PDA

Visualizza Versione Completa : squadra sterile...



trinita76
14-08-2004, 14:39
help me, nonostante faccio un buon possesso di palla, non riesco a segnare, le sto provando tutte, ho cambiato giocatori,forma,moduli, ma è possibbile che prende solo delle sonore sconfitte pur avende io il possesso palla, senza mai segnare?Sto perdendo in media 20 tifosi a settimana, capisco che sarè pure in un girone duro, però quando si esagera si esagera, e che c....
qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile?come posso uscire da questo tunnel?per la cronaca sono in V e su 8 partite ho segnato solo la prima domenica in casa e ho un 5 a 0 a tavolino

per chi volesse controllare, questa è la serie 5989 e questa è la mia squadra 236772

grazie anticipatamente per i consigli, e scusate lo sfogo

delu
14-08-2004, 14:50
..beh...a centrocampo sei stato pari al tuo avversario delle ultime due partite, ma in difesa e attacco hai fatto scarso mentre lui ha fatto debole..un livello di differenza è parecchio!
cmq ti consiglio di abbandonare l'idea di schierare tutta la difesa offensiva..
...metti il centrale normale, e i terzini difensivi...
...anche i centrocampisti, lasciali normali, perchè se li setti offensivi, non danno una mano alla difesa..
...e poi...se hai soldi...compra qualche rinforzo

trinita76
14-08-2004, 15:04
grazie, ma tutto questo giustifica le goleade a zero?

delu
14-08-2004, 15:20
abbastanza :)

guarda le squadre sopra di te..fanno tutte uno o due livelli in + in difesa o attacco...cerca di migliorare le valutazioni e vedrai che i risultati verranno :)