PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali in diretta su web...



Pazzaglia
09-06-2006, 19:39
Ciao ragazzi, ho letto qualche giorno fa su un quotidiano che sul sito www.globo.com era possibile vedere le partite dei mondiali in diretta gratis.
Sono andato sul sito, completamente in portoghese, ed effettivamente inserendo user e pswd è possibile vedere la partita.
Il problema è... come faccio a registrarmi???
Se qualcuno di voi c'è riuscito, mi fa sapere come ha fatto.

Sosrah
09-06-2006, 20:09
è un provider,esattamente come lo è Alice! :) se non ho visto male non ci si può registrare,credo che l'email te la diano solo se acquisti un abbonamento internet da loro..:D

Pazzaglia
09-06-2006, 20:13
Ho capito, allora che cosa cavolo lo pubblicizzano a fare sui giornali italiani. :mad:

Sosrah
09-06-2006, 20:16
Ho capito, allora che cosa cavolo lo pubblicizzano a fare sui giornali italiani. :mad:
almeno così sembra..ho girato un po' e non ci sono tracce di Registrazione,ma ci sono parecchi pacchetti per telefono e Internet! :D

Le cose sono 2: o il giornalista è un pirla,o c'è qualcosa che mi è sfuggito! :asd:

Pazzaglia
09-06-2006, 20:25
Le cose sono 2: o il giornalista è un pirla,o c'è qualcosa che mi è sfuggito! :asd:

Beh, considerando che il quotidiano in questione è city, distribuito gratuitamente ogni mattino alle fermate della metro insieme a leggo e metro appunto, è mooooolto probabile che il giornalista sia un pirla. :sisi:
Però generalmente ci prende sempre, un pochino continuo a cercare.

flepp
09-06-2006, 23:04
Beh, considerando che il quotidiano in questione è city, distribuito gratuitamente ogni mattino alle fermate della metro insieme a leggo e metro appunto, è mooooolto probabile che il giornalista sia un pirla. :sisi:
Però generalmente ci prende sempre, un pochino continuo a cercare.

Funziona soltanto se hai una formula contrattuale tipo FastWeb TV o Alice dove pagando....vedi tutto il mondo... capito mi hai??:asd: :asd:

gaetanino
10-06-2006, 01:45
il giornalista è un pirla!!

Bloppo
10-06-2006, 18:00
Se vi scaricate TVUplayer potete vedervi i mondiali in streaming...a riguardo c' è pure una discussione nel forum di hattrick.

ReibeN
10-06-2006, 18:00
Scusate se vado leggermente OT, ma questo è il primo mondiale in cui la rai non ha comprato tutte le partite vero?

Io ricordo che negli scorsi mondiali trasmettevano tutto :suspi:

Pazzaglia
11-06-2006, 00:07
Scusate se vado leggermente OT, ma questo è il primo mondiale in cui la rai non ha comprato tutte le partite vero?

Io ricordo che negli scorsi mondiali trasmettevano tutto :suspi:

Bingo... se non vado errato trasmettono il 50% delle partite, quelle che ritengono le più importanti, fino ai quarti di finale.
Chiaramente tutte le partite dell'Italia saranno trasmesse.
Per motivi personali che non sto qui a spiegare, mi rifiuto di abbonarmi a sky e di conseguenza cerco vie alternative.
Intanto proviamo con TVUplayer e vediamo come va.

flepp
11-06-2006, 11:15
Bingo... se non vado errato trasmettono il 50% delle partite, quelle che ritengono le più importanti, fino ai quarti di finale.
Chiaramente tutte le partite dell'Italia saranno trasmesse.
Per motivi personali che non sto qui a spiegare, mi rifiuto di abbonarmi a sky e di conseguenza cerco vie alternative.
Intanto proviamo con TVUplayer e vediamo come va.

Ho installato TVUplayer: spettacolare 'sta cosa!! Credo che rinuncerò a SKY definitivamente....se hai individuato un canale preferenziale per le partite scrivilo che così mi sintonizzo anch'io...:sisi: :sisi:
Grazie.

epifanio
11-06-2006, 12:46
se riuscite a far funzionare il TVUplayer, qui c'è la "guida TV" :asd:

Venerdì 9 Giugno
- Ore 16:30 [Germania 2006] Cerimonia di inaugurazione: CCTV-5 - Shanghai Sports - ESPN2
- Ore 18:00 Germania - Costa Rica : CCTV5 - Bandsports - CCTV1 - ESPN2 - Rai Uno - Shangai sport
- Ore 21:00 Polonia - Ecuador : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport

