PDA

Visualizza Versione Completa : Metà campionato - parliam del centrocampo...



DierRe
12-06-2006, 19:10
Dopo 7 giornate, come vi sembra questo centrocampo? Io ho la netta impressione che serva di più della scorsa stagione. Nella mia serie siam più o meno gli stessi (non è passato il primo, quindi ci sono solo le neopromosse).
Ho pareggiato due partite (l'anno scorso una ma il tizio aveva schierato 6 cc :asd: ) e finalmente, o meglio, per me si può dire finalmente, avere uno squilibrio di due o tre sottolivelli non è più una condanna.
Voi cosa ne pensate? Probabilmente mi sbaglio, ma è stata questa la mia impressione.

kaitan
12-06-2006, 20:03
a me sembra che il CC sia un po' meno fondamentale rispetto alla scorsa stagione mentre sia aumentata l'importanza dell'attacco e la difesa che soffre anche se e superiore

ReibeN
12-06-2006, 20:11
da quando gioco non mi è bastato mai solo il centrocampo per vincere. E parla uno che ha sempre avuto il cc superiore agli avversari.

Faisc
12-06-2006, 20:12
si...si è molto equilibrato ....

xxxblueyesxxx
12-06-2006, 20:16
Per me è ancora tra i reparti che "fanno la differenza"!!!:D

The jackal
12-06-2006, 20:17
fa ancora e cmq la differenza...

Calaiò
12-06-2006, 20:39
secondo me resta sempre il reparto più importante ma allo stesso tempo non fondamentale...ci sono tanti fattori che influenzano la partita

Poliminchia
12-06-2006, 21:30
io faccio un debole basso, visto che ho un centrocampista a scarso di forma, e ne ho persa una e pareggiate due... devo dire che noto una maggiore importanza dell'attacco, e della difesa di sicuro

Correl
12-06-2006, 22:02
Dopo 7 giornate, come vi sembra questo centrocampo? Io ho la netta impressione che serva di più della scorsa stagione. Nella mia serie siam più o meno gli stessi (non è passato il primo, quindi ci sono solo le neopromosse).
Ho pareggiato due partite (l'anno scorso una ma il tizio aveva schierato 6 cc :asd: ) e finalmente, o meglio, per me si può dire finalmente, avere uno squilibrio di due o tre sottolivelli non è più una condanna.
Voi cosa ne pensate? Probabilmente mi sbaglio, ma è stata questa la mia impressione.
trovo che sia diventato molto meno importante rispetto a qualche stagione fà

steve14
12-06-2006, 23:40
Nell'ultima giornata del mio girone, in due partite su quattro, chi ha DOIMINATO a centrocampo ha perso e male.. Io alleno centrocampo e sono attento a rinforzare ogni reparto e mi rendo conto che se non fosse così non sarei primo.. Il centrocampo vale meno rispetto anche solo a un anno fa..

AboveTheLaw
13-06-2006, 00:44
scusate ma vi volevo far notare che gli svedesi che stanno dietro ad hattrick nn hanno comunicato modifiche al motore di gioco (cosa che è avvenuta in passato per tutti i reparti) quindi imho l'importanza del cc è la stessa identica dell'anno precedente e di quello prima...

TheodorXII
13-06-2006, 01:07
Per me conta più di prima da quando hanno messo la modifica degli attaccanti esterni

dirtymirror
13-06-2006, 01:26
penso che dipenda da lega a lega, ma almeno io riesco a dominare a centrocampo con tutti ( in trasferta faccio 75 di possesso e acc basso :asd: ) però certe volte pareggio e pure con molto culo xchè davanti sto messo maluccio e non la buttano dentro
fa la differenza ma se davanti non c'hai "tottigol" le partite non sono cmq scontate !

Puteolano
13-06-2006, 02:14
fa ancora e cmq la differenza...

parole sagge :sisi:

P4olus
13-06-2006, 11:18
è il più importante ma non più fondamentale...

prima col cc vincevi i campionati...ora solo col cc arrivi a metà classifica...

stanno rivalutando gli altri reparti...meglio così dai....

Calaiò
13-06-2006, 12:16
è il più importante ma non più fondamentale...

prima col cc vincevi i campionati...ora solo col cc arrivi a metà classifica...

stanno rivalutando gli altri reparti...meglio così dai....

:sisi:

luca2882
13-06-2006, 12:19
Secondo me è giusto che sia il più importante...forse c'è un po' troppo squilibrio tra attaccoe difesa...spesso anche con un attacco nettamente inferiore si riesce comunque a buttar dentro uno o due palloni...
comunque non credo ci siano stati grossi cambiamenti rispetto all'anno scorso...

DierRe
13-06-2006, 12:22
Secondo me è giusto che sia il più importante...forse c'è un po' troppo squilibrio tra attaccoe difesa...spesso anche con un attacco nettamente inferiore si riesce comunque a buttar dentro uno o due palloni...
comunque non credo ci siano stati grossi cambiamenti rispetto all'anno scorso...
Verissimo

DJ sixty six
13-06-2006, 12:33
diciamo che nella stagione 27 il centrocampo incideva molto di più!
tra la 28 e la 29 non vedo cambiamenti.... se non un maggiore equilibrio tra l'importanza dei vari reparti, ed un cospiquo aumento dei Random!

almeno io ho avuto questa impressione! ;)

totoabusivo
13-06-2006, 12:41
Io quest' anno ho sempre avuto il vantaggio del centrocampo rispetto a i miei avversari, ma mi sono reso conto che se non si ha anche l' attacco forte non si vincono le partite.
Secondo me il centrocampo è ancora importante ma non fondamentale come era fino a due anni fa.
Tutto a vantaggio degli allenatori di attacco.