PDA

Visualizza Versione Completa : Dura l'avventura!



DJ sixty six
13-06-2006, 10:25
Ciao a Tutti! :)

Finalmente (dopo le canoniche 7 settimane) sono entrato in possesso della mia nuova squadra! :up:

Certo prima con il mio (Riunione Sovietica) ero in VI (poi una storia tipo Moggiopoli che non vi racconto...... :-o me l'ha portata via!)
ora riparto dalla VIII ( mi è anche andata bene! :asd: )

Però cribbio è dura ripartire da zero con una squadra vomitevole! :eek:

prima allenavo attacco! :D
ora ho deciso di Buttarmi sulla Difesa!

p.s. accetto molto volentieri consigli da chi allena difesa! ;)

francamdar
13-06-2006, 10:32
18enni buono in primaria

DJ sixty six
13-06-2006, 10:43
18enni buono in primaria

qualcosa ho gia preso...ma i buoni sono piuttosto cari...... e sono già a -150 K :D


all'inizio allenerò anche qualche discreto ultra 20 enne!
ed ho deciso di puntare al 5-4-1
altri di voi usano questo modulo? :)

forst
13-06-2006, 10:55
Innanzitutto io non sarei tanto contento di essere stato assegnato in ottava, penso che quando ti assegnano più in basso sei e più hai libertà di allenare senza problemi.


all'inizio allenerò anche qualche discreto ultra 20 enne!


Io piuttosto allenerei 17enni insufficienti, o 18enni accettabili.

Per il modulo vedi tu, non ho mai allenato difesa e potrei dirti una cosa come un'altra.

DJ sixty six
13-06-2006, 11:04
Innanzitutto io non sarei tanto contento di essere stato assegnato in ottava, penso che quando ti assegnano più in basso sei e più hai libertà di allenare senza problemi.



Io piuttosto allenerei 17enni insufficienti, o 18enni accettabili.

Per il modulo vedi tu, non ho mai allenato difesa e potrei dirti una cosa come un'altra.

qualche difensore con almeno buono nella primaria credo sia indispensabile per il 5-4-1 altrimenti scendo in IX immediatamente!
poi chiaramente per l'amichevole solo 17 e 18 ;)

per quanto riguarda la serie...ricevere la squadra a metà campionato in IX sarebbe stato cmq impossibile tentare la promozione..... mentre con un po di fortuna posso centrare la salvezza in VIII ;)

Cappioni
13-06-2006, 13:36
nettamente 18enni accettabili e se puoi conceditene uno buono, ovviamente monoskill :D

Questi sono i miei consigli :)
Anche se sono decisamente contro di andare sotto con la finanza...

slaine
13-06-2006, 13:48
non entro nel merito degli allenandi ma mi viene da pensare che per giocare con 1 sola punta quest'ultima deve essere ben messa come attacco e cross per poter essere eventualmente usata TW.

jerax
13-06-2006, 16:22
all'inizio scegliere chi allenare è molto "Simbolico"perche le finanze sono quello che sono...

Giovani tutti rigorosamente 17enni tra insuff. e acc. nella primaria...se li trovi con secondaria meglio per te :D

DJ sixty six
13-06-2006, 17:12
ho dato fondo alle finanze
primarie almeno accettabile
e secondarie insufficienti (cross e passaggi) adeguate per un buon contropiede!
la punta è quanto di meglio ho potuto permettermi
naturalmente ho anche preso l'allenatore accettabile/scarso - spregiudicato
e 2 ali offensive discrete! :up:

Grazie a tutti! ;)

tombecker76
13-06-2006, 18:30
qualcosa ho gia preso...ma i buoni sono piuttosto cari...... e sono già a -150 K :D


all'inizio allenerò anche qualche discreto ultra 20 enne!
ed ho deciso di puntare al 5-4-1
altri di voi usano questo modulo? :)


Non e' un buon modulo...meglio il 532 alternato con un modulo a 4 difensori....alleni solo 9 slot ma riesci a fare campionati discreti.

DJ sixty six
13-06-2006, 18:37
Non e' un buon modulo...meglio il 532 alternato con un modulo a 4 difensori....alleni solo 9 slot ma riesci a fare campionati discreti.

Grazie del consiglio Tom, ma il modulo non è in discussione
5-4-1 è il mio credo :D
possibile che nessuno lo utilizza? :)

zio
13-06-2006, 20:40
io utilizzo il 5-4-1 con terzino e ala offensivi, e ovviamente attaccante esterno. anche se adesso vorrei passare al 5-3-2 con due difensori offensivi

DJ sixty six
15-06-2006, 14:29
io utilizzo il 5-4-1 con terzino e ala offensivi, e ovviamente attaccante esterno. anche se adesso vorrei passare al 5-3-2 con due difensori offensivi

scusa perchè l'attaccante esterno?
cosi praticamente rinunci completamente all'attacco sentrale.....
non mi sembra molto indicato! :)

AboveTheLaw
15-06-2006, 14:36
scusa perchè l'attaccante esterno?
cosi praticamente rinunci completamente all'attacco sentrale.....
non mi sembra molto indicato! :)
anche io ho fatto così quando ho usato il 451...
tanto con i moduli ad una punta l'attacco centrale è cmq pietoso (e fare tremendo o disastroso nn cambia), tanto vale puntare su quelli laterali con ali con parecchio cross e un attaccante esterno dalla parte dell'ala più debole.

con un buon valore di centrocampo e magari di aow si può vincere tranquillamente

DJ sixty six
15-06-2006, 14:46
anche io ho fatto così quando ho usato il 451...
tanto con i moduli ad una punta l'attacco centrale è cmq pietoso (e fare tremendo o disastroso nn cambia), tanto vale puntare su quelli laterali con ali con parecchio cross e un attaccante esterno dalla parte dell'ala più debole.

con un buon valore di centrocampo e magari di aow si può vincere tranquillamente

l'attacco sulle fascie non mi ha mai entusiasmato e nemmeno dato particolari risultati anche nella precedente esperienza........

infatti sono più propenso per un contropiede con i cc offensivi e 1 punta centrale! :sisi:

vavar
15-06-2006, 16:00
all'inizio allenerò anche qualche discreto ultra 20 enne!
ed ho deciso di puntare al 5-4-1
altri di voi usano questo modulo? :)

Io prenderei 17 o 18 enni almeno acc se ci riesci anche qualche buono ovvmonoskill

Sul modulo il 541 va bene ma devi avere una punta forte e giocare con 2 ali off se vuoi far male ma devi vederlo a cc. io opterei per un 442 in campionato e 532 o541 in amichevole (da usarsi ovv in campionato se l'avversario lo permette)