Sabato 10 Giugno
- Ore 15:00 Inghilterra - Paraguay : CCTV5 - ESPN2 - ABC - shangai sport
- Ore 18:00 Trinidad e Tobago - Svezia : CCTV1 - CCTV5 - ABC - shangai sport
- Ore 21:00 Argentina - Costa D'Avorio : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport

Domenica 11 Giugno
- Ore 15:00 Serbia Montenegro - Olanda : CCTV5 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 18:00 Messico - Iran : CCTV5 - CCTV1 - ABC - shangai sport - Univision
- Ore 21:00 Angola - Portogallo : CCTV1 - CCTV5 - ESPN2 - shangai sport

Lunedì 12 Giugno
- Ore 15:00 Australia - Giappone : CCTV5 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 18:00 Usa - Rep. Ceca : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 21:00 Italia - Ghana : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport

Martedì 13 Giugno
- Ore 15:00 Corea del sud - Togo : CCTV5 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 18:00 Francia - Svizzera : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 21:00 Brasile - Croazia : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport

Mercoledì 14 Giugno
- Ore 15:00 Spagna - Ucraina : CCTV5 - ESPN2 - shangai sport
- Ore 18:00 Tunisia - Arabia Saudita : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2
- Ore 21:00 Germania - Polonia : CCTV5 - CCTV1 - ESPN2 - shangai sport

Giovedì 15 Giugno
- Ore 15:00 Ecuador - Costa Rica : CCTV5 - ESPN2
- Ore 18:00 Inghilterra - Trinidad and Tobago: CCTV5 - CCTV1 - ESPN2
- Ore 21:00 Svezia - Paraguay: CCTV5 - CCTV1 - ESPN

Venerdì 16 Giugno
- Ore 15:00 Argentina - Serbia Montenegro: CCTV5 - ESPN2
- Ore 18:00 Olanda - Costa D'Avorio:CCTV5 - CCTV1 - ESPN2
- Ore 21:00 Messico - Angola: CCTV5 - CCTV1 - ESPN

Sabato 17 Giugno
- Ore 15:00 Portogallo - Iran: CCTV5 - ESPN2
- Ore 18:00 Repubblica Ceca - Ghana: CCTV5 - CCTV1 - ABC
- Ore 21:00 Italia - Usa: CCTV5 - CCTV1 - ABC

Domenica 18 Giugno
- Ore 15:00 Giappone - Croazia: CCTV5 - ABC
- Ore 18:00 Brasile - Australia: CCTV5 - CCTV1 - ABC
- Ore 21:00 Francia - Corea Del Sud: CCTv5 - CCTV1 - ABC

Lunedì 19 Giugno
- Ore 15:00 Togo - Svizzera: CCTV5 - ESPN2
- Ore 18:00 Arabia Saudita - Ucraina: CCTV5 - CCTV1 - ESPN2
- Ore 21:00 Spagna - Tunisia: CCTV5 - CCTV1 - ESPN2

Martedì 20 Giugno
- Ore 16:00 Ecuador - Germania: CCTV5 - ESPN
- Ore 16:00 Costa Rica - Polonia: CCTV2 - ESPN2
- Ore 21:00 Svezia - Inghilterra: CCTV5 - ESPN
- Ore 21:00 Paraguay - Trinidad and Tobago: CCTV1 - ESPN2

Mercoledì 21 Giugno
- Ore 16:00 Portogallo - Messico: CCTV5 - ESPN
- Ore 16:00 Iran - Angola: CCTV2 - ESPN2
- Ore 21:00 Olanda - Argentina: CCTV5 - ESPN
- Ore 21:00 Costa D'Avorio - Serbia Montenegro: CCTV1 - ESPN2

Giovedì 22 Giugno
- Ore 16:00 Ghana - Usa: CCTV2 - ESPN
- Ore 16:00 Repubblica Ceca - Italia : CCTV5 - ESPN2
- Ore 21:00 Giappone - Brasile: CCTV5 - ESPN
- Ore 21:00 Croazia - Australia: CCTV1 - ESPN2

Venerdì 23 Giugno
- Ore 16:00 Arabia Saudita - Spagna: CCTV2 - ESPN
- Ore 16:00 Ucraina - Tunisia: CCTV5 - ESPN2
- Ore 21:00 Togo - Francia: CCTV1 - ESPN
- Ore 21:00 Svizzera - Corea Del Sud: CCTV5 - ESPN2

In seconda serata, solo nei giorni di gara, andrà in onda su Rai1 un contenitore dopo-partita a cura di Rai
Sport con gli highlights delle partite del giorno non trasmesse in diretta, commenti e immagini dell’intera
giornata di gara, con la presenza di prestigiosi ospiti.

