PDA

Visualizza Versione Completa : è vero che il CC perde valore?



venezia4ever
14-06-2006, 07:47
se pensate che la risposta sia si, andate a vedere questa partita :mad:


71144835

Ramon
14-06-2006, 08:20
Aimè, l'importanza del CC non è per nulla diminuita, qui i livelli di differenza erano troppi, forse giocando contropiede il risultato sarebbe stato diverso!

venezia4ever
14-06-2006, 12:28
si ma è possibile che quando sono io superiore a CC perdo?

Ramon
14-06-2006, 17:16
Purtroppo alle volte capita l'imponderabile :sisi: ... altrimenti a che servirebbe il muro del pianto ? :asd: ;)

Cmq se ti può consolare, personalmente ho subito sconfitte, molto, ma molto, ma molto molto più dure da digerire ... che vuoi farci, andiamo avanti e aspettiamo periodi migliori :cool:

lubacardica
14-06-2006, 17:41
si ma è possibile che quando sono io superiore a CC perdo?

t capisco fin troppo bene... IMHO nn dovresti prendertela più di tanto...anche nel calcio giocato certe cose capitano e qualcuno dice anzi k è questo "il bello del calcio" :( :(

Diablix
14-06-2006, 17:45
A me di recente è capitato di essere inferiore a centrocampo (colpa di una pessima forma dei centrocampisti) e di essere nettamente superiore in difesa e solo leggermente in attacco.
Ho stravinto.

E' solo ed esclusivamente fortuna.
Che poi il centrocampo sia più importante del solo attacco o della sola difesa è ovvio, ma anche nel calcio reale è così, visto che un solido centrocampo sgrava la difesa e aiuta l'attacco. Ma un centrocampo da solo NON FA difesa e attacco.

Per carità, si possono trovare infinità di partite in cui una leggera superiorità a centrocampo ha surclassato un dominio in attacco e in difesa.. ma anche viceversa, in hattrick si giocano centinaia di migliaia di partite alla settimana... è ovvio che quindi prima o poi spuntano fuori casi paradossali

AboveTheLaw
14-06-2006, 18:25
è ovvio che quindi prima o poi spuntano fuori casi paradossali
il problema è che non sono casi paradossali, orami è lo standard vincere contro squadre inferiori, o avere attachi clamorosi ma nn fare neanche un tiro in porta...
nn so a voi ma a me tutto questa casualità sinceramente mi ha stufato!

venezia4ever
14-06-2006, 20:54
il problema è che non sono casi paradossali, orami è lo standard vincere contro squadre inferiori, o avere attachi clamorosi ma nn fare neanche un tiro in porta...
nn so a voi ma a me tutto questa casualità sinceramente mi ha stufato!
:sisi:

un pochino anche a me...

Nabarez
16-06-2006, 15:32
siamo in 3 a essere stufi..:(

teppic
16-06-2006, 15:39
Beh io ho giocato 99 partite tra campionato e coppa, e di partite "strane" ovvero in cui ha vinto chi non lo meritava, me ne ricordo si e no 3 o 4.

jerax
16-06-2006, 15:43
Beh io ho giocato 99 partite tra campionato e coppa, e di partite "strane" ovvero in cui ha vinto chi non lo meritava, me ne ricordo si e no 3 o 4.

Quoto....pure io ho avuto pochi casi clamorosi e per la maggior parte studiandoci sopra mi sono accorto che potevo anche prevederlo ed evitarlo.....:-o