PDA

Visualizza Versione Completa : risultato elezioni straodinarie



francamdar
12-06-2006, 00:11
Elezioni per Allenatore Nazionale in Italia

Votazione finita il 12/06/2006 alle 00:00 con i seguenti risultati

1. Marrundo 1618 voti
2. Croack 371 voti
3. LA-Dunfermine 341 voti
4. Tognetti 321 voti
5. claudio1 245 voti
6. robecarbo-HI 231 voti
7. ziubelu 180 voti
8. petrocchio 152 voti
9. -nico 141 voti
10. mad145 114 voti
11. S_Dedalus 56 voti
12. TheElector 42 voti
13. GiorgioJJ 30 voti
14. ncc1971 27 voti
15. MASTINO73_NM 23 voti
16. NewDiamon--S4F 19 voti
17. siso46 19 voti
18. gingo58 16 voti
19. Botolo 13 voti
20. zumpi-cdm 12 voti
21. FrAnZuSo 12 voti
22. canemolaiu--S4F 11 voti
23. PinkMoon 11 voti
24. piccolepesti 10 voti
25. stez_77 10 voti
26. luciodra 9 voti
27. Pedro-FHBB 9 voti
28. Manroska 9 voti
29. Ozark 8 voti
30. jafar5850 8 voti

^Rents^
12-06-2006, 00:17
Scontato come il fatto che Moggi ruba :sisi:

AboveTheLaw
12-06-2006, 00:23
bhe io ero curioso disapere come finiva il derby interno claudio1-mad.
visto che marrundo sembrava scontato :)
vedremo che programma porterà avanti...

Bibbio
12-06-2006, 01:08
1618 voti (se mi ricordo bene) e' il record e senza popup :D
Qualcuno ha lo storico delle passate elezioni?

Per il resto Croack secondo e' una sorpresa (per me che non so' chi e'),vabbe' Tognetti e' una sicurezza e Claudio1 ha doppiato Mad :)

Considerando il periodo e il numero dei giorni limitato rispetto a delle elezioni normali direi che il numero totale dei votanti e' di tutto rispetto.

-Bibbio-

Gianduia
12-06-2006, 01:43
Non è il mio ct:D

Comunque dai....era prevedibile:p

Lestat
12-06-2006, 01:45
Qualcuno ha lo storico delle passate elezioni?


Ultime elezioni:

1) Marrundo 1618
2) Dunf 1428 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=23386
3) draghetto 1251 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28943
4) macao2 1037 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18822
5) Stefano2 716 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14475
6) Stefano1 570 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5827
7) macao1 476 http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10090

Bibbio
12-06-2006, 01:51
Grazie.
Se continua cosi' tocchiamo quota 2000 :)

-Bibbio-

slaine
12-06-2006, 08:21
sono sorpreso dalla quantità di voti presi da Claudio1, non credevo ne prendessi così tanti...auguri a Marrundo, che possa lavorare con tranquillità...

papclems
12-06-2006, 08:30
cipicchia quanti votanti :D

cmq scontato.

jerax
12-06-2006, 09:40
L'italia è sempre un paese di pecoroni...nn si smentisce mai :D

Scallonisi
12-06-2006, 09:42
L'italia è sempre un paese di pecoroni...nn si smentisce mai :D
come non quotarti..

francamdar
12-06-2006, 10:45
sono contento per claudio e mad, perchè li reputo ottimi allenatori e mi avrebbe intristito vedergli fare i traghettatori

inoltre, per me, da queste elezioni si evince chiaramente che quelli che dicono che htita supporta i propri candidati, non conoscono minimamente il forum ne lo spirito che lo anima

slaine
12-06-2006, 10:49
inoltre, per me, da queste elezioni si evince chiaramente che quelli che dicono che htita supporta i propri candidati, non conoscono minimamente il forum ne lo spirito che lo anima
la gente che frequenta queste pagine riconosce il valore dei vari candidati...per questo Claudio1 ha preso più voti di MaD... :D



scherzo...