IMPORTANTE: Indicazioni canali:

CCTV5: tutti i p2p... (tvkoo, tvants, ppstream, ecc...) usate anche il link in spoiler di ppstream (dovete averlo installato)
CCTV1:Tvkoo e tvuplayer
CCTV2: tvkoo e tvuplayer
Shangai sport: TV-M:shangai sport di tvkoo
Univision: Univision (low) di TVUplayer
Bandsports: Giammy's Mediacenter (le partite trasmesse da bandsports ci saranno comunque direttamente dal forum "speciale mondiali 2006")
ESPN e ESPN2 sono i canali americani e sono visibili solo su tvuplayer, il primo si chiama ESPN (sports) mentre ESPN2 si chiama proprio ESPN2
ABC è su TVUplayer e si chiama TNT/ABC/OLN o ABC (low)

Correl
11-06-2006, 13:40
grande epi

ReibeN
11-06-2006, 13:59
si però che tristezza. io non ho ne la parabola ne una linea veloce....e devo sokare. Ora ci tolgono anche i mondiali perchè secondo loro serbia-olanda non è una partita interessante.....che merde!

Pazzaglia
11-06-2006, 14:36
si però che tristezza. io non ho ne la parabola ne una linea veloce....e devo sokare. Ora ci tolgono anche i mondiali perchè secondo loro serbia-olanda non è una partita interessante.....che merde!
Non vorrei imboccare una strada dalla quale non so se saprei uscirne fuori ma IMHO ci sono state due forti "correnti" che hanno portato a questa situazione.
La prima a livello politico, con la presidenza e le più alte cariche RAI scelte dall'ex-governo di centro destra che, "mi si darà del sinistroso piagnone", presieduto dal proprietario delle reti mediaset aveva tutto l'interesse di fare in modo che la rai non prendesse i diritti per la trasmissione di tutte le partite del mondiale.
La seconda di livello "tassistico" mi si passi il termine.
Giusto o sbagliato che sia, e premesso che non è nient'altro che la tassa di possesso su TV ed affini, quanta gente paga il CANONE RAI???

epifanio
11-06-2006, 14:55
grande epi
grazie :)
però però devo ancora capire cos'è quella roba che ho postato lì sopra... :asd:

non riesco a far funzionare il TVUplayer, ma ho un router/firewall e un po' di protezioni varie, quindi non so se è necessario aprire delle porte o roba simile :rolleyes:

Correl
11-06-2006, 14:59
grazie :)
però però devo ancora capire cos'è quella roba che ho postato lì sopra... :asd:

non riesco a far funzionare il TVUplayer, ma ho un router/firewall e un po' di protezioni varie, quindi non so se è necessario aprire delle porte o roba simile :rolleyes:
anchio ho il router con firewall annesso (e attivo) ma non ho dovuto sbloccare nulla (mentre invece per emule ho smanettato 20 minuti la prima volta)

AboveTheLaw
11-06-2006, 15:24
ma alemno un sito per vedere i filamti dei gol in replay (in differità) c'è?

ho solo trovato improbabili replay in 3D che neanche mi funzionano...

ReibeN
11-06-2006, 15:30
Non vorrei imboccare una strada dalla quale non so se saprei uscirne fuori ma IMHO ci sono state due forti "correnti" che hanno portato a questa situazione.
La prima a livello politico, con la presidenza e le più alte cariche RAI scelte dall'ex-governo di centro destra che, "mi si darà del sinistroso piagnone", presieduto dal proprietario delle reti mediaset aveva tutto l'interesse di fare in modo che la rai non prendesse i diritti per la trasmissione di tutte le partite del mondiale.
La seconda di livello "tassistico" mi si passi il termine.
Giusto o sbagliato che sia, e premesso che non è nient'altro che la tassa di possesso su TV ed affini, quanta gente paga il CANONE RAI???

il punto è: loro possono scegliere cosa farci vedere in tv e toglierci il gusto dei mondiali. noi possiamo scegliere se pagare o meno il canone? :rolleyes:

mrknot71
11-06-2006, 15:37
Se vi scaricate TVUplayer potete vedervi i mondiali in streaming...a riguardo c' è pure una discussione nel forum di hattrick.

Pare che funzioni solo con W Explorer. Con Firefox qualcuno ha provato?

Pazzaglia
11-06-2006, 15:38
il punto è: loro possono scegliere cosa farci vedere in tv e toglierci il gusto dei mondiali. noi possiamo scegliere se pagare o meno il canone? :rolleyes:
Le risposte dovrebbero essere...
NO
NO
Secondo me manifestazioni di questo genere, mondiali - europei - olimpiadi etc etc etc...., dovrebbero essere trasmesse in chiaro, da rai da mediaset da sky o da chichessia ma IN CHIARO e senza bisogno di pagare altro che la tassa di possesso sulla TV. Riguardo il canone, trovo ridicolo non voler pagare 100 € l'anno, trasgredendo la legge e pagare di buon cuore 39€ mensili minimo per "non" vedere niente se non con costi aggiuntivi.
Certo ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma poi se ci tolgono i mondiali, o meglio li fanno vedere solamente ai benestanti, allora poi non ci dobbiamo lamentare.

