PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni straordinarie



Lestat
10-06-2006, 11:26
Consueto thread di commento alle elezioni.
Solite regole: educazione, rispetto delle opinioni altrui, interventi costruttivi

forst
10-06-2006, 11:39
Come già anticipato, sono con Marrundo. Porterà avanti con lo stesso staff di Dunf lo stesso programma di Dunf, e lo staff (e Dunf) sono con lui.

E' il momento dell'unità nazionale, chiunque vincesse dovrebbe avere palle più che quadre per tenere la barca a galla.

Il programma di Dunf verrà rispettato convocando quelli che stanno crescendo in allenamento, Marrundo non ha nemmeno più tanto da decidere su pollo sì pollo no, dato che ormai sono stati cancellati tutti.

Resta Bellomo, ma Dunf stesso ne voleva la tutela e aveva preparato il release cercando il proprietario affidabile (super101 se non sbaglio).



Inoltre, al di là delle mie considerazione e sostegno, vedo qualche avvoltoio di troppo sul cadavere della nazionale. E per questo voto l'unico che so che lo fa per amicizia sincera e per il bene della nazionale. Pur essendoci qualche candidato di serie alta, non hanno lo stesso passo.

ingegnerlillo
10-06-2006, 11:41
Vince Marrundo... :sisi:

kaitan
10-06-2006, 11:55
anche io voto marrundo sperando porti avanti il programma di dunf(per il rispetto che ho per dunf:sisi: )

Jakala
10-06-2006, 11:56
Altri candidati da prendere in considerazione?

Dampyr
10-06-2006, 11:56
Noto un po' di polemica nei discorsi dei candidati...
Comunque vince Marrundo anche per me :sisi:

slaine
10-06-2006, 11:59
Noto un po' di polemica nei discorsi dei candidati...
io invece noto il solito puttanaio di post/candidati...il giorno che si decideranno a cambiare interfaccia per la conf non sarà mai troppo presto...

Tanis Mezzelfo
10-06-2006, 11:59
vincerà marrundo anche secondo me.


però voto MaD :D

redde78
10-06-2006, 12:10
io invece noto il solito puttanaio di post/candidati...il giorno che si decideranno a cambiare interfaccia per la conf non sarà mai troppo presto...

:sisi:

Menhir_ds
10-06-2006, 12:15
Marrundo per la continuità. Voterò per lui :sisi:

Zelgadis
10-06-2006, 12:29
Le elezioni sono una farsa.

Nei top 10 ce ne sono solo 9. Sì certo, può darsi che solo in 9 abbiano ricevuto almeno un voto, ma dato che quello che ho votato io non c'è, posso legittimamente affermare che le elezioni sono truccate.

slaine
10-06-2006, 12:34
non credo si possa votare un utente non attivo :asd:

victor59
10-06-2006, 12:34
Ripeto qui quanto scritto in altro thread... Ho votato "claudio1" perché ho letto e leggo sempre molto volentieri i suoi commenti sia qui che in conf.Italia.

La volta scorsa ho votato Dunf per il coraggio di voler portare avanti un discorso molto complicato e difficile e ho sempre mal sopportato l'atteggiamento di Marrundo che ha sempre dato l'impressione (in generale) di "remare contro" la gestione Dunf. Per questo ritengo che, per come si pone ora, sia solo un'opportunista che vuole approfittare della situazione per afferrare la poltrona.

In ogni caso, chiunque vinca ha l'obbligo di fare bene !!!

FORZA ITALIA !!! :up:

:D

MaD
10-06-2006, 12:35
Per afferrare la poltrona, Marrundo doveva solo candidarsi, anche contro Dunf...

Zelgadis
10-06-2006, 12:37
non credo si possa votare un utente non attivo :asd:
Mostrami la regola che lo dice.

E poi dato che in conf non se ne può parlare io non posso mica sapere se uno è attivo o no. Inoltre in alcuni casi dopo qualche giorno la sentenza di ban può essere anche rivista.

E poi se un utente è bannato si da la vittoria al secondo, ma intanto quel voto va conteggiato.

bellin1
10-06-2006, 12:45
le solite logiche di potere..

Aethiss
10-06-2006, 12:48
Ovvio che vince Marrundo. E sicuramente in modo che Dunf possa "continuare" il suo mandato, semplicemente andando a casa dell'amico o sentendosi via tel. Vien fin da ridere, perche' alla fine la candidatura di Marrundo, che e' chiaramente per il suo amico Dunf, e' lo stesso concetto del ban di Dunf, solo che non e' una cosa pubblica.
In ogni caso il ban di Dunf e' a mio aviso una porkata colossale.
Quindi voto Marrundo.

totoabusivo
10-06-2006, 12:49
Non so io credo che marrundo sia la migliore scelta possibile ad oggi.