Bibbio
12-06-2006, 11:01
sono contento per claudio e mad, perchè li reputo ottimi allenatori e mi avrebbe intristito vedergli fare i traghettatori

inoltre, per me, da queste elezioni si evince chiaramente che quelli che dicono che htita supporta i propri candidati, non conoscono minimamente il forum ne lo spirito che lo anima

No,no,non ci casco !
"Quelli di HT-Ita" supportano i candidati esattamente come "quelli della Conference","quelli del Newsgroup" e "quelli delle Federazioni" supportano i propri !

E' tutto un magna magna :asd:

-Bibbio-

colonnello miki
12-06-2006, 11:03
sono contento per claudio e mad, perchè li reputo ottimi allenatori e mi avrebbe intristito vedergli fare i traghettatori

inoltre, per me, da queste elezioni si evince chiaramente che quelli che dicono che htita supporta i propri candidati, non conoscono minimamente il forum ne lo spirito che lo anima
Tutti i miei amici che giocano ad ht mi hanno fatto la stessa domanda... "voi chi supportate?" :rolleyes:

E io ho risposto: "Noi siamo sportivi" :asd:

Real
12-06-2006, 11:16
Non mi sarebbe dispiaciuto Claudio1 mister della nazionale, mi sembra veramente preparato.

ReibeN
12-06-2006, 11:26
sono contento per claudio e mad, perchè li reputo ottimi allenatori e mi avrebbe intristito vedergli fare i traghettatori


la penso esattamente come te. Se erano elezioni di inizio mandato avrei votato claudio, ma finché si tratta di traghettare...

Dampyr
12-06-2006, 11:31
Marrundo e' stato ribattezzato Traghettundo :suspi: :D

imax
12-06-2006, 11:36
tognetti ancora 300 voti?

è un mito

MaD
12-06-2006, 11:37
la gente che frequenta queste pagine riconosce il valore dei vari candidati...per questo Claudio1 ha preso più voti di MaD... :D



scherzo...

E' vero. ;)
E infatti e' uno dei motivi per cui mi sono candidato stavolta, con elezioni di 3 giorni, e piu' per scherzo che altro. ;)

ReibeN
12-06-2006, 11:57
E' vero. ;)
E infatti e' uno dei motivi per cui mi sono candidato stavolta, con elezioni di 3 giorni, e piu' per scherzo che altro. ;)

è con candidature come la tua che la conf diventa illeggibile :mad:





:asd:

Bibbio
12-06-2006, 12:09
è con candidature come la tua che la conf diventa illeggibile :mad:





:asd:

Bannate Mad. :mad: :ban:

-Bibbio-

emago
12-06-2006, 12:29
Posto solo ora, in coerenza (spero) con quanto scritto la scorsa settimana.

Premesso che continuo a considerare un atto infantile e da "protagonista" il 3d incriminato aperto da Dunf, ritengo assolutamente esagerato il Ban. Soprattutto in virtù del fatto che gli è stato dato da chi inizialmente aveva lasciato aperto i 3d in virtù di una "discussione interessante".

Non amo Marrundo (soprattutto per la spocchia abbastanza tipica di certi "ambienti") e non l'ho votato, ma la sua elezione se è in linea con il programma di Dunf la ritengo comunque opportuna.

Se considero peraltro il caos suscitato dall'elezione di draghetto assieme a questa vicenda, mi sembra abbstanza chiaro che non riusciamo a sottrarci al destino che vuole noi Italiani dei cialtroni, simpatici magari, ma pur sempre cialtroni.

slaine
12-06-2006, 12:38
Premesso che continuo a considerare un atto infantile e da "protagonista" il 3d incriminato aperto da Dunf, ritengo assolutamente esagerato il Ban. Soprattutto in virtù del fatto che gli è stato dato da chi inizialmente aveva lasciato aperto i 3d in virtù di una "discussione interessante".
mi allaccio perchè sposo in toto questo pensiero.
Aggiungo che trovo di vero pessimo gusto l'ultimo comunicato da parte dello staff in cui ci dicono di nuovi GM e Mod e terminano con...