EDIT: Sfogo personale, non c'è lo assolutissimamente con te. :up:

Pazzaglia
11-06-2006, 15:43
Pare che funzioni solo con W Explorer. Con Firefox qualcuno ha provato?

Non capisco, io ho semplicemente scaricato il programmino e grazie alla guida ai programmi di epifanio, che ringrazio sentitamente :up:, sto aspettando l'inizio della partita su ESPN2. Poi vi farò sapere come è andata.

epifanio
11-06-2006, 15:49
Non capisco, io ho semplicemente scaricato il programmino e grazie alla guida ai programmi di epifanio, che ringrazio sentitamente :up:, sto aspettando l'inizio della partita su ESPN2. Poi vi farò sapere come è andata.
io metto la guida etc... e sono l'unico a cui non funziona ?!?!?
avete qualche dritta ?

ho scaricato anche VLCplayer

lancio il programma e mi compare
"player can not be initialized, check the network connection"

draghetto
11-06-2006, 15:57
Io l'ho provato, ma non c'è modo di metterlo a tutto schermo in modo da vederlo tramite TV out?

A sto punto non è meglio SopCast? anche se non ha l'espn che è molto bella da avere?

Pazzaglia
11-06-2006, 16:01
Io l'ho provato, ma non c'è modo di metterlo a tutto schermo in modo da vederlo tramite TV out?

A sto punto non è meglio SopCast? anche se non ha l'espn che è molto bella da avere?
A questo punto mi viene il dubbio di aver scaricato qualcosaltro anche se mi da come applicazione TVUplayer.
Per metterlo a tutto schermo faccio semplicemente doppio click sul video come con il WMP.
Per epifanio... credo dipenda dalle impostazioni del router.
Intanto la partita è cominciata... :asd: :asd: :asd:

draghetto
11-06-2006, 16:04
Ehehehe le cose più semplici non le faccio mai :)

epifanio
11-06-2006, 16:55
ce l'ho fatta... quasi... ho bypassato il problema...

ho disattivato il firewall del router, ma non bastava ancora, boh... spero che i miei clienti non leggano questo forum :asd:

comunque, una volta installato il TVUplayer, se non riuscite a farlo funzionare, potete usare questo link http://giammy.altervista.org/tvu.html aprendolo solo con Internet Explorer
chi ha messo in piedi la pagina web, ha inserito il controllo ActiveX di TVUplayer e funziona benissimo.
basta scegliere il canale lì sulla sinistra e per ingrandire a tutto schermo fate un doppio clic in mezzo al video ;)

mrknot71
11-06-2006, 19:45
Tutto ok! Grazie a chi ha postato il link ed le dritte!!!

Mi pare più veloce di Sopcast...

draghetto
11-06-2006, 20:23
Io ho guardato un pò ESPN2 e la qualità è ottima!!!!

Mai mi sarei aspettato una nitidezza del genere a tutto schermo

Pazzaglia
11-06-2006, 20:27
Io ho guardato un pò ESPN2 e la qualità è ottima!!!!

Mai mi sarei aspettato una nitidezza del genere a tutto schermo

Si ma già su CCTV1 & c. perde molto, a schermo intero è praticamente inguardabile...

mrknot71
11-06-2006, 21:53
Se vi scaricate TVUplayer potete vedervi i mondiali in streaming...a riguardo c' è pure una discussione nel forum di hattrick.

Qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Sport Italia con qualche sw?
Non lo vedo sul televisore...

Grazie!!!

Dampyr
11-06-2006, 21:54
Sportitalia è passata su digitale... ha abbandonato la piattaforma analogica

Bloppo
12-06-2006, 01:31
Qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Sport Italia con qualche sw?
Non lo vedo sul televisore...

Grazie!!!
Qui non ne ho la + pallida idea, nel senso che sapevo che c' era solo sul digitale terrestre...cmq riguardo all' installazione di TvUplayer hanno già detto tutto gli altri in precedenza :) :up:

ingegnerlillo
13-06-2006, 01:15
Per chi volesse vedere i mondiali su linux, un paio di link testati e funzionanti

Se avete winzoz basta seguire il primo.

http://www.p2p-sports.com/

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7472

P.S.: pure una perla: http://ascii-wm.net/#