PDA

Visualizza Versione Completa : Future Trainer 36enne rotto +5



lodone
14-06-2006, 01:57
36 anni, accettabile di forma, infortunato (5 settimane) <=====
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
&#200; accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalit&#224;: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 190
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Czech

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Noooooooooooooooooooo!!!!!:mad:

Oggi mi hanno(senza fare nomi...:suspi: :asd: ) infortunato +5 questo che a momenti doveva scattare a buono in esperienza ed essere venduto quindi intorno ai 350k come future trainer....in virt&#249; anche del suo scatto per osmosi in attacco!!!:sisi:

Era davvero vicino dato che veva gi&#224; sulle spalle:

-18 partite in campionato
-3 partite di coppa
-9 amichevoli internazionali
-6 amichevoli nazionali

Ma guarda che sfiga....e ora????
questo ci impiega una stagione e pi&#249; per guarire, e di certo non prendo dei medici solo per lui....per&#242; quando torner&#224; o sar&#224; calato o comunque partite in campionato difficilemente potr&#224; farle senza indebolirmi troppo...uff, mi son bruciato lo straordinario in regia che volevo comprarmi a fine stagione!!!:(

epifanio
14-06-2006, 02:07
lo scatto in attacco era pi&#249; probabile all'indietro...

comunque... per il resto... puoi quasi buttarlo :(

se proprio ci sei affezionato, per 600 euro di stipendio puoi anche tenerlo e sperare che torni in salute, ma ad una certa et&#224; praticamente NON guarisce MAI !

lodone
14-06-2006, 02:15
lo scatto in attacco era pi&#249; probabile all'indietro...

Lo so...ma &#232; il secondo ultravecio che mi scatta per osmosi ad un livello decente.


comunque... per il resto... puoi quasi buttarlo :(

se proprio ci sei affezionato, per 600 euro di stipendio puoi anche tenerlo e sperare che torni in salute, ma ad una certa et&#224; praticamente NON guarisce MAI !


s&#236;...per&#242; sta ad un pelo da buono...ad un pelo proprio...non me la sento di licenziarlo!!!

Magari lo tengo...quando torna giocher&#224; in amichevole e magari contro i bot o in coppa quando so che sicuramente perder&#242;...piano piano scatter&#224; e a quel punto magari invece di venderlo lo faccio diventare il mio allenatore....

Pazzaglia
14-06-2006, 10:28
Lo so...ma è il secondo ultravecio che mi scatta per osmosi ad un livello decente.
sì...però sta ad un pelo da buono...ad un pelo proprio...non me la sento di licenziarlo!!!
Magari lo tengo...quando torna giocherà in amichevole e magari contro i bot o in coppa quando so che sicuramente perderò...piano piano scatterà e a quel punto magari invece di venderlo lo faccio diventare il mio allenatore....

Sempre se torna, il mio ex allenatore 42enne, si infortunò +3 e da quel momento non ha fatto altro che peggiorare, quando l'ho sostituito era arrivato a +6.
Speriamo che 6 anni in meno si facciano sentire. :sisi:

fantaluca
14-06-2006, 11:09
Era davvero vicino dato che veva già sulle spalle:

-18 partite in campionato
-3 partite di coppa
-9 amichevoli internazionali
-6 amichevoli nazionali



la mia esperienza personale dice: 18 + 6 + 1,8 + 0,6 = 26,4
secondo me gli servirebbero ancora una tra le 6 e le 10 di partite di campionato prima di scattare... tienilo li, prima o poi guarirà (FORSE :D ).

Ciao

AboveTheLaw
14-06-2006, 11:32
per me nn guarisce pi&#249;, a meno che nn fai qualcosa di clamoroso tipo prendere 50 medici, e ancora nn ne sarei sicuro...

forse l'unico modo che hai di guarirlo e farne un coach accettabile, ma poi nn puoi pi&#249; venderlo :D

dai che qualche pollo se lo prende cmq come fututo allenatore :asd:

slaine
14-06-2006, 11:35
quoto luca_il_fantastico e cercherei di farlo guarire. Non credo torner&#224; a posto per fine stagione ma devi cercare di ridurre pi&#249; possibile il suo infortunio visto che diventer&#224; 37enne...

paladinif
14-06-2006, 12:44
per me nn guarisce più, a meno che nn fai qualcosa di clamoroso tipo prendere 50 medici, e ancora nn ne sarei sicuro...

forse l'unico modo che hai di guarirlo e farne un coach accettabile, ma poi nn puoi più venderlo :D

dai che qualche pollo se lo prende cmq come fututo allenatore :asd:
:sisi:
secondo me ti conviene venderlo con scadenza durante la partita,qualkuno ke cerca un futuro allenatore se lo prenderà :up:

aed1248
14-06-2006, 17:04
Quoto abovethelaw
ormai credo non guarir&#224; mai pi&#249;... devi fare il disonesto... o pagare u centinaio di medici... non so se ti conviene...

Sosrah
14-06-2006, 20:24
Oggi mi hanno(senza fare nomi...:suspi: :asd: ) infortunato +5 questo che a momenti doveva scattare a buono in esperienza ed essere venduto quindi intorno ai 350k come future trainer....in virt&#249; anche del suo scatto per osmosi in attacco!!!:sisi:



mi fischiano le orecchie...:sisi: :sisi:

:asd:


comunque io ho un 36enne il quale,quando sono stato senza medici &#232; rimasto immobile..quando ne ho presi 10 per curare altri giocatori,&#232; migliorato eccome! ora &#232; a +1 (era a +3),e aspetta di poter entrare nella Hall of Fame!:sisi: :)

quindi tienilo e attendi,piano piano risalir&#224;,soprattutto se nel corso di questa e della prossima stagione farai uso di medici (speriamo di no :asd: )...!

lodone
14-06-2006, 22:08
(speriamo di no :asd: )...!

ecco...appunto...SGRAT SGRAT!!!!

certo spero di non incontrare più il tuo Faggiano...:suspi:

Aioacasa
20-06-2006, 04:11
Compra due o + medici e prega.

claudio1
20-06-2006, 13:07
36 anni, accettabile di forma, infortunato (5 settimane) <=====
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 190
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Czech

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Noooooooooooooooooooo!!!!!:mad:

Oggi mi hanno(senza fare nomi...:suspi: :asd: ) infortunato +5 questo che a momenti doveva scattare a buono in esperienza ed essere venduto quindi intorno ai 350k come future trainer....in virtù anche del suo scatto per osmosi in attacco!!!:sisi:

Era davvero vicino dato che veva già sulle spalle:

-18 partite in campionato
-3 partite di coppa
-9 amichevoli internazionali
-6 amichevoli nazionali

Ma guarda che sfiga....e ora????
questo ci impiega una stagione e più per guarire, e di certo non prendo dei medici solo per lui....però quando tornerà o sarà calato o comunque partite in campionato difficilemente potrà farle senza indebolirmi troppo...uff, mi son bruciato lo straordinario in regia che volevo comprarmi a fine stagione!!!:(

Vendilo a chi vuole promuovere un allenatore accettabile/accettabile.
Per il resto, fino a che avrà 37 anni l'infortunio diminuirà, ma a 38 anni invertirà la tendenza e inizierà a crescere. Un cerotto a 38 anni diventerà, prima o poi, un +9.
Quindi non ti conviene aspettare che guarisca, dato che ti servirebbero 50 medici e avresti i tifosi inferociti per tutta la prossima stagione...