"...Desideriamo inoltre salutare e ringraziare Dunfermine che ha collaborato con noi per oltre un anno e mezzo fornendo un importante contributo prima come Moderatore e poi come Language Administrator."

non so, questa frase mi infastidisce, mi sa di presa in giro...

Lestat
12-06-2006, 12:42
Tornate In Topic per favore..

claudio1
12-06-2006, 12:43
Per il resto Croack secondo e' una sorpresa

Ma poi si è capito chi è?

emago
12-06-2006, 12:44
non so, questa frase mi infastidisce, mi sa di presa in giro...

...oppure è un atto assolutamente ipocrita.
mah...perlomeno sappiamo ancora di più con chi abbiamo a che fare.

Buon lavoro a Marrundo comunque e un consiglio... se gli vengono in mente certe idee strane, è preferibile telefonare a Telefono Amico piuttosto che scrivere in Conf... :asd:

macedone
12-06-2006, 12:48
Io non ho votato... Ho fatto l'astensionista... :asd:

Ero indeciso tra claudio1 che è preparato e MaD che significava la riscossa dei niubbi :asd: :p

Poi alla fine ho pensato, ma tanto questi di HT fanno come cazzo gli pare... E mi è passata la voglia di votare... :sisi:

A Marrundo il voto non glielo davo nemmeno se me lo chiedeva... :asd:

claudio1
12-06-2006, 12:50
sono sorpreso dalla quantità di voti presi da Claudio1, non credevo ne prendessi così tanti...auguri a Marrundo, che possa lavorare con tranquillità...

Devo ringraziare i miei supporter, che mi sono molto vicini e mi aiutano sempre, poi tutti gli elettori di HTita che mi hanno votato. Mi dispiace di non aver coordinato la candidatura con Mad, probabilmente ci siamo mangiati voti a vicenda su HTita... ;)
Per il resto non credo di aver preso più di 20-30 voti in altri contesti, non sono molto conosciuto e non ho appoggi di federazioni o forum. Certo, ci sarà chi ha votato per la serie di appartenenza, e in questo senso è interessantissimo l'esperimento di nico. Nel thread elettorale sembrava dire "non votatemi", ma 150 persone l'hanno votato lo stesso. Ha messo in luce, probabilmente, l'importanza di giocare in II serie. :)

slaine
12-06-2006, 12:55
Certo, ci sarà chi ha votato per la serie di appartenenza, e in questo senso è interessantissimo l'esperimento di nico. Nel thread elettorale sembrava dire "non votatemi", ma 150 persone l'hanno votato lo stesso. Ha messo in luce, probabilmente, l'importanza di giocare in II serie. :)
concordo :sisi:
dico la verità: io mi sforzo di non guardare alla serie di appartenenza ma guardo con molto sospetto i candidati sotto la V serie. Banalmente, non credo abbiamo mai "visto" certi giocatori per cui mi chiedo come possano gestirli soprattutto quando si tratta di indovinare schemi/formazione/tattica degli avversari.
Questo per quanto la nazionale maggiore: per la U20, dato il livellamento dato dall'età, la serie di appartenenza ha molto, molto meno peso.

claudio1
12-06-2006, 12:56
sono contento per claudio e mad, perchè li reputo ottimi allenatori e mi avrebbe intristito vedergli fare i traghettatori

Invece era molto più comodo! Solo 2 mesi, era il momento ideale per provare. Non dico per me, ma in generale per una nuova leva, visto che l'Italia ha raggiunto l'obiettivo dato dalla sua forza (secondo turno) e ormai non ha più molto da perdere. Non era fondamentale avere un grande di hattrick in questo momento, ma ovviamente questo non toglie che siamo in buone mani. :)