Jakala
10-06-2006, 12:51
Ho deciso di votare Claudio1 perchè nei post che ha scritto qui mi è parso sempre competente e cordiale.
Il secondo aggettivo direi che non posso usarlo per Marrundo.

PaTTons
10-06-2006, 12:52
Ovvio che vince Marrundo. E sicuramente in modo che Dunf possa "continuare" il suo mandato, semplicemente andando a casa dell'amico o sentendosi via tel.

Non dirlo troppo forte sennò bannano pure Marrundo :asd: :asd:

claudio1
10-06-2006, 12:53
Per afferrare la poltrona, Marrundo doveva solo candidarsi, anche contro Dunf...

A parte che dicendo che non morirà più nessun pollo, dice implicitamente che si comporterà in modo differente da dunf. :)

Non conosco bene il personaggio, ma a meno che ci siano acredini trai due, e che voglia prendere la nazionale per poi prenderlo in giro, non vedo molta logica nel suo messaggio nei candidati. Sarebbe stato più coerente un messaggio tipo: "Non sono stato eletto in Svezia, quindi ora mi piacerebbe batterla con l'Italia", avrebbe vinto le elezioni lo stesso...

forst
10-06-2006, 12:57
A parte che dicendo che non morirà più nessun pollo, dice implicitamente che si comporterà in modo differente da dunf. :)


Ormai c'è poco da far morire, e le pratiche per il release di Bellomo le ha avviate Dunf stesso.

Spiegami quali sono polli, se lo stesso Dunf non considerava tale Bellomo.

papclems
10-06-2006, 13:01
vincerà marrundo anche secondo me.


però voto MaD :D


:sisi:

A_Squizzato
10-06-2006, 13:21
Anch'io voterò claudio1...

claudio1
10-06-2006, 13:23
Ormai c'è poco da far morire, e le pratiche per il release di Bellomo le ha avviate Dunf stesso.

Spiegami quali sono polli, se lo stesso Dunf non considerava tale Bellomo.

Dunf ha sempre sconvocato i giocatori senza un club stabile. Dire che non ci saranno morti trai nazionali significa dire che non ci saranno sconvocazioni neanche per quei giocatori che non avranno più un club stabile. E' un discorso generale, non particolare. Potrei farti l'esempio di D'andrea... a chi finirà? Ma non mi va di parlare oltre di altri candidati.

forst
10-06-2006, 13:33
Dunf ha sempre sconvocato i giocatori senza un club stabile. Dire che non ci saranno morti trai nazionali significa dire che non ci saranno sconvocazioni neanche per quei giocatori che non avranno più un club stabile. E' un discorso generale, non particolare. Potrei farti l'esempio di D'andrea... a chi finirà? Ma non mi va di parlare oltre di altri candidati.

D'Andrea ha uno stipendio talmente basso che chi se lo aggiudica non lo fa girare. Non allenassi regia farei carte false per averlo.

Non sarà un divino giramondo, quello è un rischio che al limite corre Bellomo, per il quale come già detto Dunf aveva chiesto il release a aveva trovato il proprietario affidabile. E quello è l'unico vero pollo rimasto.

ingegnerlillo
10-06-2006, 15:00
beh, anche strazzari i suoi buoni 300k se li busca eh... :asd:

Edit: scherzi a parte, Dunf durante l'asta aveva detto che se non finiva a me lo sconvocava. Marrundo, nel caso lo rimettessi in vendita, non farebbe lo stesso. Quindi si comporta effettivamente in modo diverso... :)
Poi a me non ne frega 'na mazza eh, io sono per i polli... :p

colonnello miki
10-06-2006, 18:15
vincerà marrundo anche secondo me.


però voto MaD
Boh, forse anch'io... ma solo perchè è conterraneo :p

Bibbio
10-06-2006, 18:30
Io ho un problema di coscienza.

Marrundo fa' parte del nostro Clan di mafiosi della Conference.
Mad invece fa' parte del nostro gruppo di massoni del Newsgroup.

E' un problema :sisi:

-Bibbio-

macedone
10-06-2006, 18:39
Io ho un problema di coscienza.

Marrundo fa' parte del nostro Clan di mafiosi della Conference.
Mad invece fa' parte del nostro gruppo di massoni del Newsgroup.

