PDA

Visualizza Versione Completa : nuova grafica partite



Bakircioglu
13-06-2006, 23:29
Ehi ragazzi avete visto che forte la nuova grafica delle partite ? Intendo la pagina dove si visualizzano le stelle...è praticamente uguale al plug-in flash per fare la formazione ma con l'aggiunta delle stelline ! Molto carino...

smargiasassi
13-06-2006, 23:32
peccato sia al contrario: portiere sopra, mentre quando imposti la formazione è sotto.....

ReibeN
13-06-2006, 23:38
che schifezza :suspi:

Bakircioglu
13-06-2006, 23:45
peccato sia al contrario: portiere sopra, mentre quando imposti la formazione è sotto.....

Questa non l'ho capita scusa :confused: ....in che senso sotto-sopra ?!? A me veramente il portiere è in alto sia quando faccio la formazione che nella visualizzazione della partita....


che schifezza :suspi:

...mah vabbè...de gustibus....

fr ju
14-06-2006, 00:03
è abbastanza obrobrioso..e le faccine dei miei giocatori? così non si vedono.

Pazzaglia
14-06-2006, 10:00
che schifezza :suspi:
:sisi:

AboveTheLaw
14-06-2006, 11:13
è abbastanza obrobrioso..e le faccine dei miei giocatori? così non si vedono.
in realtà nn si vedevano neanche prima, ma era con foxtrick che si aggungevano (a brevelo faranno anche per questa)

alcune cose positive ci sono (per esempio si vede subito il modulo) tuttavia ce ne sono anche alcune da rivedere

la cosa più fastidiosa imho è che come detto sopra nn si puo mettere "dritta" come invece si può fare per la creazione della fomazione

steve14
14-06-2006, 12:04
che schifezza :suspi:

:sisi:

Queste sono le splendide novità che ci offre hattrick ogni tanto.. La prima volta sono rimasto spiazzato..In negativo!!:mad:
Preferirei una novità legata al gioco vero e proprio.

jerax
14-06-2006, 12:09
io la trovo carino...si vede subito la formazione, subito gli ordini individuali...

Per quanto riguarda il portiere, sopra o sotto...sei tu che quando fai la formazione puoi invertire il lato di attacco

aed1248
14-06-2006, 12:17
:sisi:

Queste sono le splendide novità che ci offre hattrick ogni tanto.. La prima volta sono rimasto spiazzato..In negativo!!:mad:
Preferirei una novità legata al gioco vero e proprio.

concordo...
è stato bello come vedere una FIAT Duna riverniciata... :asd:

AboveTheLaw
14-06-2006, 12:20
Per quanto riguarda il portiere, sopra o sotto...sei tu che quando fai la formazione puoi invertire il lato di attacco
si appunto, lo puoi fare per la fomazione in flash. ma non per quella "statica" a fine match



Preferirei una novità legata al gioco vero e proprio.
si per quelle ci spero pure io, però nn possono mica farle in mezzo alla stagione...

lubacardica
14-06-2006, 13:09
concordo...
è stato bello come vedere una FIAT Duna riverniciata... :asd:


:asd: :asd: :asd:

xxxblueyesxxx
14-06-2006, 13:43
Perchè non me lo fa vedere?
Mi dice questo:
This page can not be shown on your standard match ratings page since there are too many repositioned players. You can view it on the classic match ratings page instead.

Io ho "solo" 2 giocatori riposizionati...non penso che conti come riposizionamento anche: difensivo,offensivo...ecc...no???

AboveTheLaw
14-06-2006, 14:13
Perchè non me lo fa vedere?
Mi dice questo:
This page can not be shown on your standard match ratings page since there are too many repositioned players. You can view it on the classic match ratings page instead.

Io ho "solo" 2 giocatori riposizionati...non penso che conti come riposizionamento anche: difensivo,offensivo...ecc...no???
che partita è?
forse hai sbaliato di brutto la formazione (es 4cc) e nn riesce a visulizzarla...

xxxblueyesxxx
14-06-2006, 14:21
La partita è questa: 81970931
No, non ho sbagliato formazione!!!:(

AboveTheLaw
14-06-2006, 14:30
La partita è questa: 81970931
No, non ho sbagliato formazione!!!:(
bho, strano, oltretutto è una formazione che puoi fare anche con la modalita flash (ho appena provato) quindi bho? sara un minibug :sisi:

kaitan
14-06-2006, 14:32
che schifezza :suspi:
:sisi: :sisi: non mi piace

xxxblueyesxxx
14-06-2006, 14:32
adesso che ho controllato...ho notato che NON mi fa vedere TUTTE le partite AMICHEVOLI...però quelle del campionato SI!
Bhoo...anche a voi fa così?o lo fa solo a me???

soullessguy
14-06-2006, 15:14
adesso che ho controllato...ho notato che NON mi fa vedere TUTTE le partite AMICHEVOLI...però quelle del campionato SI!
Bhoo...anche a voi fa così?o lo fa solo a me???
a me no

AboveTheLaw
14-06-2006, 15:17
adesso che ho controllato...ho notato che NON mi fa vedere TUTTE le partite AMICHEVOLI...però quelle del campionato SI!
Bhoo...anche a voi fa così?o lo fa solo a me???
no anche a me funzionano tutte, è la storia dei 4 riposizionamenti nel 343 asimmetrico che l'ha turbato... lo correggeranno...

P4olus
15-06-2006, 13:03
a me non dispiace...