Pazzaglia
12-06-2006, 13:01
Io non ho votato... Ho fatto l'astensionista... :asd:

Ero indeciso tra claudio1 che è preparato e MaD che significava la riscossa dei niubbi :asd: :p

Poi alla fine ho pensato, ma tanto questi di HT fanno come cazzo gli pare... E mi è passata la voglia di votare... :sisi:

A Marrundo il voto non glielo davo nemmeno se me lo chiedeva... :asd:

Io invece non sapendo per chi votare ed essendo per principio contrario all'astensione... ho votato per me stesso. :D

forst
12-06-2006, 13:09
Ma poi si è capito chi è?

E' capo di una federazione numerosa e vicepresidente di un'altra ancora più numerosa. Qualche conoscente che passa parola e a quel numero di voti ci si arriva senza problemi.

Federazioni

Apprendista in La Leva Hattrickiana del '05
Abbonato Primo Anello in Federazione Terra di Mezzo
Vicepresidente in Mejo un cartòn de ovi che un cartòn nei ovi (Membri: 157)
Triumviro Fondatore in Crick & Croack (Membri: 125)

macedone
12-06-2006, 13:11
E' capo di una federazione numerosa e vicepresidente di un'altra ancora più numerosa. Qualche conoscente che passa parola e a quel numero di voti ci si arriva senza problemi.

Federazioni

Apprendista in La Leva Hattrickiana del '05
Abbonato Primo Anello in Federazione Terra di Mezzo
Vicepresidente in Mejo un cartòn de ovi che un cartòn nei ovi (Membri: 157)
Triumviro Fondatore in Crick & Croack (Membri: 125)
Questo è più cazzuto del megapresidente di Fantozzi... :asd: :asd: :asd:

emago
12-06-2006, 13:13
:asd:
Io invece non sapendo per chi votare ed essendo per principio contrario all'astensione... ho votato per me stesso. :D

per cui quanti voti hai preso...??? :asd:

Huey
12-06-2006, 14:15
io non ho capito bene una cosa, perchè se dunf è stato bannato era tra gli eleggibbili?

(scusate l'OT)

francamdar
12-06-2006, 14:18
votarlo, in quanto ineleggibile, é stata un'iniziativa di protesta

Pazzaglia
12-06-2006, 15:04
:asd:

per cui quanti voti hai preso...??? :asd:
1 chiaramente, infatti ho già consultato il mio legale per denunciare chi non mi ha inserito nella lista riportata ad inizio topic. :asd: :asd: :asd: :asd:

sun_eagle
12-06-2006, 15:25
per me, che sono contrario allo strapotere delle serie alte nelle elezioni nazionali, la scelta di Marrundo è stata opportuna. Tra 5 giorni c'è l'esordio mondiale, quindi la nazionale a mio parere andava affidata a qualcuno che la conoscesse molto da vicino, e che comunque avesse le spalle larghe per affrontare una dura competizione con una rosa non sua.
E infatti l'ho votato per questo...

E dopo Dunf questa è stata l'ultima volta che voterò uno di serie A. Potere alle serie inferiori...

KEBE
13-06-2006, 02:51
E' capo di una federazione numerosa e vicepresidente di un'altra ancora più numerosa. Qualche conoscente che passa parola e a quel numero di voti ci si arriva senza problemi.

Federazioni

Apprendista in La Leva Hattrickiana del '05
Abbonato Primo Anello in Federazione Terra di Mezzo
Vicepresidente in Mejo un cartòn de ovi che un cartòn nei ovi (Membri: 157)
Triumviro Fondatore in Crick & Croack (Membri: 125)

Aggiungi a ciò, il fatto che si rende disponibile nella Conference veneta, con consigli e delucidazioni, anche via Htmail, potendo contare quindi anche su un discreto seguito tra i non supporter veneti!