E' un problema :sisi:

-Bibbio-
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

I problemi d'intrallazzi sono sempre i più difficili da risolvere... Chiedi a quelli della schedina... :asd: :p

slaine
10-06-2006, 18:54
Mad invece fa' parte del nostro gruppo di massoni del Newsgroup.
Newsgroup?
che newsgroup?
:suspi:

macedone
10-06-2006, 18:59
Newsgroup?
che newsgroup?
:suspi:
LA grande loggia d'oriente di HT... :sisi:

Fanno pure i riti orgiastici :asd: :asd: :asd: E tutti con Tanis come vittima sacrificale... :asd: :asd: :asd:

slaine
10-06-2006, 19:07
MaD un LA? :suspi:
veramente?

o quel ragazzo (si, lo so, parola grossa :p ) è molto modesto o tiene nascosti parecchi scheletri nell'armadio... :asd:

macedone
10-06-2006, 19:10
MaD un LA? :suspi:
veramente?

o quel ragazzo (si, lo so, parola grossa :p ) è molto modesto o tiene nascosti parecchi scheletri nell'armadio... :asd:
No no.. Mi è scappata la a grande :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

chernosamba
10-06-2006, 20:26
Ormai c'è poco da far morire, e le pratiche per il release di Bellomo le ha avviate Dunf stesso.

Spiegami quali sono polli, se lo stesso Dunf non considerava tale Bellomo.


castiglione pollo alò! :D

Keeperofnaples
10-06-2006, 20:29
Io voto ovviamente Dunf... E il fatto che ne "I primi Dieci" appaiano Nove nomi, non fa che accrescere il mio schifo

PaTTons
10-06-2006, 20:38
Io voto ovviamente Dunf... E il fatto che ne "I primi Dieci" appaiano Nove nomi, non fa che accrescere il mio schifo

In conference è stato chiarito che i voti dati a persone "chiuse", il fatto che non usino la parola bannato è ridicolo, verranno persi quindi non so che utilità possa avere un voto a Dunf (sottinteso che pure io sono partito con l'intenzione di votare ancora Dunf).

Keeperofnaples
10-06-2006, 20:55
In conference è stato chiarito che i voti dati a persone "chiuse", il fatto che non usino la parola bannato è ridicolo, verranno persi quindi non so che utilità possa avere un voto a Dunf (sottinteso che pure io sono partito con l'intenzione di votare ancora Dunf).

Nessun voto ha utilità di essere dato, tanto vince Marrundo, anzi, vince Dunf ma la nazionale la prende Marrundo... Io non leggo sul regolamento che i voti dati ad utenti BANnati vengono persi...

PaTTons
10-06-2006, 21:29
Che ti devo dire..riferisco quanto detto da un Mod sulla Conference :p

Keeperofnaples
10-06-2006, 21:57
Che ti devo dire..riferisco quanto detto da un Mod sulla Conference :p
Infatti hanno detto chiaramente cazzate... Sarà anche così, ma il regolamento non lo dice. Le regole non sono fatte per essere conosciute solo da chi le applic perché viene meno la possibilità di appello e quindi la giustizia. La prossima diranno che è regola che i GM partano con 6 punti Bonus ad inizio stagione...

PaTTons
10-06-2006, 22:02
Beh hanno detto cazzate, ma dato che sono loro a decidere che vuoi farci...:mad:

Biancorosso
10-06-2006, 22:07
scusate, ma non sono informato, perchè hanno bannato Dunf? Forse per quel post in conference in cui ipotizzava lo scambio di squadra?

ReibeN
10-06-2006, 22:14
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30713

Keeperofnaples
10-06-2006, 23:35
Beh hanno detto cazzate, ma dato che sono loro a decidere che vuoi farci...:mad:
Votare Dunf

PaTTons
11-06-2006, 00:58
Votare Dunf

E se ti diranno che il voto è nullo ed eleggeranno il secondo arrivato (Tognetti, che Dio ce ne scampi :asd: )?

MaD
11-06-2006, 10:45
LA grande loggia d'oriente di HT... :sisi:

Fanno pure i riti orgiastici :asd: :asd: :asd: E tutti con Tanis come vittima sacrificale... :asd: :asd: :asd:

Tanis non l'ho fattA entrare per proteggerlA. :asd:

Mr _Lellino
11-06-2006, 11:33
vincerà marrundo anche secondo me.


però voto MaD :D
idem

Tanis Mezzelfo
11-06-2006, 12:29
Tanis non l'ho fattA entrare per proteggerlA. :asd:
mi vuole tutto per se :sisi:

claudio1
11-06-2006, 20:45
Io ho un problema di coscienza.

Marrundo fa' parte del nostro Clan di mafiosi della Conference.
Mad invece fa' parte del nostro gruppo di massoni del Newsgroup.

