PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra di giovani o squadra di anzianotti?



Aledex
11-06-2006, 14:01
Cosa è meglio, creare una squadra di giovani con poca esperienza ma in gamba o una squadra di anzianotti in gamba ma con parecchia esperienza?

Votate. :cool:

AboveTheLaw
11-06-2006, 14:05
benvenuto aledex, la risposta secondo me sta nel mezzo:

meglio creare una squadra mediamente esperta (tipo 23-27n con exp debole-insuff, ma nn di giocatori a fine carriera over 30) ovviamente tranne nel reparto in cui si allena, dove bisogna assolutamente avere giovani!

lucadelu
11-06-2006, 14:05
Secondo me nessuna delle due risposte può essere quella che rispecchia il mio pensiero, infatti credo che ci vogliano giovani nel reparto da allenare e anziani con buona esperienza negli altri ruoli....

Aledex
11-06-2006, 14:08
benvenuto aledex, la risposta secondo me sta nel mezzo:

meglio creare una squadra mediamente esperta (tipo 23-27n con exp debole-insuff, ma nn di giocatori a fine carriera over 30) ovviamente tranne nel reparto in cui si allena, dove bisogna assolutamente avere giovani!Grazie per il benvenuto. :)

Comunque hai interpretato perfettamente la mia linea di pensiero: giovani nei reparti da allenare ed anziani (ma non troppo) negli altri reparti. ;)

Il fatto è che, qualche giorno fa, stavo proprio parlando di questo con un mio collega che gioca, anche lui, ad Hattrick, e volevo vedere come la pensavate voi in merito. :cool:

Gandalf
11-06-2006, 14:56
Nelle serie alte (IV in su) convegono i vecchietti.. sennò non reggi con gli stipendi... nelle serie più basse invece punterei sui giovani...

Calaiò
11-06-2006, 16:00
benvenuto aledex, la risposta secondo me sta nel mezzo:

meglio creare una squadra mediamente esperta (tipo 23-27n con exp debole-insuff, ma nn di giocatori a fine carriera over 30) ovviamente tranne nel reparto in cui si allena, dove bisogna assolutamente avere giovani!

quoto

victor59
11-06-2006, 18:36
Giovani nel reparto da allenare 17/18enni e giocatori con esperienza da debole a salire, indipendentemente dall'età...

jv_guano
11-06-2006, 19:07
giovani dove si allena, più "vecchi" (26enni o poco più) con esperienza nel resto della squadra

è scritto qui e là, su e giù comunque, non è chissà quale arcano irrisolto! ;)

xxxblueyesxxx
11-06-2006, 19:24
Tra le 2 opzioni...preferisco la prima...ma sono d'accordissimo con la corrente di pensiero che si è citata sopra...:D

Fiabeschi
11-06-2006, 20:01
Io punto sui giovincelli, almeno durano di più, e in caso di infortuni non li si deve spedire a fatima... Fino ad ora ho fatto così, adesso mi dovrò preparare a un cambio generazionale dato che alcuni giocatori stanno invecchiando, vedrò come comportarmi, ma penso di seguire la stessa linea di pensiero. Gente sui 22/24 anni con esperienza almeno scarsa...

jons
11-06-2006, 20:56
giovani dove si allena, più "vecchi" (26enni o poco più) con esperienza nel resto della squadra

è scritto qui e là, su e giù comunque, non è chissà quale arcano irrisolto! ;)

:sisi:

soullessguy
12-06-2006, 03:11
meglio creare una squadra mediamente esperta (tipo 23-27n con exp debole-insuff, ma nn di giocatori a fine carriera over 30) ovviamente tranne nel reparto in cui si allena, dove bisogna assolutamente avere giovani!
straquotissimo :sisi: :sisi:
cmq per la cronaca: età media della mia squadra: 22,5 anni :cool:
esperienza media: 2,7

Makiov
12-06-2006, 04:09
Appena inizi meglio puntare su vecchiotti che costano poco e rendono di piu, ma quando inizi a comprare giocatori da 1, 2 mil pensi che debbano giocare con te per molte stagioni, quindi...

santacol
12-06-2006, 09:37
Secondo me nessuna delle due risposte può essere quella che rispecchia il mio pensiero, infatti credo che ci vogliano giovani nel reparto da allenare e anziani con buona esperienza negli altri ruoli....
:sisi: :sisi: :up:

paladinif
12-06-2006, 09:44
X me la risposta è un giusto mix:
giovani dove si allena,magari 1/2 + esperti x il campionato, ed esp negli altri reparti

Real
12-06-2006, 11:31
Giovanissimi allenandi, sfumatura per gli altri reparti con età crescente a partire dagli attaccanti fino al portiere.

steve14
12-06-2006, 11:32
la risposta secondo me sta nel mezzo:

meglio creare una squadra mediamente esperta (tipo 23-27n con exp debole-insuff, ma nn di giocatori a fine carriera over 30) ovviamente tranne nel reparto in cui si allena, dove bisogna assolutamente avere giovani!


:sisi:

TheodorXII
13-06-2006, 01:06
Squadra di giovani bravi con esperienza :asd:

dirtymirror
13-06-2006, 01:21
io mi diverto a cazzeggiare su hattrick e quindi mi butto + sui giovani che vecchietti, anche in reparti che non alleno :) c'è da dire che cercando un attaccante straordinario con esperienza a prezzi ragionevoli trovavo solo 20enni o 19enni mentre quelli con un minimo di esperienza e stesso livello di abilità toccavano cifre molto alte.
Però vedo che c'è qulache matto che si diverte a fare squadre di vecchietti :D

lodone
13-06-2006, 02:03
Appena inizi meglio puntare su vecchiotti che costano poco e rendono di piu, ma quando inizi a comprare giocatori da 1, 2 mil pensi che debbano giocare con te per molte stagioni, quindi...

Quoto!!!:sisi:

Finchè si parla di accettabili e buoni trovo più sensato prenderli anche più anziani, ma con esperienza....

da eccellente in su bisogna cominciare a scendere con l'età perchè un evntuale calo o un infortunio si fanno sentire a livello economico...

quando poi si prendono i giocatori da 1/2 mil. è meglio prenderli giovani e pimpanti anche con meno esperienza perchè devono durare a lungo!

Calaiò
13-06-2006, 02:35
Quoto!!!:sisi:

Finchè si parla di accettabili e buoni trovo più sensato prenderli anche più anziani, ma con esperienza....

da eccellente in su bisogna cominciare a scendere con l'età perchè un evntuale calo o un infortunio si fanno sentire a livello economico...

quando poi si prendono i giocatori da 1/2 mil. è meglio prenderli giovani e pimpanti anche con meno esperienza perchè devono durare a lungo!

quoto :up:

francamdar
13-06-2006, 08:41
marvelous planetar

nel reparto da allenare
fino a 18anni(max20) la seconda linea
fino a 21 prima squadra

negli altri reparti
max 26-27anni con la maggior esperienza possibile

questa come mia politica ideale
purtroppo, causa gnubbaggine e povertà incipiente, si scende a miti consigli e sovente gli ideali vengono a meno della realtà :rolleyes:

forst
13-06-2006, 09:07
Squadra di giovani con molta esperienza. :)