amichevole e vedi come rende...

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 18:47
inanzitutto ti dico che la resistenza conta tantissimo per i centrocampisti.

Cmq secondo me fai bene a metterli come fai tu :)

Shu80
23-04-2004, 18:50
A parità di forma secondo me è meglio il primo..non sottovalutare però la resistenza dagli qualche botta appena puoi...

METAL RULEZ

D_Deridex
23-04-2004, 18:53
Le amichevoli mi servono per allenare i giovincelli :P In realtà mi era venuta l'idea di provarlo per la partita di domani, visto che il "3° attaccante" è scattato a buono di forma.. solo che il match è contro la seconda(e se vinco la supero ;) ). Magari aspetto una partita sulla carta più facile.

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 18:55
direi che è forse è il caso :D