E' un problema :sisi:

-Bibbio-

Vota un terzo per non fare torti a nessuno... :)

PaTTons
11-06-2006, 20:52
Vota un terzo per non fare torti a nessuno... :)

Attento che il terzo non cominci per Togn e finisca per etti :asd:

claudio1
11-06-2006, 21:03
Attento che il terzo non cominci per Togn e finisca per etti :asd:

Ovviamente non parlavo in termini di classifica generale... purtroppo credo che se ci va bene Tognetti arriva secondo... :(

MaD
11-06-2006, 21:56
Beh, potrebbe sempre andarci male e arrivare primo... :D

claudio1
11-06-2006, 22:03
Beh, potrebbe sempre andarci male e arrivare primo... :D

Io proprio quello intendevo... ;)

MgPlex
11-06-2006, 22:08
mi rendo conto che tra meno di 2 ore sapremo...

in realtà immagino chiaramente il risultato quale sarà...

unica cosa che mi auguro a prescindere dal vincitore,è che riusciremo ad avere un dialogo costruttivo per la U-20...

francamdar
11-06-2006, 22:55
forza ragazzi!!!



draghetto, certo che un pop-up potevi farglielo a mad e claudio...:D

Uriele
11-06-2006, 23:21
Chiedo scusa, forse non c'azzecca niente ma lo devo dire, ma è possbile che non si riesce a fare una proposta seria per limitare questo "scempio" di candidature? E' poi possibile che, anche se non si potesse limitare, ci sia gente così stupida da far domande a candidati che mai potranno rispondere a quello che vogliono sapere perche sono novizi, rendendo così la conf. illegibile? Dico io, se non rispondono, ma lasciatelo morire il loro tread di candidatura e non è che si va a chiamare un amico per far fare una domanda simile sullo stesso argomento, aspettando una risposta che mai arriverà.
In due giorni di elezioni ho visto nel tread "regole delle elezioni" 100 messaggi, che se non sbalgio sono di presentazione della candidatura, di cui alcuni sicuramente eleminati, ma sono cmq troppi: e se era un'elezione di una settimana a quanto si arrivava? Già mi sto preparando mentalmente alle prossime elezioni della nazionale maggiore: sai che divertimento!!! E poi dicono che le elezioni si devono svolgere in conf.

Bah!!!

Se questo è il sistema, per me fanno bene gli altri a parlare del loro programma fuori, perché si rischia di essere sommersi dai troppi novizi che si lanciano avendone la possibilità. E' così difficile mettere un termine, che ne so 2gg, per le candidature e poi lasciare i tread solo dei primi 10 più votati, come già proposto qui (non ricordo chi) in passato?

Poi è normale che ci lamentiamo del fatto che "votiamo chi conosciamo", perché così come sono svolte le elezioni, non puoi matieralmente seguire tutte le discussioni, perché ti passa la voglia.

Beh, ho detto la mia.

francamdar
12-06-2006, 00:01
Elezioni per Allenatore Nazionale in Italia

Votazione finita il 12/06/2006 alle 00:00 con i seguenti risultati

1. Marrundo 1618 voti
2. Croack 371 voti
3. LA-Dunfermine 341 voti
4. Tognetti 321 voti
5. claudio1 245 voti
6. robecarbo-HI 231 voti
7. ziubelu 180 voti
8. petrocchio 152 voti
9. -nico 141 voti
10. mad145 114 voti
11. S_Dedalus 56 voti
12. TheElector 42 voti
13. GiorgioJJ 30 voti
14. ncc1971 27 voti
15. MASTINO73_NM 23 voti
16. NewDiamon--S4F 19 voti
17. siso46 19 voti
18. gingo58 16 voti
19. Botolo 13 voti
20. zumpi-cdm 12 voti
21. FrAnZuSo 12 voti
22. canemolaiu--S4F 11 voti
23. PinkMoon 11 voti
24. piccolepesti 10 voti
25. stez_77 10 voti
26. luciodra 9 voti
27. Pedro-FHBB 9 voti
28. Manroska 9 voti
29. Ozark 8 voti
30. jafar5850 8 voti

epifanio
12-06-2006, 00:09
Marrundo... c'era da aspettarselo...

da notare il buon 5° posto di claudio1 (dietro Tognetti :( ) e il 10° posto di MaD :D

Gilardino20
12-06-2006, 00:18
Io speravo in Madniubb o Claudio1, ma era quasi scontato che non vincessero :(

claudio1
12-06-2006, 00:44
Io speravo in Madniubb o Claudio1, ma era quasi scontato che non vincessero :(

Ragazzi, intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno votato anche qui... sono sicuro di aver preso parecchie decine di voti su HTita. :)

Poi volevo agganciarmi a questo post per dire che, secondo me, se non si fosse candidato marrundo molti voti (quelli del tipo "voto marrundo perché è in serie A") sarebbero andati, nell'ordine, a nico, mad e poi a me.

Sono abbastanza convinto che non avrebbe vinto un voto di protesta come la classifica lascia trasparire. Quel tipo di voti non è tanto raro, è quello che ha garantito le elezioni di stefano per la maggiore e di macao per la U20.