PDA

Visualizza Versione Completa : Niente informazioni sulla squadra a fianco dell'avatar



mick82
09-06-2006, 12:53
Salve...

E' normale che pur avendo specificato l'ID della mia squadra, il nome, la serie e la posizione della stessa non vengano visualizzate sotto al mio nick? Ho forse sbagliato qualcosa nel formato del numero? (zeri da aggiungere... boh, ipotizzo)

aed1248
09-06-2006, 13:01
Si, perché devi aspettare che venga effettuato l'aggiornamento...
credo che gią domani pomeriggio le avrai anche tu... :up:

Pazzaglia
09-06-2006, 13:22
Si, perché devi aspettare che venga effettuato l'aggiornamento...
credo che gią domani pomeriggio le avrai anche tu... :up:

:sisi:

Exelion
16-06-2006, 14:18
Nemmeno a me, ultimamente, appaiono i dati della squadra accanto al nick: o meglio, per farli apparire devo andare nel pannello di controllo e salvare il profilo (senza modificare nulla, ovviamente, perchè l'id della squadra è sempre quello) praticamente dopo ogni messaggio.

E' una cosa che ho notato da poco, non so esattamente da quanto vada avanti (prima funzionava tutto perfettamente).

samleroy
16-06-2006, 14:28
io l'ho notato solo quando posto qualcosa ma se esco e rientro nel 3d si sistema tutto !!!

Exelion
16-06-2006, 16:40
Boh, in effetti il problema potrebbe essere anche quello, ora vedo.

P.S. Si, in effetti uscendo e rientrando dal topic le informazioni si vedono. Vabbè, allora non è nulla di grave. :)

biondo41
22-06-2006, 22:36
i miei dati non appaiono da un pò ho anche rimpostato i dati ma nn appare lo stesso asp

ingegnerlillo
23-06-2006, 11:06
io lo vedo.

Prova anche tu ad uscire e rientrale dal thread e vedrai che lo vedi.

E' proprio un'impostazione della feature, credo

Se non vi piace cagale il casso a fantaluca... :asd: :asd:

Nabarez
30-06-2006, 09:23
suppongo che per gli stranieri come me non ci sia speranza di avere squadra, il nome, la serie e la posizione vero?
non che sia fondamentale, peró.. divertente..
sarebbe come:

S.P.A.L.
5° in V.67 (USA) con 13 punti

:rolleyes:

EvilEmpireV
30-06-2006, 09:57
suppongo che per gli stranieri come me non ci sia speranza di avere squadra, il nome, la serie e la posizione vero?
non che sia fondamentale, peró.. divertente..
sarebbe come:

S.P.A.L.
5° in V.67 (USA) con 13 punti

:rolleyes:

infatti,per visualizzare il nome delle squadre iscritte a campionati diversi da quelli italiani significherebbe tanto lavoro(praticamente avere le stat di tutti i campionati di ht)
Per quanto,chissa',magari un giorno potrebbe anche accadere :D
Per altri eventuali problemi,provate a cancellare tutti i file temporanei di internet,anche a me a volte fa qualche scherzo,ma con questa semplice operazione si aggiusta tutto

MaD
30-06-2006, 13:10
infatti,per visualizzare il nome delle squadre iscritte a campionati diversi da quelli italiani significherebbe tanto lavoro(praticamente avere le stat di tutti i campionati di ht)
Per quanto,chissa',magari un giorno potrebbe anche accadere :D
Per altri eventuali problemi,provate a cancellare tutti i file temporanei di internet,anche a me a volte fa qualche scherzo,ma con questa semplice operazione si aggiusta tutto

Certo, il giorno in cui avremo un server (tipo NASA) dedicato e altri schiavetti che ci stiano dietro.
Direi che questo e' come dire MAI.